GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!
- Ely75
- New~GolGirl®
Re: Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!
ciao ragazze,
allora il mio gonfiore sembra essersi assestato, non si sono sgonfiate ma nemmeno peggiorate.
sono andata a misurare la pressione ed era perfetta 122 su 73, per cui dovrebbe essere solo il caldo.
Mia sorella che è ostetrica mi diceva che diventa pericolosa quando si avvicina al 140-90.
buon inizio settimana a tutte, io ho un sonno....
allora il mio gonfiore sembra essersi assestato, non si sono sgonfiate ma nemmeno peggiorate.
sono andata a misurare la pressione ed era perfetta 122 su 73, per cui dovrebbe essere solo il caldo.
Mia sorella che è ostetrica mi diceva che diventa pericolosa quando si avvicina al 140-90.
buon inizio settimana a tutte, io ho un sonno....

già mamma di Edoardo (16/12/2006)
- vale2009
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte! Week-end passato bene mi sn riposata..., Non vedo l'ora che ritorni il bel tempo
a tutte

Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- anto72
- Basic~GolGirl®
NN PARLARE DI SONNO!!!!! IO SONO A LAVORO DORMENDO VOGLIO ANDARE A CASAAAAAAAAAAA
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
buondì!
questo we è andato discretamente,ovvero senza collassini(come li chiama la mia gine)e spero nn ritonino più!
pressione a parte,nn ho grossi disturbi
..certo,un pò d'insonnia
come siete messi coi nomi?avete deciso???

questo we è andato discretamente,ovvero senza collassini(come li chiama la mia gine)e spero nn ritonino più!

pressione a parte,nn ho grossi disturbi

come siete messi coi nomi?avete deciso???

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- gin
- Active~GolGirl®
Buongiorno panciottine belle!!!!
Anche se in ritardo, tanti auguri a Bimbabionda e al piccolo Edoardo: com'è andata la festa di compleanno?
Pirinzina, benvenuta fra di noi!!!!
Terry mi fa piacere risentirti! peccato però per gli acciacchi: ti faccio tante coccoline
Problema slip bagnati: presente all'appello
Domandina: ma voi gli parlate ai vostri pupotti? a me già parecchie persone hanno detto di farlo, ma mi sento sc**a a parlare con la mia panza.....
Anche se in ritardo, tanti auguri a Bimbabionda e al piccolo Edoardo: com'è andata la festa di compleanno?
Pirinzina, benvenuta fra di noi!!!!
Terry mi fa piacere risentirti! peccato però per gli acciacchi: ti faccio tante coccoline

Problema slip bagnati: presente all'appello

Domandina: ma voi gli parlate ai vostri pupotti? a me già parecchie persone hanno detto di farlo, ma mi sento sc**a a parlare con la mia panza.....

Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- winnie
- Original~GolGirl®
Gin: grazie la festa di Edoardo è andata bene e anche il tempo è stato bello!
Io quando sento i calcetti parlo alla cucciola, mi fa tenerezza!
Terry: per la questione nomi mi sa che abbiamo deciso...lo confermiamo giovedì con il risultato della morfo, perchè ci hanno detto che all'80% è femmina ma vogliamo essere sicuri.
Dopo mille proposte abbiamo scelto CAROLINA. Che ne dite?
Lo so che è lungo e anche storpiabile, ma era il nome della mia bisnonna e piace ad entrambi

Io quando sento i calcetti parlo alla cucciola, mi fa tenerezza!

Terry: per la questione nomi mi sa che abbiamo deciso...lo confermiamo giovedì con il risultato della morfo, perchè ci hanno detto che all'80% è femmina ma vogliamo essere sicuri.
Dopo mille proposte abbiamo scelto CAROLINA. Che ne dite?
Lo so che è lungo e anche storpiabile, ma era il nome della mia bisnonna e piace ad entrambi

I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno ottobrine
qui sempre tempo del cavolo, da una parte c'è un po' di sole dall'altra il cielo è nerissimo e continua a tirare un forte vento, che pal@e! Non si sa come vestirsi, infatti la Michy stamattina aveva la tosse
Anche se in ritardo auguroni a bimbabionda
Barbi sono contenta che col maritino ci sia stato un chiarimento
bene anche per il corso!
bene anche per la festa del piccolo Edoardo
Winnie vi mando anche i miei auguri, anche se in questo caso sono in anticipo ma se poi partite non ve lo posso più fare quindi....AUGURONI EDO!
per la visita di oggi
Pirinzina benvenuta e congratulazioni
Terry
per la tua pressione, sono contenta che nel we sei stata bene 
qui sempre tempo del cavolo, da una parte c'è un po' di sole dall'altra il cielo è nerissimo e continua a tirare un forte vento, che pal@e! Non si sa come vestirsi, infatti la Michy stamattina aveva la tosse

