Oggi meglio, grazie, sei un tesoro ! Anche io vorrei uscire stamattina, c'e' un fruttivendolo qui vicino che vende delle ciliegie spettacolari...abitando poi nell'agro pontino frutta e verdura sono eccezionali!MARITA ha scritto:
Marlene come va? io prendo degli integratori che si chiamano Probenat e magnesio + buscopan per le contrazioni..
Io mi annoio abbastanza a stare a casa, nel senso che prima uscivo alle 8 e tornavo alle 20 e mi lamentavo di non stare mai a casa...adesso il tempo e' troppo e sto cercando di dedicarmi a delle cose che amo come la fotografia. Pero' devo dire che l'idea di passare molti mesi da sola a casa un po' mi spaventa, anche se l'alternativa era infattibile vista la situazione al lavoro (non tornerei a lavorare per tutto l'oro del mondo in ogni caso). Peraltro dove abito io (35 km da Roma) non ho amici, essendo io di Roma..a parte che tutti lavorano ma comunque speravo di poter andare a Roma qualche volta a trovare qualcuno per pranzo e vedere qualche negozio, ma il treno e' rischioso per me e in macchina ho paura di restare bloccata per il traffico...che io odio!
Dato che sara' durissima trovare un lavoro part time visti i tempi, sto pensando di rimettermi a fare la traduttrice free lance (sarebbe il mio lavoro avendo laurea in lingue) da casa....probabilmente alla fine guadagnerei di piu' che con un misero part time. Ringrazio il cielo che il mio uomo e' in carriera e possiamo permetterci di fare questa scelta piu' che altro per la mia sanita' mentale e perche' il bimbo/a cresca con me piuttosto che con la tata.
Mado' quanto ho scritto, scusate, ho la logorrea! E' un peccato Marita bella che non si abiti vicine! Bacetti !