ottimo ragazze

chissà grecale

ah ritirato urinocoltura....per fortuna sensibile al monuril( E.coli) quindi stasera prima dose

notte

Messaggio da cipetta » 5 giu 2014, 22:53
Messaggio da Luna88 » 5 giu 2014, 23:06
Cipetta io domattina vado in merceria e svaligio tutto.. lenzuolini, bavaglini, fiocco nascita.. e via che si cominciacipetta ha scritto:ma come....mi dicono è l'anno dei maschi e qui rimango sola con un pisellino![]()
![]()
ottimo ragazzenn fatevi prendere dalla smania delle gonnelline
![]()
![]()
chissà grecale![]()
ah ritirato urinocoltura....per fortuna sensibile al monuril( E.coli) quindi stasera prima doseavevo un po' di fifa perché sono allergica alle penicilline che sono la prima scelta in gravidanza....ma col monuril vado tranquilla
notte
Messaggio da Luna88 » 5 giu 2014, 23:27
Messaggio da samborina80 » 6 giu 2014, 0:16
Messaggio da grecale » 6 giu 2014, 0:24
Messaggio da luvibea » 6 giu 2014, 6:57
Messaggio da Luna88 » 6 giu 2014, 7:18
Poverina!! Anche a me è successo in prima media di farmi male seriamente al ginocchio proprio gli ultimi giorni di scuola.. e ho passato tutta l'estate seduta a trascinarmiluvibea ha scritto:Che bello grecale due maschietti...ora si sbilancia la statistica!!!!samborinavespino sarà vespina..così cerchiamo di pareggiare le quote rosa!
Oggi ultimo giorno di scuola....ma mia figlia è a casa...causa distorsione dei legamenti, è caduta ieri...e domani si parte per il mare:ormai siamo come la famiglia fantozzi!!!!!
Messaggio da Luna88 » 6 giu 2014, 7:29
Messaggio da yhansa » 6 giu 2014, 8:22
Messaggio da Alba83 » 6 giu 2014, 8:58
Messaggio da Francyna » 6 giu 2014, 9:06
Messaggio da Francyna » 6 giu 2014, 9:11
Messaggio da Luna88 » 6 giu 2014, 13:09
Consolati da me non c'è proprio l'ascensore.. non sono al 5° per fortuna ma sono sempre 5 rampe di scale e verso la fine non ne potrò più.. già mi immagino in pieno agostoFrancyna ha scritto:Buongiorno!!!
Grecale benissimo per la morfochissà come ti coccolano tutti questi maschietti che hai in casa!!!
Cippetta dai se ti passa con monuril vuol dire che non è nulla di particolare!
Io oggi sono incavolata nera....alle 17 ho la visita dal gine ed è da ieri sera che non funziona l'ascensore....abitiamo al quinto piano di un palazzo storico...quindi vi lascio immaginare come sono i gradini e la pendenza della rampa...soprattutto l'ultimaio non posso farle...mannaggiaaaaa. Ieri abbiamo chiamato la ditta speriamo che arrivino in tempo....quest'ascensore è un incubo...ed ha un tempismo clamoro
![]()
Stanotte dormito male...un po il nervoso per questa cosa e in più ieri sera ho esagerato di brutto a cena ( rostinciana al forno!!!) E ieri sera non respiravo![]()
Luna sei così brava a cucire e ricamare?! Bravissima. ? Io non so neanche attaccare un bottone
Messaggio da Francyna » 6 giu 2014, 15:26
Messaggio da luvibea » 6 giu 2014, 17:54
Messaggio da Francyna » 6 giu 2014, 18:55
Messaggio da Sarycris85 » 6 giu 2014, 19:21
Sto leggendo gli aggiornamenti! Evviva un'altra bimba!!! Bellissimo GiuliaLuna88 ha scritto:Ahaha si abbiamo scritto assieme!Francyna ha scritto:No dai questa è telepatia!!!!!!
Evvivaaaaaaaa!!!!!!!!!va tutto bene ed è una principessa!!!!![]()
Per il nome ti approvo in pienooooo è il primo della mia ipotetica lista....ed è in ballottaggio con Benedetta Elisa e Alice
Sono strafelice per voi!!!!![]()
Proprio oggi la mia gine ha ritardato di mezz'ora e siamo entrati alle 18:05, quindi ho scritto che eravamo appena tornati!![]()
Il nome era nella lista dei preferiti del socio, tra i quali c'erano anche Chiara, Gaia, Giada.. diciamo che Giulia era quello che mi piaceva di più dei suoi favoriti, io non avevo un'idea precisa come con Davide quindi ho scelto uno dei suoi.. ma più ci penso più mi piace![]()
Adesso posso cominciare a ricamare.. se poi esce fuori un maschio alla prossima eco ti mando tutte le cose ricamate col nome Giulia![]()
![]()
p.s. anche Grecale aveva la morfo oggi.. aspettiamo tue news!!
Messaggio da luvibea » 6 giu 2014, 19:22
Bravo Lorenzo!!!!!Francyna ha scritto:Eccomi di ritorno!!!! Tutto ok...il collo per ora reggequindi ci rivediamo il 24 giugno...poi a 26 settimane quindi tra 3...curva da carico! Per la glicemia bassa ha solo detto di mangiare un po di piu ! Poi abbiamo parlato della questione conservazione delle cellule staminali tramite cordone.Voi lo farete? Noi siamo molto orientati per il si! Dobbiamo decidere solo a quale banca affidarci!
Lorenzo è stato bravissimo!!! E gli è piaciuto un sacco sentire il cuore!dalle immagini credo abbia capito poco..visto che anche per me non era semplice!
Messaggio da Sarycris85 » 6 giu 2014, 19:25
Che bello Grecale per i tuoi pargoletti!!!!congratulazioni!!!!grecale ha scritto:Ciao ragazze,oggi ho fatto la morfologica,i fagottini crescono bene,tutto nella norma,ringraziando Dio e...sorpresa sorpresaaaaaaaa :sono due![]()
e con questi,i maschi nella mia famiglia salgono a 8 contro 2 sole femminucce.
LUNA:che bello,una bambolina in arrivo!!Sono contenta che sia tutto ok,adesso possiamo tirare un bel respiro di sollievo.
Io non riesco piu a fare un sonno decente....pur essendo stanchissima .
Bene ragazze,auguro buonanotte a tutte e vi riaggiorno.un abbraccio a tutte!!!
Messaggio da Sarycris85 » 6 giu 2014, 19:41