GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Bloccato
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da Luna88 » 12 giu 2014, 22:18

Francyna leggo ora... ma cosa ti hanno detto? Comunque se il collo è chiuso è un bene.. ne conosco diverse che hanno portato avanti metà gravidanza con farmaci per rilassare l'utero e sono arrivate alla fine.. purtroppo nel tuo caso è bene stare molto attenti vista la tua precedente gravidanza, ma spero che i medici ti seguano bene e ti spieghino come si deve le cose...

Mi raccomando facci sapere, noi siamo incrociatissime per te :incrocini :incrocini :incrocini

Io sono un po' imparanoiata perché la bimba si sente meno forte e meno frequentemente rispetto a come sentivo Davide.. ogni tanto mi smuovo la pancia e non la sento comunque.. però almeno una volta al giorno si muove quindi spero sia tutto ok.. pensare che devo attendere il 3 settembre per rivederla mi uccide.. :che_dici certo che questa dolce attesa non è poi tanto dolce... è piena di pensieri! :martello

Speriamo che domani arrivi il fresco.. da una parte mi spiace se diluvia perché non potrò portare fuori il piccino, ma d'altro canto non reggo più queste temperature.. sono sempre stanca :impiccata:

Un abbraccione a tutte!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da samborina80 » 12 giu 2014, 22:20

francyna tesoro!!!! tenete duro!!! forza che andrà tutto bene! un super abbraccio e tienici aggiornate se puoi.

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 13 giu 2014, 0:29

Francyna, ho letto ora. Vedrai che lo fanno per essere cauti. Tu sii positiva. Ti penso tanto!!! :bacetto

Samborina, ti capisco. Anche a me era capitato di aver prenotato dei giorni fuori casa in corrispondenza di varie vicende ospedaliere familiari. È sempre complicato perché nn si sa mai che fare. Però se tornate domenica sera, non trovo niente di male visto che poi lo opererebbero lunedi. Qualche giorno fuori non può farti che bene.

Notte ragazze, finalmente gira un po' di arietta!
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 13 giu 2014, 0:34

Luna88 ha scritto:Francyna leggo ora... ma cosa ti hanno detto? Comunque se il collo è chiuso è un bene.. ne conosco diverse che hanno portato avanti metà gravidanza con farmaci per rilassare l'utero e sono arrivate alla fine.. purtroppo nel tuo caso è bene stare molto attenti vista la tua precedente gravidanza, ma spero che i medici ti seguano bene e ti spieghino come si deve le cose...

Mi raccomando facci sapere, noi siamo incrociatissime per te :incrocini :incrocini :incrocini

Io sono un po' imparanoiata perché la bimba si sente meno forte e meno frequentemente rispetto a come sentivo Davide.. ogni tanto mi smuovo la pancia e non la sento comunque.. però almeno una volta al giorno si muove quindi spero sia tutto ok.. pensare che devo attendere il 3 settembre per rivederla mi uccide.. :che_dici certo che questa dolce attesa non è poi tanto dolce... è piena di pensieri! :martello

Speriamo che domani arrivi il fresco.. da una parte mi spiace se diluvia perché non potrò portare fuori il piccino, ma d'altro canto non reggo più queste temperature.. sono sempre stanca :impiccata:

Un abbraccione a tutte!
Dimenticavo, Luna succede anche a me. Ci sono giorni che non la sento quasi mai, tipo ieri e oggi invece che ha deciso di posizionarsi sopra l'ombelico e sento che si muove e mi schiaccia un po' verso i polmoni... Possibile che arrivi fino a li? :perplesso

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 13 giu 2014, 7:04

Sarycris infatti anche io non ci vedo niente di male... cmq ho chiesto a mia mamma se vuole che non andiamo e mi ha detto che tanto non ha bisogno di niente. quindi di andare pure.
anche io vespino lo sento a gg alterni. a volte è un movimento unico altre non si sente quasi per tutto il gg. cmq ieri sera ero sul divano a guardare affascinata la pancia. vedevo bozzi che comparivano improvvisamente o movimenti più lunghi e dolci. ed erano anche ben sopra l'ombelico. vado a prepararmi per il lavoro. buona giornata a tutte e un bacione a francyna!!

