GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ottobrina ('10) da sdraiata, non vede più la sua patata...
- Minù
- Master~GolGirl®
Re: L'ottobrina ('10) da sdraiata, non vede più la sua patata...
ciao care.
Pesata settimanale: + 5,5.
Oggi c'ho un matrimonio, fuori città. Spero di restare sveglia fino alla torta
Pesata settimanale: + 5,5.
Oggi c'ho un matrimonio, fuori città. Spero di restare sveglia fino alla torta
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- mammanto
- Original~GolGirl®
Nessuno nel we, eh??
BUON WEEK END A TUTTE !!

BUON WEEK END A TUTTE !!

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ciao bellezze!!
siamo tornati oggi
tutto bene, appena ho tempo vi racconto un pochino.
Intanto ho sistemato il listone, se manca qualcosa ditemelo
enora, alla fine hai convinto il marito per Jona?
un abbraccio forte forte a tutte!
siamo tornati oggi

Intanto ho sistemato il listone, se manca qualcosa ditemelo

enora, alla fine hai convinto il marito per Jona?
un abbraccio forte forte a tutte!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- mammanto
- Original~GolGirl®
Bentornata topina!!! Tutto bene? Dispiaciuta di esser tornata o contenta??
Buona domenica a tutte!!
Buona domenica a tutte!!

- desert noor
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio da Roma!
bacini!!!
bacini!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- lahelga
- Expert~GolGirl®
ciao donnine tutto bene? io abb, siam tornati nella favolosa pianura padana 

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- Uxela
- New~GolGirl®
oggi fa un caldo devastante!!!non ne posso piùùùù!!!
Oggi comincio la 24 settimana! Buona domenica a tutte!
Oggi comincio la 24 settimana! Buona domenica a tutte!
-
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze, che caldo ieri, e mi sa che pure oggi non scherzerà
Ieri ho iniziato a fare una mantella con cappuccio a Fabrizio. Ho pensato vista l'esperienza con Silvia che le coperte di lana non le uso perché pesano troppo (preferisco pile o piumini), allora gli faccio una mantella bella lunga con cappuccio, da usare negli spostamenti brevi tipo scendere dalla macchina e salire a casa di amici, così gliela infilo per la testa tipo poncho e sto apposto. Ho tirato fuori la copertina che avevo fatto a Silvia, avevo usato una tecnica particolare ad uncinetto che faceva effetto trama scozzese ma pesa tantissimo, sembra quasi più un tappeto allora gliel'ho data per la bambola ed è stata contentissima

Ieri ho iniziato a fare una mantella con cappuccio a Fabrizio. Ho pensato vista l'esperienza con Silvia che le coperte di lana non le uso perché pesano troppo (preferisco pile o piumini), allora gli faccio una mantella bella lunga con cappuccio, da usare negli spostamenti brevi tipo scendere dalla macchina e salire a casa di amici, così gliela infilo per la testa tipo poncho e sto apposto. Ho tirato fuori la copertina che avevo fatto a Silvia, avevo usato una tecnica particolare ad uncinetto che faceva effetto trama scozzese ma pesa tantissimo, sembra quasi più un tappeto allora gliel'ho data per la bambola ed è stata contentissima

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- stefi80
- Original~GolGirl®
giorno 8panze...
tutto bene?? io ho passato un bel week end stile vecchi tempi... della serie ho dormito si e no 12 ore in 3 giorni... ma mi sono divertita... solo che stamattina sono abbastanza a pezzi.... anche la pupa ha gradito le nottate brave alla festa della birra... ho proprio una figlia metallara :ahah
a parte sabato sera che sono scappata a casa perchè Stella non ne aveva per le OO di addormentarsi e continuava a scapparmi, sia venerdì che ieri sera si è addormentata sotto il palco del concerto... :ahah
stamattina prelievo, corsa a prendere il treno, corsa a prendere la metrò ma alla fine mi sono beccata un bel cappuccio con brioschiona alla crema...
ora torno a lavorare altrimenti mi addormento sul PC...bacioni a tutte belle panze.... torno dopo!!!!!
tutto bene?? io ho passato un bel week end stile vecchi tempi... della serie ho dormito si e no 12 ore in 3 giorni... ma mi sono divertita... solo che stamattina sono abbastanza a pezzi.... anche la pupa ha gradito le nottate brave alla festa della birra... ho proprio una figlia metallara :ahah
a parte sabato sera che sono scappata a casa perchè Stella non ne aveva per le OO di addormentarsi e continuava a scapparmi, sia venerdì che ieri sera si è addormentata sotto il palco del concerto... :ahah
stamattina prelievo, corsa a prendere il treno, corsa a prendere la metrò ma alla fine mi sono beccata un bel cappuccio con brioschiona alla crema...

