GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ottobrine 2014...ci siete?

Bloccato
Avatar utente
alepat
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 147
Iscritto il: 7 giu 2010, 18:55

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da alepat » 6 feb 2014, 15:44

Lulu: anche io la prima volta ho abortito naturalmente alla 7... poi ho avuto il bimbo...e ora ne parlo ancora un po' sottovoce, fino a che non faccio la visita e sento il cuoricino che batte....dai che ce la facciamo!!!

Avatar utente
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:37

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Francesca77 » 6 feb 2014, 19:23

Grecale!!!!!

congratulazioni!!!!!!!!!!!!! :clap
Evviva il n. 9!
Sei sempre "avanti" a me di uno eh! Ieri mio marito...parlava di un possibile n. 8... :fischia ...gli piacerebbe... anche a me eh...chissà...


CONGRATULAZIONI ANCHE A TUTTE LE ALTRE OTTOBRINE ,BUON CAMMINO A TUTTE!!!

:bacio

grecale ha scritto:Grazie a tutte ragazze,congratulazioni e buon cammino anche a voi,spero di essere piu'presente su questo forum,anche se vi lascio immaginare..l'unica chance e' che essendo in attesa e leggermente deboluccia (emoglobina bassa bassa),devo starmene a letto e riposare :buonanotte e quindi,forse avro' un pochino piu' di tempo per me.Purtroppo le prime settimane sono un po' cosi,ogni sintomo ci allarma e ogni piccola cosa ci appare troppo grande,ergo,armiamoci di fiducia e santa pazienza,buona giornata a tutte voi. :bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Avatar utente
grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2748
Iscritto il: 16 nov 2006, 15:09

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da grecale » 6 feb 2014, 21:27

Francesca77 ha scritto:Grecale!!!!!

congratulazioni!!!!!!!!!!!!! :clap
Evviva il n. 9!
Sei sempre "avanti" a me di uno eh! Ieri mio marito...parlava di un possibile n. 8... :fischia ...gli piacerebbe... anche a me eh...chissà...


CONGRATULAZIONI ANCHE A TUTTE LE ALTRE OTTOBRINE ,BUON CAMMINO A TUTTE!!!

:bacio

grecale ha scritto:Grazie a tutte ragazze,congratulazioni e buon cammino anche a voi,spero di essere piu'presente su questo forum,anche se vi lascio immaginare..l'unica chance e' che essendo in attesa e leggermente deboluccia (emoglobina bassa bassa),devo starmene a letto e riposare :buonanotte e quindi,forse avro' un pochino piu' di tempo per me.Purtroppo le prime settimane sono un po' cosi,ogni sintomo ci allarma e ogni piccola cosa ci appare troppo grande,ergo,armiamoci di fiducia e santa pazienza,buona giornata a tutte voi. :bacio
Grazie Francesca.in effetti si,avanzo imperterrita...dai,che sento che saremo vicine di gruppo :-D Mi fa piacere ritrovarti,io non mi connetto piu' molto ma certe volte ti cerco nel forum per vedere se ci sono novita'..tu puoi capire,quando si parla di gioia nel dare la vita,anche se noi siamo solo un tramite,pero'e'una sensazione inspiegabile.Tu sicuramente potrai procedere ancora e ancora,per me quasi certamente sara' l'ultimo dato che sara(se...)il sesto taglio cesaro :urka non ti nego che un po' di paura c'e',ma non piu delle altre volte.,chissa'.un grosso bacio :bacio

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da samborina80 » 6 feb 2014, 21:31

Ciao a tutte ragazze!!! Entro anche io con tanta emozione ed un po' di paura in questo gruppo :emozionee Sono incinta da 6 settimane. Dovevo essere un'ottobrina 2013 ma è andata male.
Spero davvero di diventare un'ottobrina 2014 :emozionee Un abbraccio a tutte, compagne di panza :cuore

Avatar utente
Sottiletta78
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 107
Iscritto il: 14 apr 2013, 10:38

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Sottiletta78 » 7 feb 2014, 17:01

ciao a tutte!

