GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Bloccato
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da cipetta » 5 giu 2014, 22:53

ma come....mi dicono è l'anno dei maschi e qui rimango sola con un pisellino :ahaha :ahaha
ottimo ragazze :vaiii: nn fatevi prendere dalla smania delle gonnelline :uaua :uaua
chissà grecale :incrocini :vaiii:
ah ritirato urinocoltura....per fortuna sensibile al monuril( E.coli) quindi stasera prima dose :ok avevo un po' di fifa perché sono allergica alle penicilline che sono la prima scelta in gravidanza....ma col monuril vado tranquilla
notte :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 5 giu 2014, 23:06

cipetta ha scritto:ma come....mi dicono è l'anno dei maschi e qui rimango sola con un pisellino :ahaha :ahaha
ottimo ragazze :vaiii: nn fatevi prendere dalla smania delle gonnelline :uaua :uaua
chissà grecale :incrocini :vaiii:
ah ritirato urinocoltura....per fortuna sensibile al monuril( E.coli) quindi stasera prima dose :ok avevo un po' di fifa perché sono allergica alle penicilline che sono la prima scelta in gravidanza....ma col monuril vado tranquilla
notte :bacio
Cipetta io domattina vado in merceria e svaligio tutto.. lenzuolini, bavaglini, fiocco nascita.. e via che si comincia :risatina:
Anche a me hanno detto che è l'anno dei maschi.. boooh :hi hi hi hi
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 5 giu 2014, 23:27

p.s. comunque per ora siamo a 4 maschietti e 4 femminucce.. l'ho messo in prima pagina :risatina:
Siamo in totale parità per adesso!! :clap
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da samborina80 » 6 giu 2014, 0:16

uffa quasi quasi sarei curiosa di sapere di vespino...da che parte sarà? :-P lunga aspettare fino a ottobre..ma ce la posso fare :-P :-P :-P

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 6 giu 2014, 0:24

Ciao ragazze,oggi ho fatto la morfologica,i fagottini crescono bene,tutto nella norma,ringraziando Dio e...sorpresa sorpresaaaaaaaa :sono due :baby_m: :baby_m: e con questi,i maschi nella mia famiglia salgono a 8 contro 2 sole femminucce.

LUNA:che bello,una bambolina in arrivo!!Sono contenta che sia tutto ok,adesso possiamo tirare un bel respiro di sollievo.

Io non riesco piu a fare un sonno decente....pur essendo stanchissima .
Bene ragazze,auguro buonanotte a tutte e vi riaggiorno.un abbraccio a tutte!!!

luvibea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luvibea » 6 giu 2014, 6:57

Che bello grecale due maschietti...ora si sbilancia la statistica!!!!samborinavespino sarà vespina..così cerchiamo di pareggiare le quote rosa!

Oggi ultimo giorno di scuola....ma mia figlia è a casa...causa distorsione dei legamenti, è caduta ieri...e domani si parte per il mare:ormai siamo come la famiglia fantozzi!!!!!
Immagine

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 6 giu 2014, 7:18

luvibea ha scritto:Che bello grecale due maschietti...ora si sbilancia la statistica!!!!samborinavespino sarà vespina..così cerchiamo di pareggiare le quote rosa!

Oggi ultimo giorno di scuola....ma mia figlia è a casa...causa distorsione dei legamenti, è caduta ieri...e domani si parte per il mare:ormai siamo come la famiglia fantozzi!!!!!
Poverina!! Anche a me è successo in prima media di farmi male seriamente al ginocchio proprio gli ultimi giorni di scuola.. e ho passato tutta l'estate seduta a trascinarmi :che_dici mai che capitino d'inverno queste cose!!

Grecale che bello due maschietti! Certo che su 10 avere 8 maschi è una bella percentuale, complimenti! :risatina: mi sa che le femminucce non saranno tanto contente, sono in netta minoranza! :ahaha

Dunque gli ottobrini per ora sono 6 maschi e 4 femmine!! Samborina non so come fai ad arrivare a ottobre.. io ho faticato ad arrivare alla morfologica :uaua

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 6 giu 2014, 7:29

p.s. sbaglio o manca solo la morfo di yhansa per il sesso del pargolo? A parte samborina che non vuole sapere :risatina: se fossero due femminucce saremmo alla pari :clap

yhansa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da yhansa » 6 giu 2014, 8:22

:ok :ok :ok :ok Evvai Grecale!!!!!
Io devo ancora aspettare , fino al 16 giugno nulla!!!!!
Immagine

Alba83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alba83 » 6 giu 2014, 8:58

Buongiorno ragazze, che bello tanti maschietti...noi non riusciamo a metterci daccordo per il nome ne abbiamo ancora due in Lista mio marito preferisce Riccardo, io preferisco Flavio aiuto non riusciamo ad arrivare ad una decisione. Io ormai e' tempo che non riesco piu' a dormire bene, ho sempre avuto problemi ma da quando sono incinta mi sveglio puntualmente almeno una volta la notte e non riesco piu' a prendere sonno, questa notte poi mi sentivo proprio agitata e sono scoppiata a piangere, saranno gli ormoni o sara' che il piccolino si era fatto sentire poco ieri ed ero preoccupata,o la stanchezza del lavoro che con il caldo e la pancia che cresce inizia a pesarmi molto. Speriamo arrivi presto agosto per poter finalmente stare a casa. Baci a Tutte :bacetto :bacetto :bacetto

