GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Messaggio da karabà » 21 giu 2011, 13:47

ericass ha scritto:
lagatta ha scritto:sono bianca come un cencio, come una milanese veramente, quando arriverò al mare si gireranno tutti a guardarmi come fossi un'appestata e la sera tornerò come un'aragosta uff :nonegiusto
lagatta :ciaociao mi raccomando proteggi la pancina!!!!!!!!!!
ma si può mettere il due pezzi .. con tanta protezione alta ... giusto ? :pensieroso
a voi hanno detto di no ? :urka
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

brava
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brava » 21 giu 2011, 15:15

karabà ha scritto:
ericass ha scritto:
lagatta ha scritto:sono bianca come un cencio, come una milanese veramente, quando arriverò al mare si gireranno tutti a guardarmi come fossi un'appestata e la sera tornerò come un'aragosta uff :nonegiusto
lagatta :ciaociao mi raccomando proteggi la pancina!!!!!!!!!!
ma si può mettere il due pezzi .. con tanta protezione alta ... giusto ? :pensieroso
a voi hanno detto di no ? :urka
Che io sappia puoi mettere tranquillamente il 2 pezzi (io nn ci penso proprio a mettere quello intero) :fischia basta una bella protezione e ovviamente esporsi al sole nelle ore meno calde :caldo: . Nel nostro caso direi proprio mattina presto o pom tardi!!!! :sorrisoo :abbronzatura:
[img]][img]http://*******/forum-[/img]

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 21 giu 2011, 15:16

Karabà certo che puoi mettere il due pezzi, metti la crema ed eviti le ore più calde :ok Per l'OVS io va beh ce l'ho proprio qui in paese a Bellinzago Novarese, se no spesso vado a quello di Gallarate vicino a Pittarello che è più grande :ok

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 21 giu 2011, 15:30

questione sole: io uso il due pezzi ma metto ovunque non solo sulla panza la protezione 50+, e sto al mare dalle 7,30 alle 11.00 di mattina evitando le ore + calde!!

evvivamatilde...bravi che siete andati al san camillo, io odio il casilino..secondo me non sono per nulla professionali!! ora stai tranquilla e cerca di riposarti così questa infezione se ne va e voi starete di nuovo bene. Una coccola per voiiii :bacio

facebook... anche il mio nome come jordan è facile da ricordare..fenicabis= fe (come federica)...nica (come nicoletti) :-D
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 21 giu 2011, 19:01

Sera!
vi scrivo dal....letto!Reclusa per una settimana.....

Ieri ed oggi ho avuto contrazioni...mamma che male :buuu
Alla fine Giacomo sta bene, collo chiusissimo.Molto probabilmente un'infezione latente, infatti hanno trovato leucociti.Ora aspettiamo esito cultura

Ora sto meglio, ma vi giuro che è stato tremendo :x:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 21 giu 2011, 21:38

teacher ha scritto:Sera!

Ieri ed oggi ho avuto contrazioni...mammma che male :buuu
Alla fine Giaocmo sta bene, collo chiusissimo.Molto probabilmente un'infezione latente, infatti hanno trovato leucociti.Ora aspettiamo esito cultura

:coccola
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 21 giu 2011, 21:47

...ma cosa si sente quando si hanno contrazioni???? mal di pancia, mal di reni????
malgrado io sia alla 2° gravidanza, per la prima ho avuto un cesareo programmato e quindi nn conosco le doglie e tutto l'ambaradaus :fischia
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 giu 2011, 22:38

Buonasera a tutte
purtroppo il tempo a disposizione per venire qui questa settimana sarà poco. tra l'altro ho angelica con un tossone paura e sabato partiamo per le vacanze...contavo di portarla a scuola fino a domani ma già oggi l'ho tenuta a casa a fare l'aerosol e domattina visita dalla pediatra, non so se farò in tempo a portarla se potrò farlo, e mi toccherà fare una capatina comunque per farle salutare tutti visto che anche se le manca un anno, l'anno prossimo la trasferirò in altra scuola.

Ho letto gli arretrati

OVIESSE, io sono a uno sputo da Gallarate quindi andrò lì, ma ormai credo non prima di settembre per l'arrivo delle nuove cose.
A me manca poco o niente, solo cose per l'ospedale, le tutine che le voglio nuove anche se in realtà ho anche quelle, riciclate da angelica, ma non voglio far fare brutte figure alla principessina.

