GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI PRIMA E CHI DOPO... OTTOBRINE A META' STRADA MANCA POCO!

Bloccato
Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHI PRIMA E CHI DOPO... OTTOBRINE A META' STRADA MANCA POCO!

Messaggio da Silvy75 » 26 mag 2008, 19:01

Anch'io passo solo x un saluto!!
Da qualche gg ho notato delle vene in rilievo dietro il polpaccio dx... :buuu :buuu speriamo non peggiorino!! Dovrei portare le calze riposanti ma chi ne ha voglia visto che andiamo verso l'estate!!
Qualcuna di voi ha sofferto o soffre di questo disturbo? C'è qualcos'altro che posso fare?
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

lucy79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucy79 » 26 mag 2008, 20:39

Ciao passo per un salutino mentre DAvide guarda un po di cartoni animati.

Finalmente sono riuscita ha fare questo giochino delle R e mi da 5 come risultato infatti io sento che e un'altro maschio ....chissa se la morfologica mi smentirà ma ci credo poco :sorrisoo

bene Vado ha cenare ci risentiamo domani buona serata a tutte

baci baci
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 26 mag 2008, 20:47

:yeee Evivva , mio padre ha superato l intervento meravigliosamente , domani li togliranno il cateter e l aflebo, e forsa Mercoledi mattina puo andare a casa :yeee :yeee festeggera il compleanno a casa :yeee

Ups, dimenticavo..... :hi hi hi hi , BUONASERA A TUTTE
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 26 mag 2008, 21:03

Angi Curiosoil tuo giochino delle erre , a me sponta un altro piselino :domanda Jennaio/Ottobre 5+ 2 dei nomi e cognomi :hi hi hi hi , staremo a vedere!!!
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 26 mag 2008, 21:40

tami :yeee :yeee
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 26 mag 2008, 21:55

lullaby ha scritto:E' arrivato il risultato ufficiale dell'amniocentesi, tutto confermato! :ok :ok :yeee :yeee

:yeee :yeee :festa cavoli sono così contenta!!!! maledetti BI TEST, vi hanno fatto stare in ansia per una bella mazza!!!! :aargh cmq l'importante è che tutto si sia risolto benissimo... ora devi solo goderti il resto della gravidanza e sognare ad occhi aperti, chiusi, socchiusi... insomma sempre :bacio il sesso..??

scusa, mi sono persa un post intero e non riesco a starvi dietro... :sorrisoo
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 26 mag 2008, 22:04

buona sera fanciulle panzute tutto bene? :sorrisoo

scrivo poco ma ogni tanto vi leggo... anche se perdo molto...

allora vi mancano un pò di news....

KG= + 3 :che_dici
PROSSIMA VISITA 27 GIUGNO
MORFOLOGIA TRIDIMENSIONALE 19 GIUGNO

SESSO= forse forse femminuccia, ma non cè ancora la certezza, spero nella morfologica :incrocini ora inzio ad aver voglia di pensare tutto in rosa :fischia se così fosse.. arriverebbe GIADA!!!!!!!!!!!!!

DOLORI VARI= leggeri bruciori di stomaco ma nulla di chè, fitte alla zona lombare\reni (HO LETTO DEL BODY... quasi quasi al prossimo incontro PRENATAL lo compro), mal di schiena
gambe gonfie, che cerco di tamponare con idromassaggio, linfodrenaggio (non vedo l'ora di poter stare a casa così almeno un paio al mese me li faccio), fanghi con argilla... quando sarò a casa farò anche delle belle camminate.. sempre se riesco .. STANCHEZZA (mi sembro una nonnina) :hi hi hi hi

IRRITABILITA' in questi giorni mi dà fastidio tutto ed al minimo intoppo sclero... uffi vorrei essere EASY ma non ci riesco.. spero veramente che la situazione cambi quando sarò a casa, ossia tra un paio di settimane ... prima sarò in ferie poi rientro qlc gg e poi mi fermerò definitivamente... ormai non ce la faccio più a sostenere i ritmi...

:bacio :bacio

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 26 mag 2008, 22:07

Tami :yeee per il tuo papà, sono felicissima per voi, ora si merita una super torta di compleanno :tortina:

Buona notte panciotte :bacio
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 26 mag 2008, 22:40

dimenticavo.... ma succede anche a voi di avere dei crampi parecchio forti, soprattutto al polpaccio sinistro? :domanda ... io sono un paio di settimane che spesso arriva e OHI OHI OHI che dolori!!

:bacio

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 27 mag 2008, 10:00

tami :ok :ok
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 27 mag 2008, 10:03

Silvy75 ha scritto:Anch'io passo solo x un saluto!!
Da qualche gg ho notato delle vene in rilievo dietro il polpaccio dx... :buuu :buuu speriamo non peggiorino!! Dovrei portare le calze riposanti ma chi ne ha voglia visto che andiamo verso l'estate!!
Qualcuna di voi ha sofferto o soffre di questo disturbo? C'è qualcos'altro che posso fare?

