GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!
- barbi77
- Active~GolGirl®

Re: Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!
a proposito
per la visita di oggi Freak
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- barbi77
- Active~GolGirl®

esattamente 610 gr... mi devo preoccupare???? troppo? calcola che l'ho fatta ieri alla 22+4, mariacmariac ha scritto:barbi77, BENISSIMO PER LA MORFO!!!!
caspita che peso!!! La mia cucciola pesava solo 340gr!
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- de77
- Master~GolGirl®

barbi
mi unisco a quanto detto da Freak
sicuramente non è stato fatto di proposito, ci mancherebbe altro.Probabilmente è solo sfuggito il post di quando lo hai detto.
complimenti per la morfologica
certo che il tuo cucciolotto è già un bel vitellino, il mio alla morfo era 375gr!
sicuramente non è stato fatto di proposito, ci mancherebbe altro.Probabilmente è solo sfuggito il post di quando lo hai detto.
complimenti per la morfologica
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- barbi77
- Active~GolGirl®

Abbiamo più o meno la stessa DDP, De, ma quando l'hai fatta esattamente, tu?de77 ha scritto: complimenti per la morfologica![]()
certo che il tuo cucciolotto è già un bel vitellino, il mio alla morfo era 375gr!
- Torakiki
- Basic~GolGirl®

Barbi sono assolutamente concorde con Freak e De
per la morfo!
Cmq il mio era 335 alla 20+6 ora non saprei, diciamo che il mio rispetto alle altre è piccinino, ma il tuo a questa sett può essere corretto, dovremmo poterli pesare quando vogliamo
Cmq il mio era 335 alla 20+6 ora non saprei, diciamo che il mio rispetto alle altre è piccinino, ma il tuo a questa sett può essere corretto, dovremmo poterli pesare quando vogliamo
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita
- de77
- Master~GolGirl®

l'ho fatta il 22 di maggio, se non erro ero a 20+5
due settimane in più credo possano influire sul peso, comunque se non ti hanno detto nulla io starei più che tranquilla
due settimane in più credo possano influire sul peso, comunque se non ti hanno detto nulla io starei più che tranquilla
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- vale2009
- Active~GolGirl®

Ragazze sono in crisi nera
, sono stata dalla gine e mi ha detto che e' tutto ok utero morbido chiuso , mi ha fatto il pap-test ha controllato la bimba tutto ok, pero' mi ha detto che ho un lieve prolasso uterino mi ha detto di nn preoccuparmi che nn e' legato alla gravidanza.. ma puo' succedere dopo un parto, pero' io ho fatto un giro su internet e mi sono terrorizzata 
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- barbi77
- Active~GolGirl®

Il gine mi ha detto che settimana dopo settimana crescono tantissimo
bello, pesarli ogni qual volta si vuole
- vale2009
- Active~GolGirl®

Ah per Barbi io la morfo l'ho fatta a 20+1 e la mia cucciola era 350 g, quindi penso che alle tue settimane sia il peso giusto, magari ti nascera' bello ciccio!!!!, Vedrai sara' da riempire di morsotti nelle cosciotte....
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- barbi77
- Active~GolGirl®

Stai tranquilla Vale, utero chiuso, pap testvale2009 ha scritto:Ragazze sono in crisi nera, sono stata dalla gine e mi ha detto che e' tutto ok utero morbido chiuso , mi ha fatto il pap-test ha controllato la bimba tutto ok, pero' mi ha detto che ho un lieve prolasso uterino mi ha detto di nn preoccuparmi che nn e' legato alla gravidanza.. ma puo' succedere dopo un parto, pero' io ho fatto un giro su internet e mi sono terrorizzata
- mariac
- Expert~GolGirl®

barbi77, effettivamente già ci sono differenze fisiologiche tra i singoli bimbi, se poi ci aggiungi il fatto ceh a quest'epoca gestazionale contano anche i giorni nello sviluppo del feto, allora mi sa che il tuo pupo è proprio OK!
vale2009, non angosciarti, se il gine ti ha visto e ti ha detto che è tutto sotto controllo tu fidati, no?
Che io sappia il prolasso dell'utero consiste in un leggero spostamento delle pareti uterine verso l'esterno, quindi nel canale, giusto? ecco, lui ti ha visitata, quindi se l'avesse giudicato "importante" ti avrebbe messa a riposo.
Daì, tirati su, non è nulla
vale2009, non angosciarti, se il gine ti ha visto e ti ha detto che è tutto sotto controllo tu fidati, no?
Che io sappia il prolasso dell'utero consiste in un leggero spostamento delle pareti uterine verso l'esterno, quindi nel canale, giusto? ecco, lui ti ha visitata, quindi se l'avesse giudicato "importante" ti avrebbe messa a riposo.
Daì, tirati su, non è nulla
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- Torakiki
- Basic~GolGirl®

internet alcune volte è meglio evitarlo, proprio per questi motivi.pero' io ho fatto un giro su internet e mi sono terrorizzata
Ricordati quello che ti ha detto la tua ginecologa che ha visitato te e non un caso generico, e se ti ha detto di star tranquilla cerca di evitare la generalizzazione di internet.
Fai qlc esercizio pelvico, tipo stringi e rilascia, magari può essere utile, però prima chiedi sempre alla tua gine.
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita
- fagiolina05
- New~GolGirl®

BARBY
x la morfo e come le altre mi scuso ma dev'essere sfuggito il post Io la morfo l'ho fatta a 20+3 e Luca è 410gr... mi sà che io un pò mi devo preoccupare vedendo i valori delle altre
Torakiki grazie x il link...
io mi sono scaricata il modulo e quando torno chiedo all'ufficio personale... x lavorare l'ottavo mese ho già parlato col medico del lavoro e mi ha chiesto una dichiarazione di buona salute del mio gine + "visita" da lui x emettere un certificato...
Torakiki grazie x il link...

