GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Bloccato
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da Serena&Luca » 23 ott 2007, 9:24

MARGHERITINA ti vedo on line allora ti lascio mille :incrocini :incrocini :incrocini :cuore vedrai che andrà tutto bene e questi lunghi momenti d'attesa lasceranno spazio solo alla gioia :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

margheritina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da margheritina » 23 ott 2007, 9:29

Sereeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Forza ti penso :cuore
Auguroni ai nuovi nati

:congratulations:
Queenlola per oggi :incrocini
Io sono ancora in giro
(a dire il vero il mio termine scade giovedì)
Monitoraggi a gg alterni anche se
avevo più contrazioni la settimana scorsa :perplesso
Ciao a tutte :bacio

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 23 ott 2007, 9:41

OK ORA SCAPPO DAVVERO :ahaha
MARGHERITINA HO AGGIORNATO ALLORA LA DPP AL 25, ANCORA TANTI :incrocini :cuore

LELA, NON SO COME METTERMI IN CONTATTO CON TE MA SAPPI CME NN TI HO DIMENTICATA E SPERO DI AVERE TUE NOTIZIE A BREVE ED OVVIAMENTE SARANNO MERAVIGLIOSE NOTIZIE! :incrocini :cuore

KLA GRAZIE DELLA SOPPORTAZIONE PER TUTTI QUESTI MESI, ALTRO CHE DURA, TU SEI UNA DONNA SPLENDIDA :bacio

QUEEN FORZA CHE VOGLIO SAPERE TUTTO ENTRO STASERA!!!! :incrocini :cuore

UN ABBRACCIO ENORME CHE POSSA SCALDARVI IL CUORE, VADO DAVVERO ORA ANCHE SE LASCIARE IL FORUM ANCHE SE PER POCHI GG E' COME LASCIARE CASA :emozionee

CIAO!!!! :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 23 ott 2007, 11:51

Buongiorno pancine ancora ripiene e neo mammine!! :emozionee
Oggi SAMUEL compie 2 SETTIMANE!! :yeee ..queste due prime settimane con lui mi sono volate ed il tempo per dediacarmi al resto del mondo è stato veramente poco..vi chiedo pertanto scusa per essere stata poco presente,ma credetemi,ho letto tutto ed io e il mio cucciolo abbiamo gioito per ogni nascita e ogni giorno speriamo di avere nuove notizie dalle mammine ancora in attesa!!

CONGRATULAZIONI A TUTTE LE NEO MAMMINE E COMPLIMENTI..HO VISTO TUTTE LE FOTO ED I VOSTRI CUCCIOLI SONO TUTTI MERAVIGLIOSI!! :emozionee

Manca ancora la foto del mio bimbo..è che riesco a collegarmi alla home page ma non ricordo come fare per andare dove si scrivono i post..spero che qualche anima pia mi illumini così potrò finalmente farvi conoscere il mio cucciolo!! CHI MI AIUTAAAAAAAAA?! :fischia
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 23 ott 2007, 12:07

Detto questo,volevo lascire una marea di :incrocini :incrocini alle mammine ancora ripiene..in particolar modo a queen :cuore xil controllo di oggi ed a tutte le mammine "scadute"..posso solo immaginare quanto snervante possa essere questa attesa.. :coccola

Poi lascio tanti :incrocini :incrocini alle mammine che sono appena state dimesse,augurandomi che i primi giorni a casa con i vostri cuccioli siano meravigliosi e che possiate superare presto e con successo le prime piccole inevitabili difficoltà!! (blackina per l'allattamento ascolta i preziosi consigli di NAICO e soprattutto non ti scoraggiare e tieni duro,all'inizio è difficile e bisogna avere molta pazienza ma sono convinta che ce la puoi fare e credimi che ne vale la pena!! :incitamento: )

Spero di avere presto il tempo di raccontarvi la mia esperienza del parto e dell'allattamento!!..Non vedo l'ora di raccontarvi com'è andata!! :emozionee