Per carrozzina, passeggino e compagnia bella mi farò ridare tutto a chi ho prestato, ma mi era stato già donato ai suoi tempi, non ho comprato quasi niente neanche alla prima gravidanza, sono un pò contro spendere soldi per pochi mesi, ma ne avevo già parlato e non torno sul discorso, non voglio essere petulante.

Per quanto riguarda il costume, io esclusivamente intero perchè nonostante la protezione non mi fido e non sono una da intero, però la mia pancia ripeto non è bellissima, non lo era neanche nella seconda nè nella prima gravidanza, quindi lo farò anche per nasconderla, inoltre non sono grossa ma ho una pancia da cocomero, faccio sempre più impressione...prima o poi vi farò vedere una foto perchè è da guinness...certe volte penso di avere in grembo più bambini, ma ogni volta l'eco mi smentisce...
ed è meglio che non ci penso perchè sto cominciando a farmi un pò schifo :x:
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 giu 2011, 22:41

tic tac77 ha scritto:...ma cosa si sente quando si hanno contrazioni???? mal di pancia, mal di reni????
malgrado io sia alla 2° gravidanza, per la prima ho avuto un cesareo programmato e quindi nn conosco le doglie e tutto l'ambaradaus :fischia
ogni donna sente cose diverse anche se queste cose sono alla fine sempre le stesse...per quanto mi riguarda io sento come la pancia arricchiarsi, è una sensazione naturalmente perchè in realtà è l'utero che si contrae....durante il parto di angelica mi sembrava di avere una cinta alla vita che ogni tanto qualcuno prendeva dalle estremità e tirava... :x: con massimo avevo fatto l'epidurale e sentivo i muscoli addominali comprimersi e la sensazione di spingere...indescrivibile!!! :cuore
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 21 giu 2011, 23:31

Ieri ed oggi ho avuto contrazioni...mammma che male :buuu
Alla fine Giaocmo sta bene, collo chiusissimo.Molto probabilmente un'infezione latente, infatti hanno trovato leucociti.Ora aspettiamo esito cultura

mi dispiace teacherriposati mi raccomando :coccola
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marlene » 21 giu 2011, 23:35

Ragazze, eccomi!!!

Allora iniziamo col dire che la gine mi ha portato nella sala dove hanno l'ecografo 3D e praticamente mi ha rifatto la morfologica senza farmi pagare una lira in piu' della solita visita :-D Tra parlare, eco e visita sono stata dentro quasi 50 minuti, è stata davvero un angelo ! :cuore

E finalmente sappiamo che nella mia pancia sgambetta una :baby_f: e si chiamerà VIOLA

Siamo felicissimi, il mio compagno voleva tantissimo una bimba ed era certo fosse così soprattutto perchè finora ci avevano sempre detto non si vede o non si capisce bene e di solito... :spiteful: Mi anche fatto vedere la patatina e si vedeva alla grande, anche se poi ha aggiunto che c'è un piccolo margine di errore, ma insomma...ci fidiamo direi!!!!

Per il problema dell'intestino, devo dire che mi ha subito confermato che la cosidetta "iperecogenicità" c'era ancora anche se veramente leggerissima. Quello che mi ha detto tutto il tempo è stato che lei ne ha visti molti di intestini così e che a questo grado non c'è da preoccuparsi assolutamente e che ci sono 2 possibilità: o la cosa si risolverà da sè definitivamente, o resterà così fino alla fine senza voler dire niente di che...dice che ha visto bambini averla fino alla fine (sempre lieve chiaramente) e nascere sanissimi...del resto l'ecografia non è una diagnosi ma un indicatore per la diagnosi...e alcuni segni ecografici possono apparire tali per particolari formazioni del bambino specifico...è stata davvero carina perchè mi ha rassicurata per tutta la visita che non mi dovevo preoccupare, che non era necessario approfondire soprattutto perchè il resto delle misure sono ottime e che molto probabilmente si tratta di cattiva digestione o intestino fatto in quel modo li' e basta...del resto questo soft marker è tale quando è di un grado alto, di grado lieve non significa una ceppa, quindi evviva :clap