ora torno a lavorare altrimenti mi addormento sul PC...bacioni a tutte belle panze.... torno dopo!!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- MartaS
- Original~GolGirl®
ciao!!!
come suggerito dalla dssa ho incrementato l'assunzione di magnesio e sono stata a casa a riposo giovedì e venerdì + wend!
non è cambiato nulla, cammino sempre come un bradipo per il dolore alla patata e la sera se mi siedo 5min poi no riesco più ad alzarmi per il dolore alla sciatica.
oggi sono tornata al lavoro ma è veramente dura!
come suggerito dalla dssa ho incrementato l'assunzione di magnesio e sono stata a casa a riposo giovedì e venerdì + wend!
non è cambiato nulla, cammino sempre come un bradipo per il dolore alla patata e la sera se mi siedo 5min poi no riesco più ad alzarmi per il dolore alla sciatica.
oggi sono tornata al lavoro ma è veramente dura!
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
-
- Expert~GolGirl®
in effetti Marta non so come il magnesio possa aiutare
è vero pure che nelle "nostre condizioni" come dice mia madre, abbiamo ben poco da poter prendere

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
buondì tesore!
marta...mi spiace
oggi i bimbi han deciso che dovevano andare a scuola a tutti i costi
e così sono sola soletta a casa...
leggevo indietro sulla questione dell'aumento di peso, io non ho mai messo tantissimo, ma parto già con qualche kilo in più...solo che, a differenza di helga, con l'allattamento ne ho messi di nuovi...
di solito mi succede che esco dall'ospedale "in forma" e dopo un pochino inizio a prendere peso...verso l'anno inizio a sgonfiarmi...e poco dopo resto di nuovo incinta
cmq mi son pesata stamattina e sono uguale a prima della partenza
salvo la pancia che è scoppiata 

marta...mi spiace

oggi i bimbi han deciso che dovevano andare a scuola a tutti i costi

leggevo indietro sulla questione dell'aumento di peso, io non ho mai messo tantissimo, ma parto già con qualche kilo in più...solo che, a differenza di helga, con l'allattamento ne ho messi di nuovi...
di solito mi succede che esco dall'ospedale "in forma" e dopo un pochino inizio a prendere peso...verso l'anno inizio a sgonfiarmi...e poco dopo resto di nuovo incinta

cmq mi son pesata stamattina e sono uguale a prima della partenza

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Minù
- Master~GolGirl®
buondì
brava anke a te Topi
Marta, sono stata malissimo per i dolori là sotto sabato. PRova a stare il più possibile con le gambe sollevate e dormi con un cuscino sotto ai piedi. Dovrebbe andar meglio
Mik, sai che è proprio una buona idea quella della mantella?
brava anke a te Topi

Marta, sono stata malissimo per i dolori là sotto sabato. PRova a stare il più possibile con le gambe sollevate e dormi con un cuscino sotto ai piedi. Dovrebbe andar meglio
Mik, sai che è proprio una buona idea quella della mantella?

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
uff io stavolta non sono proprio ispirata...sia per luca che per elisa ho fatto un sacco di cosine a maglia e ricamate a punto croce...ma stavolta non ho ancora iniziato nulla...vedremo se l'estate e la montagna portano consiglio 

-
- Expert~GolGirl®
Minù grazie! Ok che ora sono a inizio lavoro ma mi sembra solo una gigante presina anni '70. Secondo mio marito è carina, beh vediamo come evolve, per ora è facile, la cosa che mi preoccupa sarà il cappuccio, ma mi preoccuperò a tempo debito
Vado a finire un lavoro ora, cavoli che caldo, mi sa che stasera un po' di aria condizionata la mettiamo. La usiamo circa una settimana l'anno

