GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini
- laura69
- Master~GolGirl®
Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini
passo velocemente per dare un abbraccione a Angy!! tesoro ci siamo quasi!!! un bacio
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- angy70
- New~GolGirl®
Un abbraccio forte anche a telaura69 ha scritto:passo velocemente per dare un abbraccione a Angy!! tesoro ci siamo quasi!!! un bacio

Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
ciao...belle...sono stanca...dopo.aver lavato stirato e cucinato una parmigiana....e sono sudata...da morire...devo fare una doccia...il mio corredo...e quello di patatino...mio è pronto...mancano...qualche fesseria....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
ANGY NAVIGANDO GUARDA CHE HO TROVATO http://mollar.ilmondodeigemelli.org/Multipli02.htm UN SITO CON I CONSIGLI DI UNA MAMMA DI 3 GEMELLI 

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
-
- New~GolGirl®
myriam buona la parmigiana, mandamene un pò
davis io sono andata soltanto col marito in ospedale 19 mesi fa con Francsi, non ho svegliato neanchè i miei genitori che dormivano nella stanza degli ospiti, al mattino hanno notato che mancava la valigia. Li abbiamo chiamati a tutti quando Francsi è nata, ed abbiamo fatto bene. L'unica cosa che mi mancava quella notte era la gente ( genitori, suoceri ecc) in mezzo ai piedi.
La cosa che mi preoccupa invece è l'invadenza delle persone nel periodo subito dopo il parto. Avrò i genitori in casa che verranno dalla Romania il 21 settembre e d abito nel palazzo con suoceri, cognati ecc. Dopo il parto di Francsi ho avuto x 1 sett la cosi detta depressione post-parto, avevo voglia di starmene x i cavoli miei con la mia pupetta e maritino, invece ogni giorno non so quante volte al giorno arrivavano persone a spartire consigli gratuiti ed indesiderati, e vi assicuro che era l'ultima cosa che volevo sentire ( tipo " ma questa bimba non piange mei, nonè che ha qualcosa?"
oppure " ma non è normale , mangia sempre!
, oppure, "ma dorme sempre, cè qualcosa che non va!"
) quindi quest'anno stabilirò dei orari di visita! Ragazze vi giuro, questa cosa mi angoscia
!

davis io sono andata soltanto col marito in ospedale 19 mesi fa con Francsi, non ho svegliato neanchè i miei genitori che dormivano nella stanza degli ospiti, al mattino hanno notato che mancava la valigia. Li abbiamo chiamati a tutti quando Francsi è nata, ed abbiamo fatto bene. L'unica cosa che mi mancava quella notte era la gente ( genitori, suoceri ecc) in mezzo ai piedi.
La cosa che mi preoccupa invece è l'invadenza delle persone nel periodo subito dopo il parto. Avrò i genitori in casa che verranno dalla Romania il 21 settembre e d abito nel palazzo con suoceri, cognati ecc. Dopo il parto di Francsi ho avuto x 1 sett la cosi detta depressione post-parto, avevo voglia di starmene x i cavoli miei con la mia pupetta e maritino, invece ogni giorno non so quante volte al giorno arrivavano persone a spartire consigli gratuiti ed indesiderati, e vi assicuro che era l'ultima cosa che volevo sentire ( tipo " ma questa bimba non piange mei, nonè che ha qualcosa?"

I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Panciotte sto mandando gli inviti! Laura, Mary, vogliamo anche voi nel blog ovviamente, vogliamo le vostre parole, il vostro cuore, la vostra gioia, i vostri momenti no....mandatemi l'indirizzo e-mail 
Davis, proprio l'altro ieri Luca ha fatto 1 bel discorsetto a mia suocera approfittando del fatto che io ero al corso preparto( x nn mettermi in imbarazzo) e le ha ribadito di non intromettersi nella gestione della bambina, di nn imporre la sua volontà e di ricordare sempre che Giulia è figlia mia e sua :D , lei sembra abbia annutio e abbia detto che parlerà solo se le chiederemo consiglio ( mah, ci credo poco ma vedremo :D)
Ti capisco in toto, probabilmente lei vorrebbe essere gentile e premurosa ma spesso nn si comprende che lasciare liberi di essere e di fare è il regalo migliore che si possa fare

