Vado a dare la pappa alla belva che sennò me se mangia il tavolino

Messaggio da Gerbera » 16 mag 2008, 13:03
Messaggio da tami79 » 16 mag 2008, 13:04
Gerbera ha scritto:Ciao pancine belle!!!!!
Come già vi ha anticipato Lullaè andato tutto bene
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda il sesso.... beh...
E' UN ALTRO PISELLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono felicissima, l'ho sempre detto che un altro pisellino mi sarebbe piaciuto e mio marito anche, poi siamo talmente felici che sia sano che non ho più parole!!!!!
Messaggio da blunotte9 » 16 mag 2008, 13:07
Messaggio da tami79 » 16 mag 2008, 13:07
Cinf@ ha scritto:Io me lo sono sognato la settimana scorsa: facevo un'eco e scoprivano che in realtà aspettavo 3 gemelli!! Mamma mia....
Messaggio da tami79 » 16 mag 2008, 13:10
Messaggio da tami79 » 16 mag 2008, 13:12
bluceleste2003 ha scritto:Cinf@ ha scritto:Io me lo sono sognato la settimana scorsa: facevo un'eco e scoprivano che in realtà aspettavo 3 gemelli!! Mamma mia....
ciao a tutte!
e benvenuto al nuovo pisellino!!!!!![]()
![]()
![]()
io son tre volte che sogno che è maschio....
vorrà dire qualcosa??![]()
e prima dell'eco della 12a avevo sognato che erano 2 gemelli (mio marito è gemello!!! poteva starci!)
ma pare di no.... a meno che non abbia ragione tami!
Messaggio da calallo » 16 mag 2008, 13:13
Messaggio da bluceleste2003 » 16 mag 2008, 13:14
tami79 ha scritto: si si, direi propio che ci puo stare
Messaggio da tami79 » 16 mag 2008, 13:15
Messaggio da calallo » 16 mag 2008, 13:16
Messaggio da tami79 » 16 mag 2008, 13:18
Che brutta notizziacalallo ha scritto:IO oggi non sono molto in vena, ho saputo stamattina che è morto un caro amico di famiglia, l'avevo visto domenica e stava benissimo, non riesco a crederci, non mi capacito che possa essere vero, aspetto da un momento all'altro che qualcuno mi dica che non è vero...
vi saluto e mi preparo ad andare al lavoro.. oggi veramente ne farei a meno.
un bacio
Messaggio da lullaby » 16 mag 2008, 13:19
Messaggio da Jess23 » 16 mag 2008, 13:42
Messaggio da tami79 » 16 mag 2008, 13:44
Io prendo un prepararo multivitanminico a forma di pastiglia, il cuale contiene l `acido folico, percio non lo prendo singolarmente, e questo preparato lo prendo sin dal inizzio per tutta la gravidanza.blunotte9 ha scritto:Buondì mamme,
evviva il pisellino di Gerbera!!!!!!!!!!![]()
![]()
Lullaby, io sono convinta che è tutto a posto; ero già sicura che il positivo del bi-test fosse proprio un falso positivo, quindi....dai che fra poco potrai tirare un sospiro di sollievo!
Ragazze, ho 2 domande:
1- voi prendete ancora l'acido folico? fino a che settimane si prende? io ho finito la scatola e non l'ho più comprato, devo continuare a berlo?![]()
2- toxo: ho un gatto e un bimbo che tocca spesso il gatto; ora, se il gatto fosse malato e contagiasse il bimbo (come può avvenire il contagio? anche con la saliva?) il bimbo può contagiare me???????![]()
![]()
Mi aiutate?????
Grasssie
Messaggio da Jess23 » 16 mag 2008, 13:46
Messaggio da tami79 » 16 mag 2008, 13:52
Messaggio da Gerbera » 16 mag 2008, 13:56
Messaggio da bluceleste2003 » 16 mag 2008, 14:17
tami79 ha scritto:Io prendo un prepararo multivitanminico a forma di pastiglia, il cuale contiene l `acido folico, percio non lo prendo singolarmente, e questo preparato lo prendo sin dal inizzio per tutta la gravidanza.blunotte9 ha scritto:Buondì mamme,
evviva il pisellino di Gerbera!!!!!!!!!!![]()
![]()
Lullaby, io sono convinta che è tutto a posto; ero già sicura che il positivo del bi-test fosse proprio un falso positivo, quindi....dai che fra poco potrai tirare un sospiro di sollievo!
Ragazze, ho 2 domande:
1- voi prendete ancora l'acido folico? fino a che settimane si prende? io ho finito la scatola e non l'ho più comprato, devo continuare a berlo?![]()
2- toxo: ho un gatto e un bimbo che tocca spesso il gatto; ora, se il gatto fosse malato e contagiasse il bimbo (come può avvenire il contagio? anche con la saliva?) il bimbo può contagiare me???????![]()
![]()
Mi aiutate?????
Grasssie
Riguardo la toxo , non ho la piu pallida idea, ma non credo ci sia il rischio di contaggio tra umani
Messaggio da barby74 » 16 mag 2008, 14:37
Messaggio da Cinf@ » 16 mag 2008, 14:39