GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrine è ora di sfornare, su piccoli fatevi abbracciare!

Bloccato
alepat
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Ottobrine è ora di sfornare, su piccoli fatevi abbraccia

Messaggio da alepat » 8 ott 2014, 9:07

Ciao a tutte!!
Toccata e fuga per annunciarvi che giovedì 2 ottobre è nata in due ore e mezza CHIARA....kg. 3,480 per 52 cm di lunghezza...Stiamo bene e siamo a casa tranquille, ho avuto solo un po' di problemi con i punti che mi ha dato un ginecologo im******e, ma già tutto sistemato ieri dalla mia super ostetrica....
A presto...

Nuts
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nuts » 8 ott 2014, 10:56

E allora tantisssssssimi auguri alle neo-mamme! Siamo ansiose di leggere i vostri racconti!
Come vi invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Benvenuta piccola Agnese!
3.080 kg x 48 cm e...tantissimi capelli neri!

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 8 ott 2014, 11:08

Wow che belle notizieeeee
Benvenuti piccini <3
E un abbraccio alle mamme. Aspettiamo dettagli :-)

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 8 ott 2014, 11:13

Ma che bello, quanti nuovi pupi!!!!
Bravissimi mamme e bimbi!!!!!
Benvenute allora anche alle piccole Luisa Carlotta e Chiara.
Io ancora qui... speranzosa nella luna di stanotte, che sia bella grande :-D
Ho un sacco di indurimenti, e a parte le contrazioni dolorose di lunedì, niente...
Ho chiesto all'ostetrica e dice che potrebbero essere le prostaglandine durante il rapporto, comunque è positivo che l'utero si inizi a mettere in moto... speriamo!!!
Ieri sera un po' di dolorini mestruali e delle fitte assurde in zona pube e inguine, ma di un secondo che poi spariscono subito.
Camilla si muove tanto la sera, di giorno è più tranquilla... forse perché anche io sto dormendo tantissimo!
Voi come state?
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

Nuts
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nuts » 8 ott 2014, 12:41

Sarycris85 ha scritto:Ma che bello, quanti nuovi pupi!!!!
Bravissimi mamme e bimbi!!!!!
Benvenute allora anche alle piccole Luisa Carlotta e Chiara.
Io ancora qui... speranzosa nella luna di stanotte, che sia bella grande :-D
Ho un sacco di indurimenti, e a parte le contrazioni dolorose di lunedì, niente...
Ho chiesto all'ostetrica e dice che potrebbero essere le prostaglandine durante il rapporto, comunque è positivo che l'utero si inizi a mettere in moto... speriamo!!!
Ieri sera un po' di dolorini mestruali e delle fitte assurde in zona pube e inguine, ma di un secondo che poi spariscono subito.
Camilla si muove tanto la sera, di giorno è più tranquilla... forse perché anche io sto dormendo tantissimo!
Voi come state?
Sto nella tua stessa situazione...tantissimi indurimenti di pancia (stanotte addirittura non riuscivo a dormire perché mi si induriva in continuazione e stavo tanto scomoda). Dolori nulla però..giusto qualche piccata all'inguine..ad ogni modo nel tracciato di ieri ho avuto la conferma che gli indurimenti sono vere e proprie contrazioni..una è arrivata ad 80 addirittura..qualcosa si è messo in moto :ok

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 8 ott 2014, 13:59

Nuts, luna, Yhansa, dai che siamo le prossime!!!!!!! :yeee

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 8 ott 2014, 16:34

Nuts e a 80 non sentivi dolore?? Io li sentivo anche quando erano più bassi i valori!! Hai una soglia molto alta :-D

Nuts
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nuts » 8 ott 2014, 17:02

No..non sentivo nulla...solo la pancia dura e tanto stimolo di fare pipì :risatina:
Sicuramente era una contrazione preparatoria..ecco perché non faceva male...in caso contrario
sarei troppo fortunata e visto com'è andata l'intera gravidanza non ci spero proprio! Mi sto
preparando al peggio :domanda

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 8 ott 2014, 20:57

Nuts ha scritto:No..non sentivo nulla...solo la pancia dura e tanto stimolo di fare pipì :risatina:
Sicuramente era una contrazione preparatoria..ecco perché non faceva male...in caso contrario
sarei troppo fortunata e visto com'è andata l'intera gravidanza non ci spero proprio! Mi sto
preparando al peggio :domanda
Non è detto guarda, io i dolori li ho sentiti verso i 5cm prima quasi zero!
Dai speriamo che questa luna aiuti almeno una di noi..
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 8 ott 2014, 21:21

Ho aggiunto le nuove nascite in prima pagina!

Ho visto che oggi in teoria lahelga aveva il cesareo programmato.. se non è cambiato nulla deve aver sfornato anche lei!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 9 ott 2014, 4:48

Niente da fare ragazze.. per me solita notte insonne a vuoto.. neanche la luna convince Giulia a fare i bagagli.. spero sia andata bene a qualcuna di voi!