Anche se in ritardo auguroni a bimbabionda

Barbi sono contenta che col maritino ci sia stato un chiarimento

bene anche per la festa del piccolo Edoardo

Pirinzina benvenuta e congratulazioni

Terry

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®
problema slip: a me si bagnano spesso di muco quindi li devo cambiare spesso ma per il momento riesco ancora a resistere e a non mettere il salvaslip che odio
. perdite di pipì invece per adesso niente 
Anche io stamattina ho un sonno assurdo, sarà il tempo?
Voglia di far qualcosa saltami addosso

Anche io stamattina ho un sonno assurdo, sarà il tempo?
Voglia di far qualcosa saltami addosso

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Freak78
- Basic~GolGirl®
Buongiorno panciotte!!!
auguri in ritardo a bimbabionda e a Edoardo
e
a Terry e a winnie per la visita di oggi
benvenuta Pirinzina
winnie: Carolina mi piace molto come nome
te lo appoggio in pieno!
Io sto ancora lottando contro il dolore intercostale sotto la tetta destra, sempre che di quello si tratti: nè il gine nè il mio medico di base hanno saputo dirmi molto, a parte che non posso prendere antinfiammatori
Spero che mi passi ragazze perchè sto diventando matta, soprattutto nel pomeriggio mi vengono delle fitte da paura, e ormai sono due settimane... A ottobre così non ce la farei ad arrivare
auguri in ritardo a bimbabionda e a Edoardo

e

benvenuta Pirinzina

winnie: Carolina mi piace molto come nome

Io sto ancora lottando contro il dolore intercostale sotto la tetta destra, sempre che di quello si tratti: nè il gine nè il mio medico di base hanno saputo dirmi molto, a parte che non posso prendere antinfiammatori

Spero che mi passi ragazze perchè sto diventando matta, soprattutto nel pomeriggio mi vengono delle fitte da paura, e ormai sono due settimane... A ottobre così non ce la farei ad arrivare

- winnie
- Original~GolGirl®
De e FreaK: grazie per gli auguri di Edoardo!Dopo vi faccio sapere per la visita di oggi.
Freak: bene sono contenta che ti piace Carolina!!
Per il dolore intercostale forse anche io ho la stessa cosa. A volte sento come un dolore forte sotto entrambe le tette che mi fa mancare quasi il fiato.Oggi chiederò al gine.Certo che è una bella rottura!!
Sonno: anche io oggi sonon distrutta...mi sa che è questo tempo
Ora chiamo per il corso preparto. Vediamo se riesco a prenotarlo!
PS: per fortuna che il mare abbiamo la connessione ad Internet così la sera mi posso collegare!!
Altrimenti un mese senza di voi sarebbbe dura 
Freak: bene sono contenta che ti piace Carolina!!

Sonno: anche io oggi sonon distrutta...mi sa che è questo tempo

Ora chiamo per il corso preparto. Vediamo se riesco a prenotarlo!
PS: per fortuna che il mare abbiamo la connessione ad Internet così la sera mi posso collegare!!

- anto72
- Basic~GolGirl®
Ragazze consigli per i passeggini??? io devo fare il trio e nn sò cosa prendreeee ho visto quello della brevi che ne dite? si chiama tri ovo brevi con navicella morbida col.168!!!! Non sò decoidereeeeee AIUTO AIUTO AIUTO!!!!!!
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA
- de77
- Master~GolGirl®
Winnie dove te ne vai di bello al mare?
bene per la connessione
per il dolore intercostale sia tuo che di Freak
a me è sparito quello che avevo all'altezza dell'ombellico ma in compenso ne è comparso un altro all'altezza dell'inguine
che stress non si quieta mai 

bene per la connessione

a me è sparito quello che avevo all'altezza dell'ombellico ma in compenso ne è comparso un altro all'altezza dell'inguine

