GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Rispondi
novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da novembre78 » 21 set 2013, 17:23

Ragazze care volevo comunicarvi che ieri alle 15.38 con peso di 3370 e' nata Matildeeee !!! Parto veloce e soprattutto syoano entrambe bene.

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 21 set 2013, 17:24

Ragazze care volevo comunicarvi che ieri alle 15.38 con peso di 3370 e' nata Matildeeee !!! Parto veloce e soprattutto syoano entrambe bene.

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 21 set 2013, 18:06

Ma Augurissimi!!!!! Ma che bello!!!! Un'altra ottobrina che non vedeva l'ora di nascere!!!! Attendiamo altre notizie!
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 21 set 2013, 20:36

Novembre ti fà tanti auguri anche PucciBirba.... putroppo nn riesce ad entrare con il cell.. :congratulations:
Immagine

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 21 set 2013, 21:09

Ma augurissimiiiiiiiii :cuore :cuore
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 22 set 2013, 0:10

novembre78 ha scritto:Ragazze care volevo comunicarvi che ieri alle 15.38 con peso di 3370 e' nata Matildeeee !!! Parto veloce e soprattutto syoano entrambe bene.
:congratulations: :congratulations:
AUGURI! Che bella notizia!
mamma di una cucciolina

roxanme82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roxanme82 » 22 set 2013, 1:31

TANTI AUGURI NOVEMBRE.. Che bella notizia,benvenuta Matilde!!!
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 22 set 2013, 8:02

Buongiorno panzette!!!!

Novembre!!!

AUGURISSIMI!!!!!!! Ottobrina Matilde benvenutaaaaaaa!!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

Ora riposatevi bene dopo il grande lavoro che avete fatto insieme alla tua mamma e poi ci raccontate tutto e magari mandate una foto!?

Un abbraccio forte Novembre e un bacetto grandissimo alla piccola!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

LunaMA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LunaMA » 22 set 2013, 22:19

Che emozione! :emozionee :emozionee :emozionee
Tanti auguri a Novembre e alla piccola Matilde per questa nuova vita insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Buonanotte a tutte e buona settimana! :bacetto

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 22 set 2013, 22:31

Evviva, da ora in avanti sforneremo tanti bei topolini uno dietro l'altro... :ok
Immagine

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 23 set 2013, 10:16

benvenuta Matildeee

Noi siamo stati un pò latitanti....ma vi comunico (per chi non ci fosse su fb) che venerdì scorso, dopo ben 37 settimane e 3 gg di attesa, abbiamo finalmente avuto le notizie che aspettavamo!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

A breve abbracceremo il piccolo ANDREA è un maschietto...misure nella norma...al termine dovrebbe pesare sui 3chili e mezzo (+- 20% di errore) e (bravo Andreaaaaaaaa) SI è RIGIRATOOOOO...QUINDI NIENTE CESAREO!!!

il nuovo gine mi adora perchè ho preso in tutto 4,3 kg...e dice che dovrei buttarne giù di più rispetto al mio peso iniziale...(mi rimetto subito in tiro per farne un altro se la gravidanza mi aiuta a dimagrire!!!) e mi ha reimbottito di schifezze per l'acidità e il bruciore di stomaco ... gaviscon la sera dopo cena e delle pastiglie che non ricordo come si chiamano... se a queste aggiungiamo il multifolico, il ferro e il fluoro...posso dire che un anziano è meno impasticcato farmacologicamente di me!

la valigia ormai è chiusa...

la settimana scorsa siamo andati a ritirare il trio...ma è un pò diverso da quello che avevamo prenotato...
diverso = la fantasia e le tonalità sono diverse...
che fare??? si cambia o si tiene???
la spiegazione che ci siamo dati è che noi abbiamo visto il catalogo ma questo non era del tutto aggiornato....e quindi avevamo scelto la fantasia dell'anno scorso e a noi è arrivata quellla nuova...che però non si vede da nessuna parte....vabbè...
alla fine abbiamo deciso di tenerlo...perchè non è brutto...anzi ci piace...però immaginatevi lo shock aprendo la scatola e aspettandosi il trio verde tendente all'acido e panna e trovandosi un verde mela chiaro e verde militare....all'inizio io ero incazzutissima...e ho chiamato subito il negozio per chiedere spiegazioni...e questi: eh...ma non so cosa ci fosse nell'imballaggio...e io: la prox volta controlliamo prima di portare via (sbagliando si impara!!!eccome se si impara) cmq mi sa dire quali sono le tempistiche per eventualmente avere quello che volevamo?? e lei: faccia così signora...faccia una foto a quello che ha, me la porta...e vediamo di capire cosa è successo...se non vi piace...ve lo cambiamo! SEH.... DA LUGLIO ABBIAMO ASPETTATO METà SETTEMBRE (hanno chiamato il 18 e doveva arrivare entro il 10) ... come potremmo rischiare a questo punto??? bah...cmq per fortuna ci piace!!! ora a casa diciamo che abbiamo tutto (finalmenteeee)...manca solo Andrea!!!

