GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10)
- Minù
- Master~GolGirl®
Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10)
Turchese, speriamo che anke il più piccino si sia tenuto stretto, stretto. In bocca al lupo 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Minù scusa la mia data del parto è stata modificata dal 12/10 al 09/10 e poi ho 35 anni
sai uno in meno conta!!!!!
Grazie e un bacione

Grazie e un bacione
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- lahelga
- Expert~GolGirl®
Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10
ragazze ci sono delle tinte naturali, quelle potete farcele fare senza dubbi!! e anche tutti i medi x chi ha problemi di crescita rapida!!! ma non fate quelle con ammoniaca anche se vi dicono che si può dato che c'e' l'alternativa maturale perché non usarla?!?!? io non metto neppure lo smalto quindi fidatevi...!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®
turchese facci sapere subito!!! ma saranno tizio caio e sempronio o la nina la pinta e la Santa Maria???

- lahelga
- Expert~GolGirl®
Minù,
il mio comple e' il 3/12 e saranno trentaaaaaa

il mio comple e' il 3/12 e saranno trentaaaaaa

- littlemom
- Expert~GolGirl®
buon girno
ecco presente.
oggi le nausee meglio ma la stanchezza sembra aumentare. ieri sera alle 21 ero a letto che ronfavo
il mio gine mi ha dato solo l'acido folico e nient altro. e quello la prendo quando mi ricordo
. non seguo nessuna dieta pero devo fare attenzione a quello che mangio in quanto anche io ho iniziato la gravidanza un po in sovrappeso.
per la tintura non so, mail fatto in vita mia, pero ho sentito che ci sono dei colori naturali che non fanno male. cmq io aspetterei dopo il 3 mese
.
discorso
io non ne ho proprio voglia, ma so che non ce niente di male, anzi fa bene alla copia.
tono a lavoro va, che con un tempo cosi bello fuori la voglia e zero
ecco presente.
oggi le nausee meglio ma la stanchezza sembra aumentare. ieri sera alle 21 ero a letto che ronfavo

il mio gine mi ha dato solo l'acido folico e nient altro. e quello la prendo quando mi ricordo

per la tintura non so, mail fatto in vita mia, pero ho sentito che ci sono dei colori naturali che non fanno male. cmq io aspetterei dopo il 3 mese

discorso

tono a lavoro va, che con un tempo cosi bello fuori la voglia e zero

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- lahelga
- Expert~GolGirl®
io solo acido dolico per ora, dal 4 mese inizierò anche il gravidha, omega 3 utili x la nostra vista

- benedettab
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!! leggevo in merito alla dieta, la mia gine mi ha detto che fino alla fine del terzo mese di non starci tanto a guardare perché con le nausee e fastidi sicuramente non si riesce a fare. In effetti io vivo di pasta, pizza e panini e roba fresca e fredda, tipo surrogati di carpacci, insalata, ecc... mentre non riesco a mangiare carne, pesce (se non nella pasta) e verdure cotte, cosa che tra l'altro adoro. Non mi danno nausee ma...repulsione. Comunque mi ha dato una sorta di dieta guida più o meno così composta:
Pranzo Riso al pomodoro con un po' d'olio, nasello in bianco verdura fresca pane e frutta OPPURE Pasta al pomodoro o risotto o minestrone di pasta o riso - sogliola o trota o filetto di merluzzo o certosini, fontina, mozzarella, verdura, Grissini frutta
CenaPastina, vitello ai ferri, insalata, pane e verdure OPPURE riso o zuppa di verdure o semolino, bistecca o pollo o coniglio arrosto o pesce, verdura e frutta.
due tazzine di caffè al giorno, oppure una tazzina di caffè ed una di thè;
Dose massima di vino è di ¼ di litro al giorno o ½ di birra;
Usare con moderazione zucchero, miele, marmellata;
Al posto della carne, almeno due volte la settimana, è indicato il fegato.
non vi scrivo tutte le proibizioni, tipo superalcolici, lardo ecc...
Pranzo Riso al pomodoro con un po' d'olio, nasello in bianco verdura fresca pane e frutta OPPURE Pasta al pomodoro o risotto o minestrone di pasta o riso - sogliola o trota o filetto di merluzzo o certosini, fontina, mozzarella, verdura, Grissini frutta
CenaPastina, vitello ai ferri, insalata, pane e verdure OPPURE riso o zuppa di verdure o semolino, bistecca o pollo o coniglio arrosto o pesce, verdura e frutta.
due tazzine di caffè al giorno, oppure una tazzina di caffè ed una di thè;
Dose massima di vino è di ¼ di litro al giorno o ½ di birra;
Usare con moderazione zucchero, miele, marmellata;
Al posto della carne, almeno due volte la settimana, è indicato il fegato.
non vi scrivo tutte le proibizioni, tipo superalcolici, lardo ecc...