Grazie Alenny, e a tutte le altre per il benvenuto, brava Samborina che sei arrivata!!!
Grecale mi sa che tu sarai il nostro punto di riferimento, il nostro faro, vista l'esperienza!!! :ok

Dovresti creare anche nel primo post l'elenco delle presenti e le relative scadenze!! :yeee
e speriamo di allargarci presto!!!

Mi sa che io sono quella più "avanti", avendo la scadenza il 1/10!
ho la visita il 13/02, settimana prossima e sono agitatissima!!!
un abbraccio a tutte!! :abbraccione1:
Immagine

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da samborina80 » 7 feb 2014, 19:08

Buonasera ragazze!!
:byeee Sotty, vedi che alla fine ho ceduto e son arrivata anche io :hi hi hi hi
Le tue perdite come vanno? Spero non ci siano più!! Si mi sa che sei quella più avanti... io ti seguo con il termine il 03/10.
Concordo con Sottiletta... Grecale aspettiamo i tuoi super consigli... chi meglio di te può dispensarne? :-D
E le altre pancine come stanno?
Baci a tutte

Alba83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 121
Iscritto il: 5 feb 2014, 17:27

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Alba83 » 8 feb 2014, 11:55

Salve, ragazze ieri ho ritirato le beta le prime fatte una settimana fa' erano 603,ora sono arrivate a 6607 e dovrei essere alla 6 settimana, la ginecologa dice che vanno bene,voi che ne pensate?sono un po' preoccupata forse x' e' la prima gravidanza ed e' tutto nuovo, e devo aspettare il 21 per la visita e l'ecografia. grazie a tutte un bacio :domanda

Alba83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 121
Iscritto il: 5 feb 2014, 17:27

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Alba83 » 8 feb 2014, 11:57

Salve, ragazze ieri ho ritirato le beta le prime fatte una settimana fa' erano 603,ora sono arrivate a 6607 e dovrei essere alla 6 settimana, la ginecologa dice che vanno bene,voi che ne pensate?sono un po' preoccupata forse x' e' la prima gravidanza ed e' tutto nuovo, e devo aspettare il 21 per la visita e l'ecografia. grazie a tutte un bacio :domanda

Avatar utente
grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2748
Iscritto il: 16 nov 2006, 15:09

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da grecale » 8 feb 2014, 12:45

IN effetti ci avevo pensato.,adesso provo ad inserire le dpp di ognuna di noi,spero di non combinare guai :sorrisoo

Avatar utente
grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2748
Iscritto il: 16 nov 2006, 15:09

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da grecale » 8 feb 2014, 12:55

ALLORA.inviatemi messaggi con vostre visite,eco e dpp.(data presunta parto).Per il momento ho solo la dpp di sottiletta...forza ragazze,diamo vita al gruppo!!! :yeee

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da samborina80 » 8 feb 2014, 14:49

Ciao a tutte!! Alba83 ho fatto solo una volta le beta, appena ho scoperto. Poi non le ho più fatte per evitare di preoccuparmi e stressarmi più del dovuto, visto anche il precedente. Di solito dicono di guardare sugli esiti degli esami che ci sono i valori di riferimento di ogni settimana. che dicono i valori della tua settimana? Il tuo valore è compreso? Tanti :incrocini :incrocini
Grecale io ho la DPP il 03/10
e la prima visita l'ho fissata per il 26/02 (anche se sto cercando di anticiparla perchè non ce la posso fare ad aspettare fino a fine mese :risatina: )
Un abbraccio a tutte

Avatar utente
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3501
Iscritto il: 2 gen 2010, 17:43

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da ireale1608 » 8 feb 2014, 15:15

Samborina!!!!
Sottiletta!!!!
:byeee :byeee :cuore :cuore
buon meraviglioso viaggio a tutte!!!!!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Avatar utente
alepat
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 147
Iscritto il: 7 giu 2010, 18:55

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da alepat » 8 feb 2014, 15:18

Grecale: io ho il dpp 09/10 e la prima visita il 18 febbraio....per fortuna manca poco...non resisto più...