A me da la prima gravidanza , mi sono uscite delle vene sottilissime ma dolorose alle caviglie, ammazza, facevano un male pazzesco :buuu , in effetti mi sono fatta l intera estate cn le calze :aargh per fortuna il dolore passava ma le vene sono rimaste come segno.Gli impacchi freddo-caldo dicono che aiutino molto, riguardo delle creme so che ce ne sono , ma non so se puoi usarle in gravidanza.
Ti faccio tanti :incrocini , perche non ne deva sofrire, so quanto sono dlorese.

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

A me da la prima gravidanza , mi sono uscite delle vene sottilissime ma dolorose alle caviglie, ammazza, facevano un male pazzesco :buuu , in effetti mi sono fatta l intera estate cn le calze :aargh per fortuna il dolore passava ma le vene sono rimaste come segno.Gli impacchi freddo-caldo dicono che aiutino molto, riguardo delle creme so che ce ne sono , ma non so se puoi usarle in gravidanza.
Ti faccio tanti :incrocini , perche non ne deva sofrire, so quanto sono dlorese.

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 27 mag 2008, 10:07

Tami, :yeee :yeee per il papà!!!!!
ma che hai combinato, ci sono 5 messaggi tuoi uguali... :prrrr

Fatina, che invidia....voglio andare in maternità anch'io!!!!!! invece mi manca ancora tutta l'estate... :buuu
Fisicamente, grazie a Dio, sto bene; ho ancora un po' di nausea, sono stanchissima, ma non ho contrazioni o altro...ma sono stanca!!!! e poi vorrei godermi questi ultimi mesi sola con il mio primo bimbo, e invece le mie giornate trascorrono in questo ufficio! :bomba :grrr
Poi, è inutile, stando a casa i ritmi sono diversi, sei più rilassata...io vivo in funzione di ponti vari. :che_dici peccato che dopo il 2 giugno non ce ne siano più :che_dici
credo che morirò... :che_dici

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 27 mag 2008, 10:11

Buon giorno a tutte!!!!!!!!!!! :cuore

Tami.... che gioia per il tuo papà!!!!!! Così potrà festeggiare in santa pace a casa sua con le persone che ama!!!! :emozionee

Fatinadeiboschi ..... io come te soffro di crampi ai polpacci.... mi han detto che è la circolazione!!! :fischia Allora ogni sera prima di addormantarmi mi metto sdraiata nel letto, ma al contrario, cioè coi piedi appoggiati in alto sulla testata del letto....e rimango così per un quarto d'ora...
Mi sembra di andare un pochino meglio.... :x:
Immagine

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 27 mag 2008, 10:12

Uppppps,,,, :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ho avuto un piccolo propplemino con il mio pc, insomma si era plocato, poi mi e venito un lapsus, ho incominciato a sciaciare il maus e l h nmandato divese volte, :hi hi hi hi excuse moi :bacio

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 27 mag 2008, 10:13

Blunotte, non fai le ferie in luglio o in agosto? :domanda
Io farò due settimane in agosto... poi in settembre starò a casa. :yeee
In effetti la previsione dell'ufficio in estate è devastante... ma troverò il modo per farla passare! :ahaha
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 27 mag 2008, 10:15

tami79 ha scritto:Uppppps,,,, :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ho avuto un piccolo propplemino con il mio pc, insomma si era plocato, poi mi e venito un lapsus, ho incominciato a sciaciare il maus e l h nmandato divese volte, :hi hi hi hi excuse moi :bacio
Anche a me questa mattina il PC ha fatto impazzire.... si è bloccato 3 volte e non riuscivo nemmeno ad accedere al forum.... mhà!!!! I misteri della tecnologia! :urka
Immagine

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 27 mag 2008, 10:16

Ragazze, :yeee oggi arrva mia nonna 85 enne dal `italia, cioe la mamma di mio padre che ormai sono 18 anni che non veniva piu in svizzera.

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 27 mag 2008, 10:21

Bea,
le prime ferie le ho a fine agosto perchè vorrei riuscire a fare 1+4 e quindi lavorare fino a fine settembre. Avendo previsto però che l'ultimo mese sarò stanchissima pensavo di fare le ferie più avanti (cioè a fine agosto).
Ragazze, non pensavo, con la prima gravidanza lavorare fino all'ultimo non mi è mai pesato..adesso mi pesa già ora! :che_dici :buuu
Non tanto - o non soltanto - fisicamente, è mentalmente che sono stanca! è il continuo correre dietro a tutto che mi snerva.
vorrei avere più tempo per il mio primo bimbo e per poter coccolare questo secondo in arrivo.
Mi sembra di non avere mai tempo per niente!!!! :buuu
uffa.....tra l'altro la mia gine è una "nazista" in questo senso per cui difficilmente mi metterebbe in maternità anticipata se anche mi facessi passare tutti gli scrupoli morali che ho e glielo chiedessi.
che palle!

Bloccato

Torna a “Ottobre”