per le nausee che sono ricomparse...a me hanno detto di non preoccuparmi! se la pulce si muove e i suoi valori sono apposto...no problem!!

io ho finito il corso preparto...e ora rimarrebbero gli incontri facoltativi...ma se andrò parteciperò solo a quello con l'infermiera pediatrica... la donazione del cordone non la farò...sarò pigra...pensatela come volete...ma nel questionario da compilare ti chiedono cose assurde...ma come faccio a ricordami??? un esempio: nel periodo 1980-1996 ha soggiornato nel regno unito? è stata sottoposta a interventi o trasfusioni? se la risposta è si devi mettere il periodo in cui ci sei stata, dove sei stata, e di che tipo di prestazioni sanitarie hai usufruito.... (ed è solo un esempio)

soprattutto per le torinesi...consiglio: l'ultimo lotto di analisi, quelle indicate sull'agenda di gravidanza da farsi nel periodo che va dalla 33 alla 37 settimana...fatele alla 37...io le ho fatte alla 35esima e alla visita con l'anestesista mi hanno detto che devo rifarle tutte...perchè al parto vogliono risultati non antecedenti le 3 settimane! inoltre me ne hanno aggiunte altre...che non sono in esenzione...vabbè....
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 23 set 2013, 10:57

Buongirono pancine belleeeeeeeeeee :bacio

benvenuta MATILDE di Novembre :clap :congratulations: BUONA VITA!!!! :cuore

noi ore 12.45 eco...
stanotte fra acidità di stomaco PAUROSA.... alle 2.30 mi sono alzata a prendere il gaviscon perchè pensavo mi si sarebbe bucato qualcosa nella gola da tanto bruciava..... e insonnia abbiamo dormito FORSE 40 minuti in tutto... ma stiamo bene....
la polpetta intanto non si è fermata un secondo.. ha fatto le grandi manovre... e sento spingere anche in posti nuovi... :perplesso
oggi vedremo come si è messa.. è... certo è che si sta muovendo ancora un sacco... e il mio panciottone glie lo consente... visto che ormai è GIGANTE :urka

vi aggiorno oggi dopo la visita... incrociate le dita pliiiiiiss...
sia perchè si sia girata... sia per gli imbutini dei reni che siano tornati a posto :incrocini
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 23 set 2013, 11:06

Buongiorno ragazze!!

Innanzitutto..... Congratulazioni a novembre78 per la nascita della "piccola" Matilde!!!!!!! :congratulations: e :thank_you: a Linda che mi ha postato le congratulazioni!!

:incrocini :incrocini a Ali per l'eco di oggi... vedrai che sarà tutto ok e magari pure in posizione!!

E :yeee Andrea di Rhen!! Qualche fiocco azzurro ci vuole in questa distesa di rosa! :emozionee

Veniamo a noi... stamattina sono andata a fare le analisi, me ne hanno tolte 6 di fialette ma senza dolore, e poi ECG alla velocità della luce.... Poi come dettomi son scesa in reparto perché oggi c'era la ginecologa....seeee come no..oggi non va per niente! Pazienza dopo la chiamo le dico delle analisi e vedo se c'è domani pomeriggio... cosi faccio la visita dall'anestesista e poi vado da lei....

Ieri abbiamo festeggiato il compleanno del mio piccolino... all'ultimo si sono accodate le mie zie (sorelle di mamma) ... insomma una bolgia! Però è andato tt bene, specie la torta!! :slurpatona:
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 23 set 2013, 11:42

Me la prendo a ridere... ho chiamato la ginecologa al numero di cellulare che mi avevano dato.. occupato...dopo 5 minuti mi richiama uno con l'accento del nord Italia.... in pratica ho avuto in memoria il numero sbagliato per 9 mesi!! Vi immaginate se mi fosse servito di notte e avessi chiamato 'sto poveretto???? :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 23 set 2013, 11:48

Pucci :risatina:
pronto??
dottoressaaaaaaaaaaaa sto per partorireeeeeeeeeeeee..

"uei testina.. t'è capì che non sono la dottoressa.. sono il Ranzani.... e sono in giro col mio Cayenne...." :ahah
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 23 set 2013, 11:50

Alikucciola ha scritto:Pucci :risatina:
pronto??
dottoressaaaaaaaaaaaa sto per partorireeeeeeeeeeeee..

