GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Bloccato
sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da sara.g » 27 set 2007, 11:41

e sicuramente mary si sente così anche il tuo manu mi ricordo che quando lo dissi al mio che il test era positivo (erano le 6.30 di mattina) già lui aveva messo in conto che nemmeno questo era il mese giusto.........mi disse ok e poi si rimise a dormire..........dopo un oretta mi chiamo al lavoro chiedendomi di ripetere quello che gli avevo detto.........non credeva alla frase " CIAO PAPA' IO VADO A LAVORARE CI VEDIAMO A MEZZOGIORNO)
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 27 set 2007, 11:45

sara.g ha scritto:dopo un oretta mi chiamo al lavoro chiedendomi di ripetere quello che gli avevo detto.........non credeva alla frase " CIAO PAPA' IO VADO A LAVORARE CI VEDIAMO A MEZZOGIORNO)
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Manu dice che non vuole farsi la bocca, non ho detto ancora niente a nessuno, a parte i miei genitori, mia suocera e mio fratello.. finchè posso me ne sto zitta... però io e il socio siamo ancora increduli...
Ma dopo le illuminazioni di NAICO sono tranquilla!!!! GRAZIE...

PARIS :bacio

Mi dimenticavo.... EVVIVA VASCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 27 set 2007, 11:55

ANCH'IO HO FATTO COME TE HO ASPETTATO A DIRLO SOPRATUTTO ALLE PERSONE PIU' LONTANE DA ME E MIO MARITO CONTINUAVA A DIRE FORSE E' INCINTA FINCHE' NON HA VISTO CHE LA PANCIA INIZIAVA A CRESCERE PER FORTUNA CHE MI E' CRESCIUTA PRESTO......... :ahaha :ahaha

ANCHE PERCHE' E' BELLO CONDIVIDERE SOLO CON IL TUO SOCIO QUESTO PICCOLO SEGRETO CHE CRESCE DENTRO DI TE
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 27 set 2007, 12:00

naio riguardo alla vendita della casa,posso capire il tuo dispicere,intanto perchè sono una persona che si affezziona molto alle cose,pensa che quando sono rimasta incinta ed ho venduto il motorino mi è venuto da piangere eh eh..figuriamoci dovessi vendere la MIA casa..io una casa mia non l'ho mai avuta,ho sempre vissuto in affitto (apparte ovviamente quando stavo con i miei) ma di traslochi ne ho subiti veramente tanti (circa una decina) ed ogni volta che ho dovuto cambiare casa sono stata presa dalla malinconia,non potevo fare a meno di pensare a tutti i momenti piacevoli trascorsi lì dentro ed i primi tempi dopo il trasloco mi ha sempre dato un gran fastidio pensare che altre persone vadano a vivere a casa "nostra"..mi ricordo soprattutto quando mia mamma ha dovuto vendere la casa in cui abbiamo abitato per più anni tutti assieme,mia mamma,mio papà,io e i miei due fratelli prima che mio papà ci abbandoni la vigiglia di natale per la sua segretaria di 27 anni più giovane di lui..( :grrr )..abbandonare quella casa è stato veramente trumatico per tutti noi..ma proprio quell'esperienza negativa mi ha insegnato che non tutto il male viene per nuocere e che l'ingresso in una nuova casa poteva rappresentare un nuovo inizio,un'altra possibilità..e così mettendoci tanto impegno e tanto entusiasmo nel personalizzarla e renderla mia tutta la malinconia è passata e sono rimasti solo i bei ricordi!!
Così nel vostro caso la vostra casetta nuova può rappresentare un nuovo inizio per una nuova meravigliosa famiglia che si sta formando e come hai detto tu quella sarà casa VOSTRA e questo deve farti pensare che porterà tante cose positive e che anche se comporterà dei sacrifici alla lunga potrà darvi tante soddisfazioni!!