Piccola news sulla nostra grande star :cuore ..oggi forse viene dimessa,sta un po'meglio ma per lei è stata un'esperienza veramente dura,causa soprattutto quei maledetti antidolorifici che non hanno fatto il loro dovere.. :aargh ..ma lei è stata molto forte e tenace e per tutto il tempo non ha fatto altro che preoccuparsi esclusivamente del benessere del piccolo MANUEL..
STAR SEI UNA GRANDE DONNA ED UNA GRANDE MAMMA..OLTRE CHE UN'AMICA SPECIALE!! TVB!!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 23 ott 2007, 12:22

Ed infine volevo dedicare un pensiero speciale alla nostra roccia,alla donna senza la quale il guppo delle ottobrine non sarebbe lo stesso,la persona che ha sempre avuto una parola di speranza e di conforto per ognuna di noi..

SERENA FINALMENTE E' ARRIVATO IL TUO MOMENTO E CON LA NASCITA DI GIULIA SARAI RIPAGATA DI TUTTO QUELLO CHE HAI DOVUTO SUBIRE IN VITA TUA..GUARDANDOLA NEGLI OCCHI PER LA PRIMA VOLTA SONO SICURA CHE TI DARA' TUTTO L'AMORE CHE PURTROPPO TI E' SEMPRE MANCATO E NESSUNO POTRA' MAI ROVINARTI QUESTA GIOIA!!NON HO ALTRE PAROLE PER DESCRIVERE LA FORTE EMOZIONE CHE STO PROVANDO NEL SAPERE CHE TRA POCO CE L'AVRAI TRA LE BRACCIA!!TI VOGLIO BENE ED IL CUORE MI SCOPPIA DI GIOIA PER TE!! :cuore :cuore :cuore

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 23 ott 2007, 12:34

BUONGIORNO RAGAZZE!

brava DAVIS! non potevi esprimere meglio il pensiero che credo ognuna di noi ha per SERENA!...

SERENA SIAMO TUTTE CON TE! :incrocini :cuore
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 23 ott 2007, 12:45

FORZA SERENA STRINGI I DENTI, TI STO PENSANDO COME NON MAI!!! :cuore
UN ABBRACCIONE SAPPI CHE SIAMO CON TE!!

mi ricordo che mi hai telefonato al socio, nel bel mezzo del mio travaglio, e lui diceva ci sta serena al telefono ha detto che non ha dormito tutta la notte dall'emozione.. e io dietro che stavo alle prese delle quasi ultime contrazioni, e non facevo altro che dimenermi nel letto, gridare aiuto, fate qualcosa, ho paura tra poko svengo, sudavo come una pazza, e tu c'eri dietro adun telefono ma c'eri!!

come potrò mai scordare quei poki attimi di telefonata?

SAPPI CHE IO ED ALE TI SIAMO VICINI E TI VOGLIAMO BENE!!
VEDRAI CHE QUANDO AVRAI GIUGLIA TRA LE BRACCIA, CAPIRAI CHE NON ESISTE BENE PIù GRANDE, DI QUELLO TRA MADRE E FIGLIO! :emozionee

ADESSO SCAPPO ANTONIO HA FAME, IO PURE.. :fischia

-IO CON L'ALLATTAMENTO ANCORA NON FUNZIONA, AZZAROLA HO MESSO SU LA 7° DI SENO SOLAMENTE PER AVERE POKE GOCCIE DI LATTE!

:aargh :pistole

COSì MI PORTO STO ARSENALE OVUNQUE, MAH... IO CI SPERAVO TANTO, NON è MAI TROPPO TARDI VERO?
:incrocini :sorrisoo

CIAOO!! ALE

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 23 ott 2007, 12:57

è ufficiale : mi sono completamente rincoglionita per la mia NICOLE :emozionee :cuore :cuore

ma che esperienza meravigliosa è essere mamma?..io sono completamente in un altro mondo...solo il pensiero che tra qualche mese mi toccherà lasciarla per tornare al lavoro mi fa impazzire!...

