GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON CURIOSE LE OTTOBRINE(2011): PISELLINI O FARFALLINE?
- sunflower19
- Basic~GolGirl®

Re: SON CURIOSE LE OTTOBRINE(2011): PISELLINI O FARFALLINE?
Nicole è nata il 22.10.2011
- stegoT
- Original~GolGirl®

Ma ragazze come facevano allora le mamme quando non esisteva nessun tipo d'indagine? Credo che dobbiam pensar positivo e star serene :)sunflower19 ha scritto:Buongiorno!!!!
Anche io ancora non sento nulla.....per fortuna che ho l'angel sound altrimenti sarei già sclerata![]()
Cmq, quando l'ascolto la mattina, sento subito il cuoricino e nessun movimento; la sera invece è agitatissima e si muove in continuazione..... di mattina è dormigliona come la mamma![]()
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Anch'io stessa taglia di Sun e da Kiabi ho preso la 44 x i pantaloni premaman,anche se sono di un taglio slim e non credo riuscirò a portarli fino a fine gravidanza.Credo che volendo la taglia si possa cambiare in caso a casa li provi e non ti vanno.Cmq è vero che,come dicevano alcune,sul sito sembra tutto bello,poi in realtà dal vivo è un'altra cosa ed anche i tessuti a volte sono un pò scarsini.sunflower19 ha scritto:fenicabis...allora si è lo stesso...parlavi di Imola e allora pensavo fosse un altro. Cmq, quando sono andata premaman non c'era assolutamente nulla di decente, ma tutine e body ne avevano tanti.
Da kiabi, io ho comperato due paia di pantaloni.....ho la taglia 46, per certi modelli anche 48ma da loro ho preso la taglia 44....quindi calzano tanto. Acquistare maglie on line è fattibile, ma i pantaloni penso vadano provati
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Re: Re:SON CURIOSE LE OTTOBRINE(2011) PISELLINi O FARFALLINE?
Ericass stai serena x' è normalissimo sentirlo x qualche gg e poi magari più niente.Fin dopo la 20esima,soprattutto x la prima gravidanza,è normalissimo!Anch'io comunque,mi era sembrato di sentirlo precocemente verso la 12esima ma ora lo sento proprio sporadicamente.ericass ha scritto:Buongiorno pancine!ieri ho ritirato tampone e urinocultura...tutto ok!
Non posso leggere tutti gli arretrati che avete scritto ,perche con il cel ci metto un anno!
Tutto bene pancine?
Sono un po in ansia perche circa due settimane fa ho sentito il pccolo muoversi e adesso zero da un po di tempo...a 18 stt dovrei sentirlo...perche non sento niente?
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Al mio poverino tocca sentire i miei acuti di quando i suoi fratelli mi fanno sclerare!!brava ha scritto:Anche io gli faccio sempre ascoltare la musica. Sono sicura che sarà un grande fan di Vasco come mamma e papà!!!!!![]()
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

A dopo,scappo a preparare il pranzo! 
-
tatafra
- New~GolGirl®

buongiorno a tutte, bene x le visite andate bene e x l'amio di lilli, ore stai un pò a riposo!
invece, oggi dopo quasi un mese sono arrivati gli esiti del test integrato
s. down 1 a 46.000
dtn 1 a 5.400
età della mamma 1 a 1.100
questione vestiti io ho rovato all'outlet dell'oviesse dei jeans a 15 euro, e un paio a 40 alla benetton, perchè per spenderne 30 da kiabi, dove la qualità non mi sembra altissima, ho preferito gli altri... la prenatal è carissima... mentre da bonprix io ho un'amica che compra e si trova bene, bisogna solo leggere molto attentamente il tipo di tessuto!
la cosa strana è che le magliette nei reparti donna di kiabi non sono male, io compravo spesso li, ma le cose premaman non sono della stessa qualità e in proporzione costano di più...
invece, questione trio... qualcuno di voi conosce persone che hanno lo stokke e sa come si trovano???
invece, oggi dopo quasi un mese sono arrivati gli esiti del test integrato
s. down 1 a 46.000
dtn 1 a 5.400
età della mamma 1 a 1.100
questione vestiti io ho rovato all'outlet dell'oviesse dei jeans a 15 euro, e un paio a 40 alla benetton, perchè per spenderne 30 da kiabi, dove la qualità non mi sembra altissima, ho preferito gli altri... la prenatal è carissima... mentre da bonprix io ho un'amica che compra e si trova bene, bisogna solo leggere molto attentamente il tipo di tessuto!
la cosa strana è che le magliette nei reparti donna di kiabi non sono male, io compravo spesso li, ma le cose premaman non sono della stessa qualità e in proporzione costano di più...
invece, questione trio... qualcuno di voi conosce persone che hanno lo stokke e sa come si trovano???