- anto72
- Basic~GolGirl®
De tu che sei alla 23° settimana.....io la mia bambina la sento ancora come se nuotasse, sento degli spostamenti però ancora niente calcetti ma è normale??? Sono un pochino preoccupata nn vedo l'ora di fare la morfologica che però la devo fare il 24 giugno che angoscia l'attesa!!!!
- Freak78
- Basic~GolGirl®
Anche io credo che prenderò quello della Brevi, tra l'altro l'ho trovato su un sito internet e costa molto meno che in negozio! Questo è il link se a qualcuna interessasse: http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=4328#" onclick="window.open(this.href);return false;Ragazze consigli per i passeggini??? io devo fare il trio e nn sò cosa prendreeee ho visto quello della brevi che ne dite? si chiama tri ovo brevi con navicella morbida col.168!!!! Non sò decoidereeeeee AIUTO AIUTO AIUTO!!!!!!
- de77
- Master~GolGirl®
Anto non so aiutarti perchè sinceramente userò quella della Michy e non sono aggiornata con quelli nuovi. Comunque ti consiglio di guardare le dimensioni (spesso sono ingombranti e il telaio non sta nei bagagliai) che sia leggero e che si possa mettere anche fronte mamma. A me è stato molto utile, quando sono piccoli preferisco guardarlo a vista
se tornassi indietro forse prenderei lo zippi per via delle dimensioni, io presi il nomad della janè, per carità comodissimo, molto maneggievole, la Michy ci stava come una regina, è stata nella navetta/ovetto(era un duo) per oltre un anno, ma per quanto riguarda gli ingombri ed il peso della navicella meglio lasciar perdere. Questa volta penso che monterò un'ovetto fisso in macchina e una volta arrivati sposterò la bambina sul quello del duo, perchè era veramente una scocciatura unica tutte le volte dover aggangiare e sganciare l'ovetto

se tornassi indietro forse prenderei lo zippi per via delle dimensioni, io presi il nomad della janè, per carità comodissimo, molto maneggievole, la Michy ci stava come una regina, è stata nella navetta/ovetto(era un duo) per oltre un anno, ma per quanto riguarda gli ingombri ed il peso della navicella meglio lasciar perdere. Questa volta penso che monterò un'ovetto fisso in macchina e una volta arrivati sposterò la bambina sul quello del duo, perchè era veramente una scocciatura unica tutte le volte dover aggangiare e sganciare l'ovetto

- red
- Active~GolGirl®
PRINZINA BENVENUTA !!! Anch'io sono di Firenze !!!
Aumento peso che dire ... anch'io ho fatto 3 kg questo mese ... l'importante e' nn farli tutti i mesi nei prox 4 :ahah
Winnie auguri in ritardo per Edoardo !!!
Nomi Carolina mi piace tanto , noi per ora siamo tra Anna e Aurora ... ma ancora c'e' tempo !
passeggini and co io ho l'inglesina di Andrea e riutilizzero' quello da controllare prima di comprarli e' che si sfoderino bene x lavarli in lavatrice, entrino chiusi nel bagagliaio auto( spesso quelli a tre ruote rimangono molto ingombranti) , ascensori etc siano leggeri perche' considerate che dopo oltre al peso del passeggino c'e' quello del pupo, che si chiudano e aprano veloci e anche con una sola mano ... che altro dire ... mmmmm mi sembra niente ! quello della brevi nn lo conosco ...
Tante
a tutte le acciacchi ... io oggi sono mezza e mezza, un po' di mal di testa, un po' di stomaco sotto sopra ... e sono tutto il gg in ufficio 
Aumento peso che dire ... anch'io ho fatto 3 kg questo mese ... l'importante e' nn farli tutti i mesi nei prox 4 :ahah
Winnie auguri in ritardo per Edoardo !!!
Nomi Carolina mi piace tanto , noi per ora siamo tra Anna e Aurora ... ma ancora c'e' tempo !
passeggini and co io ho l'inglesina di Andrea e riutilizzero' quello da controllare prima di comprarli e' che si sfoderino bene x lavarli in lavatrice, entrino chiusi nel bagagliaio auto( spesso quelli a tre ruote rimangono molto ingombranti) , ascensori etc siano leggeri perche' considerate che dopo oltre al peso del passeggino c'e' quello del pupo, che si chiudano e aprano veloci e anche con una sola mano ... che altro dire ... mmmmm mi sembra niente ! quello della brevi nn lo conosco ...
Tante

Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!

