GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!

Bloccato
Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!

Messaggio da Cinf@ » 5 giu 2008, 12:33

marti77 ha scritto:
tosca ha scritto:Gufetta:Consolati......anch'io ancora non vedo le foto :buuu !!!

Quesito per le primipare: Lo so che ancora è presto per pensarci ma la mia più grande paura è di non riconoscere per tempo le contrazioni e l'inizio del travaglio oppure quella di andare troppo presto in ospedale che è a 45 minuti da casa!!! voi ci pensate mai?
mi facevo la tua stessa domanda... io ti dico solo che fino a quando ti chiedi "saranno queste le contrazioni???" di sicuro non lo sono !!!!
Non ti preoccupare che si riconoscono benissimo !!!!
Per i tempi ... di solito al primo parto ci si mette parecchio quindi non angosciarti troppo nemmeno su quello....

Io sinceramente spero di dover fare le corse per arrivare all'ospedale ... meno ci metto a partorire dalle contrazioni meglio è !!! :prrrr :prrrr
Parole sacrosante! Quando arrivano quelle vere di dubbi non ce ne sono proprio :ahaha
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 5 giu 2008, 12:35

:ok è vero quando arrivano le contrazioni vere le riconosci subito, io ho fatto le corse per arrivare in ospedale sia la prima che la seconda volta :hi hi hi hi
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 5 giu 2008, 12:36

tosca ha scritto:Il mio terrore è quello di arrivare o troppo presto in ospedale o troppo tardi esponendo la bimba a sofferenza fetale.......uff......che angoscia questa inesperienza!!!!

Vedrete andra tutto per il megio,
ehhhhhh, Tosca buon divertineto a guardare le foto,,,,,,,,,,,,,,, ce l hai fatta :yeee
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 5 giu 2008, 12:40

Conni
In effetti quella sarebbe la risposta piu carina da dire, certo che mio marito ha una gran fantasia :ahaha
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 5 giu 2008, 12:46

Kri evviva amnio e morfo :yeee Solo 1,5 kg, che invidia :che_dici

Betty, ho letto che abbiiamo dato la stessa spiegazione :emozionee

Desiderio anche io dovrei andare in astensione da lunedì (domani ho la morfo :incrocini e il gine mi farà il certificato), anche io mi sento in colpa con l'ufficio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

tosca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tosca » 5 giu 2008, 12:47

Perfetto......siete tutte bellissime!!!!! Ma ora,cara Tami,visto che sei stata così disponibile mi insegni come si inseriscono le foto?
Vorrei inserirna qualcuna anch'io sebbene.....vi parrà assurdo ma di ora,in gravidanza, non ne ho neanche una!!!!
Immagine

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 5 giu 2008, 12:49

questa notte praticamente non ho dormito, avevo qualche dolorino (probabilmente colite) e mi sono venute mille paranoie anche x la morfologica di domani. Ho tanta paura :x:

tosca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tosca » 5 giu 2008, 12:51

Ragazze da oggi per la mia piccola è il terremoto......poverina!!!
Ho in casa i muratori per la ristrutturazione della casa e da 3 ore stanno usando il martello pneumatico che fa vibrare tutto. Tra poco,come se non bastasse,sto andando in ambulatorio da mio marito per farmi una pulizia dei denti e quindi.....altre vibrazioni......povera ciccia le sembrerà di stre in un frullatore!!!!!
Immagine

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 5 giu 2008, 12:53

tosca ha scritto:Perfetto......siete tutte bellissime!!!!! Ma ora,cara Tami,visto che sei stata così disponibile mi insegni come si inseriscono le foto?
Vorrei inserirna qualcuna anch'io sebbene.....vi parrà assurdo ma di ora,in gravidanza, non ne ho neanche una!!!!
Se non sbaglio devi cliccare su foto-album, in alto a sinistra e poi invia foto :ok

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 5 giu 2008, 12:55

tosca ha scritto:Ragazze da oggi per la mia piccola è il terremoto......poverina!!!
Ho in casa i muratori per la ristrutturazione della casa e da 3 ore stanno usando il martello pneumatico che fa vibrare tutto. Tra poco,come se non bastasse,sto andando in ambulatorio da mio marito per farmi una pulizia dei denti e quindi.....altre vibrazioni......povera ciccia le sembrerà di stre in un frullatore!!!!!
piccola :coccola

io invece sto facendo le torture al piccolino, ho paura di non sentirlo molto e do dei buffetti al pancino, che mamma degenere :ahaha :fischia

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 5 giu 2008, 13:14

conni ha scritto:
tosca ha scritto:Perfetto......siete tutte bellissime!!!!! Ma ora,cara Tami,visto che sei stata così disponibile mi insegni come si inseriscono le foto?
Se non sbaglio devi cliccare su foto-album, in alto a sinistra e poi invia foto :ok
Si Tosca ha raggione Conni, dopodiche clicchi su sfoglia e inserisci la foto che vuoi :ok

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 5 giu 2008, 13:15

conni ha scritto:
tosca ha scritto:Ragazze da oggi per la mia piccola è il terremoto......poverina!!!
piccola :coccola

io invece sto facendo le torture al piccolino, ho paura di non sentirlo molto e do dei buffetti al pancino, che mamma degenere :ahaha :fischia
Conni, consolati , lo faccio anche io quando non lo/la sento :fischia

