GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE 11:CHI IN VACANZA CHI IN CITTA' LA VALIGIA PREPARA GIA'!

Bloccato
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINE 11:CHI IN VACANZA CHI IN CITTA' LA VALIGIA PREPARA GIA'!

Messaggio da lagatta » 8 ago 2011, 23:06

Ciao JORDAN
il marsupio noi lo odiavamo, era scomodissimo, usato due volte per angelica e mai per massimo...ora vorremmo riprovarci. Per la fascia niente, non mi fido a comprarla non vorrei fosse una spesa inutile, già ne ho abbastanza di mio.
Il sacco carrozzina idem, bho, non vedo l'utilità, il sacco nanna invece mi ero fissata tempo fa, molte golline ne hanno fatto una pelle, poi sono andata avanti comunque con le copertine...
Vedrò la comodità al momento, per ora non prendo niente :pensieroso
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 8 ago 2011, 23:15

Ciao a tutte amiche panzone :prr

Scusate la latitanza ma tra lavoro, bimbe e panza sono abbastanza ko :impiccata:

Lunedì scorso visita dalla gine, ho preso 3,5 kg (che negli ultimi giorni sono 3 :fischia ) Matteo pesa 2 kg e va tutto ok tranne un grosso problema di varici, soprattutto una sulle ferite dei precedenti tc, per cui devo fare una sfilza di controlli e forse anticipare un po' il tc.

Lagatta io ho quel passeggino dall'anno scorso e mi sono trovata da Dio per cui lo stra-consiglio :ok l'ho preso a 50 euro da una gollina, praticamente non usato e ora lo uso tutti i santi giorni, e continuerò a usarlo con Melissa e Matteo. Inoltre ho intenzione di prendere il Bi&Bo Foppapedretti d'emergenza, visto che è capitato più di una volta che mio marito se lo dimenticasse in macchina e con 4 pupi non posso permettermi di rimanere senza :che_dici

Jordan io con Melissa ho usato la fascia, poco in verità perchè mi sono subito trovata con l'altra panza :fischia Io ho preso la Dampete ad anelli, l'ho trovata migliore delle altre perchè pur rimanendo una fascia lunga è molto più semplice da infilare per via degli anelli, e non hai nodi fastidiosi dietro la schiena. Comunque è comodissima, sulla schiena non lo senti proprio :ok
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 9 ago 2011, 9:21

Buongiorno!!!! :ok
Come state?
Io ttt bene...ultimi giori di ufficio....da venerdì sonoa casa qualche giorno.
In realtà se non fosse perchè mi spiace lasciare Anna (che è stracontenta a casa dei nonni) non sarebbe male neppure lavorare....niente traffico, poche telefonate....insomma si riesce a combinare qualcosa!
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

benedetta84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da benedetta84 » 9 ago 2011, 11:42

fenicabis ha scritto:scusate ho una domanda.. qualcuna di voi perde colostro dai seni?? :arrosisco
eccomi! gia un mesetto fa mi era successo...e ieri di nuovo!
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 9 ago 2011, 15:32

Babbala ha scritto:Ciao a tutte amiche panzone :prr

Scusate la latitanza ma tra lavoro, bimbe e panza sono abbastanza ko :impiccata:

Lunedì scorso visita dalla gine, ho preso 3,5 kg (che negli ultimi giorni sono 3 :fischia ) Matteo pesa 2 kg e va tutto ok tranne un grosso problema di varici, soprattutto una sulle ferite dei precedenti tc, per cui devo fare una sfilza di controlli e forse anticipare un po' il tc.