Dama, capisco totalmente anche a te ma lasciali parlare. Sei cattiva? No, sei semplicemente Mamma e nn devono oscurare il tuo ruolo...chi ti ama capirà, gli altri si fottçno pure.
Ari, forza e coraggio! Io di lato riesco ancora a dormire ma supina mi sento male, mi viene addirittura da vomitare, mi gira la testa, mi manca il respiro o_O
Ce la faremo vedrai
Roby ciao!!! Sono felice di leggerti
Vedrai che quest'infezione passerà in fretta, ormai è quasi d'obbligo prenderne qualcuna perchè la gravidanza avanza, la pipi' è sempre + acida ...non arrabbiarti, pensa solo che siamo in dirittura d'arrivo

Davis, proprio l'altro ieri Luca ha fatto 1 bel discorsetto a mia suocera approfittando del fatto che io ero al corso preparto( x nn mettermi in imbarazzo) e le ha ribadito di non intromettersi nella gestione della bambina, di nn imporre la sua volontà e di ricordare sempre che Giulia è figlia mia e sua :D , lei sembra abbia annutio e abbia detto che parlerà solo se le chiederemo consiglio ( mah, ci credo poco ma vedremo :D)
Ti capisco in toto, probabilmente lei vorrebbe essere gentile e premurosa ma spesso nn si comprende che lasciare liberi di essere e di fare è il regalo migliore che si possa fare

Dama, capisco totalmente anche a te ma lasciali parlare. Sei cattiva? No, sei semplicemente Mamma e nn devono oscurare il tuo ruolo...chi ti ama capirà, gli altri si fottçno pure.

Ari, forza e coraggio! Io di lato riesco ancora a dormire ma supina mi sento male, mi viene addirittura da vomitare, mi gira la testa, mi manca il respiro o_O
Ce la faremo vedrai

Roby ciao!!! Sono felice di leggerti

Vedrai che quest'infezione passerà in fretta, ormai è quasi d'obbligo prenderne qualcuna perchè la gravidanza avanza, la pipi' è sempre + acida ...non arrabbiarti, pensa solo che siamo in dirittura d'arrivo

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- davis
- Expert~GolGirl®
muki proprio xquesto ho voluto raccontarvi di mia suocera,anch'io & il socio siamo molto angosciati dal durante e dal dopo il parto e comunque concordo assolutamente con te riguardo gli orari delle visite,anche noi avevamo pensato di fare così..certo che xte che abiti nello stesso palazzo con suoceri e cognati deve essere un bel problema!!
E' vero,come ha detto chiaretta dovrei guardare il lato positivo,cioè il fatto di avere delle persone disponibili in famiglia,e credetemi che mi sforzo di farlo,e sono assolutamente consapevole di essere fortunata rispetto a tante che non possono contare su nessuno,infatti mi sento anche un po' in colpa a lamentarmi di tutto ciò..però secondo me è giusto fare una distinzione tra la disponibilità e l'invadenza,ed è quest'ultima che,credo come tutte voi,io ed il socio temiamo tantissimo..ultimamente ne stiamo parlando molto e mi fa piacere anche confrontarmi con voi e capire come pensate di comportarvi in questo delicato periodo dopo la nascita del pupo..

E' vero,come ha detto chiaretta dovrei guardare il lato positivo,cioè il fatto di avere delle persone disponibili in famiglia,e credetemi che mi sforzo di farlo,e sono assolutamente consapevole di essere fortunata rispetto a tante che non possono contare su nessuno,infatti mi sento anche un po' in colpa a lamentarmi di tutto ciò..però secondo me è giusto fare una distinzione tra la disponibilità e l'invadenza,ed è quest'ultima che,credo come tutte voi,io ed il socio temiamo tantissimo..ultimamente ne stiamo parlando molto e mi fa piacere anche confrontarmi con voi e capire come pensate di comportarvi in questo delicato periodo dopo la nascita del pupo..
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- davis
- Expert~GolGirl®
Re:
PAROLE SANTE..Serena&Luca ha scritto: Ti capisco in toto, probabilmente lei vorrebbe essere gentile e premurosa ma spesso nn si comprende che lasciare liberi di essere e di fare è il regalo migliore che si possa fare
Dama, capisco totalmente anche a te ma lasciali parlare. Sei cattiva? No, sei semplicemente Mamma e nn devono oscurare il tuo ruolo...chi ti ama capirà, gli altri si fottçno pure.![]()