"uei testina.. t'è capì che non sono la dottoressa.. sono il Ranzani.... e sono in giro col mio Cayenne...." :ahah
:caduta_sedia: ma penso che solo a me poteva capitare!!! E' proprio vero comunque... "chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia e non sa quel che trova!" :risatina: :risatina:

Speriamo che la cugina del socio mi mandi quello giusto!!!! :incrocini

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 23 set 2013, 12:30

Buongiorno a tutte
anche noi qui si aspetta con nuovi sintomi. Ieri e oggi sembra la cucciola si sia delicatamente posata sul mio fianco sinistro, ho una sciatica pazzesca che a volte manda scosse si tutta la gamba, l'insonnia, il mal di schiena e la pubalgia... ma che dire sono felice perchè riprendo a fare una vita normale. Sabato sera a cena da amici, ieri anche un mezzo pomeriggio con amici.
Ieri il marito ha iniziato a colorare la stanzetta della pupetta, speriamo riesca a finirla prima che nasca! Altrimenti arriva con la casa sottosopra...

RHEN benissimo per il nuovo gine e perchè Andrea si è girato! Io ho fatto la visita anestesiologica la scorsa settimana a 35+6 e non si sono affatto lamentati, ho fatto anche il bilancio di salute e sono riuscita a passare all'Adisco che è l'associazione per la donazione del cordone e i moduli li abbiamo compilati insieme. Mi manca solo di ritirare gli esiti del batteriologico che saranno pronto domani... poi anche tutti gli esami sono a posto!

Forza pulcetta di ALI girati anche tu! :incrocini per la visita di oggi, facci sapere!

PUCCI che ridere per il numero sbagliato! Meno male che non ti è servito fin'ora! Bello che la festa sia andata bene! Ora riesci a rilassarti o hai ancora mille cose da fare?

Un saluto e buona giornata a tutte!
mamma di una cucciolina

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 23 set 2013, 12:43

Veronica ma si ..la pulce arriverà con la casa in ordine! E bene per il ritorno alla normalità..ma mi raccomando non strapazzarti troppo!

Il numero? In realtà era giusto..tranne che per l'ultima cifra! :che_dici Conoscendomi e sapendo che prima di salvare controllo e ricontrollo tutto il numero, penso proprio che me l'abbiano dato sbagliato! Ma ora ho quello giusto....spento! :che_dici

Dunque... io ci provo ma le cose da fare sono tante.. il lavoro, il grande e la scuola, il piccolo e il passaggio di stagione e il sentore che qualcosa sta per cambiare... il lavoro perché DEVO senza meno lasciare fatto il più possibile, il grande perché se non ci sono io a sorvegliarlo con il mitra spianato i compiti non li fa , e il piccolo perché stranamente quest'anno risente in modo pauroso del cambio di stagione.... e poi sarà l'età ma ha la lacrimuccia facile...ieri bastava di dirgli qualcosa che non gli andava bene e scoppiava a piangere...

Poi ho la S che rompe a ripetizione... ieri di nuovo a dire che il piccolo con lei nn mangia ,che DOVEVO lasciarlo di più etc etc... giustamente da me e dal figlio nn trova terreno fertile per le sue lamentele e ha ben pensato di farle con mia zia che è una rom@@@@@@e tipo lei...

Vado a prendere il mio ometto a scuola, stamattina l ha portato mio suocero (ieri sera mi ha detto oh mamma ma io mica lo so se me la ricordo la strada giusta...sto furbetto,pur di non andarci tt se le inventa), poi pappa e compiti!

Buon pranzo a tutte!! :bacio

Ali facci sapereee!!!

Tartina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tartina » 23 set 2013, 12:45

betelgeuse ha scritto:Tartina, quali procedure hai dovuto fare per sapere dell'idoneità del cordone? Io sto aspettando appuntamento per colloquio per la donazione!
Buon we a tutteeeeee... Forzaaaaa
Ciao Betelgeuse! Da noi, a Genova, si va al centro trasfusionale senza appuntamento ti danno un plico di moduli da compilare sullo stato di salute tuo, della tua famiglia e del papà+famiglia (infatti io l'ho compilato a casa con calma). Poi fai un colloquio, sempre senza appuntamento, dove il medico esamina i moduli, ti fa qualche domanda e ti comunica subito se sei idonea o no!
E' piuttosto semplice...
Benvenuto Federico! 19/10/2013

Tartina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tartina » 23 set 2013, 12:46

Domenticavo... Benvenuta Matilde!!! :congratulations:
Benvenuto Federico! 19/10/2013

Rispondi

Torna a “Ottobre”