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 6 giu 2014, 9:06

Buongiorno!!!
Grecale benissimo per la morfo :cuore chissà come ti coccolano tutti questi maschietti che hai in casa!!!
Cippetta dai se ti passa con monuril vuol dire che non è nulla di particolare!
Io oggi sono incavolata nera....alle 17 ho la visita dal gine ed è da ieri sera che non funziona l'ascensore....abitiamo al quinto piano di un palazzo storico...quindi vi lascio immaginare come sono i gradini e la pendenza della rampa...soprattutto l'ultima :martello io non posso farle...mannaggiaaaaa. Ieri abbiamo chiamato la ditta speriamo che arrivino in tempo....quest'ascensore è un incubo...ed ha un tempismo clamoro :argh
Stanotte dormito male...un po il nervoso per questa cosa e in più ieri sera ho esagerato di brutto a cena ( rostinciana al forno!!!) E ieri sera non respiravo :che_dici
Luna sei così brava a cucire e ricamare?! Bravissima. ? Io non so neanche attaccare un bottone :risatina:
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 6 giu 2014, 9:11

Luvibea ma poi dove avete deciso di andare in vacanza?! Ha vinto la versilia?!!!! Vi auguro in ogni modo di rilassarvi e divertirvi!!! :bacetto alla tua bimba!
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 6 giu 2014, 13:09

Francyna ha scritto:Buongiorno!!!
Grecale benissimo per la morfo :cuore chissà come ti coccolano tutti questi maschietti che hai in casa!!!
Cippetta dai se ti passa con monuril vuol dire che non è nulla di particolare!
Io oggi sono incavolata nera....alle 17 ho la visita dal gine ed è da ieri sera che non funziona l'ascensore....abitiamo al quinto piano di un palazzo storico...quindi vi lascio immaginare come sono i gradini e la pendenza della rampa...soprattutto l'ultima :martello io non posso farle...mannaggiaaaaa. Ieri abbiamo chiamato la ditta speriamo che arrivino in tempo....quest'ascensore è un incubo...ed ha un tempismo clamoro :argh
Stanotte dormito male...un po il nervoso per questa cosa e in più ieri sera ho esagerato di brutto a cena ( rostinciana al forno!!!) E ieri sera non respiravo :che_dici
Luna sei così brava a cucire e ricamare?! Bravissima. ? Io non so neanche attaccare un bottone :risatina:
Consolati da me non c'è proprio l'ascensore.. non sono al 5° per fortuna ma sono sempre 5 rampe di scale e verso la fine non ne potrò più.. già mi immagino in pieno agosto :che_dici che poi ringrazio di avere una gravidanza fisiologica.. se dovessero mettermi a letto non so come farei :urka

Alba ti capisco benissimo!! Io stanotte avrò dormito 5 ore (calcolando che con 8-9 ore mi sento stanchina figurati come sto oggi..), tra Davide che si lamentava e mi chiamava dalla sua stanza e la piccola che si rigirava, l'allergia.. oltretutto il piccolo si è svegliato alle 7 e io ho due occhiaie che ormai fanno parte di me tipo panda... :martello mi ha preso un esaurimento stamattina.. oggi ho un sacco di lavoro e tutta questa stanchezza addosso, fisicamente, è difficile da sopportare quando devi badare anche a un piccolino che non sta mai fermo!

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 6 giu 2014, 15:26

Luna :bacetto mi dispiace che tu sia così stanca....io mi sento rimbambita e non faccio nulla tutto il giorno..quindi non oso immaginare te e le altre sempre in movimento! Insomma diciamo che vi invidio anche un po! Allora ascensore riparato! Quindi alle 17 tutti dal gine..oggi porto anche Lorenzo.....ieri sera si è lamentato del fatto che lo lasciamo sempre a casa! Chissà che reazione avrà! Vado a prepararmi!!!! Ciaooooo

luvibea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luvibea » 6 giu 2014, 17:54

Sifrancina domani si parte perViareggio!!!!poi raccontaci la reazione di Lorenzo :incrocini

Oggi ho mangiato una pizza:non so se è quella, se ē il caldo, se èstato il preparativo valige.....STO DA SCHIFO,,,,vorrei staccarmi un attimi no la pancia, mettermela sul comodino e recuperarla tra una mezz'oretta!!!!
Questa sera compleanno della nonna ....muoro!!!! :impiccata:

Io Ho la convinzione che le notti in bianco in gravidanza...siano preparatorie ai successivi mesi..anni.... :grrr
Immagine

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 6 giu 2014, 18:55

Eccomi di ritorno!!!! Tutto ok...il collo per ora regge :incrocini quindi ci rivediamo il 24 giugno...poi a 26 settimane quindi tra 3...curva da carico! Per la glicemia bassa ha solo detto di mangiare un po di piu ! Poi abbiamo parlato della questione conservazione delle cellule staminali tramite cordone.Voi lo farete? Noi siamo molto orientati per il si! Dobbiamo decidere solo a quale banca affidarci!
Lorenzo è stato bravissimo!!! E gli è piaciuto un sacco sentire il cuore! :emozionee dalle immagini credo abbia capito poco..visto che anche per me non era semplice!