- winnie
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio belle pancine!!
Ho letto un pò e spero di ricordarmi tutto
Prima cosa per Barbi mi associo alle altre chiedendoti scusa se ci è sfuggito della morfo e intanto mille
hai un bel vitellino!
Colpetti nella pancia: anch'io rispondo con delle carezze e dei colpetti e la cucciola risponde
Fagiolina ma che emozione quando con Lara hai visto che con la luce cercava di prenderla. Abbiamo dentro di noi dei piccoli miracoli
Torakiki: bene per la visita. Poi ti consiglio anch'io di buttare gli assorbenti anche perchè dopo un pò aperti si riempono di polvere e non è molto igenico
Vale: stai tranquilla se la gine ti ha detto di non preoccuparti non devi andare a leggere su internet perchè c'è scritto di tutto e di più. Anch'io avevo fatto cos' per il distacco e po ho staccato tutto perchè mi fido del gine
De: complimenti al maritino!!
Anto:
per infezione m,a vedrai che con gli antibiotici sarà tutto a posto
Cipetta: per i wurstel io non li ho bolliti per fare l'insalata di riso anche perchè sono già cotti
Ely: mi dispiace per la fede!!Povera!
MariaC: ma certo che la gente eè proprio str...a!!Farsi un pò di affari suoi no?
Mamma mia spero di non avere dimenticato nulla perchè avete scritto tanto.
Io questa mattina sono stata in città per fare il passaggio da vodafone a wind.
Un
Ho letto un pò e spero di ricordarmi tutto
Prima cosa per Barbi mi associo alle altre chiedendoti scusa se ci è sfuggito della morfo e intanto mille
Colpetti nella pancia: anch'io rispondo con delle carezze e dei colpetti e la cucciola risponde
Torakiki: bene per la visita. Poi ti consiglio anch'io di buttare gli assorbenti anche perchè dopo un pò aperti si riempono di polvere e non è molto igenico
Vale: stai tranquilla se la gine ti ha detto di non preoccuparti non devi andare a leggere su internet perchè c'è scritto di tutto e di più. Anch'io avevo fatto cos' per il distacco e po ho staccato tutto perchè mi fido del gine
De: complimenti al maritino!!
Anto:
Cipetta: per i wurstel io non li ho bolliti per fare l'insalata di riso anche perchè sono già cotti
Ely: mi dispiace per la fede!!Povera!
MariaC: ma certo che la gente eè proprio str...a!!Farsi un pò di affari suoi no?
Mamma mia spero di non avere dimenticato nulla perchè avete scritto tanto.
Io questa mattina sono stata in città per fare il passaggio da vodafone a wind.
Un
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- fagiolina05
- New~GolGirl®

VALE abbi fiducia nella tua gine!!!! e lascia perdere internet che si trova di tutto....
Cipetta anch'io i wurstel nn li ho bolliti... in teoria son cotti....
Cipetta anch'io i wurstel nn li ho bolliti... in teoria son cotti....

- fagiolina05
- New~GolGirl®

Mariac.... che cafone!!!!! hai fatto benissimo a rispondere a tono!!! così la tua cucciola impara da subito come trattare certa gente....
esseri inutili al mondo!!!! :fuck:
Ciao Winnie ben arrivata
Ora faccio una fuga dall'ufficio e vado a prendere la cucciolotta... poi sarò qua una mezz'oretta con lei
Ciao Winnie ben arrivata
Ora faccio una fuga dall'ufficio e vado a prendere la cucciolotta... poi sarò qua una mezz'oretta con lei

- winnie
- Original~GolGirl®

Ciao Fagiolina! 
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- cipetta
- Master~GolGirl®

barbi caspita
altro che piccolo,,nn assomiglia prorpio al "mio"PAride che alla nascita pesava 2kg960 però ha recuperato dopo
scusaci se ci è sfuggita la tua morfo ma qui già è tanto ricordarsi i nick,può succedere io personalmente poi nn ricordo mai un tubo
per gli esami vari
e per il pisellotto di valchiria
ragà sono appena tornata da un massaggio linfodrenante leggero mi ci voleva proprio
vado a riprendere il pupo all'asilo buon we a tutte
per gli esami vari
ragà sono appena tornata da un massaggio linfodrenante leggero mi ci voleva proprio
vado a riprendere il pupo all'asilo buon we a tutte
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- barbi77
- Active~GolGirl®

winnie ha scritto:
Colpetti nella pancia: anch'io rispondo con delle carezze e dei colpetti e la cucciola risponde![]()
- barbi77
- Active~GolGirl®

grazie Cipetta!!!al momento sembra davvero un bel pupone il mio Paridecipetta ha scritto: ragà sono appena tornata da un massaggio linfodrenante leggero mi ci voleva proprio![]()
![]()
ma i massaggi linfodrenanti li fai regolarmente?