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 13 giu 2014, 7:34

Ciao samborina e ciao a tutte!

Anche io incomincio a vedere la pancia che in base a dove si mette Camilla cambia forma o si muove! Che miracolo :emozionee
Ogni giorno ringrazio il cielo per avermi dato la fortuna di provare quello che stiamo provando. Sono più che felice, ed è bello poter condividere con voi questo momento.

Francyna come stai? Ti mando un abbraccio grande :cuore

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 13 giu 2014, 10:47

Francyna,tesoro....stai tranquilla,sei in ospedale....anche io passai del terzo figlio,il ricovero alle tue settimane....con tractocile attaccato.Alla fine il monello non voleva nascere...dai cara,coraggio!!Vi penso e vi abbraccio :bacio :cuore

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 13 giu 2014, 11:05

Francyna ti penso e spero che tu sia più tranquilla.. un abbraccio a te e alla piccolina :cuore
Qui si muore ancora di caldo.. spero vivamente che sia l'ultimo giorno di afa..
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 13 giu 2014, 11:37

Bimbe grazie!!!! Qui ssmbra Tt tranquillo....mi hanno visitato la pancia...ed è molto morbida...però ancora mal di pancia ma senza indurimenti.... mi hanno fatto i tamponi...messo.ovulo di progesterone e fatto bentelan per i polmoncini.....ho stra paura.....speriamo bene! Pensateci!!! Grazieeeeeee
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 13 giu 2014, 12:41

Francyna ha scritto:Bimbe grazie!!!! Qui ssmbra Tt tranquillo....mi hanno visitato la pancia...ed è molto morbida...però ancora mal di pancia ma senza indurimenti.... mi hanno fatto i tamponi...messo.ovulo di progesterone e fatto bentelan per i polmoncini.....ho stra paura.....speriamo bene! Pensateci!!! Grazieeeeeee
Dai Francyna vedrai che andrà tutto bene!! Sei controllata quindi adesso tu e la piccina siete al sicuro.. sarà noioso lì in ospedale ma vedrai che anche questa passerà! Noi ci siamo per farti compagnia! :yeee

:incrocini

Alba83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alba83 » 13 giu 2014, 15:25

Ciao Francyna, mi dispiace tantissimo ma vedrai sara' una cosa passeggera.Io da ieri sera ho la pancia molto dura, senza dolori, speravo che con la notte passasse invece questa mattina mi ci sono risvegliata, ho chiamato la gine che mi ha detto di stare a riposo bere molta acqua e se non mi passa di prendere delle compresse di magnesio che mi avevano dato gia' quando ho fatto l'amnio. Speriamo torni tutto presto nella norma, poi non posso neanche stare a casa dal lavoro x' i miei titolari non ci sono ed io sto sola al negozio, che pizza lavorare per piccole strutture. Sono un po' preoccupata per fortuna il fine settimana si avvicina e domani pom e domenica sto a casa. un grosso bacio a tutte

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 13 giu 2014, 16:13

Alba83 ha scritto:Ciao Francyna, mi dispiace tantissimo ma vedrai sara' una cosa passeggera.Io da ieri sera ho la pancia molto dura, senza dolori, speravo che con la notte passasse invece questa mattina mi ci sono risvegliata, ho chiamato la gine che mi ha detto di stare a riposo bere molta acqua e se non mi passa di prendere delle compresse di magnesio che mi avevano dato gia' quando ho fatto l'amnio. Speriamo torni tutto presto nella norma, poi non posso neanche stare a casa dal lavoro x' i miei titolari non ci sono ed io sto sola al negozio, che pizza lavorare per piccole strutture. Sono un po' preoccupata per fortuna il fine settimana si avvicina e domani pom e domenica sto a casa. un grosso bacio a tutte
Dai Alba tieni duro!! Pensa che è venerdì e tra non molto potrai riposarti.. io ringrazio il cielo di non aver bisogno di stare troppo a letto, non so come farei a gestire il piccolino :risatina:

Ho finito adesso di ripulire la cucina e il frigo, che perdeva un po' d'acqua e ho pulito da cima a fondo.. una voglia :che_dici

yhansa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da yhansa » 14 giu 2014, 7:42