La piccola ha il femore lungo (oggi a 23+0 quasi 42 mm) e molte misure intorno al 60-70 percentile, quindi secondo lei ha preso tutta dal papà (un omone di 1,86 per 90 kg) e sarà alta :emozionee . Solo il diametro biparietale è meno del 50 percentile...avrà la testina piccola come la mamma :risatina:

Mi ha fatto il certificato per la maternità, ha scritto 56 giorni per arrivare giusta giusta all'obbligatoria :fischia

Ragazze, grazie a tutte per il supporto che mi avete dato ! Ora sono molto piu' tranquilla e sono sicura che la bimba sta benissimo e che non devo farmi paranoie :bacio

Tra l'altro oggi abbiamo avuto una botta di chiul...abbiamo trovato proprio il trio che volevamo noi, colore che volevamo noi, ultimo pezzo rimasto a un prezzo stupendo (519 euro brevi ovo car), non ci potevo credere :urka Siamo passati davanti al negozio per caso ed era lì...meraviglia :cuore
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm

brava
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brava » 22 giu 2011, 0:36

teacher mi dispiace!! tanti :bacino e riposa tanto!!!!

marlene :congratulations: :vaiii: per la bimba!!!

Un bacione a tutte e buonanotte!! vado a fare nanna!!!!! :buonanotte !!!

Katherina79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Katherina79 » 22 giu 2011, 8:24

Teacher cerca di riposarti il più che puoi :coccola

Marlene congratulazioni per la bambina :congratulations:

Oggi alle 10.30 avrò la morfologica :emozionee

:bacio a tutte, e poi vi racconto :cuore
Immagine

Katherina con Elena, il nostro amore nata il 03.11.2011, 2,940 kg e 50 cm

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 22 giu 2011, 9:01

Giorno!
grazie dei pensieri, ora sto molto meglio :sorrisoo

katerina per la morfo di oggi :incrocini

marlene per Violaaaaaa :cuore :yeee
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Flute
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Flute » 22 giu 2011, 9:41

Marlene :yeee :yeee :yeee sono contentissima per te e la pupa:-)

Teacher, le ho avute anch'io...che paura. Cerca di riposare e rilassarti più che puoi :cuore :cuore :cuore :cuore
Mamma di Achille 23/06/06 ed Armonia 08/10/11

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 22 giu 2011, 10:17

Ieri ed oggi ho avuto contrazioni...mamma che male :buuu
Alla fine Giacomo sta bene, collo chiusissimo.Molto probabilmente un'infezione latente, infatti hanno trovato leucociti.Ora aspettiamo esito cultura

:bacetto forza teacher!

:ok marlene
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

brava
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brava » 22 giu 2011, 10:55

katherina :incrocini :incrocini :bacio

Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeee!!! chi di voisa come funziona il concorso 10 di anni gol??? :domanda

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 22 giu 2011, 11:26

Buongiorno,

ieri sono stata a trovare la figlia di mia cugina nata lunedì
uno scricciolo meraviglioso di 2980 gr per 45,5 cm

una meraviglia :emozionee

mi sono emozionata ma al tempo stesso non vi nascondo che mi è venuta un'ansia ( che ho ancora addosso) x ottobre, preoccupazione di come accoglieranno il fratellino le mie belvoline, preoccupazioni di come riuscire a gestire il tutto con un cucciolo da sfamare, cambiare, addormentare, coccolare e due belvoline super esigenti sempre in movimento.....

poi quando si è in ballo si balla xò ecco un filino di ansia c'è
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 22 giu 2011, 11:28

ho letto dell'arrivo di Viola :cuore
e Marlene sono davvero contenta che la ginecologa ti abbia rassicurata :sorrisoo

TEA mille in bocca al lupo xchè l'infezione sparisca al più presto
:incrocini :incrocini x tutte le future morfologiche

io rivedrò patatino ( che forse si chiamerà TOMMASO) veenrdì x visita all'ambulatorio dove mi faccio seguire

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 22 giu 2011, 11:32

in casa in questi giorni ho il delirio,
sabato e domenica mio marito rimbiancherà quasi tutta casa e io sto preparando le stanze x l'imbiancatura
non so più dove stipare le cose

inoltre la casa deve essere pulita e riordianata ( con spazio anche x ciciolino) entro giovedì prossimo visto che da venerdì 1 luglio avrò le belvoline a casa da scuola e non potrò fare nulla se non le cose essenziali

Bloccato

Torna a “Ottobre”