- sara.g
- Original~GolGirl®
Davis da una parte ti posso capire anch'io non voglio nessuno al momento del parto.........mi aggiterebero e basta già sarà difficile rimanere calma se da sola con mio marito.........pensare che al di là della porta ci sia l'assembramento dei parenti mi fa impazzire...............
Angy manca pochissimo che bello!!!!!!!!!!!!!!!!
non mi ricordo chi ha scritto se è nella norma una bimba di 1.600 kg per 40 cm alla 31 settimana direi proprio di si dato che il mio è dello stesso peso, lunghezza e settimana ed è un maschietto.....il mio gine ha detto che molto dipende da quanto erano grandi o grossi i genitori alla nascita mah!!!!!!!!
A tutte le altre un bacione

Angy manca pochissimo che bello!!!!!!!!!!!!!!!!
non mi ricordo chi ha scritto se è nella norma una bimba di 1.600 kg per 40 cm alla 31 settimana direi proprio di si dato che il mio è dello stesso peso, lunghezza e settimana ed è un maschietto.....il mio gine ha detto che molto dipende da quanto erano grandi o grossi i genitori alla nascita mah!!!!!!!!
A tutte le altre un bacione

Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- davis
- Expert~GolGirl®
Ciao sara!!..già,penso che un po' tutte abbiamo l'incubo dei parenti fuori dalla sala parto pronti all'assalto..già me li immagino..

- angy70
- New~GolGirl®
BEA grazie mille!!!!!
lo avevo gia letto però una rinfrescatina non fa mai male!!!!
Non so se tu lo hai letto però questa ragazza era mlto fortunata ad avere disponibilità di ben due baby sitter,beh io non me noe posso permettere neanche una però spero lo stesso di farcela.......Casomai ti telefono ok?
:prrrr
lo avevo gia letto però una rinfrescatina non fa mai male!!!!
Non so se tu lo hai letto però questa ragazza era mlto fortunata ad avere disponibilità di ben due baby sitter,beh io non me noe posso permettere neanche una però spero lo stesso di farcela.......Casomai ti telefono ok?

Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
ANGY
SE POSSO FARE LA BABYSITTER VIA TELEFONO OK
DAI CHE CE LA FARAI...TU SEI LA NOSTRA SUPERMAMMA
VI SALUTO....BUON WE A TUTTE

VI SALUTO....BUON WE A TUTTE

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- davis
- Expert~GolGirl®
bea sei sempre dolcissima e pronta a dare consigli a tutte noi!!
Buon week end anche a te e dai un bacione al tuo ometto!!

Buon week end anche a te e dai un bacione al tuo ometto!!
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
ciao, ragazze!
passo per un saluto veloce, approfitto che luca e' in giro col babbo in bici, io mi concedo qualche minuto di relax prima di preparare la cena ....
argomento parenti: so che voi tutte avete ragione, pero' io ho il problema opposto! noi qui non abbiamo davvero nessuno, nessun parente ed anche amici pochi ... verranno giusto i miei un paio di gg prima del parto (col cesareo programmato e' facile!) e si fermeranno un mesetto.
anche l'altra volta e' andata cosi', e vi assicuro che io ero un po' intristita dal fatto di avere pochissima gente intorno, sia in ospedale sia poi a casa .. insomma, troppo non va bene, ma nemmeno essere da soli, vi assicuro, anche perche' si rischia un po' di perdere i contatti col mondo ... meno male che almeno ci sarete voi a farmi compagnia, almeno spero!!
passo per un saluto veloce, approfitto che luca e' in giro col babbo in bici, io mi concedo qualche minuto di relax prima di preparare la cena ....
argomento parenti: so che voi tutte avete ragione, pero' io ho il problema opposto! noi qui non abbiamo davvero nessuno, nessun parente ed anche amici pochi ... verranno giusto i miei un paio di gg prima del parto (col cesareo programmato e' facile!) e si fermeranno un mesetto.
anche l'altra volta e' andata cosi', e vi assicuro che io ero un po' intristita dal fatto di avere pochissima gente intorno, sia in ospedale sia poi a casa .. insomma, troppo non va bene, ma nemmeno essere da soli, vi assicuro, anche perche' si rischia un po' di perdere i contatti col mondo ... meno male che almeno ci sarete voi a farmi compagnia, almeno spero!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- davis
- Expert~GolGirl®
Certo grazia che noi ti facciamo compagnia!!puoi starne certa!!
..e come ho scritto prima capisco che infondo è una fortuna sapere di avere delle persone vicine su cui contare e di sicuro ritrovarsi da soli xforza non è il massimo..QUINDI..ho pensato che se vuoi posso mandarti mia suocera!! :prrrr ..te la presto volentieri sai,per le amiche questo ed altro?! :ahah :ahah