Lagatta io ho quel passeggino dall'anno scorso e mi sono trovata da Dio per cui lo stra-consiglio :ok l'ho preso a 50 euro da una gollina, praticamente non usato e ora lo uso tutti i santi giorni, e continuerò a usarlo con Melissa e Matteo. Inoltre ho intenzione di prendere il Bi&Bo Foppapedretti d'emergenza, visto che è capitato più di una volta che mio marito se lo dimenticasse in macchina e con 4 pupi non posso permettermi di rimanere senza :che_dici

Jordan io con Melissa ho usato la fascia, poco in verità perchè mi sono subito trovata con l'altra panza :fischia Io ho preso la Dampete ad anelli, l'ho trovata migliore delle altre perchè pur rimanendo una fascia lunga è molto più semplice da infilare per via degli anelli, e non hai nodi fastidiosi dietro la schiena. Comunque è comodissima, sulla schiena non lo senti proprio :ok
ripeti la stessa cosa nel mio annuncio nel mercatino? :risatina:

hai la foto della fascia che hai usato? e quella del passeggino di emergenza?
Immagine

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 9 ago 2011, 16:11

Magari lo stra-consiglio e stop :risatina: meglio non far conoscere la concorrenza :ahaha

il bi&bo foppapedretti ora provo a cercarlo, la fascia pure :ok

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 9 ago 2011, 16:14

http://www.foppapedretti.it/it/technolo ... imavera-pi" onclick="window.open(this.href);return false;

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 9 ago 2011, 18:03

Babbala ha scritto:http://www.foppapedretti.it/it/technolo ... imavera-pi
sembra veramente comodo!!! bhè il mio è un altro stile, questo è il tipico "tascabile" :risatina: più comodo e da lasciare in macchina per l'occorrenza...
Immagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 9 ago 2011, 21:33

lagatta ha scritto:Ciao JORDAN
il marsupio noi lo odiavamo, era scomodissimo, usato due volte per angelica e mai per massimo...ora vorremmo riprovarci. Per la fascia niente, non mi fido a comprarla non vorrei fosse una spesa inutile, già ne ho abbastanza di mio.
Il sacco carrozzina idem, bho, non vedo l'utilità, il sacco nanna invece mi ero fissata tempo fa, molte golline ne hanno fatto una pelle, poi sono andata avanti comunque con le copertine...
Vedrò la comodità al momento, per ora non prendo niente :pensieroso
Infatti volevo la fascia proprio x' il marsupio a parte non piacere alle bimbe era scomodo anche x me, invece come Babbala ho sentito tutte quelle che l'hanno provata entusiaste della fascia, xò come te ho paura che sia una spesa inutile e che alla bimba non piaccia! Stessa cosa x il sacco nanna, Ginevra non ci è voluta stare dentro già dalla prima notte, così l'ho subito cambiato, xò era già grandina, magari essendo più piccola è più facile abituarsi. E il sacco carrozzina-ovetto mi sembra molto più comodo rispetto a tutona o copertine varie visto che andiamo verso l'inverno, xò mi piacerebbe prenderne uno che si possa poi usare anche nel passeggino e mi sa che non c'è, sono diversi, così dovrei usare l'ovetto tutto inverno ed è così scomodo, preferisco di gran lunga il passeggino.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 9 ago 2011, 21:37

Babbala ho trovato questo, è come il tuo?

http://www.danpete.it/index.php?page=24" onclick="window.open(this.href);return false;

Sembra comodissimo, ma mi da l'idea che costi anche un pochetto :fischia

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 10 ago 2011, 8:09

Ciao ragazze,tutto bene?
Vedo che parlate di fasce e marsupi;io avevo il BabyBjorn ma con Matteo l'ho usato pochissimo x' lui pesava un sacco,ora ho provato a prendere il mei tai della Mhug,l'ho trovato usato a 50 euro su Ebay.Vi farò sapere come andrà!
Babbala :incrocini :incrocini x i tuoi problemi di varici!!E cavoli,3 kg in tutta la gravidanza??Mamma mia che fortuna!! :-D Una volta partorito sarà come se tu fossi stata a dieta!
Benedetta in questa gravidanza non ho mai perso colostro ma nelle altre due sì,mi era successo già dal 5/6 mese.
Ok,un saluto a tutte e buona giornata!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 10 ago 2011, 8:17

ciao golline belleee io sono appena tornata da 2 gg e mezzo in svizzera a salutare amici..che figata..sono stata proprio bene..era freschino..ieri mattina alle 8..solo 15 gradi.. ho camminato e mi erano spariti i dolori..tornata qua invece caldo torrido ieri 32 gradi ma in nostra assenza ha fatto anche 37°!!

