GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A sorpresa il primo ottobrino...chi sarà il secondo nipotino

Bloccato
Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: A sorpresa il primo ottobrino...chi sarà il secondo nipotino

Messaggio da Titina » 16 set 2008, 16:25

betty1977 ha scritto:... tante volte devo fare i passetti piccoli xchè me la sento proprio lì e se faccio passi lunghi mi fa male!!!
Inoltre mi vengono attacchi improvvisi si plim-plim... dal niente sento il bisogno non urgente ma urgentissimo di farla!!! E tantissimi pizzicotti alla vescica....
Inoltre in questo periodo riesco a mangiare di più...
Io è già da parecchio che ho questi piccoli fastidi, la cosa peggiore è quando preme con la testa sulla p@t@t@ e sto seduta a parlare con qualcuno o sto camminando per strada :urka mio marito si fa le migliori risate, solo lui però. La pancia me la vedo sempre uguale, non la vedo abbassata

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 16 set 2008, 16:43

rieccomi velocemente...

- stesa la roba sul balcone , ho fatto il bucato dei bianchi e asciugamani
- messo a bagno nel Napisan altri vestitini della pupa
- mangiato
- messo a risciacquo nella lavatrice i vestitini della pupa
- riposino di mezz'ora
- e ora ho la tinta in testa....in attesa di sciacquare i capelli....

approfitto di lavare quanto + possibile visto che oggi è una bellissima giornata e posso stendere le cose sul terrazzino !!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 16 set 2008, 17:07

Titina ha scritto:
betty1977 ha scritto:... tante volte devo fare i passetti piccoli xchè me la sento proprio lì e se faccio passi lunghi mi fa male!!!
Inoltre mi vengono attacchi improvvisi si plim-plim... dal niente sento il bisogno non urgente ma urgentissimo di farla!!! E tantissimi pizzicotti alla vescica....
Inoltre in questo periodo riesco a mangiare di più...
Io è già da parecchio che ho questi piccoli fastidi, la cosa peggiore è quando preme con la testa sulla p@t@t@ e sto seduta a parlare con qualcuno o sto camminando per strada :urka mio marito si fa le migliori risate, solo lui però. La pancia me la vedo sempre uguale, non la vedo abbassata
Neanche io me la vedo abbassata... mi sembra sempre uguale!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 16 set 2008, 17:11

Jess23 ha scritto:rieccomi velocemente...

- stesa la roba sul balcone , ho fatto il bucato dei bianchi e asciugamani
- messo a bagno nel Napisan altri vestitini della pupa
- mangiato
- messo a risciacquo nella lavatrice i vestitini della pupa
- riposino di mezz'ora
- e ora ho la tinta in testa....in attesa di sciacquare i capelli....

approfitto di lavare quanto + possibile visto che oggi è una bellissima giornata e posso stendere le cose sul terrazzino !!!!
Wow Jess... quante cose che hai fatto :ahaha

Anche io oggi ho fatto parecchio:
siccome noi d'estate ci "trasferiamo" al piano da basso a mangiare (così siamo a contatto diretto con il giardino)... ora abbiamo deciso, dato il "freschino" e il fatto che tra poco arriva la pupa, di ritrasferirci di sopra, così ho dovuto svuotare frigo e freezer e trasferire la dispensa di sopra.
Domani pulisco tutto il piano di sotto di fino così poi lo "chiudo" definitivamente.
Poi partirò con il piano sopra!!! E sabato cambio armadi estate/inverno
MAMMA QUANTE COSE :urka
... e poi mi dicono "che bello... abiti da sola in una casa grande!!!" :martello