Io nella prima gravidanza non mi sono fatta seguire dal ginecologo, ma dall'ostetrica e non ho mai fatto le beta...o troppe visite...l'unica visita interna che mi ha fatto lei è stata prima di partire in vacanza in Spagna quando ero al 7 mese...altrimenti lei mi diceva sempre di non andare a mettere le mani dove non si deve, a meno che non ci siano perdite strane...ed è tutto andato bene....farò la stessa cosa questa volta.

Chissà chi mi sa rispondere: verso fine marzo io e mio marito ci vogliamo regalare un weekend in qualche capitale europea...secondo voi è un problema prendere l'aereo?

Alba83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 121
Iscritto il: 5 feb 2014, 17:27

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Alba83 » 8 feb 2014, 17:05

Grazie mille,è vero troppe analisi ti mamdano in paranoia e per fortuna la gine mi ha detto che non devo fare più niente e ci vediamo direttamente il 21 febbraio per la prima visita e l'ecografia,non sto nella pelle.speriamo corrono presto queste settimane.baci

Alba83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 121
Iscritto il: 5 feb 2014, 17:27

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Alba83 » 8 feb 2014, 17:05

Grazie mille,è vero troppe analisi ti mamdano in paranoia e per fortuna la gine mi ha detto che non devo fare più niente e ci vediamo direttamente il 21 febbraio per la prima visita e l'ecografia,non sto nella pelle.speriamo corrono presto queste settimane.baci

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da samborina80 » 8 feb 2014, 18:52

Ireale1608 :emozionee :emozionee :emozionee

Avatar utente
grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2748
Iscritto il: 16 nov 2006, 15:09

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da grecale » 8 feb 2014, 20:37

Ciao ragazze,purtroppo non credo faro' in tempo a creare la pagina con tutte le nostre dpp.Potete immaginare come sia difficile con 8 figli,avere attimi di tranquillita',ma soprattutto,concentrazione.Quindi chiedo a qualcuna di voi se per piacere potrebbe prendere il mio posto. :bacio

Avatar utente
Sottiletta78
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 107
Iscritto il: 14 apr 2013, 10:38

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Sottiletta78 » 10 feb 2014, 19:20

Ciao a tutte!
Grazie ireale1608 per il salutino!
ragazze io sto davvero da schifo...questo saporaccio in bocca non mi abbandona e sento anche che sale dallo stomaco...e ogni tanto mi gira la testa...
Nausea non ne ho ma il pensiero del cibo..bleah!
per fortuna le perdite sono finite..diciamo che ho solo un po di spotting ogni tanto...ma mi sembra tutto sotto controllo!

ma sopporto tutto...ci mancherebbe..con tutta la fatica che ho fatto per avere fagiolino dentro di me!!

per la prima pagina non so come si fa, visto che il messaggio è di grecale....non so se noi possiamo fare qualcosa!!!
sotty
Immagine

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da samborina80 » 10 feb 2014, 20:38

Ciao ragazze!!! Sottiletta meno male che le perdite son passate! Io ho passato due gg un po' nauseati. Oggi solo un accenno di nausea stamattina. Quando tornavo a casa dal lavoro invece mi è venuto un po' di male alla pancia, ma in alto, più tipo vs lo stomaco. Spero non c'entri niente di niente con la gravidanza. E poi ho qualche dolorino, piccole fitte ogni tanto al ventre. Non vedo l'ora di vedere il cuoricino che batte.. perchè inizio ad essere terrorizzata... l'altra volta non avevo avuto cenni di aborto. e poi quando ho fatto l'eco il cuoricino aveva smesso di battere. Senza perdite o altro...quindi finchè non vedo... ho un po' di paura.

Anche secondo me il post può esser modificato solo da te Grecale. Ma non sono molto esperta.. Cmq possiamo continuare qui. E il prossimo sarà aggiornatissimo :ok

Ma come state? Chi è che fa la prima visita??
Buona serata a tutte

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da samborina80 » 10 feb 2014, 20:42

Alepat secondo me se non si hanno problemi, l'aereo si può prendere. Magari evitando viaggi lunghi. Ho sentito di tante amiche che son partite con pancini o pancioni con l'aereo. Però mi sembra meglio chiedere al gine. Così ti togli ogni dubbio.

Bloccato

Torna a “Ottobre”