GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Bloccato
LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Messaggio da LAO80 » 9 set 2010, 10:02

Buon giorno panzottine!
Che emozione pensare che sarà l'ultimo o il penultimo post da panze ripiene....

W Enora per la bimba che ti ha fatto un po' di scherzetti, ma poi alla fine si è messa in posizione!

W l'auto nuova di mamma topa!

Ed W il conto alla rovescia così vicino per Helga... dai che manca davvero poco!

Si parlava di asili... Qui da noi invece l'inserimento lo fanno tutti insieme, lunedì prossimo si inizia con orario dalle 8/9 alle 11.30 per tutta la settimana, poi quella dopo dalle 8/9 alle 13.30 e poi da quella dopo fino alle 16.30.
Le classi sono miste, boh, vedremo come va.

A più tardi, ora devo fare qualche telefonata, baci baci.
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Messaggio da LAO80 » 9 set 2010, 10:12

Ah dimenticavo...
Questa sera ho la visita dalla gine e lunedì 20 vado in ospedale per il booking, lo fate anche voi?
E' praticamente un colloquio in cui si portano tutti gli esami e ti fanno mille domande, in modo che impostano la cartella clinica e quando si arriva in ospedale almeno quella è già fatta.

Questa notte ha partorito una mia amica, ora manco solo più io del trio panzuto che avevamo creato negli ultimi mesi.... W!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 9 set 2010, 10:23

Helga: guarda lei non ha mai avuto problemi, anche al nido inserita in una settimana, e tranne qualche giorno di crisi durante l'anno non ha mai pianto o fatto problemi. E mai avrei pensato, qui siamo soli, sta prettamente con me, non credevo fosse così tranquilla ad andare con chiunque. Ma meglio così :ok
La mando all'immacolata, vicino al parco parri, praticamente sopra casa nostra. Non l'ho fatto per scelta, ma non riuscivamo ad entrare nella comunale o statale, oppure non ci erano comodissime. Anche se è delle suore, sia le maestre che la direttrice sono laiche e mi è parsa una scuola "normale" senza particolari eccessi o stravaganze. Senza contare che pure il prezzo è accessibile :sorrisoo
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 9 set 2010, 10:23

LAO80 ha scritto:Ah dimenticavo...
Questa sera ho la visita dalla gine e lunedì 20 vado in ospedale per il booking, lo fate anche voi?
E' praticamente un colloquio in cui si portano tutti gli esami e ti fanno mille domande, in modo che impostano la cartella clinica e quando si arriva in ospedale almeno quella è già fatta.
si me l'han fatta lo scorso mercoledì quando mi hanno fissato la data :ok
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

luciastella
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da luciastella » 9 set 2010, 10:32

Buongiorno pancine belle :sorrisoo

Aggiornamento della visita di ieri.

La gine mi ha controllato il liquido e lo ha definito al limite minimo e il collo dell'utero soffice e assottigliato.
In conclusione avremmo fissato la data per il cesareo al 02/10 ma la dott ha detto che di sicuro non ci arriverò.
Domani mattina inizio la pre-ospedalizzazione cioè mi faranno analisi e monitoraggio, poi si vedrà. Si è raccomandata che portassi la valigia :x:
In tutto ciò, Marco (aggiornate la lista please!!!! :prr ) sta bene, è vivacissimo e pesa circa 2450 g.
Io sono un po' giu', sono preoccupata...vorrei tirare avanti almeno qualche altra settimana.....credo che se nascesse ora sarebbe troppo presto!!!!!! :buuu :buuu :buuu

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 9 set 2010, 10:52

luciastella non preoccuparti qualche giorno lo tiri ancora se stai a riposo, poi magari ti fanno un bel ricovero preventivo dove non devi fare nulla solo stare sdraiata e bere e vedi che la situazione migliora :ok

per gli aggiornamenti meglio se mandiamo MP alla sigrona Minù, credo che se glieli scriviamo qui si perde tra un messaggio e l'altro!!! o no Minù cheddddici??
Immagine

luciastella
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da luciastella » 9 set 2010, 11:06

grazie Helga, lo spero proprio..... :incrocini :incrocini
per gli aggiornamenti meglio se mandiamo MP alla sigrona Minù, credo che se glieli scriviamo qui si perde tra un messaggio e l'altro!!!

:ok sarà fatto!!! :bacio

luciastella
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da luciastella » 9 set 2010, 11:17

Ah, dimenticavo...per lo streptococco 6 gg di antibiotico!! :congratulations:

:che_dici

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 9 set 2010, 11:51

io devo prendere l'amoxicillina 2 ore prima dell'intervento per la valvola mitralica... :che_dici
Immagine

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 9 set 2010, 12:15

pure io oggi c'ho il gine...14.30 :hi hi hi hi
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 9 set 2010, 12:45

LAO80 ha scritto:Ah dimenticavo...