Nuts
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nuts » 9 ott 2014, 7:16

Buongiorno a tutte!
Sono tornata ora dall'ospedale..stanotte alle 4.30 sono iniziate delle piccole contrazioni un po' dolorose (ma niente di insopportabile) e andando in bagno mi sono accorta che avevo piccolissime perdite di sangue. Allora sono andata al ps dove l'ostetrica mi ha visitato e sono risultata dilatata di 2 cm. Ho fatto un tracciato che ha rilevato le contrazioni piccole ma regolari...ora mi hanno rispedito a casa per una doccia visto che alle 10 devo tornare per un tracciato già prenotato.Vediamo un po'!Forse ci siamo??? :domanda

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 9 ott 2014, 8:00

Nuts ha scritto:Buongiorno a tutte!
Sono tornata ora dall'ospedale..stanotte alle 4.30 sono iniziate delle piccole contrazioni un po' dolorose (ma niente di insopportabile) e andando in bagno mi sono accorta che avevo piccolissime perdite di sangue. Allora sono andata al ps dove l'ostetrica mi ha visitato e sono risultata dilatata di 2 cm. Ho fatto un tracciato che ha rilevato le contrazioni piccole ma regolari...ora mi hanno rispedito a casa per una doccia visto che alle 10 devo tornare per un tracciato già prenotato.Vediamo un po'!Forse ci siamo??? :domanda
Può essere speriamo!! Il sangue può essere il tappo mucoso.. dai dai dai!

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 9 ott 2014, 9:13

Buongiorno,
Speriamo Nuts!
Luna anche io uguale...mi sono rigirata nel letto mille volte, mi sento strana, boh...
Ho avuto dolorini di mal di pancia tipo ciclo, ma nn forti.
Stiamo a vedere...

yhansa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da yhansa » 9 ott 2014, 9:50

:vaiii:Auguri alle neo mamme !!!!!
Qui tutto normale , ieri sono andata dal ginecologo e poi in ospedale per i tracciati. Il gine dice che il collo dell'utero è appiattito ma ancora ben chiuso. I tracciati sono andati bene, la bimba ha un bel cuoricino :cuore :cuore :cuore , hanno fatto la flussimetria anche ed è tutto ok. Solo che in una settimana il liquido è aumentato troppo. Quindi ora i controlli si faranno piu' serrati. Lunedi' siamo di nuovo in ospedale.

Baci a tutte tenete duro ci siete quasi
Immagine

Nuts
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nuts » 9 ott 2014, 11:20

Tornata ora ora dal tracciato...contrazioni quasi sparite durante il monitoraggio, ora sono tornate :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: sempre mooooooooolto lievi devo dire...
Oggi cerco di dormire perché ho il sentore che il grande evento non sia lontano e stanotte ho chiuso occhio per poco meno di 3 ore :buuu

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 9 ott 2014, 11:58

Nuts brava riposati. Io avevo dormito niente quando era arrivato vespino. E poi non ho dormito neppure la notte successiva... Quindi riposati più che puoi ora :-)
Ragazze ieri è stata una giornata pesantina. Però il piccolino son due notti che si sveglia solo 2/3 volte di notte. Peccato che poi ci addormentiamo e non lo metto nella culla. Aiutoooo. Anche a voi succedeva? Non so se a questo punto sia meglio alzarmi a allatarlo seduta... Mammine che mi consigliate?

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 9 ott 2014, 12:50

samborina80 ha scritto:Nuts brava riposati. Io avevo dormito niente quando era arrivato vespino. E poi non ho dormito neppure la notte successiva... Quindi riposati più che puoi ora :-)
Ragazze ieri è stata una giornata pesantina. Però il piccolino son due notti che si sveglia solo 2/3 volte di notte. Peccato che poi ci addormentiamo e non lo metto nella culla. Aiutoooo. Anche a voi succedeva? Non so se a questo punto sia meglio alzarmi a allatarlo seduta... Mammine che mi consigliate?
Guarda con Davide ho provato ad allattarlo e rimetterlo in culla per un paio di settimane, poi ho ceduto.. era faticoso perché lo prendevo, allattavo e ci metteva un sacco e finire di mangiare e riaddormentarsi.. finivo per addormentarmi seduta con lui addosso! Alla fine ho ceduto e l'ho messo in mezzo al nostro lettone, da quel momento ho ripreso a dormicchiare.. si addormentava appiccicato a me e quando si svegliava ciucciava, io andavo avanti a dormicchiare e almeno un po' riposavo.. devo dire che il mio non aveva problemi di rigurgiti però! Verso i 10 mesi l'ho messo nel suo lettino accanto a noi e verso i 16 mesi è andato nella sua cameretta (che è davanti alla nostra).

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 9 ott 2014, 14:01

Io ho paura di schiacciarlo... Di fargli male... Però non ci posso fare niente. Mi addormento.. Speriamo tiri di più così magari io reggo sveglia.

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 9 ott 2014, 14:05

samborina80 ha scritto:Io ho paura di schiacciarlo... Di fargli male... Però non ci posso fare niente. Mi addormento.. Speriamo tiri di più così magari io reggo sveglia.
Guarda posso dirti che non è così facile perché il tuo modo di dormire è diverso, è proprio ormonale.. però devi sentirtela tu! Io non ho avuto problemi, una mia amica ha sempre avuto la tua paura.. lei ha comprato una sorta di riduttore del lettino e lo teneva a dormire lì, in mezzo a loro nel lettone.. altrimenti puoi usare il cuscino d'allattamento (quello a C) ovviamente non sulla testa ma sui piedi del bimbo, in modo che tra voi e lui c'è qualcosa e non rischi..

Comunque tutta la mia solidarietà.. ti capisco!!

Bloccato

Torna a “Ottobre”