Roby..sala parto 5 e dopo letto 37 al II piano..
OPLA'anche io mi sono trovata bene in mangiagalli,ma credo che nelle condizioni in cui ho partorito mi sarei trovata bene ovunque! visto che non ho potuto usufruire della mia tanto acclamata epidurale e il parto in se è stato veloce e senza particolari complicanze se non un aiutino con la mossa del giaguaro da parte del dott house di turno quella sera ( chiaramente mi sto riferendo alla mossa di cui non ricordo il nome...quella dove ti schiacciano la panza a mo di pastiera napoletana!) e a qualche migliaio di punti di sutura che a distanza di giorni mi stanno facendo bestemmiare come uno scaricatore di porto...e quindi ribadisco col senno di poi cioè quando hai la fortuna che è andato tutto bene che in mangiagalli mi sono trovata bene...per il puerpuerio invece non riesco ad esprimere un giudizio...nel senso che ho tenuto la bimba sempre con me 24hsu24 e se avevo un dubbio o un problema chiedevo e loro rispondevano per cortesia ..insomma non posso dire che sia stata seguita ma neanche abbandonata!...

e comunque SONO FELICEEEEEEEEEEEEEE!!!! PIANGO ANCORA DI GIOIA QUANDO RIPENSO AL PARTO ....QUINDI VA BENE COSI!...adesso vado a scrivere la mia storia sui racconti del parto..qualcuna di voi l'ha già fatto?
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 23 ott 2007, 13:31

grazie Paris!!!!
spero che vada tutto bene come a te, punti a parte :fischia intanto che uno spera, spera bene no?

Siamo tutte incrociate per serena, forzaaaaa!!! :yeee :yeee :yeee

Inutile aggiungere che da parte mia non ho notizie, tutto ancora chiuso ermetico, no contrazioni, niente di niente. Spicciati cucciolo!!!!!!!!!!!!! :buuu
Chi resta? queen? dottbaby? sempre lì?

I vostri bimbi sono bellissimi tutti davvero!
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 23 ott 2007, 14:24

NEssuna news da Serena? Mamma mia mi sembra di tornare indietro di 3 settimane... oh mamma! Già 3 settimane???

Comunque, forza Serena :incrocini :incrocini :incrocini
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

MONICA79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MONICA79 » 23 ott 2007, 14:28

TRANQUILLA OPLA' CI SONO ANCHE IO A FARVI COMPAGNIA...AUGURONI A TINETTA E FORZAAAAAAAAAA SERENAAAAAAAAAAAAAA BACI

Angiolilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Angiolilla » 23 ott 2007, 14:48

Auguri Sere!!! Sei tanto dolce vedrai come cambierà la tua vita con una nuova creatura da amare!!!!! :incrocini
Angela mamma di Riccardo nato il 21/01/05 e della piccola Arianna nata il 04/11/07
Due piccoli meravigliosi cuccioli d'uomo d'amare!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 23 ott 2007, 16:11

news da Sere?

