Per fortuna oggi non ne ho e sto decisamente meglio. Non ho nenache nausee...per il momento
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE 2010: la nostra avventura è iniziata.
- Vale79
- Original~GolGirl®

Re: OTTOBRINE 2010: la nostra avventura è iniziata.
Ieri sono stata malissimo, a parte la nausea fino a pranzo ma avevo un sacco di raffreddore e la sera un po' di febbre. Ieri pomeriggio ho chiamato la gine per sapere cosa fare in caso di febbre. Tachipirina se raggiunge i 38.
Per fortuna oggi non ne ho e sto decisamente meglio. Non ho nenache nausee...per il momento
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
- Minù
- Master~GolGirl®

Vale
io ho la piccola con febbre e bronchite asmatica. Le sto vicino con la mascherina perché è un continuo tossire e starnutire. Spero non mi infetti
io ho la piccola con febbre e bronchite asmatica. Le sto vicino con la mascherina perché è un continuo tossire e starnutire. Spero non mi infetti
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- la FABY
- Active~GolGirl®

Turchese ha scritto:Ciao a tutte,
allora mi avete pensata veramente! ragazze, spiegato il perchè delle beta alte: sono GEMELLIIII. Al momento è trigemina, ma si sono visti solo due embrioncini con i cuoricini che battevano come dei tamburi africani. Poi c'è una terza camera gestazionale che al momento è vuota, devo tornare tra 10 giorni per avere la conferma che sono "solo" due. per il moment la gine mi ha detto che la gravidanza è da manuale, infatti mi ha sospeso il progesterone però devo prendere doppio acido folico e doppie vitamine. Mi ha messo a casa a parrtire da subito e la DPP è il 10/10/10 ma me li farà nascere a settembre. Il 3/3 ho il colloquio per la villo ed entro marzo avrò la villo vera e propria (per le gemellari non fanno amnio). A milano ci sono gli unici due ambulatori per i gemelli dove fanno una eco gratuita a settimana per ogni gestante in attesa di gemelli. Insomma sarò di casa alla Mangiagalli, ma sono molto felice. Pregate tanto per me. Insomma che dire: sono felice ed emozionata, preoccupata e vedremo come va, vivrò alla giornata, forse è l'unico modo per non farsi prendere da troppa ansia.
CHE BELLO!!!!!
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- la FABY
- Active~GolGirl®

mi hanno dato la vista..il 2 marzo dovro' aspettare ancora tanto...che voglia di sapere se tutto e' ok!
Ecco diciamo che se a me dicessero che sono due gemelli cadrei dal lettino ma immagino che per Turchese sia una gioia immensa!!!
Per ora niente nausee solo un po' di mal di schiena! ho notato che rispetto alla mia prima gravidanza penso meno al fatto di essere incinta, nel senso che con Asia era la prima cosa a cui pensavo alzandomi la mattina e l'ultima prima di dormire...non vedo l'ora pero' di vedere la pancina crescere
Ecco diciamo che se a me dicessero che sono due gemelli cadrei dal lettino ma immagino che per Turchese sia una gioia immensa!!!
Per ora niente nausee solo un po' di mal di schiena! ho notato che rispetto alla mia prima gravidanza penso meno al fatto di essere incinta, nel senso che con Asia era la prima cosa a cui pensavo alzandomi la mattina e l'ultima prima di dormire...non vedo l'ora pero' di vedere la pancina crescere
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- Minù
- Master~GolGirl®

Anch'io penso di meno alla gravidanza ma, con un altro gnomo per casa, penso sia inevitabile.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Vale79
- Original~GolGirl®

Io invece ci penso spesso, sarà anche per colpa delle nausee....che sono tornate
Anche io non vedo l'ora di vedere il pancione
il seno è già più pieno, mi godo questo periodo prima di rivederlo cadente 
Anche io non vedo l'ora di vedere il pancione
- Vale79
- Original~GolGirl®

Bene, scappo al lavoro. Quanto si sta bene a casa
Ciao
Ciao
- cookie
- Master~GolGirl®

Turchese... bene!!
alla faccia dell'esame sulle urine
p.s. visto che continuo a spiarti??

alla faccia dell'esame sulle urine
p.s. visto che continuo a spiarti??
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno care!
come state?
io abbastanza bene anche se a momenti oggi sono tornate le nausee.
anch'io penso meno alla gravidanza rispetto a quando aspettavo la stella.
come state?
io abbastanza bene anche se a momenti oggi sono tornate le nausee.
anch'io penso meno alla gravidanza rispetto a quando aspettavo la stella.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®

non passa nessuno oggi? 
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Minù
- Master~GolGirl®

eccomi!!! sono stata annientata dalle nausee e da mia figlia che mi sta attaccata tipo cozza.
- Turchese
- Original~GolGirl®

