GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Bloccato
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da davis » 26 set 2007, 12:22

sara.g ha scritto:SERE IO IL COLLOQUIO PER LA DONAZIONE L'HO IL 05 OTTOBRE SPERO TANTO CHE VADA BENE E POSSA DONARLO CI TERREI TANTO :sorrisoo
:incrocini :incrocini :incrocini so quanto ci tieni.. :cuore
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 26 set 2007, 12:23

Da un paio di giorni ho la pressione piu' alta del normale ( la mia è quasi sempre 110/70) invece ora è sui 140/90 , è normale o è sintomo di qualcosa? :urka
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 26 set 2007, 12:25

Sara vedrai che andrà tutto bene, io avevo riempito tutti i moduli e l'unico problema era la tiroidite ...in generale se non hai malattie veneree, casi di sindrome di down in famiglia o di altre malattie gravi, puoi donarlo :incrocini :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 26 set 2007, 12:37

SERE SENZA PREOCCUPARTI MA IO CHIAMEREI IL GINE LUI TI PUO' TRANQUILLIZARE E' MEGLIO UN CONSULTO IN PIù CHE UNO IN MENO.
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 26 set 2007, 12:38

FORSE PERCHE' IO SONO PARANOICA MA LA PRESSIONE E' IMPORTANTE
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 26 set 2007, 13:01

Buongiorno ottobrine!!
Cavoli manco 2 giorni e non finivo più con gli arretrati!!!
Anzitutto benvenuti a RICCARDO e alla mammina LAROBY
benvenuto GABRIEL e alla mammina CHIARETTA
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 26 set 2007, 13:04

Anzitutto Serena chiama il gine!! Il limite che a me avevano dato per la pressione era appunto 140/90 anche a me hanno detto che un episodio non è preoccupante, ma è meglio avvisarli il prima possibile così vai là te la misurano anche loro, ti fanno un monitoraggio + eco e ti dicono come comportarti, se misurartela più spesso o cosa, ok??
CHIAMA! :sorrisoo

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 26 set 2007, 13:14

In questi giorni sono stata assente perchè le cose non mi stanno andando benissimo, ieri hanno ricoverato mio padre, nella mattinata ha iniziato a girargli la testa, non riusciva a mantenere l'equilibrio, dopo poco è partito a vomitare e ha smesso solo ieri sera alle 10 dopo che era già in ospedale da un pezzo :buuu
Hanno già fatto gli accertamenti più importanti fatta la tac che per fortuna è negativa, visita neurologica che esclude problemi di questo tipo, devono fargli risonanza magnetica e doppler alle vene del collo.
Intanto lui sta ancora male, per fortuna meglio di ieri, ma non riesce a camminare da solo, un po' per l'insicurezza psicologica secondo me e un po' anche per debolezza è da ieri mattina che non mangia!
In più ad ogni minimo movimento gli parte un singhiozzo rapido e insistente che i medici dicono normale con le vertigini che ha!
Insomma, sono preoccupata...
E in più nella mia condizione ho paura che non mi vogliano dire le cose come stanno, io invece sono una che vuole sapere tutto, ma i miei sono così :aargh
Io sono una persona estremamente razionale, e pensare che non si sappia ancora cos'ha, mi manda giù di testa, com'è possibile!!
Stamattina ho fatto l'elettrocardiogramma, poi sono andata a trovarlo, l'ho visto comunque abbastanza bene, sempre questo cavolo di singhiozzo, debole e provato ma mi sembrava abbastanza bene.
Probabilmente anche quello che è successo la settimana scorsa a mia nonna ha senz'altro influito, mio padre è una persona molto sensibile, che parla poco e si tiene tutto dentro vedere mia nonna che piano piano non c'è più lo fa soffrire, lo so, e ci sta male, forse ha anche somatizzato un po'...

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 26 set 2007, 13:17

Devo cercare di reagire anche se mi sento molto spaesata...
Adesso ho paura di partorire proprio adesso che ci sono tutti questi problemi in casa, uffi! :buuu
Vabbè basta piangermi addosso, se mi prende il tristosterone in questo momento è la volta buona che mi stende e non mi riprendo più!! :aargh

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 26 set 2007, 13:21

Ho letto che Lalla ha il baby blues :coccola cucciola, mi spiace molto, oggi provo a chiamarla per vedere se va un po' meglio, purtroppo in questi giorni per queste situazioni ho un po' trascurato tutto il resto...