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 23 ott 2007, 18:06

Ciao ragazze..
Oggi abbiamo fatto la prima visita di controllo: Valentina sta bene, pesa 4kg e 40 (sta crescendo in media 200 g alla settimana!!!) ed è tutto a posto: niente soffi cardiaci, torace a posto. La pediatra (mia collega e compagna di notti in sala operatoria) mi ha confortato sul problema coliche e le ha prescritto l'Alginor al bisogno (che io già le stavo dando da qualche giorno)..
Ma veniamo a voi..
SERE mi ha messaggiato che è ancora in ballo: non c'era il letto disponibile e praticamente non le hanno ancora messo il primo gel.. Dice di essere alla frutta, chi può le mandi sms di conforto.. :coccola
OPLA' dai che ci sei!! Non vedo l'ora di vedere il tuo Pietro (hai alla fine deciso per questo nome vero?) e di andare ai giardinetti di via Ponzio insieme con le carrozzine... Hai poi deciso dove andare?
PARIS!! Anche io completamente rimbambita per la mia cucciolotta ('mazza in questo momento preciso ha riempito il pannolino con una sola spinta... :urka :urka ) e oggi tornando in reparto mi è scesa la lacrimuccia (pensa che pianti che mi farò quando rientrerò a lavorare e facendo il giro visite passerò dal "mio" letto..) Io ancora non ho scritto nulla del mio parto, e chi c'ha tempo?? Appena ti sei rimessa ci organizziamo e ci incontriamo da qualche parte, voglio conoscere Nicole!!
RENNA, nostalgia del pancione... Mia cugina l'altroieri mi ha detto che aspetta due gemelli... La nostalgia è venuta anche a me!! Ma come? Io che mi lamentavo tanto, che non ne potevo più... Ma credo che un altro lo farò..
Un salutino a tutte le altre, DMGRAZIA, LAROBY, MARGHE, ALE, QUEEN (dov'è??? la sua assenza è sospetta...) ora vado a cambiare il pannolino alla puzzolina e poi devo stirare!! Notizie di MYRIAM???
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 23 ott 2007, 18:10

Flin flon

Notizie da Serena!
Le hanno messo la prima dose di gel, ma non ha ancora contrazioni. Alle 21 la visitano e mettono altro gel... Se ancora non accade nulla, domani le fanno il cesareo...
Dice che quindi sarà una luuuuuuuuuunga notte!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 23 ott 2007, 18:35

Accidentaccio.................speriamo che invece sia tutto veloce e fli liscio come l'olio...povera Serena :incrocini :cuore

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 23 ott 2007, 20:37

ciao Monica!!!

Dottbaby comunque manca all'appello da lunedì mattina :domanda :incrocini :incrocini

SE_RE_NA! SE_RE_NA! SE_RE_NA!!! lo senti il tifo tipo stadio?
Oramai ci sei, tieni duro, anche fosse una notte ancora però ci sei!

Naico sì, sarà Pietro :)
Si bello andremo a spasso con i passeggini, ma se continua così Valentina andrà a scuola prima che il mio principino si decida a nascere :buuu :buuu no eh? esagero? :-D
Per ora le quotazioni Mangiagalli sono un filino in rialzo, non sono stati particolarmente solerti in Melloni. Mi hanno fatto aspettare per ore, in un caos totale, non si capiva chi doeva entrare e dove, forse ho beccato la mattinata sbagliata... Però mi hanno fatto il tracciato, che mi son guardata io, perchè la dottoressa ha detto solo "è ok" dopo meno di 5 secondi di sguardo, ho anche il dubbio che abbia svolto tutto il papiretto. Sarà che son io che pretendo chissà che.

Ommamma, speriamo che nasca presto, ho i nervi a fior di pelle... Ho visto, tra gli ottobrini nati con parto non programmato, che in media o anticipano parecchio, oppure nascono con due-tre-quattro-cinque giorni di ritardo. Vabbè gli concedo ancora qualche giorno al calduccio nella mia pancia, ecco. Solo Nicole se non sbaglio è stata puntualissima con la DDP!

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 23 ott 2007, 20:43

dai OPLA', io ho partorito come te stanotte... e fino alle 9 e 45 mi crogiolavo nel letto... e dopo poche ore è nata Valentina..
ragazze mi sta PROSCIUGANDO!!! E' attaccata alla tetta da quasi un'oraaaaaa!!!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per sere.

... e QUEEN?????
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 23 ott 2007, 20:48

Infatti, manca Queen da stamattina, e Dottbaby da lunedì mattina :incrocini :incrocini

Naico però deve dar una grande soddisfazione veder che la tua piccola mangia di gusto!
Sai che ho letto sulle istruzioni dlela fascia micasling che è utile in caso di colichette?

Bloccato

Torna a “Ottobre”