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 5 giu 2008, 13:28

buongiorno ragazze

conni a me la gine ha detto che per riuscire a sentirli di più può aiutare mangiare qualcosa e mettersi sdraiati....di li a poco
cominciano a muoversi, effettivamente con la piccola funziona!! :incrocini per la morfo vedrai andrà tutto bene

Gerbera: fatemi sapere se organizzate un raduno romano, mi farebbe tanto piacere incontrarvi e se non vi incontrate troppo lontano potrei venire, la gine mi ha dato l'ok per la macchina per piccoli tragitti

Tosca: allora vorrà dira che dovrai farle qualche coccola in più per compensare il frastuono :sorrisoo

Calallo: che bello Caterina, anche noi lo abbiamo inserito tra i nomi possibili!!

per quel che riguarda i rapporti, nonostante la gine ci abbia dato l'ok vige l'astinenza quasi totale, nonostante la voglia ci sia il timore di fare danni prevale sempre e viste le brutte esperienze passate anche il socio è timoroso

quanto ai vestiti premaman: io faccio molta fatica a trovare pantaloni che mi vadano bene perchè mi vanno bene di pancia ma mi stanno enormi sulle gambe allora ho risolto comprando un bel pò di vestitini normali tagliati sotto il seno di una taglia in più rispetto alla mia così magari riesco ad usarli anche dopo e fino ad ora mi sono trovata benissimo

anche per i costumi ho risolto con calzedonia che ti permette di "spaiare" le taglie....infatti sono ARRIVATA ad una terza di slip e una quarta :urka per il pezzo di sopra!!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 5 giu 2008, 13:33

conni ha scritto:questa notte praticamente non ho dormito, avevo qualche dolorino (probabilmente colite) e mi sono venute mille paranoie anche x la morfologica di domani. Ho tanta paura :x:

Tanti :incrocini cara, rilassati vedrai andra tutto bene

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 5 giu 2008, 13:44

eccomi !!!!!!!!!!!!

stamattina non funzionava internet qui in ufficio e solo ora riesco a collegarmi!!!
mamma mia quanto avete scritto !!!
sono riuscita a leggere quasi tutti gli arretrati .....

ho notato una cosa riguardo ai movimenti del pupetto : appena mi sdraio a pancia in su , comincia a dare colpetti a più non posso, si vede che non gli piace molto la posizione...e non appena mi giro su un fianco smette subito....mah...chissà.....

per quanto riguarda i rapporti anche noi siamo un pò in astinenza, diciamo che non sono molto frequenti...vuoi che i primi mesi ho sofferto di nausee e sonno atroce...e ora lo facciamo raramente, il socio dice che "ha paura" anche se la gine ha detto che non c'è nessunissimo problema...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 giu 2008, 14:38

conni ha scritto:Desiderio anche io dovrei andare in astensione da lunedì (domani ho la morfo :incrocini e il gine mi farà il certificato), anche io mi sento in colpa con l'ufficio
Confermo che i sensi di colpa ci sono e non se ne vanno... :martello
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 giu 2008, 14:46

Ciao ottobrine belle! Sto cercando di districarmi tra gli arretrati :urka
Oggi tempo da schifo anche qui... uff... speriamo che non piova... azz ha appena cominciato :buuu sarà una tragedia portare a casa il nano che come vede il portone comincia a buttarsi per terra che vuole restare in giro... i vicini sanno perfettamente quando rientriamo :che_dici
Bene, vado a continuare a leggere :x:
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 giu 2008, 14:46

conni ha scritto:questa notte praticamente non ho dormito, avevo qualche dolorino (probabilmente colite) e mi sono venute mille paranoie anche x la morfologica di domani. Ho tanta paura :x:
Conni :coccola
anch'io sono in un brutto periodo. Ho la morfo tra due settimane (l'ultima volta l'ho visto un mese fa) e ancora non ho sentito alcun movimento. Sto cercando di non pensarci, ma è dura non farsi prendere dalle paranoie quando l'arrivo del fagiolino è stato atteso da così tanto tempo e così "travagliato"! Ma, come scrissi tempo fa a Mt, non può sempre andare male, no?! Quando lo ripeto a me stessa sembra funzionare, almeno per un po'... Ti faccio tanti :incrocini per domani e vedrai che l'attesa passerà in fretta e potrai finalmente rivedere il tuo piccolino! :cuore
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 5 giu 2008, 14:50

Anche io x il costume ho preso un 2 pezzi in taglie diverse, risparmio assoluto :hi hi hi hi , sono andata da tezenis :ok ma ne vorrei comunque uno premaman non so se sarò a mio agio quando il pancione crescerà di più.Il problema sono i prezzi, prenatal è inaccessibile :urka

Gappea dobbiamo convincerci che ora viene prima il cucciolo :emozionee ...quando me ne scordo ricordamelo :prrrr

kri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kri » 5 giu 2008, 14:50

conni ha scritto:Kri evviva amnio e morfo :yeee Solo 1,5 kg, che invidia :che_dici
grazie cara per l'amnio e morfo, mi sono tolta un bel pensiero.
per i kg sto attenta perchè nn parto da fuscello, sono normal peso tendente al formoso quindi ....me tocca :fischia
Kri
Bea (15.03.05) Sara (15.10.08)

Bloccato

Torna a “Ottobre”