io eviterei il girello...lo sconsigliano fermamente tutti ormai!!il bimbo non deve imparare a spingere con le punte o a piedi uniti ma a camminare per cui non ha senso ed è dannoso, poi cmq dalla mia esperienza con elia credo che non serva neanche come gioco, tra palestrine e tappeti ecc ce n'è di svago per il bimbo e quando sarà pronto si tirerà su da solo attaccandosi ovunque e si comincerà a spostare da solo prima di fianco e poi si mollerà, con tutto il peso sui piedini e con le modalità giuste!!
anche io ho una voglia immensa di comprare qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma io compro solo le cose dell'ospedale perchè per casa ho tutta quella di elia che anche se è azzurra la va bein li stess!!!!!
quindi devo limitarmi e scegliere accuratamente le cose che mi piacciono di più!!!!!!!cosa troooooooooppoooooooo difficile per me!!!!!!!!!!!!!!!
da ieri sera ho un bruciore e acidità in fondo alla gola...non so se sia colpa dell'arianna che si è spostata e ora mi dà calci al diaframma e mi sembra davvero grossa...aiutooooooo...oppure delle patatine fritte salatissime che ho mangiato a cena...(premetto che io faccio il fritto una volta l'anno se va bene...quindi non sono tanto abituata...) secondo voi di chi è la colpa?? avete dei rimedi già provati???non mi passa e ogni volta che mando giù qualcosa mi brucia un sacco....che due piedi...

buonanotte a tutte ragassuole e spendete poco ai saldiiiiiiii!!