GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
nei pancini ottobrini 2009 già battono forti i cuoricini
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

Re: nei pancini ottobrini 2009 già battono forti i cuoricini
ho capito, grazie. io la intendevo come translucenza nucale perche' e' la traduzione vicina al termine inglese. io non la faro'. voglio lasciare alla natura. e poi e' cara qui.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- fagiolina05
- New~GolGirl®

Buongiorno pancine...
oggi giornata pesante... è da stamattina che sento un noioso fastidio alla pancia... spero sia solo dovuto alla stanchezza e al poco riposo
AUGURI A TUTTI I PAPA'!!!!
stamattina mi son letta parecchi post dedicati alla villocentesi visto che si avvicina la data fatidica...
me li faccio da sola
Bimbabionda uno squillo alla gine nn sarebbe una cattiva idea...
sapete che io nn ho mai fatto le beta? nè x la prima grav. ne ora.... mah!!!
AUGURI A TUTTI I PAPA'!!!!
stamattina mi son letta parecchi post dedicati alla villocentesi visto che si avvicina la data fatidica...
Bimbabionda uno squillo alla gine nn sarebbe una cattiva idea...
sapete che io nn ho mai fatto le beta? nè x la prima grav. ne ora.... mah!!!

- vale2009
- Active~GolGirl®

De77 a dirti il vero non saprei a cosa serve il colloquio, penso che diano alcuni chiarimenti sull'esame che andrai a fare , tipo che il risultato e' solo un ipotesi e non un dato certo come la villo e l'amio....
allora de tanti
per il bitest di domani
allora de tanti
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- Ely75
- New~GolGirl®

ciao a tutte,
anche io sono poco presente ma vi seguo!
sto diventando davvero stanca delle nausee....non mi mollano mai e qualsiasi cosa mangio mi fa lo stesso effetto...
avete qualche rimedio che con voi ha funzionato??
comunque io sono quella che ha fatto meno visite ed eco di tutte voi!
il mio gine è uno molto spartano
, mi ha fatto una eco alla 5 per vedere se era collocato bene e la prossima il 18 aprile
, data in cui mi farà anche la TN...
come faccio ad aspettare tanto???
baci a tutte
anche io sono poco presente ma vi seguo!
sto diventando davvero stanca delle nausee....non mi mollano mai e qualsiasi cosa mangio mi fa lo stesso effetto...
avete qualche rimedio che con voi ha funzionato??
comunque io sono quella che ha fatto meno visite ed eco di tutte voi!
il mio gine è uno molto spartano
come faccio ad aspettare tanto???
baci a tutte

già mamma di Edoardo (16/12/2006)
- winnie
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte ottobrine.
Mi presento sono winnie già mamma di un giugnetto 2007 Edoardo. Adesso ne arriverà un'altro/a dpp 29 ottobre.
Non vi ho scritto prima perchè purtroppo non sono stata molto bene.Dolori alla pancia e bassi fin dalle prime settimane.Oltre a qs si è aggiunta una piccola perdita trasparente qualche giorno fa ma il gine mi ha detto che è dovuto al collo dell'utero ed è normale.
Ho fatto la prima eco a fine febbraio ed è tutto a posto A metà aprile farò il test combinato.
Che altro dirvi in bocca al lupo a tutte sia alle bis mamme che alle neo mamme percè l'attesa e la nascita sono un'esperienza unica e indimenticabile.
Ciao
Non vi ho scritto prima perchè purtroppo non sono stata molto bene.Dolori alla pancia e bassi fin dalle prime settimane.Oltre a qs si è aggiunta una piccola perdita trasparente qualche giorno fa ma il gine mi ha detto che è dovuto al collo dell'utero ed è normale.
Ho fatto la prima eco a fine febbraio ed è tutto a posto A metà aprile farò il test combinato.
Che altro dirvi in bocca al lupo a tutte sia alle bis mamme che alle neo mamme percè l'attesa e la nascita sono un'esperienza unica e indimenticabile.
Ciao
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- elevia
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio ottobrine!
benarrivata Winnie! se iproprio al limite di ottobre tu! ma essendo il secondo magari anticipa!
De
Si trova un po' più il là della scalinata, quasi sotto il ponte di sinistra guardando la scalinata. Vado matta anche per i bomboloni-krapfen che fanno ...
te li raccomando!!!
Se tutto va bene ad aprile passerò qualche giorno giù!
benarrivata Winnie! se iproprio al limite di ottobre tu! ma essendo il secondo magari anticipa!
De
Si De, si chiama "Olcese" il forno (panetterie e pasticceria) e per me fà delle ottime focacce al formaggio!per la focaccia credo tu stia parlando del forno che fa angolo con la scalinata che porta sulla strada di sopra, per intenderci dal bar crovetto! beh la focaccia al formaggio lì non l'ho mai presa,ma la proverò sicuramente in compenso ci compro sempre quintali di focaccia normale, giusto per la dieta
Se tutto va bene ad aprile passerò qualche giorno giù!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- elevia
- Expert~GolGirl®

scappo ad un incontro gratuito con una psicologa che parlerà di "nascita di una madre: il percorso psicologico dell'attesa, del parto e dell'accudimento", è un ciclo di incontri che organizza il mio comune... Per chi è già mamma saranno cose banali, ma per me che è la prima volta, sono curiosa di avere indicazioni e suggerimenti.... vi dirò... 
- GiuliaC
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!
Anche io oggi ho fatto finalmente le analisi di fine trimestre una marea mi hanno tirato troooooppo sangue!
Naturalmente dopo una super colazione
Un saluto a tutte!
Anche io oggi ho fatto finalmente le analisi di fine trimestre una marea mi hanno tirato troooooppo sangue!
Naturalmente dopo una super colazione
Un saluto a tutte!
Mamma di Matteo TC. 10/02/05 h 19.30..... 3.800 kg e 52 cm
Mamma bis di Aurora Rita TC. 26/09/09 h 13.20..... 3.300 kg e 50 cm
Mamma bis di Aurora Rita TC. 26/09/09 h 13.20..... 3.300 kg e 50 cm
- nikky
- New~GolGirl®

buonasera ottobrine!! oggi tutto relax e domani idem!!
mi avete fatto venire una voglia di schiacciata ligure
con le vostre chiacchere!!
oggi nessuna perdita... anche se alla fin fine ho paura che ho avuto una paura un po' esagerata ... ma "meglio aver paura che buscarne!"
ma quanto avete scritto oggi!
winnie Benvenuta!!
ely io contro la nausea ho trovato un rimedio per me fantastico sono delle gomme da masticare "Lei by Med" fatte apposta per NOI!!
elevia che bello l'incontro! poi facci un riassunto, che sicuramente avrai trovato qualche spunto interessante che ci puoi raccontare!!
un bacio a tutte
mi avete fatto venire una voglia di schiacciata ligure
oggi nessuna perdita... anche se alla fin fine ho paura che ho avuto una paura un po' esagerata ... ma "meglio aver paura che buscarne!"
ma quanto avete scritto oggi!
winnie Benvenuta!!
ely io contro la nausea ho trovato un rimedio per me fantastico sono delle gomme da masticare "Lei by Med" fatte apposta per NOI!!
elevia che bello l'incontro! poi facci un riassunto, che sicuramente avrai trovato qualche spunto interessante che ci puoi raccontare!!
un bacio a tutte
Nikky
- anto72
- Basic~GolGirl®

Buongiorno panciotte!!!! Ieri per me giornata da incubo!!!!!!
comunque ora tutto ok!!! Dinuovo il laboratorio d'analisi ha sbagliato i valori delle beta (finalmente ora nn le devo fare più) quindi di corsa dal gine e eco tutto ok il cucciolo cresce e stà bene meno male....ho preso solo tanta paura!!!!
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA
- vale2009
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte, Anto sono contenta che il gine ti ha confermato che tutto procede bene
, io non vedo l'ora che sia il 31/03 per vedere se il mio fagiolino c'e' ancora... sai un po' di ansia mi viene....
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

anto72 ha scritto:Buongiorno panciotte!!!! Ieri per me giornata da incubo!!!!!!comunque ora tutto ok!!! Dinuovo il laboratorio d'analisi ha sbagliato i valori delle beta (finalmente ora nn le devo fare più) quindi di corsa dal gine e eco tutto ok il cucciolo cresce e stà bene meno male....ho preso solo tanta paura!!!!
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

buondì,
anche se qui c'è un tempaccio da paura!!! 
- nikky
- New~GolGirl®

terry hai proprio ragione ! qui c'è un vento pazzesco!
anto passata la paura
ora goditi la tua splendida pancia
!!
anto passata la paura
Nikky
- anto72
- Basic~GolGirl®

Grazie ragazze
Scusate ma voi a nause come state messe????
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA
- Ely75
- New~GolGirl®

NAUSEE??
non parlarmene.....
sono sfinita...
adesso provo a cercare le gomme da masticare che mi ha indicato nikky...
non parlarmene.....
sono sfinita...
adesso provo a cercare le gomme da masticare che mi ha indicato nikky...

già mamma di Edoardo (16/12/2006)
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

nausee?
io sono stata fortunatissima(pure stavolta)!
dall'8a settimana circa
..erano già solo un ricordo!
spero passino prestissimo pure a voi!!!

dall'8a settimana circa
spero passino prestissimo pure a voi!!!
- elevia
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze!
anto, certo che queste beta servono a ben poco se sbagliano sempre! meno male che il gine di ha detto di smettere di farle!
Nausee io poche, in genere la sera verso le 17 e fino a cena, un pochino anche la mattina ma veramente un niente, solo se ci penso....speriamo continuino così!
l'incontro di ieri è stato interessante ma la spicologa ha dato solo molti spunti di riflessione e nessuna indicazione precisa su come superare i propri problemi. Alla fine ha lasciato un bel elenco di libri che si trovano anche in biblioteca civica per approfondire i temi della maternità, la vita prenatale, il parto ecc...
anto, certo che queste beta servono a ben poco se sbagliano sempre! meno male che il gine di ha detto di smettere di farle!
Nausee io poche, in genere la sera verso le 17 e fino a cena, un pochino anche la mattina ma veramente un niente, solo se ci penso....speriamo continuino così!
l'incontro di ieri è stato interessante ma la spicologa ha dato solo molti spunti di riflessione e nessuna indicazione precisa su come superare i propri problemi. Alla fine ha lasciato un bel elenco di libri che si trovano anche in biblioteca civica per approfondire i temi della maternità, la vita prenatale, il parto ecc...
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno ottobrine
anche qui è tornato il freddo e c'è anche parechcio vento
stamattina ho fatto il bitest, mi daranno i risultati il 27.
Dall'eco ho visto il mio cucciolo che si stiracchiava e faceva evoluzioni
dal 2 di questo mese è raddoppiato, adesso è 5 cm
Il distacco c'è sempre ma almeno non è aumentato.
io nausee non ne ho mai avute
in compenso, sopratutto alla sera sono uno straccio e mi fa tanto male la pancia
winnie benvenuta
elevia com'è andato il corso?
il forno è proprio quello! ma la casa dove l'avete?
anto
mi spiace per l'ennesimo spavento, per fortuna era solo colpa di quelli incompetenti del centro analisi
ma non gli hai deto niente?Sono matti a cambiare i paramentri ogni due giorni 
anche qui è tornato il freddo e c'è anche parechcio vento
stamattina ho fatto il bitest, mi daranno i risultati il 27.
Dall'eco ho visto il mio cucciolo che si stiracchiava e faceva evoluzioni
io nausee non ne ho mai avute
winnie benvenuta
elevia com'è andato il corso?
il forno è proprio quello! ma la casa dove l'avete?
anto
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- gnosis
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte Ottombrine!!!
E' un pò che non mi collego.. ma ho avuto qualche problemino di ordine pratico.. diciamo pure una marea di problema.. Comunque sembrano in fase di risoluzione... Allora, la mia gravidanza procede tra controlli, esami, analisi e ogni altra diavoleria... sono uno scolapasta praticamente! SPeriamo tutto proceda per il meglio almeno....
Le nause io le ho avute questa settimana in maniera più accentauta, ma devo dire che sono sempre abbastanza tollerabili... E comunque, per le nause io propongo
!!!
E' un pò che non mi collego.. ma ho avuto qualche problemino di ordine pratico.. diciamo pure una marea di problema.. Comunque sembrano in fase di risoluzione... Allora, la mia gravidanza procede tra controlli, esami, analisi e ogni altra diavoleria... sono uno scolapasta praticamente! SPeriamo tutto proceda per il meglio almeno....
Le nause io le ho avute questa settimana in maniera più accentauta, ma devo dire che sono sempre abbastanza tollerabili... E comunque, per le nause io propongo
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)