GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Bloccato
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO

Messaggio da lagatta » 20 giu 2011, 18:05

fenicabis ha scritto:lagatta al mare vado a rimini al numero 20, tu dove alloggerai precisamente?? :ok
io sarò a viserbella di rimini, in via porto palos naturalmente, ecco la spiaggia non la so...l'hotel è un due stelle, hotel silvia
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 20 giu 2011, 18:06

sono bianca come un cencio, come una milanese veramente, quando arriverò al mare si gireranno tutti a guardarmi come fossi un'appestata e la sera tornerò come un'aragosta uff :nonegiusto
Immagine

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 20 giu 2011, 20:29

lagatta...porta la crema 50 qui scottarsi è un attimo!!! :ok
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 20 giu 2011, 20:32

ah dimenticavo..sono appena andata all'incontro mensile con gli anestesisti dell'ospedale di rimini per parlare dei vantaggi e degli svantaggi, benefici e rischi dell'epidurale... è stato moooooltoooo utile.. vi consiglio di informarvi presso il vs. ospedale così se c'è un incontro simile potete andare e ascoltare... e poi decidere!!

un baciotto a tutte :bacio
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 20 giu 2011, 21:04

fenicabis ha scritto:ah dimenticavo..sono appena andata all'incontro mensile con gli anestesisti dell'ospedale di rimini per parlare dei vantaggi e degli svantaggi, benefici e rischi dell'epidurale... è stato moooooltoooo utile.. vi consiglio di informarvi presso il vs. ospedale così se c'è un incontro simile potete andare e ascoltare... e poi decidere!!

un baciotto a tutte :bacio
io ci andai per la seconda gravidanza, perchè era non dico obbligatorio ma un passaggio obbligato per parlare con l'anestesista. Ma ero ormai convinta già dalla prima gravidanza (anche se poi non ne feci uso :che_dici ) che durante quel colloquio mi sembrò di sentire solo aspetti positiv... :fischia
La crema 50 la porterò sicuramente per i bambini, io ho già preso la protezione 10, tanto ho il costume intero e alla pupotta male non fa.

A proposito stamattina ho fatto un giro al kiabi e ho preso cosine nuove premaman, più qualche pezzo per il socio. Ho visto che qualcosa in ciniglia c'è però ho voluto comunque aspettare gli sconti...poi magari in settembre escono modelli più belli, chissà.
Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 20 giu 2011, 21:25

fenicabis io la visita anestesiologica ce l'ho a fine agosto.Nel mio ospedale ne fanno uno al mese e va fatto ad un tot. di settimane :ok

oggi ho un dolore a destra sopra l'anca....secondo me sono i nervi :pensieroso
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 20 giu 2011, 21:39

Ciao a tutte!!!
Ogni tanto ritornano! :fischia
Come state?
Io tutto bene, finalmente abbiamo finito i lavori alla casa e tra pulizie, arrivo di mobili e cose da sistemare non ho avuto un attimo di tempo! Ormai ci viviamo da una settimana (o meglio io e Lorenzo ci viviamo, mentre mio marito torna solo per il week end, purtroppo), ma non abbiamo ancora la connessione, quindi posso collegarmi solo da casa dei miei.
Giovedi scorso ho fatto la visita, tutto ok, la pupa pesa 700 gr ed è lunga 32,5 cm :emozionee . Per adesso è podalica, ma spero vivamente che si giri!! :incrocini
Su facebook ci sono anch'io, Silvia Busonero, c'è la foto della mia piccola peste, ora vi chiedo l'amicizia.
Spero di riuscire a passare presto!
Un bacio grande a tutte le panze!!!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 20 giu 2011, 22:48

fenicabis ha scritto:Buon giorno panzineeee ..inizio questa settimana ufficializzando il nome del mio inquilino.. :Yuppieeee si chiamerà :baby_m: GIULIO :baby_m: ora mando a stegot un pvt per aggiornare i miei dati!!

qui sole solissimo...oggi però provo la piscina e fra poco mi preparo..ci sentiamo presto, baci baci :cuore
:yeee :yeee
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 20 giu 2011, 22:53

ciao!!!!!!!!!!!!!!!io su facebook non ci sono................non mi e' mai piaciuto!!!!!!!!!! :prr (storia lunga)
come state????????io benone............mercoledi ho la visita dal gine...... :incrocini
per quanto riguarda il trio anche io ho preso cam.....
qua fa un caldo infernale...........ma anche se ho il mare a due passi la voglia non e tanta',,,,,,,,,
21/09/2011 2.530kg 48cm

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 20 giu 2011, 22:55

lagatta ha scritto:sono bianca come un cencio, come una milanese veramente, quando arriverò al mare si gireranno tutti a guardarmi come fossi un'appestata e la sera tornerò come un'aragosta uff :nonegiusto
lagatta :ciaociao mi raccomando proteggi la pancina!!!!!!!!!!
21/09/2011 2.530kg 48cm

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 20 giu 2011, 22:56

teacher ha scritto:fenicabis
oggi ho un dolore a destra sopra l'anca....secondo me sono i nervi :pensieroso
:coccola
21/09/2011 2.530kg 48cm

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 20 giu 2011, 23:26

io su fb ci sono, ma non ci vado mai, cioè veramente tutti i giorni ma solo se le mie amiche mi lasciano qualche comunicazione, sono sempre offline e non chiedo nè accetto amicizie di "sconosciuti", io neanche lo amo molto...lo trovo alquanto noioso pure. Mi piace esserci perchè non voglio perdere le amicizie dell'università e delle scuole, mi ha fatto piacere ritrovarli perchè credo sia normale perdersi negli anni, invece con fb ogni tanto mi faccio viva con loro e viceversa e questo mi fa piacere.
Sinceramente con voi preferisco "incontrarvi" qua se non vi offendete, ma davvero mi piace di più :bacio

SWAMI, è vero, ogni tanto ritornano :ciaociao però ti capisco, io il trasloco l'ho finito a novembre quando sono entrata in questa casa, ma le chiavi ce le hanno consegnate lo scorso luglio :x: pensa un pò...
Immagine

Katherina79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Katherina79 » 21 giu 2011, 8:52

Buon giorno

ieri ho sono andata in giro per negozi e ho comprato un costume nero da Prenatal.