oggi abbiamo l'eco di accrescimento e non vediamo l'ora di vedere Giulio..speriamo solo che sia messo decentemente e stia fermino visto che l'appuntamento è alle 18.10 rischiamo che se non sta buono ci rispediscano a casa per poi farci tornare in orario di ambulatorio + lungo..alle 19 dovrebbero chiudere! :sorrisoo

voi che mi dite? ho letto gli aggiornamenti e state tutte bene a parte babbala e le varici.. povera :incrocini !!!

vi mando un bacioneeee :bacio

ah per la fascia a me hanno detto che è comoda come la usano le africane..ma io non saprei nemmeno come fare ad appoggiarmela..figuriamoci poi a legarla e a fare tutto il resto.. :fischia :ahaha

ci riaggiorniamo poi sulle misure di Giulietto bello! :emozionee
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 10 ago 2011, 8:17

http://www.mhug.it/home.asp?lingua=1&quale=prodotti" onclick="window.open(this.href);return false;
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 10 ago 2011, 8:19

vedo dal ticker che sono entrata nell'ottavo mese..... aiutooooooo :fischia

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 10 ago 2011, 12:36

Buongiorno!!!
Sono alle prese con il riordino del mio schedario :x:
Voglio sistemare tutto così quando nasce Sara ho tutto apposto......o almeno un pochino meno in disordine :che_dici

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 10 ago 2011, 12:37

Come procedono le vostre vacanze? Spero che tutte stiate bene!! :ok
Fenica complimenti per l'ottavo mese!! :-D Mamma mia questa gravidanza sta davvero volando!!!!

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 10 ago 2011, 12:38

Argomento zaino/fascia....con Anna avevo uno zaino ma era talmente scomodo che non l'ho mai praticamente usato :che_dici L'idea della fascia mi piace quindi potrei essere anche tentata di prenderla...devo un pò capire quale potrebbe andare meglio :sorrisoo

Sacco nanna: mia sorella me lo aveva passato uno nuovo ma non l'ho mai usato...devo ancora capirne l'utilità...io ho sempre usato lenzuolino e coprtina...anche perchè da piccolissimi non è che fanno tutto quel movimento per scoprirsi :sorrisoo

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 10 ago 2011, 12:40

benedetta84 ha scritto:
fenicabis ha scritto:scusate ho una domanda.. qualcuna di voi perde colostro dai seni?? :arrosisco
eccomi! gia un mesetto fa mi era successo...e ieri di nuovo!
Per ora nulla! Ma neppure con Anna...

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 10 ago 2011, 20:20

ehiii c'è qualcunaaa?!?! eco accrescimento fatta risulta una settimana avanti.. tutte le misure sono al 90 percentile..Giulio è lungo..peso stimato pari a 1,8kg.. lunghezza 42-45 cm... peso alla nascita se va avanti così 3,8kg.... insomma un bel bambinooooneeeee :cuore

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 10 ago 2011, 21:01

Ciao ragazze!
A me ancora niente colostro...mi devo preoccupare?

Proprio ieri abbiamo comprato il marsupio anche noi! è della NeoBaby, dello stesso ramo della Chicco...era in offerta al supermercato a 29 euro e così l'abbiamo preso al volo!

Ieri il piccolo Andrea ha puntato il suo piedino e l'ho potuto vedere e toccare...che emozione grandissima!

Non vedo l'ora che sia il 16 per poterlo rivedere e sapere quanto sta crescendo :incrocini

fenicabis :yeee complimenti per il tuo pupo!!

:bacetto a tutte!

Bloccato

Torna a “Ottobre”