:sorrisoo Buongiorno bambine. Anche io lo sento muovere di continuo, ma dall'esterno ancora non si vede nulla , e non sono riuscita ancora a farlo sentire al babbo. Ma io sono un mese indietro quasi . Oggi andiamo a Torino a trovare amici , e diluvia che tristezzzzzz. Lunedi finalmente ho la morfologica e sono molto agitata ed emozionata, spero di distrarmi un po' nel week end cosi' da non pensarci troppo e da non farmi venire le paranoie. Baci a tutte :cuore
Immagine

luvibea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luvibea » 14 giu 2014, 10:20

francyna...cerca di non avere pensieri negativi, anche se visto i precedenti so che non è facile...intanto :incrocini
luna come mai la rivedrai a settembre?e non prima
Alba dai finalmente il we.l,,e sembra che ci sia anche un po' fresco
...però speriamo che non piova!!!!
Immagine

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 14 giu 2014, 16:43

Per ora sembra Tt stabile....grazie a tutte!!!
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 14 giu 2014, 18:37

yhansa ha scritto::sorrisoo Buongiorno bambine. Anche io lo sento muovere di continuo, ma dall'esterno ancora non si vede nulla , e non sono riuscita ancora a farlo sentire al babbo. Ma io sono un mese indietro quasi . Oggi andiamo a Torino a trovare amici , e diluvia che tristezzzzzz. Lunedi finalmente ho la morfologica e sono molto agitata ed emozionata, spero di distrarmi un po' nel week end cosi' da non pensarci troppo e da non farmi venire le paranoie. Baci a tutte :cuore
Dai mancano due giorni.. che emozione!!! :clap Comunque è normale che da fuori di senta poco.. mio marito ha sentito ieri sera la bimba per la prima volta, stavo distesa a pancia su ed era scatenata.. :risatina: però ancora sono piccoli colpetti, vedrai fra un mesetto e mezzo come si sente bene! Al settimo mese cominci a vedere la pancia muoversi :risatina:

luvibea a settembre ho la prossima eco.. prima solo analisi! La mia gine mi fa solo le tre eco (13^-20^-33^ settimana) in più me ne ha fatte due all'inizio per vedere come andava.. ma se tutto va bene non me ne fa altre! Meglio così eh per carità, però è sempre un po' una rottura aspettare tanto :martello

Francyna menomale dai tieni duro!! Ma ti hanno messo insieme alle partorienti o stai tranquilla?

luvibea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luvibea » 14 giu 2014, 22:35

Allagato tutto il piano di sotto!!!sono ore disastrose. Palle enormi di ghiaccio...che disastro!!!!

Da voi com'è la situazione meteo ????
Immagine

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 15 giu 2014, 0:28

io sono in toscana nel chianti. acquazzone pomeridiano ma poi tutto tranquillo. speriamo in un altra giornata di sole anche domani. francyna bene..speriamo continui ad andare tutto bene. ti abbraccio forte forte!!!!!! un bacione a tutte.. io nonostante la partita me ne vado a letto. sonno sonno sonno :-P

luvibea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luvibea » 15 giu 2014, 6:43

Francyna ha scritto:Per ora sembra Tt stabile....grazie a tutte!!!
Molto bene!!!!
Immagine

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 15 giu 2014, 10:27

luvibea ha scritto:Allagato tutto il piano di sotto!!!sono ore disastrose. Palle enormi di ghiaccio...che disastro!!!!

Da voi com'è la situazione meteo ????
Accidenti che disastro.. a casa dei miei si è allagato due anni fa (provincia di Como) e non è stato per niente simpatico.. noi abitiamo in alto, Urbino sta sul cocuzzolo quindi non c'è proprio rischio di allagamenti, anche se la mia è una zona di frane perché il terreno marchigiano è in gran parte argilloso!
Da noi ha fatto pochissimo devo dire.. i temporali ci sono girati intorno e si è rinfrescato ma la vera tempesta è durata un paio d'ore ieri mattina e stop.. ora è nuvoloso ma fresco, finalmente.. mi spiace che altrove sia stato così disastroso!

Bloccato

Torna a “Ottobre”