GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINI DI FINE MESE...FORZA, AVANTI CON LE SORPRESE
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: OTTOBRINI DI FINE MESE...FORZA, AVANTI CON LE SORPRESE
ANGI70: tantissimi
anche x te x il monitoraggio di domani!!! Ti penserò tanto!! 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

VI VOGLIO BENE!!!
NOTTE ... NOTTE...
NOTTE ... NOTTE...
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

AiutoOoOo,Lulla!Non me lo dire che non si fa in tempo a recuperare tra una contrazione e l'altra con l'induzione
..anche se già immaginavo che arrivassero contrazioni a raffica
...
xfavore cerca di nascere,dispettosa della mamma
Dio mandami le contrazioni + dolorose di questo mondo ma senza induzione
xfavore cerca di nascere,dispettosa della mamma
Dio mandami le contrazioni + dolorose di questo mondo ma senza induzione
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Angy
x domani..non credo che a te facciano l'induzione..a cosa ti servirebbe?!
'Notte!
Vi voglio bene 
'Notte!
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Sweet però ho fatto presto! Pensa a quando dopo l'ultima spinta l'avrai tra le braccia! :)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
-
Symon
- Active~GolGirl®

SweetLikeHoney, Aspetta a dirloDio mandami le contrazioni + dolorose di questo mondo ma senza induzione![]()
notte Ottobrine
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...
-
desiderio
- Original~GolGirl®

Lulla sei già fra noi??
Meno male che tutto è andato bene....
BUonanotte ...io sono ancora fra un dolorino e l'altro...
Meno male che tutto è andato bene....
BUonanotte ...io sono ancora fra un dolorino e l'altro...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
-
calallo
- Expert~GolGirl®

Buon Giorno!
Lulla!
sono contenta di sentirti! un bacione alla tua scricciolina, che non è poi così piccola
.
Sweet, non sai cosa ti aspetta, ha ragione Symon, in qualsiasi mod arrivino ste contrazioni, l'inportante è che in breve tempo tu abbia tra le braccia FAtim, quello è davvero un momento magico.
Angi, ti penso
Desiderio, speriamo che queste contrazioni ti abbiano portato l atua picocla Silvana! siamo qui in attesa di notizie!
Gerbera, Sweet, Angi, grazie , si sono moto orgogliosa dei miei cuccioli, anche se sono dei piccoli monelli
ieri pomeriggio mi sa he abbiamo avuto il primo incontro con le coliche, è stata sveglia dalle 3 del pomeriggio fino alle 11, non riusciva a dormire, nè a mangiare, poi alla fine ha fatto una mega scarica accompagnata da tanta bella arietta e si è addormentata, e io con lei, fino alle 5 di stamattina. Ora è bella pacifica e soddisfatta con il pancino pieno
Lulla!
Sweet, non sai cosa ti aspetta, ha ragione Symon, in qualsiasi mod arrivino ste contrazioni, l'inportante è che in breve tempo tu abbia tra le braccia FAtim, quello è davvero un momento magico.
Angi, ti penso
Desiderio, speriamo che queste contrazioni ti abbiano portato l atua picocla Silvana! siamo qui in attesa di notizie!
Gerbera, Sweet, Angi, grazie , si sono moto orgogliosa dei miei cuccioli, anche se sono dei piccoli monelli
ieri pomeriggio mi sa he abbiamo avuto il primo incontro con le coliche, è stata sveglia dalle 3 del pomeriggio fino alle 11, non riusciva a dormire, nè a mangiare, poi alla fine ha fatto una mega scarica accompagnata da tanta bella arietta e si è addormentata, e io con lei, fino alle 5 di stamattina. Ora è bella pacifica e soddisfatta con il pancino pieno
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
-
calallo
- Expert~GolGirl®

Vedo che non c'è nessuno, spero siate tutte in sala travaglio
io vado a dare una sistemata alla casa, la piccola dorme e io le farei tanto volentieri compagnia.
passerò ogni tanto a vedere se ci sono novità.
lascio
a tutte 
io vado a dare una sistemata alla casa, la piccola dorme e io le farei tanto volentieri compagnia.
passerò ogni tanto a vedere se ci sono novità.
lascio
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Betty, scusa per il ritardo nella risposta...mi sono ricollegata solo ora!betty1977 ha scritto:bella questa cosa!!!Cicci1 ha scritto:Per quanto riguarda le colichette...
informatevi se in qualche consultorio nelle vostre vicinanze organizzano dei corsi di baby-massaggio...io con Ari l'ho fatto, l'ho trovato strepitoso, insegnano anche massaggi speciali per far passare i dolorini e per farli rilassare...nel primo anno di vita avrà avuto 3 colichette la principessa!!!![]()
Riusciresti a spiegarmi che tipo di massaggio è????
I migliori sono il massaggio "Sole e luna" e quelle che io chiamo "Le rollatine"
SOLE E LUNA: con molta delicatezza, e la mano unta di olio di mandorla o baby-oil, "disegna" con la punta delle dita prima un SOLE (ovvero un cerchio) partendo dal basso (sopra la zona pubica) del pancino, girando in senso orario tutto intorno all'ombelico, fino a richiudere il cerchio, poi disegna una mezzaluna, sempre partendo dal basso, e sempre in senso orario ma fermandoti sul pancino al di sopra dell'ombelico. Poi ricomincia con il sole, poi la luna, cioè fai prima un cerchio e poi un semicerchio, ma è importante il senso orario, perchè in questo modo si fanno andare le bolle d'aria intestinali nella parte finale dell'intestino...e infatti dopo un po' di questo giochino di solito arrivano le puzzettine.
Le ROLLATINE funzionano più o meno nello stesso modo, solo che si usa il "taglio" della mano, cioè la parte da dove finisce l'indice al polso, sempre oliata per non irritare la pelle del bimbo/a. Si parte da sotto le costole e si procede verso il basso con molta dolcezza e delicatezza, ma senza interrompere il flusso di movimenti delle due mani. Pure in questo caso l'arietta si concentra nella parte terminale dell'intestino e...arriva la puzzettina!
Per facilitare l'espulsione poi si può sempre procedere piegando le gambine alle ginocchia e facendole andare verso il petto...EFFETTO GARANTITO!!!!
Come ti dicevo, con queste "coccole" Arianna avrà sofferto di colichette 3 volte in un anno...
IMPORTANTE!!! IL CORDONE DEVE ESSERE CADUTO E COMPLETAMENTE CICATRIZZATO!!!!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- betty1977
- Silver~GolGirl®