- winnie
- Original~GolGirl®
De: al mare andiamo qui vicino a Viserba sopra Rimini. Andiamo in un residence proprio fronte mare e lo facciamo sopratutto per Edoardo che in inverno è sempre pieno di catarro.
Grazie per gli
Red: grazie per gli auguri!!Vedo che oggi siamo tutte un pò con disturbini vari
Mi piacciono sia Anna che Aurora
Passeggino/Trio: noi avevamo appena venduto il trio otutto dell'inglesina quando ho saputo di essere incinta
comunque avevamo deciso di cambiarlo perchè l'ovetto era scomodo e abbiamo avuto un problemino con il telaio.
Consiglio di prendere quelli a 4 ruote leggeri che si chiudono ad ombrello. Per carità quelli a tre ruote sono belli ma ultra scomodi da mettere nei bauli (a meno che uno non abbia un van)e pesanti.L'inglesina era leggero e mi ci stava benissimo nel mio baule della micra. Da sola riuscivo a gestirlo tranquillamente.
Per la nuova arrivata visto che andremo verso l'inverno ho optato per lo Switch della Peg Perego un pezzo unico che fa da navicella e passeggino.Si chiude ad ombrello, fronte mamma o strada, e sopra si aggancia l'ovetto. E' lavabile in tutte le parti con tessuto.
Siamo andati a vederlo sabato e c'era l'offerta con praticamente gratis l'ovetto e l'abbiamo già prenotato
Il costo totale 330!
Quello della brevi non lo conosco ma penso sia buono
Grazie per gli

Red: grazie per gli auguri!!Vedo che oggi siamo tutte un pò con disturbini vari

Passeggino/Trio: noi avevamo appena venduto il trio otutto dell'inglesina quando ho saputo di essere incinta

Consiglio di prendere quelli a 4 ruote leggeri che si chiudono ad ombrello. Per carità quelli a tre ruote sono belli ma ultra scomodi da mettere nei bauli (a meno che uno non abbia un van)e pesanti.L'inglesina era leggero e mi ci stava benissimo nel mio baule della micra. Da sola riuscivo a gestirlo tranquillamente.
Per la nuova arrivata visto che andremo verso l'inverno ho optato per lo Switch della Peg Perego un pezzo unico che fa da navicella e passeggino.Si chiude ad ombrello, fronte mamma o strada, e sopra si aggancia l'ovetto. E' lavabile in tutte le parti con tessuto.
Siamo andati a vederlo sabato e c'era l'offerta con praticamente gratis l'ovetto e l'abbiamo già prenotato

Quello della brevi non lo conosco ma penso sia buono

- red
- Active~GolGirl®
Ecco vedi ciascuno di noi ha la sua esperienza, per me l'ovetto da prendere, staccare e mettere sul passeggino e' FANTASTICO, maneggevole e utilissimo quando il cucciolo dorme, se poi penso all'inverno lo vedo ancora piu' utile ... quando Andrea si addormenta in auto lo vorrei ancora !!!de77 ha scritto:se tornassi indietro forse prenderei lo zippi per via delle dimensioni, io presi il nomad della janè, per carità comodissimo, molto maneggievole, la Michy ci stava come una regina, è stata nella navetta/ovetto(era un duo) per oltre un anno, ma per quanto riguarda gli ingombri ed il peso della navicella meglio lasciar perdere. Questa volta penso che monterò un'ovetto fisso in macchina e una volta arrivati sposterò la bambina sul quello del duo, perchè era veramente una scocciatura unica tutte le volte dover aggangiare e sganciare l'ovetto

Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!

- anto72
- Basic~GolGirl®
Freack è + - quello che ho visto io però in versione Rosa in settimana vado a vederlo e cosi mi rendo conto meglio!!!!!
DE AALORA PER LA DOMANDACHE TI HO FATTO PRIMA PER QUANTO RIGUARDA I MOVIMENTI DELLA PUPA????
DE AALORA PER LA DOMANDACHE TI HO FATTO PRIMA PER QUANTO RIGUARDA I MOVIMENTI DELLA PUPA????
- winnie
- Original~GolGirl®
Eccolo qui il passeggino che abbiamo preso color moca:
http://www.ebaby.it/peg-perego/peg-pere" onclick="window.open(this.href);return false; ... rom=kelkoo
L'ovetto invece è blu con quadrettini bianchi.
http://www.ebaby.it/peg-perego/peg-pere" onclick="window.open(this.href);return false; ... rom=kelkoo
L'ovetto invece è blu con quadrettini bianchi.