Questa notte ha partorito una mia amica, ora manco solo più io del trio panzuto che avevamo creato negli ultimi mesi.... W!
qui si fa alla 39" settimana, in qui preparano la cartella e porti tutto quello che hai

io ce l'ho il 13 ottobre
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 9 set 2010, 13:10

ecco tornati dal asilo. e andato benissimo. lo lasciato con le maestre salutando e dicendo che arrivo dopo

e stato bravissimo, ha giocato tranquillo ... :clap mio patatone :cuore

Helga: sono contenta che sia girata, volevo un parto naturale, avevo paura di un cesareo. pero dale ultime discussioni con marito ed vedendo la situazione forse sotto sotto avrei preferito il cesareo cosi mi organizavo meglio con il pupo.
per pensandoci bene e vedere bene non e che siamo abbandonati da tutti. abbiamo un amica vicino ed che si e data disponibile per qualsiasi orario cosi, sono piu tranquilla :ok

finisce di mangiare e provo a mettere a dormire se riesce , devo uscire da casa alle 15 per portarlo dal mio marito che io alle 16 ho la visita epidurale , se no non dorme :fischia

a dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 9 set 2010, 13:25

Mi sto guardando reparto maternità :hi hi hi hi
Immagine

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 9 set 2010, 13:39

tornate dalla materna. Tutto ok, mi ha raccontato un sacco di cose e mi ha pure sgridata perché non ho ancora preso l'astuccio per lei.. io l'astuccio l'ho preso in realtà ma non pensavo che il primo giorno notasse che le mancava e volevo prima conferma dalla maestra sul contenuto (difatti ci mancano le forbicine).. :ahaha :ahaha poi però mi ha detto "non ti preoccupare ci sono gli altri colori" devo esserle sembrata troppo affranta :ahaha :ahaha
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 9 set 2010, 13:58

:bacio buon nuovo post a tutteee!!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 9 set 2010, 14:08

Mik ha scritto:tornate dalla materna. Tutto ok, mi ha raccontato un sacco di cose e mi ha pure sgridata perché non ho ancora preso l'astuccio per lei.. io l'astuccio l'ho preso in realtà ma non pensavo che il primo giorno notasse che le mancava e volevo prima conferma dalla maestra sul contenuto (difatti ci mancano le forbicine).. :ahaha :ahaha poi però mi ha detto "non ti preoccupare ci sono gli altri colori" devo esserle sembrata troppo affranta :ahaha :ahaha
Mitica la Silvia :ok

il mio invece appena visto "dove la cacia" perche prima di andare via gli ho detto che andavo dal panettiere a prendere la focaccia . :che_dici

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 9 set 2010, 14:50

W il nuovo post!!!
mamma mia manco da un paio di giorni e già aprite un nuovo post!!! :-D

bene per i tc programmati e per le visite varie... :incrocini sparsi che non fan mai male!!!

sono due giorni che non mi sento in forma... oltre ai soliti disturbi dal 8° mese, quasi 9°... ho questo senso esagerato di pesantezza e spossatezza e girmaneto di testa che appenba mi muovo mi vien da star male... menomale che almeno il clima si è notevolmente ridimensionato.. in più mettiamoci pure da quando è cambiato il tempo ha certe lune e ci picchia certi capricci.... stamattina pronti via dopo 10 minuti dalla sveglia stava già buttandosi per terra con pianti disperati, calci graffi e pugni a me..... :che_dici e già di prima mattina si è presa la sua bella sculacciata.... e poi mi son messa a piangere, perchè in altri momenti sarei riuscita a mantenere la calma.. ma oggi no!!!!

:buuu
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 9 set 2010, 14:59

va beh... poi stamattina ho fatto i mestieri con l'aiuto di mia mamma (una santa).... mentre mio papà (anche lui santo!) mi ha portato in giro stella.... peccato che nel bel mezzo dei lavori c'è stata l'improvvisata della zia di mio marito ed abbiam perso un sacco di tempo.....

è un periodo che sono un po' preoccupata e sulle spine... mia mamma sta facendo in questi giorni i controlli dopo l'intervento di asportazione del melanoma lo scorso febbraio... ha fatto gli esami del sangue , sono tutti a posto tranne due valori che sono fuori:
urea: 50 (il limite max è 43 se ricordo bene)
PLT: 425 (valori diriferimento: 150/400)
il problema è che ho vluto cercare su internet cosa significa e come al solito era meglio se mi facevo i c@xxi miei... PLT sono le piastrine, ed un elevato numero nel sangue può significare taaaaantissime cose, ma fra queste tantissime, anche la rpesenza di un tumore... ed io sono già in panico... ogni notte non faccio altri che pensarci.... domani ha l'ecografia a stomaco ed intestino e mercoledì prox la visita dall'oncologo.... nonnho detto niente a nessuno... con la mia famiglia faccio finta di niente, cerco proprio di non pensarci, ma di notte.... uffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!

va beh, ragazzuole vado a stendermi un po'...

baci a tutte
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 9 set 2010, 16:23

Stefy, :incrocini :incrocini :incrocini per la tua mamma.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 9 set 2010, 16:25

Sono stata dal gine: collo chiuso, tutto bene; il 21 c'ho un nuovo controllo... dpp 29 sett. e termine massimo (per ricovero e travaglio) il 6 ottobre

Bloccato

Torna a “Ottobre”