GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE SIAMO INSIEME AD AFFRONTARE GIOIE E PENE!

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINE SIAMO INSIEME AD AFFRONTARE GIOIE E PENE!

Messaggio da Gerbera » 16 mag 2008, 13:03

Beh per il momento dovrebbe essere Valerio, poi vediamo se mio marito cambia idea visto che lo ha scelto lui, intanto ho inserito Valerio, al limite lo cambio :sorrisoo
Vado a dare la pappa alla belva che sennò me se mangia il tavolino :ahaha
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 16 mag 2008, 13:04

Gerbera ha scritto:Ciao pancine belle!!!!!
Come già vi ha anticipato Lulla :cuore è andato tutto bene :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Per quanto riguarda il sesso.... beh...

E' UN ALTRO PISELLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

Io sono felicissima, l'ho sempre detto che un altro pisellino mi sarebbe piaciuto e mio marito anche, poi siamo talmente felici che sia sano che non ho più parole!!!!!

Evviva Gerbera un altro Pisellino

Allora sarà Valerio , mi pare di ricorcare , o sbaglio
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 16 mag 2008, 13:07

Buondì mamme,
evviva il pisellino di Gerbera!!!!!!!!!! :yeee :yeee
Lullaby, io sono convinta che è tutto a posto; ero già sicura che il positivo del bi-test fosse proprio un falso positivo, quindi....dai che fra poco potrai tirare un sospiro di sollievo!

Ragazze, ho 2 domande:
1- voi prendete ancora l'acido folico? fino a che settimane si prende? io ho finito la scatola e non l'ho più comprato, devo continuare a berlo? :domanda
2- toxo: ho un gatto e un bimbo che tocca spesso il gatto; ora, se il gatto fosse malato e contagiasse il bimbo (come può avvenire il contagio? anche con la saliva?) il bimbo può contagiare me??????? :domanda :domanda

Mi aiutate?????
Grasssie

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 16 mag 2008, 13:07

Cinf@ ha scritto:Io me lo sono sognato la settimana scorsa: facevo un'eco e scoprivano che in realtà aspettavo 3 gemelli!! Mamma mia....

Oh mamma 3 aiuto
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 16 mag 2008, 13:10

Pero 2 Gemellini sarebbe carino :emozionee

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 16 mag 2008, 13:12

bluceleste2003 ha scritto:
Cinf@ ha scritto:Io me lo sono sognato la settimana scorsa: facevo un'eco e scoprivano che in realtà aspettavo 3 gemelli!! Mamma mia....

ciao a tutte!

e benvenuto al nuovo pisellino!!!!! :yeee :yeee :yeee

io son tre volte che sogno che è maschio....
vorrà dire qualcosa?? :che_dici

e prima dell'eco della 12a avevo sognato che erano 2 gemelli (mio marito è gemello!!! poteva starci!)
ma pare di no.... a meno che non abbia ragione tami! :fischia

si si, direi propio che ci puo stare :hi hi hi hi

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 16 mag 2008, 13:13

blunotte9, non credo che ci possa essere contagio tra gli esseri umani, altrimenti dovremmo impedire ance ai nosytri mariti di mangiare salumi e tutto il resto, stai tranquilla :sorrisoo
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

bluceleste2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bluceleste2003 » 16 mag 2008, 13:14

tami79 ha scritto: si si, direi propio che ci puo stare :hi hi hi hi

beh, lo scopriremo tra 1 settimana!!! :sorrisoo
Immagine

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 16 mag 2008, 13:15

bluceleste2003, :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 16 mag 2008, 13:16

IO oggi non sono molto in vena, ho saputo stamattina che è morto un caro amico di famiglia, l'avevo visto domenica e stava benissimo, non riesco a crederci, non mi capacito che possa essere vero, aspetto da un momento all'altro che qualcuno mi dica che non è vero...

vi saluto e mi preparo ad andare al lavoro.. oggi veramente ne farei a meno.
un bacio
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 16 mag 2008, 13:18

calallo ha scritto:IO oggi non sono molto in vena, ho saputo stamattina che è morto un caro amico di famiglia, l'avevo visto domenica e stava benissimo, non riesco a crederci, non mi capacito che possa essere vero, aspetto da un momento all'altro che qualcuno mi dica che non è vero...

vi saluto e mi preparo ad andare al lavoro.. oggi veramente ne farei a meno.
un bacio
Che brutta notizzia :coccola

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 16 mag 2008, 13:19

VALERIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 16 mag 2008, 13:42

buongiorno a tutte...

ho letto la bellissima notizia di Gerbera!!!!!! evviva per il pisellino!!!!!!! :yeee :yeee

ho visto il video di beabice...che emozione stupenda....tatina la tua Elena... :emozionee

la mia visita di ieri è andata benissimo!!!
la gine si è sbilanciata per il 90% sul sesso...secondo lei è una PATATINA....ha detto che lì in mezzo pisellini non ce n'erano...ma la sicurezza al 100% non me l'ha data...uffaaaaaaaaa....
dovrò aspettare la morfologica? che stress.....

comunque ci siamo già attivati per i nomi....pensavamo ad Alessia, Mara o Giorgia...

sono venuti anche i miei genitori all'eco ed erano emozionatissimi, specialmente nel sentire il cuoricino che batteva all'impazzata!!!!!!
:yeee :yeee
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 16 mag 2008, 13:44

blunotte9 ha scritto:Buondì mamme,
Lullaby, io sono convinta che è tutto a posto; ero già sicura che il positivo del bi-test fosse proprio un falso positivo, quindi....dai che fra poco potrai tirare un sospiro di sollievo!