- littlemom
- Expert~GolGirl®
Minu il mio nome e Enora.
io con la prima non ho presso niente a parte i primi 3 mesi l'acido folico, poi penso che anche quelli con una alimentazione sana si puo fare a meno di prenderlo.
io con la prima non ho presso niente a parte i primi 3 mesi l'acido folico, poi penso che anche quelli con una alimentazione sana si puo fare a meno di prenderlo.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- rosleta
- Active~GolGirl®
Ragazze ho appena chiamato il mio parrucchiere, mi ha detto che hanno delle tinte naturali ma che ovviamente non hanno potere schiarente, per fare i colpi invece non c'è assolutamente problema perchè non toccando la cute e non c'è pericolo di allergie quindi ho preso l'appuntamento... 

Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- cookie
- Master~GolGirl®
Turchese

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Vale79
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Io per ora ho solo preso acido folico a spot, insomma quando non vomitavo
Nella prima gravidanza mi sembra di aver inziato integratori e ferro dal 5° mese
Dieta per il momento non se ne parla. Mangio quello che mi sento di mangiare, quando starò bene con lo stomaco inzierò ad essere un po' più regolata
Mamma mia quanta salvia produco
finirà anche questo 

Io per ora ho solo preso acido folico a spot, insomma quando non vomitavo

Nella prima gravidanza mi sembra di aver inziato integratori e ferro dal 5° mese

Dieta per il momento non se ne parla. Mangio quello che mi sento di mangiare, quando starò bene con lo stomaco inzierò ad essere un po' più regolata

Mamma mia quanta salvia produco

.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
- monema73
- Basic~GolGirl®
Niente
almeno fino alla fine del terzo mese per il problema dell'utero setto che ho...
Il mio compagno ha già prenotato un eremo dove trascorrere il periodo di castità...

Il mio compagno ha già prenotato un eremo dove trascorrere il periodo di castità...

- MartaS
- Original~GolGirl®
Turchese ha scritto:MARTAS: si cara per il momento sono tre!!! Oggi dopo 3 settimane faccio l'eco e vediamo a che punto siamo. Ho troppa paura speriamo bene![]()
MINU': il mio nome di battesimo è Barbara

facci sapere subito subito ok?

la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
-
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze, stamattina il pc non andava, ora è ripartito a spinta
Questione dieta, il gine non mi ha detto nulla, con Silvia avevo preso 11kg mangiando a vanvera, non sono tantissimi ma dopo il parto ne ho persi solo 4 e gli altri 7 ci ho impiegato un anno a smaltirli. Ora che sono ritornata non solo al peso di partenza ma pure 5kg sotto non voglio ripetere la stessa esperienza, e mi controllo tanto. Per fortuna che le cose "porcose" non mi fanno voglia, e nemmeno tantissimo la pasta, quindi riesco a trattenermi. Ieri però mio marito ha preso dei panini... e io non avevo voglia di cucinare quindi cena con mozzarelle pomodori prosciutto, inutile che vi dica quanto pane ci ho infilato in mezzo
stasera minestrina triste

Questione dieta, il gine non mi ha detto nulla, con Silvia avevo preso 11kg mangiando a vanvera, non sono tantissimi ma dopo il parto ne ho persi solo 4 e gli altri 7 ci ho impiegato un anno a smaltirli. Ora che sono ritornata non solo al peso di partenza ma pure 5kg sotto non voglio ripetere la stessa esperienza, e mi controllo tanto. Per fortuna che le cose "porcose" non mi fanno voglia, e nemmeno tantissimo la pasta, quindi riesco a trattenermi. Ieri però mio marito ha preso dei panini... e io non avevo voglia di cucinare quindi cena con mozzarelle pomodori prosciutto, inutile che vi dica quanto pane ci ho infilato in mezzo