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 16 set 2008, 17:29

Buon pomeriggio panciotte.
Pancia bassa o alta :domanda io mi accorgo se la pupattola è risalita quando ho bruciore di stomaco, come oggi, ma mi sento come se da un momento all'altro dovesse uscire :ahah ho proprio la sensazione che sia incanalata e così quando mi siedo per fare plin plin ho questa sensazione :ahaha , ma prima di venerdì non la devo sfornare.
Oggi altro shopping per la pupa, ho comprato uno scamiciato mille righe con gonna a pon pon marrone, sotto camicia body rosa, calza maglie rosa a puntini marroni e scarpette ballerina, pantalone marrone, maglia a righe rosa e marrone e gilet rosa, stivaletti con pellicciotto bianchi e un pigiama di winnie pooht :hi hi hi hi
Come mi ci diverto :ahaha :ahaha
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 16 set 2008, 17:40

mt73 ha scritto:Oggi altro shopping per la pupa, ho comprato uno scamiciato mille righe con gonna a pon pon marrone, sotto camicia body rosa, calza maglie rosa a puntini marroni e scarpette ballerina, pantalone marrone, maglia a righe rosa e marrone e gilet rosa, stivaletti con pellicciotto bianchi e un pigiama di winnie pooht :hi hi hi hi
Come mi ci diverto :ahaha :ahaha
Anche io ho visto un sacco di cose bellissime!!!!
Solo che non posso... ho già l'armadio che straripa.... e il portafoglio che piange!!!
No... scherzi a parte... ho tutte le cose di Cry... senza contare di quello che mi regaleranno quando nascerà.... quindi NIENTE SPESE ( :buuu )

lucy79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucy79 » 16 set 2008, 17:46

Ciao a tutte come va ?
Oggi posso collegarmi di pomeriggio il socio non ce e il pc e tutto per me.

In questi giorni sono alle prese con l'organizzazione della festa di Davide che faremo giovedi prossimo ...speriamo che il piccolino non decida di nascere prima.....sto pensando a che tipo di torta fargli...forse una con il campo da calcio visto che anche se cosi piccolo (2 anni) ha gia la passione per il pallone

La pancia e scesa un po me ne accorgo dal fatto che quando sto seduta mi sento veramente fastidisa e prima non lo avvertivo

O un po di arretrati da leggere vado e torno ...DAvide permettendo si intende :sorrisoo
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 16 set 2008, 17:56

mt quanti bellissimi acquisti :-D

Anch'io oggi ho fatto parecchio, ho appena finito di stirare ed ora piego la roba, poi ripongo tutto nei cassetti e appendo la tenda in cameretta di Loris, che ancora non avevo messo
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

lucy79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucy79 » 16 set 2008, 17:58

leggendo gli arretrati ho visto che ci sono nuovi arrivi e anche se in ritardo do anche io il ben arrivate alle nuove di cui non ricordo piu il nome ....che smemorata ultimamente dimentico tante cose ...

Parlavate di lavaggi delle cose piccoline ...io ho tirato fuori tutte le tutine piccole di Davide ...e mi sono emozionata nel ricordare quanto lui fosse piccolo rspetto ad adesso ...e che tra un po terrò dinuovo tra le braccia uno scriciolino :emozionee
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 16 set 2008, 18:21

MT tu non puoi scrivere tutti quei splendori di acquisti che fai!!!!!!
Io rosico di invidia, a me non fanno comprare niente :buuu :buuu e il socio dice che prima di comprare la vuole vedere nata e poi ci scateniamo.......chissà cosa gli cambia :domanda
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 16 set 2008, 18:26

betty panino con la nutella :-D che voglia :fischia ma ho paura che mi faccia acidità :che_dici

Mt quanti acquisti :-D addirittura gli stivali col pellicciotto :-D

Lucy auguri a Davide :festa
Gerbera auguri a Dado :festa

vedo che in questi gg festeggiano i fratelli maggiori :ok
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 16 set 2008, 18:30

pancia alta, pancia bassa :domanda ogni tanto mi guardo allo specchio...ma non mi accorgo di niente :domanda ma di quanto si dovrebbe abbassare?