Alla fine mi sono un pò spaventata, quando ero alla cassa non vedevo l'ora di uscire e di sedermi, sarà stato il caldo, la stanchezza, ma mi sentivo male. Sono andata al primo bar per sedermi, perchè non ce la facevo proprio più. Ho sempre amato il caldo, anche perchè l'inverno da noi è freddo e lungo :buuu , ma adesso ho un pò paura di non sopportarlo, speriamo bene ...
Immagine

Katherina con Elena, il nostro amore nata il 03.11.2011, 2,940 kg e 50 cm

Katherina79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Katherina79 » 21 giu 2011, 8:54

Grazie a tutte per l'amicizia su facebook :cuore

Faccio un po di fatica ancora a ricordarmi i nomi :fischia
Immagine

Katherina con Elena, il nostro amore nata il 03.11.2011, 2,940 kg e 50 cm

brava
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brava » 21 giu 2011, 10:32

Ciao belle panciotte!!! E' qualche giono che nn entro!!! Mi sono persa un sacco di cose e nn riesco a leggere gli arretrati perchè ho troppo lavoro (riesco ad aprire gol solo dall' ufficio , a casa si blocca). Mi spiace!!! cmq :bacio :bacio a tutte :incrocini :incrocini per le visite e gli esami e :clap :clap a chi ha novità!!!

Ieri sono siamo andati a ritirare i trio. Che emozioneeeee :emozionee :emozionee . noi lo abbiamo preso " usato". Praticamente c'è un negozio dove le mamme portano tutto (prendono solo roba tenuta benissimo e pulita) e la rivendono dal 50 al 70% di sconto. :-D E' tipo un mercato dall'usato, ma la roba è più nuova (nn sembra nemmeno usata) e fatto una selezione molto severa!! Abbiamo preso il chicco living trio che in neg costa sui 500€ e lo abbiamo pagato 250!! :clap Bello comodo leggero e grande!! E sembra nuovo!!!! un affarone (e' anche un modello abbastanza recente) grigo chiaro e arancione!!! :sorrisoo

Mi è saltato il concerto di Vascoooo :buuu :buuu !! quei biglietti nn esistevano uffaaaaa!!!

Ho trovato tante di Voi su fb che mi hanno chiesto amicizia!! :vaiii: :vaiii: Che bello!!!!!
[img]][img]http://*******/forum-[/img]

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 21 giu 2011, 10:53

giorno amiche,
sono stata nuovamente in ospedale...venerdi al casilino di roma mi hanno diagnosticato contrazioni anticipate letto e vasuprine ma continuando i dolori mio marito non si è fidato e mi ha portato al san camillo e infatti diagnosi sbagliata ho un'infezione alla vescica.....on vi dico che dolore...sono arrabbiatissima ma per fortuna domani morfologica al san camillo e la mia bella cucciola che ha anche avuto la pertosse torna a scuola...
Voi che mi dite?
Immagine

brava
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brava » 21 giu 2011, 11:18

evvivamatilde ha scritto:giorno amiche,
sono stata nuovamente in ospedale...venerdi al casilino di roma mi hanno diagnosticato contrazioni anticipate letto e vasuprine ma continuando i dolori mio marito non si è fidato e mi ha portato al san camillo e infatti diagnosi sbagliata ho un'infezione alla vescica.....on vi dico che dolore...sono arrabbiatissima ma per fortuna domani morfologica al san camillo e la mia bella cucciola che ha anche avuto la pertosse torna a scuola...
Voi che mi dite?
Ciao tesoro!! come ti senti adesso???? Cerca di curare l'infezione stai a riposo e nn ti preoccupare ok!!!! :bacino
[img]][img]http://*******/forum-[/img]

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 21 giu 2011, 13:20

Il mio nome è facile associarlo ad FB, jordan = Giordana, che fantasia eh! :risatina: Cmq anch'io ci vado ogni tanto, e non scrivo o pubblico quasi mai niente. Anche per me è un modo per rimanere in contatto facilmente con chi non ho occasione di vedere.

Mi sa che devo comprare anch'io dei costumi nuovi perchè in quelli vecchi mi escono le tette :che_dici Domenica in piscina ho tenuto su una canotta!!!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 21 giu 2011, 13:23

Evvivamatilde ma che bravi :urka Meno male che poi ci hanno azzeccato :coccola

Qui fa caldo ma io per ora non lo soffro, poi da domani danno ancora brutto tempo :nonegiusto Proprio quando Bea deve andare in piscina col Grest.

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 21 giu 2011, 13:45

Ciao :sorrisoo

jordan, dove hai l' OVS più vicino a te? Io pensavo di dover andare fino a Milano , ce n'è uno in zona De Angeli/Marghera ... :domanda

COMPLIMENTI AI BIMBI CHE SI SONO RIVELATI
E MILLE :incrocini :incrocini :incrocini PER LE NUOVE VISITE

io non vedo l'ora di rivederlo ... :buuu
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Bloccato

Torna a “Ottobre”