Vado a finire un lavoro ora, cavoli che caldo, mi sa che stasera un po' di aria condizionata la mettiamo. La usiamo circa una settimana l'anno

- mammanto
- Original~GolGirl®
Buondì pancette!
Anche qui fa caldo, ma sono contenta. Aprofitterò per passare i pomeriggi al mare!
Stefi sai che anche a mia figlia piacciono i concerti?? Dovresti vederla che ridicola con la maglietta degli ac/dc che le ha preso mio marito, le arriva ai piedi e sembra harry potter
! Ma lei è tutta contenta!! Però addormentarsi sotto il palco quello mai, piuttosto sta sveglia con gli occhi rossi rossi! Quindi a una certa ora si va a casa...
Marta che seccatura tutti questi doloretti! Non ce la fai a metterti in malattia per qualche giorno? Come fai ad andare al lavoro in quello stato?
Anche qui fa caldo, ma sono contenta. Aprofitterò per passare i pomeriggi al mare!
Stefi sai che anche a mia figlia piacciono i concerti?? Dovresti vederla che ridicola con la maglietta degli ac/dc che le ha preso mio marito, le arriva ai piedi e sembra harry potter

Marta che seccatura tutti questi doloretti! Non ce la fai a metterti in malattia per qualche giorno? Come fai ad andare al lavoro in quello stato?

- stefi80
- Original~GolGirl®
idem... l'ho accesa per la prima volta stanotte....e siccome l'hoaccesa alle 2 di notte per la prima volta prima avevo la puaturnia di avere i filtri sporchi, e poi siccome era un po' arrugginita ha fatto tutta notte dei rumori e scricchiolii... mio marito si è persino svegliatper spegnerla... ma dopo 5 minuti stavamo giù boccheggiando e l'ha riaccesa...Mik ha scritto:, mi sa che stasera un po' di aria condizionata la mettiamo. La usiamo circa una settimana l'anno
Topi, ben tornata e soprattutto brava per il peso... allora come sono state le vacanze al mare?? ti è piaciuto???
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
si tutto bene
a parte 4 giorni di pioggia per il resto ce la siamo cavata...e sono sopravvissuta alla suocera
noi abbiamo avuto un condizionatore da mia nonna che ha voluto disfarsene (
) l'abbiamo acceso sabato sera perchè faceva caldo...ma a me viene mal di testa 

a parte 4 giorni di pioggia per il resto ce la siamo cavata...e sono sopravvissuta alla suocera

noi abbiamo avuto un condizionatore da mia nonna che ha voluto disfarsene (

- stefi80
- Original~GolGirl®
Mammanto... le nostre pupe sono delle vere metallare... :ahah ... oddio chissà a 15 anni cosa ci diventano (magari delle cubiste.... noooooooooooo!!!!!!!!!)
Marta... povera, ma che OO sto mal di papatons... quando ero al mare era successo anche a me per un'intera giornata.. all'inizio mi ero detta che era già il peso dell'utero più il fagiolo e tutto il resto che schiacciavano i muscoli pelvici e causavano questo dolore, che poi per me era proprio un senso di pesantezza ed indolenzimento... però come ti dicevo nel giro di una giornata mi è passato, quindi ho dato la colpa al maritino
...
non conosci qualche ostetrica che ti può aiutare? se sono dolori muscolari, credo che davvero nel tuo caso l'unica sia la ginnastica per rafforzare i muscoli...

Marta... povera, ma che OO sto mal di papatons... quando ero al mare era successo anche a me per un'intera giornata.. all'inizio mi ero detta che era già il peso dell'utero più il fagiolo e tutto il resto che schiacciavano i muscoli pelvici e causavano questo dolore, che poi per me era proprio un senso di pesantezza ed indolenzimento... però come ti dicevo nel giro di una giornata mi è passato, quindi ho dato la colpa al maritino

non conosci qualche ostetrica che ti può aiutare? se sono dolori muscolari, credo che davvero nel tuo caso l'unica sia la ginnastica per rafforzare i muscoli...
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
a me da fastidio se mi metto accucciata...sento i muscoli che tirano e mi dan fastidio
però per il resto non ho dolore...
anche se gli ultimi due giorni di mare ho avuto perdite
che pizza...ma mi sa che è colpa mia 

anche se gli ultimi due giorni di mare ho avuto perdite