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 16 set 2008, 18:31

Io acquisto tutto quello che mi occorre ora, non ho mai vestito con le tutine nunni durante il giorno e quindi non vestirò neanche chicca, il socio a me invece quando gli ho fatto vedere le scarpine a ballerina e gli stivaletti gongolava, dice che spendo troppo (ma quando vede gli scontrini di negozi per bimbi non lo dice :fischia ), ma poi gli piace pure a lui vedere come gli concio il figlio :ahaha
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 16 set 2008, 18:42

MT: io le tutine le uso solo i primi mesi... e poi anche io preferisco vestirla da "signorinella". Infatti di Cry ho tantissime belle vestine e completini da metterle da 3 mesi in su!!!
CONNI: che la Nutella faccia acidità non l'ho mai sentito... però calcolando che l'acidità della gravidanza è "strana" non saprei proprio!!
Ecco è vero... ho anche un sacco di roba da stirare... ma che non voglia!!! :grrr
Vorrei tanto andare a letto stasera e svegliarmi domani mattina con la casa pulita, vetri puliti, panni tutti lavati, stirati e riposti nei cassetti, cambio armadi fatto e... tanto tempo libero x riposare :hi hi hi hi
CHE UTOPIA!!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 16 set 2008, 18:44

conni ha scritto:pancia alta, pancia bassa :domanda ogni tanto mi guardo allo specchio...ma non mi accorgo di niente :domanda ma di quanto si dovrebbe abbassare?
Dovrebbe abbassarsi con l'avvicinarsi del parto, quando il pupo si incanala!
Io con Cry non mi sono proprio resa conto se questo è avvenuto, e con il secondo dicono che si incanalano al momento del parto... quindi boh!!!
Comunque sia i sintomi che sento credo siano dati dall'abbassamento ... (dico CREDO!!!) ... bè tanto alla prox visita manca ancora tanto ...

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 16 set 2008, 18:45

Dai però... siamo brave!!! :hi hi hi hi
E' il 16 di Settembre ed è nato solo un Ottobrino!!! :hi hi hi hi
La luna piena è passata....
mi sa che andremo quasi tutte a termine!!! :hi hi hi hi

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 16 set 2008, 18:55

io no, se non fate sorprese sono la prossima :hi hi hi hi

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 16 set 2008, 18:55

Betty temo che la cioccolata -nutella compresa-non mi faccia benissimo. ieri mattina avevo mangiato il torrone nociciole e cioccolato e sono stata uno schifo la sera, quindi oggi vorrei fare la brava, se resisto :fischia

Betty speriamo di avvicinarci il più possibile al termine, almeno le 38 settimane :fischia

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 16 set 2008, 18:59

betty1977 ha scritto:Io oggi ho mangato una buona CAPRESE e poi un bel panino con la NUTELLA!!!!!!!!!!!

PERCHE' PERCHE' PERCHE' PERCHE' PERCHE' PERCHE' PERCHE' PERCHE' SCRIVI 'STE COSEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

SONO IN PIENA CRISI DI ASTINENZA DA NUTELLA, NON E' GIUSTO!!!!!!!!!

Siamo andati a fare la spesa e il socio angelico mi fa:"amore non compri la Nutella???" Io l'ho guardato e ho preso la marmellata di arancia..............E' UGUALE???????????? :che_dici :che_dici
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 16 set 2008, 19:02

Sereami ha scritto:
betty1977 ha scritto:Io oggi ho mangato una buona CAPRESE e poi un bel panino con la NUTELLA!!!!!!!!!!!

PERCHE' PERCHE' PERCHE' PERCHE' PERCHE' PERCHE' PERCHE' PERCHE' SCRIVI 'STE COSEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

SONO IN PIENA CRISI DI ASTINENZA DA NUTELLA, NON E' GIUSTO!!!!!!!!!

Siamo andati a fare la spesa e il socio angelico mi fa:"amore non compri la Nutella???" Io l'ho guardato e ho preso la marmellata di arancia..............E' UGUALE????????????
..... sapessi che bontà sentirla tra le labbra... e poi sulla lingua... sentirla sciogliersi sotto il palato... sentirla scendere giù per la gola....
:ahah :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Ottobre”