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 6 giu 2014, 19:21

Luna88 ha scritto:
Francyna ha scritto:No dai questa è telepatia!!!!!!
Evvivaaaaaaaa!!!!!!!!!va tutto bene ed è una principessa!!!! :congratulations:
Per il nome ti approvo in pienooooo è il primo della mia ipotetica lista....ed è in ballottaggio con Benedetta Elisa e Alice :emozionee
Sono strafelice per voi!!!!
Ahaha si abbiamo scritto assieme! :risatina:
Proprio oggi la mia gine ha ritardato di mezz'ora e siamo entrati alle 18:05, quindi ho scritto che eravamo appena tornati! :spiteful:

Il nome era nella lista dei preferiti del socio, tra i quali c'erano anche Chiara, Gaia, Giada.. diciamo che Giulia era quello che mi piaceva di più dei suoi favoriti, io non avevo un'idea precisa come con Davide quindi ho scelto uno dei suoi.. ma più ci penso più mi piace :emozionee

Adesso posso cominciare a ricamare.. se poi esce fuori un maschio alla prossima eco ti mando tutte le cose ricamate col nome Giulia :uaua :uaua

p.s. anche Grecale aveva la morfo oggi.. aspettiamo tue news!! :incrocini
Sto leggendo gli aggiornamenti! Evviva un'altra bimba!!! Bellissimo Giulia :cuore
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

luvibea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luvibea » 6 giu 2014, 19:22

Francyna ha scritto:Eccomi di ritorno!!!! Tutto ok...il collo per ora regge :incrocini quindi ci rivediamo il 24 giugno...poi a 26 settimane quindi tra 3...curva da carico! Per la glicemia bassa ha solo detto di mangiare un po di piu ! Poi abbiamo parlato della questione conservazione delle cellule staminali tramite cordone.Voi lo farete? Noi siamo molto orientati per il si! Dobbiamo decidere solo a quale banca affidarci!
Lorenzo è stato bravissimo!!! E gli è piaciuto un sacco sentire il cuore! :emozionee dalle immagini credo abbia capito poco..visto che anche per me non era semplice!
Bravo Lorenzo!!!!!

Io per la conservazione delle cellule...non ho ancora le idee chiare..c era proprio un seminario dal mio Gine quando non stavo bene!!!
Immagine

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 6 giu 2014, 19:25

grecale ha scritto:Ciao ragazze,oggi ho fatto la morfologica,i fagottini crescono bene,tutto nella norma,ringraziando Dio e...sorpresa sorpresaaaaaaaa :sono due :baby_m: :baby_m: e con questi,i maschi nella mia famiglia salgono a 8 contro 2 sole femminucce.

LUNA:che bello,una bambolina in arrivo!!Sono contenta che sia tutto ok,adesso possiamo tirare un bel respiro di sollievo.

Io non riesco piu a fare un sonno decente....pur essendo stanchissima .
Bene ragazze,auguro buonanotte a tutte e vi riaggiorno.un abbraccio a tutte!!!
Che bello Grecale per i tuoi pargoletti!!!!congratulazioni!!!!

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 6 giu 2014, 19:41

Ciao ragazze, scusate la mia assenza ma sono stanchissima. Finalmente venerdi!!
Arrivata ora dal lavoro... Con tutti i turisti in coda in dogana ci ho messo più di un'ora a tornare a casa oggi :martello
Sono felicissima di tutte queste belle notizie, brave!
Riguardo al cordone devo ancora informarmi perché non ne so molto...
Volevo ringraziarvi per le info preziose sulle tutine ecc... C'è tantissimo da imparare :domanda
Noi partiamo domani mattina per un weekend in Liguria, andiamo in treno così evitiamo le code (già per andare al lavoro ci bastano), dicono ci sarà bel tempo, non vedo l'ora!!! Io adoro l'estate e la sto proprio aspettando!
La piccolina si fa sentire ogni tanto, che bello! Per quanto riguarda il sonno invece devo ritenermi molto fortunata, mi faccio di quelle dormite!! Sarà anche che sono molto stanca, mi alzo alle 6 meno un quarto, giornate al lavoro intense, arrivo a sera che appena tocco il cuscino mi addormento come un sasso. :risatina:
Ma a voi arrivano le mail di notifica dei nuovi messaggi? A me non arrivano più..
Stas ho ordinato le pizze, che fame!!!!!

Bloccato

Torna a “Ottobre”