PS ciò non toglie che penso che:
-viviamo in un paese di merd@ in cui una persona non dovrebbe mai essere costretta a prendere simili decisioni per questioni economiche..
-ODIO GLI SCATOLONI,che ormai fanno parte integrante del mio arredamento in ogni casa in cui abito!!
-unica nota positiva,ogni volta che trasloco approffitto per buttare via una mare di cose inutil tipo vecchie riviste,bicchieri ingialliti,vestiti e scarpe rotti,ecc..
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 27 set 2007, 12:23

Mary torno dopo con più calma,mi hai fatta piangere.sei fantastica.
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 27 set 2007, 12:57

:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozioneeMary è una fantastica notizia .... veramente fantastica :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

Ho letto tutti gli arretrati pat pat ... che fatica adesso vado a mangiare torno dopo
baci sparse a tutte
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 27 set 2007, 13:39

E no, adesso esagerate! Non potete mica scrivere 4 pagine in meno di 4 ore :prrrr
Vi eprdono solo eprchè sono giustificate dalla spelndida notizia di Mary! :sorrisoo :sorrisoo

Sono in ufficio e quindi non sono riuscita a leggere tutto, ma non mi è sfuggita questa di Kla:
Io ho marito e figlia scorpioni e non t li auguro!

e dato che io sono scorpione ascendete scorpione (e quindi me le lego al dito :prrrr ) non potevo lasciar passare così :pistole
Ma su dai che qualche lato positivo ce l'abbiamo anche noi :hi hi hi hi , di sicuro siamo schietti e non colpiamo mai alle spalle, se qualcuno ci sta sui cosiddetti se ne accorge subito :prrrr

DOTT mi ero dimenticata di risponderti sulla questione madre snaturata. Stai tranquilla che quando arriverà la tua bimba non avrai più dubbi sulle priorità. Io ero tutta lavoro e adesso non esiste nessuna carriera al mondo che potrei mettere davanti a Margherita, mi sono del tutto rimbambita :emozionee , me ne ci è voluto del tempo per capire l'importanza della mia bimba (io ero assolutamente priva di senso materno!), ma ora sono 'na cozza :prrrr

ARIADNE sei poi riuscita a concludere l'iter per le staminali? Io ieri ho finalmente spedito la raccomandata al ministero della sanità!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 27 set 2007, 13:50

Renna... :urka Mamma mia che caratteraccio devi avere!!! :urka E la testa dura come il cemento!!! :urka :urka :urka :urka :prrrr
E pensa che ad aver sposato lo scorpione sono io che sono toro! Un'altro segno morbido :ahaha

Ti quoto in pieno sul discorso "madre snaturata"!

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 27 set 2007, 13:55

MARY HA APPENA RITIRATO LE ANALISI DELLE URINE...POSITIVOOOOOOOOOO !!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :festa :festa :cuore :cuore :cuore :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 27 set 2007, 13:59

Eccomi!
Renna ti quoto anch'io alla grande.E pensa che io sono anche una recidiva...quando Nicolo' è diventato un pò più "grande"...giù subito a fare 2 lavori!Questa gravidanza mi ha ridimensionata,è una manna dal cielo!

Grazia tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini
Aspettiamo notizie domani!

Sara hai domani il tampone???Anch'io!
Anzi domani ho PRELIEVO+TAMPONE+ELETTROCARDIO!E poi dovrei aver finito finalmente!
Mattinata da panico e con grande fifa per il tampone!Speriamo bene per tutte e 2! :incrocini :incrocini
Ah si!domani ha di nuovo gli esami anche BEA! :incrocini :incrocini :incrocini

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 27 set 2007, 14:00

Serena&Luca ha scritto:MARY HA APPENA RITIRATO LE ANALISI DELLE URINE...POSITIVOOOOOOOOOO !!!!!
:Yuppieeee :band :56_festa_gruppo: EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!GRANDE MARY!!SONO FELICEEEEEEEEEEEEE!! :gruppissimo: :Yuppieeee :yeee :yeee :yeee