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- thomas_giulia
- New~GolGirl®
Ciao a tutte !
Ieri pome super mega spavento per via di una perdita di sangue mentre facevo plin plin, corsa in PS ma fortunatamente nulla di grave solo perdite vaginali non riconducibili alla gravidanza . Ho perso 10 anni di vita . Comunque il mio cucciolo sta bene si muoveva in continuazione tanto che il gine di turno si è un po' infastidito perchè non riusciva a farmi sentire il battito . L' ostetrica l'ha chiamato il/la ballerino/a .
Ad ogni modo , stamattina ho fatto il prelievo per il duo test in attesa della tn del 25.
Discorso integratori : per ora solo acido folico
Discorso tinta per capelli : a me risulta come ha scritto Grabrina74 : sì a tinte senza ammoniaca più che altro per evitare reazioni della cute della mamma
Discorso dieta : per ora nulla anche perchè non ho messo un etto . Speriamo in bene
Per Turchese
facci sapere al più presto com'è andata .
Un bacione a tutte
P.S. per Minù c'è un errorino nei miei dati del listone : sono di Cantù (CO)
Ieri pome super mega spavento per via di una perdita di sangue mentre facevo plin plin, corsa in PS ma fortunatamente nulla di grave solo perdite vaginali non riconducibili alla gravidanza . Ho perso 10 anni di vita . Comunque il mio cucciolo sta bene si muoveva in continuazione tanto che il gine di turno si è un po' infastidito perchè non riusciva a farmi sentire il battito . L' ostetrica l'ha chiamato il/la ballerino/a .
Ad ogni modo , stamattina ho fatto il prelievo per il duo test in attesa della tn del 25.
Discorso integratori : per ora solo acido folico
Discorso tinta per capelli : a me risulta come ha scritto Grabrina74 : sì a tinte senza ammoniaca più che altro per evitare reazioni della cute della mamma
Discorso dieta : per ora nulla anche perchè non ho messo un etto . Speriamo in bene
Per Turchese

Un bacione a tutte
P.S. per Minù c'è un errorino nei miei dati del listone : sono di Cantù (CO)

- littlemom
- Expert~GolGirl®
io domani ritiro l'esito degli esami
e poi ie lo mando al gine,
spero che tutto vada bene
menomale Giulia
e poi ie lo mando al gine,
spero che tutto vada bene

menomale Giulia

- stefi80
- Original~GolGirl®
ciao ragazze
dunque... sarò veloce perchè la pupa si è svegliata ed è qui di fianco a me quindi il mio portatile RISCHIAAAAAA!!!!
tinteanch'io sapevo che si possono fare quelle senza mmoniaca e i colpi di sole senza problemi
con la prima li ho fatti tranquillamente
integratori e dieta non prendo nessun integratore però sono a dieta, non per la gravidanza. Con la prima avevo preso 14.5 kg e con il parto ne ho persi 10 e poi in allattamente ne ho presi ancora un paio. Da ottobre vado da un dietologo e da allora ho perso 7 kg... ora sono 59 e in teoria per raggiungere il mio peso ideale dovrei perdere ancora2 kg. però mi basta mantenere questo peso. Il problemo è che essendo a riposo non faccio movimento, non ho nausee però sempre fame. ufff
per il resto non ricordo molto.....
per le visite di oggi!!!
dunque... sarò veloce perchè la pupa si è svegliata ed è qui di fianco a me quindi il mio portatile RISCHIAAAAAA!!!!
tinteanch'io sapevo che si possono fare quelle senza mmoniaca e i colpi di sole senza problemi
con la prima li ho fatti tranquillamente
integratori e dieta non prendo nessun integratore però sono a dieta, non per la gravidanza. Con la prima avevo preso 14.5 kg e con il parto ne ho persi 10 e poi in allattamente ne ho presi ancora un paio. Da ottobre vado da un dietologo e da allora ho perso 7 kg... ora sono 59 e in teoria per raggiungere il mio peso ideale dovrei perdere ancora2 kg. però mi basta mantenere questo peso. Il problemo è che essendo a riposo non faccio movimento, non ho nausee però sempre fame. ufff
per il resto non ricordo molto.....

Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- stefi80
- Original~GolGirl®
ah .... per il discorso zum zum... dovrei stare a riposo.... in teoria
.... e chi ci riesce!!!!

Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- MartaS
- Original~GolGirl®
Minù, TVB...mi hai tolto 3 anni nel listone...ne ho 43! 

la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10