Ragazze, ho 2 domande:
1- voi prendete ancora l'acido folico? fino a che settimane si prende? io ho finito la scatola e non l'ho più comprato, devo continuare a berlo? :domanda
2- toxo: ho un gatto e un bimbo che tocca spesso il gatto; ora, se il gatto fosse malato e contagiasse il bimbo (come può avvenire il contagio? anche con la saliva?) il bimbo può contagiare me??????? :domanda :domanda

Mi aiutate?????
Grasssie
Io prendo un prepararo multivitanminico a forma di pastiglia, il cuale contiene l `acido folico, percio non lo prendo singolarmente, e questo preparato lo prendo sin dal inizzio per tutta la gravidanza.

Riguardo la toxo , non ho la piu pallida idea, ma non credo ci sia il rischio di contaggio tra umani

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 16 mag 2008, 13:46

la gine mi ha detto di continuare a prendere l'acido folico e mi ha consigliato di iniziare a prendere il ferro perchè i valori dell'emoglobina sono un pò diminuiti...
poi mi ha vietato le terme ...mi ha consigliato di andarci dopo il parto con qualche amica per rilassarmi ma non adesso...
repellenti per zanzare : quasi vietato l'Autan, devo comprarmi un prodotto per bambini a base di geranio, secondo me sta roba qui alle zanzare le fa un baffo...
per il peso : sono tornata finalmente al mio peso iniziale quindi a oggi ho preso ZERO kg...e tutta stranita la gine ha chiesto a mio marito se mangio oppure no...hihihihi....
per il resto tutto ok...dovrei stare un pò di più a riposo ma lavorando è veramente difficile..!! :aargh
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 16 mag 2008, 13:52

Wow, Jess sono felice per te :emozionee

Io la storia del prodotto al geranio contro lre Zanzare, mahhhhhhhhh, non convince neanche me, staremo a vedere, lo chiedero anche io il giorno 20 al mio gine.

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 mag 2008, 13:56

Scusate ma non riesco proprio a leggere gli arretrati, devo praticamente uscire di nuovo, andare a fare un regalo per una bimba che domani compie un anno, tornare farmi una doccia al volo e uscire di nuovo per andare alla visita di controllo :urka stamattina so uscita alle 10 e so tornata alle 13... sto già distrutta e starò fuori tutto il week per concluderlo con il concerto di Jovanotti domenica sera...
Un :bacio e appena potrò mi aggiornerò!
Dove sta il filmato di Bea?
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

bluceleste2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bluceleste2003 » 16 mag 2008, 14:17

tami79 ha scritto:
blunotte9 ha scritto:Buondì mamme,

Ragazze, ho 2 domande:

Mi aiutate?????
Grasssie
Io prendo un prepararo multivitanminico a forma di pastiglia, il cuale contiene l `acido folico, percio non lo prendo singolarmente, e questo preparato lo prendo sin dal inizzio per tutta la gravidanza.

Riguardo la toxo , non ho la piu pallida idea, ma non credo ci sia il rischio di contaggio tra umani

anche a me dopo la 13a ha dato daprendere Multicentrum materna (che ha anche l'acido folico, ma una sacco di altre robe, tra cui vitamine B, pechè mi sanguinano un sacco le gengive...)

per la toxo, che sappia io si prende solo dalle feci del gatto o da alimenti contaminati da queste (comunque devi ingerire il microrganismo.)
tra l'altro il gatto, se anche fosse positivo, può contagiarti solo in una fase specifica della vita (tipo per una settimana)

io ti suggerirei di evitare di pulire la sabbietta, o comunque lavarti subito le mani e di non preoccuparti per il pupo....
Immagine

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 16 mag 2008, 14:37

Rieccomi.. dopo una mattinata del cavolo sul lavoro..riesco a passare per un salutino veloce veloce!
Ho letto di Gerbera :yeee :yeee il pisellino!!!
Blunotte per il discorso toxo: io so che il gatto se è casalingo (non esce neanche in giardino) non dà problemi, perchè è impossibile che si infetti (visto che non mangia animali crudi o cmq carne cruda).. e anche se dovesse infettarsi il passaggio avviene se tocchi le sue feci contaminate e hai dei tagli sulle mani o ti porti le mani alla bocca :urka .. quindi stai tranquilla!!
PS: visto che io ho un cucciolo di gatto mi è venuto un dubbio: come fai a far stare lontano il bimbo dalla lettiera?? :domanda
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 16 mag 2008, 14:39

calallo :coccola certe tragedie richiedono tempo per essere accettate...

per le zanzare, a quelle che stanno dalle mie parti coi prodotti al geranio non fai neanche il solletico! :martello

Io ho finito la scatola di acido folico e ora non prendo nulla, almeno finchè le analisi continueranno ad andare bene. :incrocini
Il multicentrum materna lo prendevo quando allattavo Federico.
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

Bloccato

Torna a “Ottobre”