..e come ho scritto prima capisco che infondo è una fortuna sapere di avere delle persone vicine su cui contare e di sicuro ritrovarsi da soli xforza non è il massimo..QUINDI..ho pensato che se vuoi posso mandarti mia suocera!! :prrrr ..te la presto volentieri sai,per le amiche questo ed altro?! :ahah :ahah
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
davis, grazie per il pensiero, ma facciamo cosi': se proprio mi sento sola, te la chiedo in prestito, ok???? non vorrei pentirmi delle mie affermazioni ... della serie meglio soli che mal accompagnati !! :prrrr :prrrr
i miei cuccioli:
- davis
- Expert~GolGirl®
Buona cena ed un bacino a Luca!!dmgrazia ha scritto:ciao, ragazze!

Ragasssssssse vi saluto e vado a farmi una doccia,che tra un po'esco..indovinate da chi siamo a cena stasera?!..

- dmgrazia
- Original~GolGirl®
davis, che fortuna!!!! :ahah :ahah :ahah
speriamo almeno che cucini bene!!
vado anche io, se no rientrano gli uomini di casa ed io sono ancora qui!!!
speriamo almeno che cucini bene!!
vado anche io, se no rientrano gli uomini di casa ed io sono ancora qui!!!
i miei cuccioli:
- Ariadne
- Basic~GolGirl®
Ciao panciotte,
io sinceramente non ho paura dei parenti. Sarà che ci saranno i miei io non ho suoceri e mi dispiace molto: il padre del mio maritozzo non l'ho proprio conosciuto mentre la mamma è morta da poco. Però ci saranno molte zie ma sincwramente non mi frega nulla, uno sguardo dei miei o una mia fulminante parola e caccio fuori tutti ma dico tutti
é sempre stato così lo so sono una iena ma di questa ne vado davvero fiera. La schiettezza è la giusta moneta di scambio contro l'invadenza. E il tutto senza alcun senso di colpa. Poi sarò talmente impanicata che non darò retta a nessuno purtroppo. Che fifa non fatemici pensare.
Che fame ma qui non si mangia ... vedete a essre viziati poi si diventa esigenti ;))))
io sinceramente non ho paura dei parenti. Sarà che ci saranno i miei io non ho suoceri e mi dispiace molto: il padre del mio maritozzo non l'ho proprio conosciuto mentre la mamma è morta da poco. Però ci saranno molte zie ma sincwramente non mi frega nulla, uno sguardo dei miei o una mia fulminante parola e caccio fuori tutti ma dico tutti

Che fame ma qui non si mangia ... vedete a essre viziati poi si diventa esigenti ;))))
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- paris
- Original~GolGirl®
Ciao Ragazze....
avevo detto che leggevo e tornavo ma la fame ha preso il sopravvento!! :prrrr
discorso suocera e parenti
il troppo storpia ,e qui non ci piove...però ragazze sono sicura che è peggio non aver nessuno!! in questo quoto Grazia,anche perchè è vero che la gente dovrebbe imparare a farsi un pochino più i fattacci propri ma diamogli almeno il beneficio del dubbio,diciAMO che non riescOno proprio a tenere la bocca chiusa perchè ci amano e vogliono solo esserci utili ...
Per lo meno io la vedo così...preferisco una cosa gremita di gente che una vuota e silenziosa no??...
poi ragazze è chiaro e ribadisco che la via di mezzo sarebbe il top ma dalla vita non si può aver tutto suuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!
volevo ringraziare Moppie per l'idea del blog e Sere per la sua solita e straordinaria disponibilità!
grazie ragazze!!!
avevo detto che leggevo e tornavo ma la fame ha preso il sopravvento!! :prrrr
discorso suocera e parenti
il troppo storpia ,e qui non ci piove...però ragazze sono sicura che è peggio non aver nessuno!! in questo quoto Grazia,anche perchè è vero che la gente dovrebbe imparare a farsi un pochino più i fattacci propri ma diamogli almeno il beneficio del dubbio,diciAMO che non riescOno proprio a tenere la bocca chiusa perchè ci amano e vogliono solo esserci utili ...
Per lo meno io la vedo così...preferisco una cosa gremita di gente che una vuota e silenziosa no??...
poi ragazze è chiaro e ribadisco che la via di mezzo sarebbe il top ma dalla vita non si può aver tutto suuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!

volevo ringraziare Moppie per l'idea del blog e Sere per la sua solita e straordinaria disponibilità!
grazie ragazze!!!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel