GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINA INSONNE E ACCIACCATA, UN MESE E SARAI RICOMPENSATA
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: OTTOBRINA INSONNE E ACCIACCATA, UN MESE E SARAI RICOMPENSATA
Scusate ma qualcuna di voi si è iscritta al sito della FISSAN?
Io ogni volta che inserisco i dati alla fine mi dice che è impossibile trovare il server!!!!!
Io ogni volta che inserisco i dati alla fine mi dice che è impossibile trovare il server!!!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- gufetta
- Expert~GolGirl®

noooo dai non dire così...ancora almeno una settimanella!!! dai devo godermi almeno un paio di settimane di maternità a casa!!!!betty1977 ha scritto:Bè GUFETTA... ti conviene!!! Ormai potresti partorire da un giorno all'altro!!!!gufetta ha scritto:....mamma mia ...27 giorni all'alba!!!!
devo darmi una mossa!!!!
in questo periodo sono così incasinata a cercare la cucina e i mobili vari che mi sono un po persa....ho messo su or ora la prima lavatrice con le cose di lana...copertine coprifasce, body e scarpine...
e il resto (borsa compresa devo ancora inizizre!!!
forse è meglio che alzo le chiappe e vado a fare qualcosa!!!![]()
Cappellino, io ho preparato quello in "tipo pile" x l'uscita dell'ospedale. Tiene caldo e non irrita la pelle!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Betty, ho dato anche i miei dati al sito che hai segnalato tu, ma cosa mandano?
Credo che il numero di Sweet lo hanno in poche, mi ricordo che qualcuna la aveva mandato il listone e lei le aveva dato il suo numero, però non ricordo chi.
LANA.......VOI AVETE ANCHE LE COSE DI LANA??? DI GIAAA'!!!!!
Adesso me la prenderò con chi mi dice che ho comprato già troppe cose, a me sembra di avere 2 cose in croce e mia madre e tutto il resto del mondo mi dice che ho esagerato
Credo che il numero di Sweet lo hanno in poche, mi ricordo che qualcuna la aveva mandato il listone e lei le aveva dato il suo numero, però non ricordo chi.
Adesso me la prenderò con chi mi dice che ho comprato già troppe cose, a me sembra di avere 2 cose in croce e mia madre e tutto il resto del mondo mi dice che ho esagerato
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- gufetta
- Expert~GolGirl®

io non ho comprato nulla fino ad oggi, mi hanno passato tutto....Sereami ha scritto:Betty, ho dato anche i miei dati al sito che hai segnalato tu, ma cosa mandano?
le cose di lana le ho lavate per prime perchè c'è il sole e impiegano un sacco ad asciugare!!!
comunque qui ieri sera che pioveva la copertina di lana ci stava bene e questa mattina c'erano 17 gradi...in più questo è un settembre straordinariamente caldo!!!!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- betty1977
- Silver~GolGirl®

E' un cofanetto con dentro: un pannolino della PAMPERS, una scatoletta con campioni MELLIN (omogeneizzato frutta, busta crema di riso, busta camomilla, busta passato verdure, dvd "CRESCERE OGGI"), una crema, un paio di riviste e qualche depliant/sconti!!!Sereami ha scritto:Betty, ho dato anche i miei dati al sito che hai segnalato tu, ma cosa mandano?
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Gufetta non sai cosa darei per essere dalle tue parti........Ancona e i suoi dintorni spesso è circondata da una cappa di umidità allucinante, tipo ieri. Si stà bene solo se vai al mare, ma ieri nonstante c'erano le nuvole e poi ha piovuto si stava male lo stesso perchè l'umidità è aumentata 
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Te lo auguro!!!!gufetta ha scritto:noooo dai non dire così...ancora almeno una settimanella!!! dai devo godermi almeno un paio di settimane di maternità a casa!!!!betty1977 ha scritto:Bè GUFETTA... ti conviene!!! Ormai potresti partorire da un giorno all'altro!!!!gufetta ha scritto:....mamma mia ...27 giorni all'alba!!!!
devo darmi una mossa!!!!
in questo periodo sono così incasinata a cercare la cucina e i mobili vari che mi sono un po persa....ho messo su or ora la prima lavatrice con le cose di lana...copertine coprifasce, body e scarpine...
Cappellino, io ho preparato quello in "tipo pile" x l'uscita dell'ospedale. Tiene caldo e non irrita la pelle!!
Lo dico solo xchè la mia amica è stata a casa in maternità il 6 di Luglio (faceva 1+4) e il bimbo è nato il 9 Luglio... un mese in anticipo!!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

betty1977 ha scritto:E' un cofanetto con dentro: un pannolino della PAMPERS, una scatoletta con campioni MELLIN (omogeneizzato frutta, busta crema di riso, busta camomilla, busta passato verdure, dvd "CRESCERE OGGI"), una crema, un paio di riviste e qualche depliant/sconti!!!Sereami ha scritto:Betty, ho dato anche i miei dati al sito che hai segnalato tu, ma cosa mandano?
Carino, mi piace, grazie per la segnalazione
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Io sinceramente sto aprofittando della bella stagione x lavare più cose possibile, visto che tutti i vestitini di Cry erano in cantina e "puzzano" di umidità. Poi li divido x mesi e li metto nell'armadio. Così devo solo toglierli e metterli nei cassetti all'occorrenza!!!
Sono già arrivata alle cose estive "9 mesi". Le altre le farò più avanti!!
Sono già arrivata alle cose estive "9 mesi". Le altre le farò più avanti!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

FIGURATI!!!Sereami ha scritto:betty1977 ha scritto:E' un cofanetto con dentro: un pannolino della PAMPERS, una scatoletta con campioni MELLIN (omogeneizzato frutta, busta crema di riso, busta camomilla, busta passato verdure, dvd "CRESCERE OGGI"), una crema, un paio di riviste e qualche depliant/sconti!!!Sereami ha scritto:Betty, ho dato anche i miei dati al sito che hai segnalato tu, ma cosa mandano?
Carino, mi piace, grazie per la segnalazione
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ora vado xchè devo preparare il "RAGU'" e lavare ancora i piatti di ieri sera (abbiamo mangiato tardi e poi siamo usciti con amici)... che non voglia... 
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, vi lascio per un pò, resto collegata, ma ho il socio in casa non posso farmi vedere sempre davanti al pc
A più tardi
A più tardi
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Torno poi a vedere se ci sono aggiornamenti.... (e notizie di SWEET!... non sarà la nostra prima OTTOBRINA a "sfornare"????!!!!
)
- gufetta
- Expert~GolGirl®

...non siamo mai contenti!!!!Sereami ha scritto:Gufetta non sai cosa darei per essere dalle tue parti........Ancona e i suoi dintorni spesso è circondata da una cappa di umidità allucinante, tipo ieri. Si stà bene solo se vai al mare, ma ieri nonstante c'erano le nuvole e poi ha piovuto si stava male lo stesso perchè l'umidità è aumentata
io farei firma per abitare in un posto un pochino più caldo per non dover mettere cazini e scarpe già a settembre!!!!
(visto che faccio una fatica a metterli,rispetto agli infradito!!!!!! :ahah )
- gufetta
- Expert~GolGirl®

oddio!!!! io 6 settembre (1+4) .....9 settembre sarebbe domani!!!!!!betty1977 ha scritto:Te lo auguro!!!!gufetta ha scritto:noooo dai non dire così...ancora almeno una settimanella!!! dai devo godermi almeno un paio di settimane di maternità a casa!!!!betty1977 ha scritto:Bè GUFETTA... ti conviene!!! Ormai potresti partorire da un giorno all'altro!!!!gufetta ha scritto:....mamma mia ...27 giorni all'alba!!!!
devo darmi una mossa!!!!
Cappellino, io ho preparato quello in "tipo pile" x l'uscita dell'ospedale. Tiene caldo e non irrita la pelle!!![]()
Lo dico solo xchè la mia amica è stata a casa in maternità il 6 di Luglio (faceva 1+4) e il bimbo è nato il 9 Luglio... un mese in anticipo!!!
noooooooo daiiiiiiii!!!
beh da un lato non vedo l'ora di vederlo e averlo tra le braccia, ma dall'altro......
....beh domani ti dico!!!
- Jess23
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte panciotte!!!!!!
ho passato un week end di fuoco...sabato mattina sono andata a ritirare gli sami del sangue al laboratorio, pomeriggio in giro per concessionari con il socio perchè oramai si è quasi deciso a cambiare auto, sera in pizzeria con coppia di amici...la domenica pranzo dai suoceri, pomeriggio al parco perchè c'era una festa e sera al ristorante per il complex del fratello del socio...e dopo tutto questo io mi sento fresca come una rosa....bah...
anche a me sia la suocera che la cognata mi hanno detto che la mia pancia è piccola
ma in compenso mi hanno fatto i complimenti sul fatto che mi trovano in forma e bellissima (
)...
la cognatina mi ha regalato dei vestitini per la piccola che sono la fine del mondo....mamma mia...che belli...!! non vedo l'ora di vederla con quelle robine addosso...
mt : ma che splendore Enrica..veramente dolce con quel dito in bocca...tata...
fra poco esco , vado a pranzo dalla mamma e poi prima lezione del corso ....evvai!!!
ho passato un week end di fuoco...sabato mattina sono andata a ritirare gli sami del sangue al laboratorio, pomeriggio in giro per concessionari con il socio perchè oramai si è quasi deciso a cambiare auto, sera in pizzeria con coppia di amici...la domenica pranzo dai suoceri, pomeriggio al parco perchè c'era una festa e sera al ristorante per il complex del fratello del socio...e dopo tutto questo io mi sento fresca come una rosa....bah...
anche a me sia la suocera che la cognata mi hanno detto che la mia pancia è piccola
la cognatina mi ha regalato dei vestitini per la piccola che sono la fine del mondo....mamma mia...che belli...!! non vedo l'ora di vederla con quelle robine addosso...
mt : ma che splendore Enrica..veramente dolce con quel dito in bocca...tata...
fra poco esco , vado a pranzo dalla mamma e poi prima lezione del corso ....evvai!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- conni
- Master~GolGirl®

Betty neanche io son riuscita a registrarmi sul sito fissan
in compenso mi sono registrata su
quimamma per avere 3 numeri della rivista "io e il mio bambino" gratis
http://********.corriere.it/********/cl ... ione01.jsp
e su benessere donna.it per avere i campioni babygella http://www.benesseredonna.it/istit/contatti.php
ovviamente ogni giorno un dolore
(mi sono presa anche quelli di betty e stefy
:prrrr ) oggi tocca alle ossa-muscolatura del bacino, è da un pò che li ho,ma stamattina, mi fa proprio male l'interno coscia, ingune dx e sx, altro che spaccata a freddo, come diceva qualcuna, ma sarà normale sentire così male, le altre volte dopo un pò passava, adesso sono sveglia dalle 7 ma non accenna a passare
lavaggio lana: io avrei due copertine di lana da lavare, qualche lenzuolo, qualche bavetta
...aiuto 
in compenso mi sono registrata su
quimamma per avere 3 numeri della rivista "io e il mio bambino" gratis
http://********.corriere.it/********/cl ... ione01.jsp
e su benessere donna.it per avere i campioni babygella http://www.benesseredonna.it/istit/contatti.php
ovviamente ogni giorno un dolore
lavaggio lana: io avrei due copertine di lana da lavare, qualche lenzuolo, qualche bavetta
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- conni
- Master~GolGirl®

ops forse è un sito concorrente
, al posto degli asterischi va qui mamma attaccato
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Grazie CONNI... fatto!!!
Riguardo ai campioni MILTE... mi ispira l'integratore "più latte"... mi sa che quasi quasi me lo compro... ma non ho capito se va usato già da ora oppure solo dopo il parto
Riguardo ai campioni MILTE... mi ispira l'integratore "più latte"... mi sa che quasi quasi me lo compro... ma non ho capito se va usato già da ora oppure solo dopo il parto
- conni
- Master~GolGirl®

fino ad ora la milte è l'unica che ha mandato dei campioncini interessanti
per piùlatte non saprei
per piùlatte non saprei