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 27 set 2007, 14:04

queenlola ha scritto:
Sara hai domani il tampone???Anch'io!
Anzi domani ho PRELIEVO+TAMPONE+ELETTROCARDIO!E poi dovrei aver finito finalmente!
Mattinata da panico e con grande fifa per il tampone!Speriamo bene per tutte e 2! :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :koanibacini

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 27 set 2007, 14:05

BEA :incrocini :incrocini :incrocini

GRAZIA :incrocini :incrocini :incrocini

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 27 set 2007, 14:05

Kla anch'io sono uno scorpione...non si era notato???? :ahah
Anzi sono scorpione ascendente leone:quando sono nata la mia zia Wally che è sempre stata una esperta di astrologia (è una pazza demente ma ha questa passione)è scappata dall'ospedale! :ahah

Io ho mia sorella Francy e mia mamma della bilancia!Due opposti perfetti!Sarà che dipende dall'ascendente.Mia mamma è silenziosa,pulitissima ed ordinata,riservata,molto dolce e pacata.Mia sorella è disordinatissima,un genio della matematica,rumorosa,arrivista ma molto disponibile,intelligente e generosa.Fate un pò voi cosa ci aspetta!!!!!!Bilancia o scorpione????

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 27 set 2007, 14:07

GRANDE MARYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!SONO FELICISSIMA PER TE.
Adesso però ascolta Naico e stai tranquilla,rilassati più che puoi e vieni qua a chiaccherare per far passare il tempo. :bacio

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 27 set 2007, 14:08

Grazie Davis!Ho un pò paura per il tampone...sai dopo tante peripezie mi mancherebbe solo quella!Va beh...farò come naico e mi sparerò la flebo a casa con l'ostetrica no???? :prrrr

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 27 set 2007, 14:10

Davis ho letto quello che hai scritto a Naico.Deve essere stata dura per te e per tutta la tua famiglia.Ma guarda che donna che sei:serena,piena di gioia e di aspettative positive per il futuro!
Sei una grande! :emozionee

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 27 set 2007, 14:10

Moppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sei in travaglioooooooooooooooooooooooooooooo????????????????? :ahah

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 27 set 2007, 14:15

queenlola ha scritto:Moppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sei in travaglioooooooooooooooooooooooooooooo?????????????????
CHIAMAATOOOO???

Eccomi qua... sempre ripiena come un' oliva ascolana troppo cotta...

la licantropa non si e' fatta viva stanotte....
Le previsioni tra le esterine la danno tutte per il 28 (gia da gennaio... :ahaha ) mah... la sera il bertolo ha il turno di sera... vedrai che lei ne approfittera' per fare la splendida... :ahaha la vorrei cedere la scena: lui torna a casa e mi trova con la licantropa che morde il capezzolo!!! :hi hi hi hi

minimo minimo lo devo rianimare :ahaha :ahaha

myriam 17981 ha scritto: ...Moppie...il tuo blog...è BELLISSSIISMISSIMISSIMO...quel video...è tenerissimo...e la tua pancia è perfetta

:arrosisco ma cosi' mi fate arossire... se l' avessi saputo vi avrei messo il link prima!! :hi hi hi hi
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 27 set 2007, 14:16

queenlola ha scritto:Davis ho letto quello che hai scritto a Naico.Deve essere stata dura per te e per tutta la tua famiglia.Ma guarda che donna che sei:serena,piena di gioia e di aspettative positive per il futuro!
Sei una grande! :emozionee
GRAZIE quello che mi hai scritto conta molto per me..mi hai fatto piangere..tvb.. :cuore

ps..anch'io vorrei farmi l'antibiotico a casa ma chi me lo fa!!..scusa ma scherzavi quando hai detto che te lo fai fare dall'ostetrica a casa,o dicevi seriamente?!

Bloccato

Torna a “Ottobre”