-
tatafra
- New~GolGirl®

questione musica, mi hanno detto che basta che sia una musica che fa star bene la mamma e tranquillizza anche il fagiolino/a, e che si può riproporre anche dopo la nascita per tranquillizzarli.

-
fenicabis
- Active~GolGirl®

ciao sono di frettissima..oggi ho pulito anche i vetri di casa...erano orribili!!!!!
per lilli ..stai a riposo e
questione musica..dovrò iniziare anche io..
baciotti a tutte e
per le visite!
per lilli ..stai a riposo e
questione musica..dovrò iniziare anche io..
baciotti a tutte e
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
- Marlene
- Basic~GolGirl®

Buongiorno fanciulle!
Dai Lili che il peggio e' passato, ora riposati anche se lui ti ha detto di no che non fa mai male
Ragazze, io soffro di svenimenti dall'inizio della gravidanza, ma finora mi era successo solo in treno, causa ovviamente molto tempo in piedi in ambienti piccoli affollati e quindi senza aria...ora che sono in maternita' sto tanto a casa ed esco piu' che altro quando torna il mio amore o a fare un po' di spesa o la classica passeggiata....bene oggi vado a prendere delle cornici da Conforama, poi decio di entrare da emmezeta che e' uno di quegli store di vestiti che hanno di tutto a prezzi bassi....non hanno il premaman ma essendo io una taglia 40 e piccola di altezza conto molto di comprare vestitini di maglina o stile impero un po' piu' grandi della mia taglia..entro e infatti ce n'erano a bizzeffe, con prezzi stupendi dai 7 ai 14euro !!!! Peccato che dopo 5 minuti mi inizia a girare la testa
Esco di corsa e mi compro una coca cola sperando mi salvi...bevo...mi sento meglio..dopo altri 5 minuti ricomincia. Decido di pagare l'unica cosa che avevo preso fino a quel momento e andare via, ma alla cassa intoppo, c'e' solo una persona ma vuole uno sconto particolare e nessuno sa come farlo...
Io intanto stavo proprio per svenire (non so davvero perche' stavolta!!!) allora mi metto a passeggiare perche' in genere riparte la circolazione e passa tutto....macche'...insomma ho mollato il vestito li' e sono scappata verso la macchina! Come mi sono seduta e' passato, per un pelo
Adesso devo anche avere paura di uscire per fare shopping, UFFA !
Dai Lili che il peggio e' passato, ora riposati anche se lui ti ha detto di no che non fa mai male
Ragazze, io soffro di svenimenti dall'inizio della gravidanza, ma finora mi era successo solo in treno, causa ovviamente molto tempo in piedi in ambienti piccoli affollati e quindi senza aria...ora che sono in maternita' sto tanto a casa ed esco piu' che altro quando torna il mio amore o a fare un po' di spesa o la classica passeggiata....bene oggi vado a prendere delle cornici da Conforama, poi decio di entrare da emmezeta che e' uno di quegli store di vestiti che hanno di tutto a prezzi bassi....non hanno il premaman ma essendo io una taglia 40 e piccola di altezza conto molto di comprare vestitini di maglina o stile impero un po' piu' grandi della mia taglia..entro e infatti ce n'erano a bizzeffe, con prezzi stupendi dai 7 ai 14euro !!!! Peccato che dopo 5 minuti mi inizia a girare la testa
Esco di corsa e mi compro una coca cola sperando mi salvi...bevo...mi sento meglio..dopo altri 5 minuti ricomincia. Decido di pagare l'unica cosa che avevo preso fino a quel momento e andare via, ma alla cassa intoppo, c'e' solo una persona ma vuole uno sconto particolare e nessuno sa come farlo...
Io intanto stavo proprio per svenire (non so davvero perche' stavolta!!!) allora mi metto a passeggiare perche' in genere riparte la circolazione e passa tutto....macche'...insomma ho mollato il vestito li' e sono scappata verso la macchina! Come mi sono seduta e' passato, per un pelo
Adesso devo anche avere paura di uscire per fare shopping, UFFA !
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm
- stegoT
- Original~GolGirl®

Anche a me è capitato più volte un mese fa di sentire mancare i sensi... mi pare di aver letto che purtroppo è normale che capiti. Però, Marlene, se ti capita troppo spesso sentirei la ginecologa.... la pressione come va?
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
-
tatafra
- New~GolGirl®

marlene, anche a me succede, quando sto tanto in piedi, è un problema di pressione bassa, la mia è 100/60... portati detro qualcosa di salato... aiuta!

- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao belle! tra poco esco per la morfologica! spero riescano a farla in 3D!! 
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- MARITA
- Expert~GolGirl®

marlene mi dispiace! credo che la cosa migliore sia farsi accompagnare ed andare in orari dove i negozi sono vuoti.. ho notato che sono le situazioni stressanti che ci fanno svenire.. io 2 volte sono svenuta al super alla fila per gli affettati.. oggi ero con un'amica in un negozio e mi sono sentita male.. domani devo andare a fare la spesa e sono preoccupata..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- Marlene
- Basic~GolGirl®

Purtroppo come avete indovinato ho la pressione bassissima soprattutto di giorno (mattina sono sui 90/60)...infatti ero svenuta qualche volta in treno anche a causa del ciclo mestruale a fiume! Diciamo che non me l'aspettavo e infatti in borsa avevo solo delle caramelle senza zucchero (utili
)...la cosa importante per me e' evitare di cadere per terra come mi succedeva sul treno ! Stamattina poi ero in un negozio praticamente vuoto quindi e' inspiegabile..forse il caldo dato che ci sono circa 28 gradi qui.
La ginecologa la sa benissimo, mi ha detto che anche lei sviene per tutta la gravidanza quando e' incinta
Peraltro e' uno dei motivi per cui mi ha dato maternita' anticipata ! (con la mia capa che diceva "ma non ci sono dei medicinali per alzare la pressione?" - non ho parole
)
a tutte
La ginecologa la sa benissimo, mi ha detto che anche lei sviene per tutta la gravidanza quando e' incinta
Peraltro e' uno dei motivi per cui mi ha dato maternita' anticipata ! (con la mia capa che diceva "ma non ci sono dei medicinali per alzare la pressione?" - non ho parole
- Marlene
- Basic~GolGirl®

Marita ma a te la gine cosa ha detto dei malori? Anche io ho paura di fare la spesa!!! 
-
Noemi86
- Active~GolGirl®

marlene capita anche a me!
mentre passeggio o nei negozi inizia a formicolarmi tutto il corpo la testa mi gira e devo assolutamente mangiarmi e bermi qualcosa seduta sennò peggioro.
Ma la mia pressione è 90/60 quindi...
e poi ora mi sono tornate (e mi erano passate) le nausee fortissime appena sento l'odore dei miei vestiti e delle tovaglie mentre mangio.
credevo di aver finito...e invece.
Vabbò...passerà.
Un abbraccio
mentre passeggio o nei negozi inizia a formicolarmi tutto il corpo la testa mi gira e devo assolutamente mangiarmi e bermi qualcosa seduta sennò peggioro.
Ma la mia pressione è 90/60 quindi...
e poi ora mi sono tornate (e mi erano passate) le nausee fortissime appena sento l'odore dei miei vestiti e delle tovaglie mentre mangio.
Vabbò...passerà.
Un abbraccio
- ericass
- Original~GolGirl®

Re:SON CURIOSE LE OTTOBRINE(2011) PISELLINi O FARFALLINE?
MARITA ha scritto:ciao belle! tra poco esco per la morfologica! spero riescano a farla in 3D!!
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- sunflower19
- Basic~GolGirl®

Marlene succede anche a me....se sto in piedi ferma, in un luogo chiuso, inizio a sentirmi male.....se mi siedo va meglio.
Cmq, conoscendomi, evito tutte le situazioni a rischio e ormai vado a fare la spesa una volta a settimana, quando torna il socio....
va beh.....meglio la pressione bassa che alta
Cmq, conoscendomi, evito tutte le situazioni a rischio e ormai vado a fare la spesa una volta a settimana, quando torna il socio....
va beh.....meglio la pressione bassa che alta
Nicole è nata il 22.10.2011
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Marlene tieniti sempre in borsa una bottiglietta d'acqua e delle bustine di zucchero.A me capitano magari dei giramenti di testa se magari sono accovacciata e mi alzo di scatto ma mai di svenire.Però mi succedeva spesso di avere momenti di mancamento quand'ero più giovane,durante il ciclo.Uno dei lati positivi dell'età che avanza è che la pressione tende ad essere più elevata,intendo,nella norma!
Vi saluto ragazze,ho tutti e due i pargoletti che dormono sul divano,nel pomeriggio mi hanno chiamata dalla materna che Sofia non stava bene.
A presto!!
Vi saluto ragazze,ho tutti e due i pargoletti che dormono sul divano,nel pomeriggio mi hanno chiamata dalla materna che Sofia non stava bene.
A presto!!