COOKIE: angelo mio
DESERT: passo io per un saluto veloce, visto che non faccio altro che dormire tutto il giorno, mi sento spossata e anche io ho le nausee che durano tutto il giorno. Mi sento un saporaccio in bocca: che schifo, sono sempre dietro a lavarmi i denti ma non va via. Tiriamo avanti, magari con il passare dei mesi migliorerà.
LA FABY: non ti credere anche io sono caduta dal lettino quando ha detto che sono due, non ti dico quando ci ha detto che devo tornare fra qualche giorno perchè forse c'è anche un terzo!!!! Io poi, sono sempre stata una toerica del figlio unico e invece il destino ha scelto per me, ora, con serenità, posso dire che l'aborto che ho avuto a giugno mi ha preparato ad accettare questa nuova gravidanza gemellare come una benedizione e ad avere sotto sotto anche la forza per superare il milione di paure che ho. L'unica cosa che non mi ha fatto trasalire del tutto è stato che con le beta altissime che avevo, avevo già intuito che avrebbe potuto trattarsi di gemellare, speriamo che vada tutto bene e che possa vedere i miei bambini sorridere (quello che mi preoccupa è la doppia c@cc@, doppie notte insonni ecc)
DESERT: passo io per un saluto veloce, visto che non faccio altro che dormire tutto il giorno, mi sento spossata e anche io ho le nausee che durano tutto il giorno. Mi sento un saporaccio in bocca: che schifo, sono sempre dietro a lavarmi i denti ma non va via. Tiriamo avanti, magari con il passare dei mesi migliorerà.
LA FABY: non ti credere anche io sono caduta dal lettino quando ha detto che sono due, non ti dico quando ci ha detto che devo tornare fra qualche giorno perchè forse c'è anche un terzo!!!! Io poi, sono sempre stata una toerica del figlio unico e invece il destino ha scelto per me, ora, con serenità, posso dire che l'aborto che ho avuto a giugno mi ha preparato ad accettare questa nuova gravidanza gemellare come una benedizione e ad avere sotto sotto anche la forza per superare il milione di paure che ho. L'unica cosa che non mi ha fatto trasalire del tutto è stato che con le beta altissime che avevo, avevo già intuito che avrebbe potuto trattarsi di gemellare, speriamo che vada tutto bene e che possa vedere i miei bambini sorridere (quello che mi preoccupa è la doppia c@cc@, doppie notte insonni ecc)
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Turchese......è favoloso!!
Ma tu non te l'aspettavi?
Ci sono gravidanze gemellari in famiglia?
Che bello....è davvero bellissimo
Che bel viaggio insieme!
Ma tu non te l'aspettavi?
Ci sono gravidanze gemellari in famiglia?
Che bello....è davvero bellissimo
Che bel viaggio insieme!
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

- stefi80
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!!!!
Turchese..
... complimenti davvero..... la paura è normale, ci sarebbe stata anche solo con uno.... magari adesso sono altri tipi di timori, però fai benissimo a dire che vuoi vivere alla giornata questi momenti... anche perchè è troppo bello essere incinta (nausee a parte..)
anch'io penso meno al fatto di essere incinta, sarà che ho già una pupa che mi porta via meno, sarà che non credevo di aver beccato la cika, sarà che da ieri sera ho un mal di testa e vomito a manetta, cosa che con la primna gravidanza non ho mai avuto....
ora sono in malattia per il resto della settimana... spero che questo mal di testa sia il riflesso del ciclo mestruale visto che da sempre ogni volta il ciclo era accomapagnato da vomito e mal di testa....
domani vado a ritirare l'esame delle urine poi il doc mi aspetta per i primi esami e poi prendo appuntamento dal dal gine...
scappo ragazzuole.. la mia pupa vuole la mamma per fare la nanna... e visto che stasera sto meglio voglio coccolarmela un po'....
buona notte!!!!
Turchese..
anch'io penso meno al fatto di essere incinta, sarà che ho già una pupa che mi porta via meno, sarà che non credevo di aver beccato la cika, sarà che da ieri sera ho un mal di testa e vomito a manetta, cosa che con la primna gravidanza non ho mai avuto....
ora sono in malattia per il resto della settimana... spero che questo mal di testa sia il riflesso del ciclo mestruale visto che da sempre ogni volta il ciclo era accomapagnato da vomito e mal di testa....
domani vado a ritirare l'esame delle urine poi il doc mi aspetta per i primi esami e poi prendo appuntamento dal dal gine...
scappo ragazzuole.. la mia pupa vuole la mamma per fare la nanna... e visto che stasera sto meglio voglio coccolarmela un po'....
buona notte!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- Minù
- Master~GolGirl®

Turchese, io avrei tanto vouto una gemellare, sia alla prima gravidanza che a questa. Ho un fratello e sorella gemelli e speravo, anke se so, ke salta una generazione, che capitasse anke a me il duetto.
Chiaretta? non è passata oggi?
per domani per la visita
Chiaretta? non è passata oggi?
- Minù
- Master~GolGirl®

Buondì 
-
Orny79
- New~GolGirl®

Ciao a tutte e buona giornata!
la mia cucciola Diana (17.10.2010)
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Ciao ottobrine belle. Io tutto ok. Non vedo l'ora che arrivi il 04/03 per la visita con la gine ma soprattutto il 15/03 per vedere il mio fagiolino che ho l'eco della 10 sett. quindi dovrebbe già essere un bel frugoletto.
Un bacione
Un bacione
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Vale79
- Original~GolGirl®

Ciao, come va?
Oggi è il giorno dell'eco di Chiaretta se non erro. Speriamo vada tutto per il meglio
Oggi è il giorno dell'eco di Chiaretta se non erro. Speriamo vada tutto per il meglio
- Minù
- Master~GolGirl®

si, infatti
leggendovi mi sono resa conta che in molte distinguete la visita del gine e il momento dell'ecografia. Ma accanto alle ecografie ufficiali (dell'ecografista) il vostro gine non vi fa sempre eco interna e, nei mesi seguenti,eco esterna?
leggendovi mi sono resa conta che in molte distinguete la visita del gine e il momento dell'ecografia. Ma accanto alle ecografie ufficiali (dell'ecografista) il vostro gine non vi fa sempre eco interna e, nei mesi seguenti,eco esterna?