CICCI1: Grazie mille!!!
... bellissimo... lo metterò di sicuro in pratica!!
LULLA: Ma sei già tornata???
Tantissimi auguri!!!
SWEET: anche io ho avuto l'induzione con il gel... e ti dico, le contrazioni sono state identiche a quelle che ho avuto con Cristina, anche se con lei sono state "naturali"... diciamo che stavolta ho solo fatto moolto moolto prima... xchè sono arrivate subito regolari e ravvicinate... e ti dico che è meglio... così "sprechi" meno energie e la bimba nasce prima... e ho spinto solo 10 minuti... in confronto ai 50 con Cry... quindi... non preoccuparti!!
LULLA: Ma sei già tornata???
SWEET: anche io ho avuto l'induzione con il gel... e ti dico, le contrazioni sono state identiche a quelle che ho avuto con Cristina, anche se con lei sono state "naturali"... diciamo che stavolta ho solo fatto moolto moolto prima... xchè sono arrivate subito regolari e ravvicinate... e ti dico che è meglio... così "sprechi" meno energie e la bimba nasce prima... e ho spinto solo 10 minuti... in confronto ai 50 con Cry... quindi... non preoccuparti!!
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Comunque...giusto per specificarlo...
anche qui ancora non si smuove nulla...
anche qui ancora non si smuove nulla...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

E' venuto il mio papino e mi ha portato un cestino di fragole...profumatissime!!!!!!!
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Ma....non cìè proprio nessuna oggi...
neanche te, Sweet? Ma...Fatìm si è decisa di fare un regalo alla sua mamma?
neanche te, Sweet? Ma...Fatìm si è decisa di fare un regalo alla sua mamma?
-
calallo
- Expert~GolGirl®

cicci io ci sono
buone le fragole!!!
sto cercando di capire quali pannolini lavabili comprare e che misura mi serve per la fascia lunga... io con gli ordini on-line sono negata, essendo un'indecisa cronica come faccio a scegliere senza toccare con mano?
buone le fragole!!!
sto cercando di capire quali pannolini lavabili comprare e che misura mi serve per la fascia lunga... io con gli ordini on-line sono negata, essendo un'indecisa cronica come faccio a scegliere senza toccare con mano?
- betty1977
- Silver~GolGirl®

CICCI1: ci sono anche io ma vado e vengo... tra poppate, cambi di pannolino e mestieri....
tu scrivi che poi io leggo e rispondo
tu scrivi che poi io leggo e rispondo
-
calallo
- Expert~GolGirl®

ecco, arrivo io e Cicci scappa sempre.. mi sa che le sto antipatica
Betty, come va con l'allattamento? hai trovato un po' di equilibrio? hai una pazienza invidiabile, io mi stresserei troppo a fare sempre la doppia pesata
Betty, come va con l'allattamento? hai trovato un po' di equilibrio? hai una pazienza invidiabile, io mi stresserei troppo a fare sempre la doppia pesata
-
calallo
- Expert~GolGirl®

mi è scappata pure Betty 
- white
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze
passo al volo solo per dirvi che sono ancora panzuta!!
oggi scado ufficialmente
lulla CONGRATULAZIONI
ANNA
sweet: tesoro spero che fatim abbia fatto capolino
se così non fosse cerca di distrarti (lo so che è facile a dirsi ma meno facile a farsi) ma se non ci provi rischi davvero di impazzire di paranoia. Pure io probabilemente andrò di induzione, non mi fa affatto piacere ma alla fine cerco di non prendermela più di tanto, andrà come deve andare, l'importante è che queste bimbe nascano serene senza problemi
a tutte le panzoneresidue
passo al volo solo per dirvi che sono ancora panzuta!!
oggi scado ufficialmente
lulla CONGRATULAZIONI
sweet: tesoro spero che fatim abbia fatto capolino
se così non fosse cerca di distrarti (lo so che è facile a dirsi ma meno facile a farsi) ma se non ci provi rischi davvero di impazzire di paranoia. Pure io probabilemente andrò di induzione, non mi fa affatto piacere ma alla fine cerco di non prendermela più di tanto, andrà come deve andare, l'importante è che queste bimbe nascano serene senza problemi
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- betty1977
- Silver~GolGirl®

ci sono CALALLO!!calallo ha scritto:ecco, arrivo io e Cicci scappa sempre.. mi sa che le sto antipatica
Bè... diciamo che siamo più o meno ad un punto fermo, nel senso che ad ogni poppata da me mangia tra i 20 e i 40g.... non di più... però non mi pesa fare la doppia pesata, anche xchè cmq di notte non lo faccio, le do solo il biberon.
Però vedo che dandole anche quel poco da me riesce a scaricarsi bene, e poi di notte è comodo xchè se non ne ha abbastanza di quello artificiale (tipo stanotte
Te invece, tutto bene con l'allattamento?