Queen :yeee :yeee non sai quanto sia felice di leggere che Massimo si è girato, è veramente una notizia splendida!! Dì la verità tutti quei dolciumi di cui ci raccontavi, erano sì per soddisfare delle voglie ma anche un po' per incentivare le capriole del cucciolo, vero?? Comunque, hai fatto benone e l'importante come sempre è il fine non i mezzi, sei grande!!!

Grazia :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te e per la tua piccola Alice!! Mi raccomando tienici informate!!

Nessuna ha qualche notizia in più su Laroby? Se volete vado come inviata poi vi faccio il reportage sul suo parto... :hi hi hi hi :ahah

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 26 set 2007, 13:26

Faco bentornata, sono felice che sei ancora ripiena, come direbbe Moppie, ma soprattutto che stai bene!! :sorrisoo

Moppie, Kla insomma non vorrete mica smentire questa fama che abbiamo nel forum di ottobrine anticipatrici, forza che tocca a voi!! :incrocini :incrocini

Naico non ci sono parole per descrivere quanto sia preziosa la tua presenza tra noi, ho un po' di domandine da farti, sempre della serie io devo sapere e devo sapere tutto, ma te le faccio in MP perchè non vorrei allarmare le altre :hi hi hi hi

Serena dolcissima Serena, finalmente ti sento un po' più su di morale, ne sono veramente felicissima :cuore

Mary e Laura :cuore ragazze, siete veramente speciali, avete tutta la mia ammirazione e stima, non finirò mai di dirvi che per me siete un esempio di forza e amore, la vostra presenza nel nostro gruppo è fondamentale e indispensabile, non lasciateci mai!! Vi vogliamo un mondo di bene! :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 set 2007, 13:30

eccomi qua...
come vedete non riesco a starvi lontana!! Sere, Black, Davis, grazie per le vostre parole..è vero passo e leggo, ma non scrivo o almeno scrivo poco, ma vi sono vicina davvero, col cuore e so che non ci abbandonerete, come io e Mary faremo con voi..
gioiremo per ogni bimbo che nasce, ma personalmente non so se riuscirò a scrivere tanto..sappiate solo che ci sono e sono felice per voi..vi sento vicine e sono felice per questo..
:bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 26 set 2007, 13:32

Davis :cuore brava! Hai resistito senza partorire dalla suocera!! meno male!! :hi hi hi hi

Bea mi spiace molto per i tuoi esami sballati :incrocini :incrocini spero che al prossimo controllo siano migliorati!! Anche io la prima cosa che ho pensato quando mi hanno detto che Martina era un po' piccola è stato, cavoli mi dicono di mangiare poco e di non crescere, vedi non cresce neanche lei!! :aargh E il bello è che l'ho anche detto al gine l'ultima volta che ci siam visti, ma lui mi ha sorriso e mi ha detto che non è così!
So che il tuo problema è un altro, ma cavoli, come si fa a dire che devo mangiare questo e dopo un po' rendersi conto che invece dovevo mangiare di più o altro, uffi, ti senti preso in giro e basta, in più la fiducia nei confronti delle persone che hai di fronte cola a picco in un attimo e soprattutto nel rapporto medico-paziente la fiducia è tutto!! :aargh

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 26 set 2007, 13:35

Ciao Laura :bacio grazie di essere passata!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 26 set 2007, 13:35

Laura :cuore scrivi se e quando vorrai, noi comunque la tua presenza la sentiamo sempre calda e costante, spero che anche tu senta la nostra, un milione di :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 26 set 2007, 13:36

BLACK :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo papà. SPero che torni a casa prestissimo in forma per spupazzarsi la sua nipotina :sorrisoo
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 set 2007, 13:41

laura69 ha scritto:eccomi qua...
come vedete non riesco a starvi lontana!! Sere, Black, Davis, grazie per le vostre parole..è vero passo e leggo, ma non scrivo o almeno scrivo poco, ma vi sono vicina davvero, col cuore e so che non ci abbandonerete, come io e Mary faremo con voi..
gioiremo per ogni bimbo che nasce, ma personalmente non so se riuscirò a scrivere tanto..sappiate solo che ci sono e sono felice per voi..vi sento vicine e sono felice per questo..
:bacio
:koanibacini :koanibacini :koanibacini

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 26 set 2007, 13:42

renna ha scritto:BLACK :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo papà. SPero che torni a casa prestissimo in forma per spupazzarsi la sua nipotina :sorrisoo
Grazie mille, lo spero tanto anch'io!! :sorrisoo

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 26 set 2007, 13:44

Davis, quasi dimenticavo, mi piace tantissimo il nome che avete scelto: SAMUEL!! Davvero bello, complimenti!! :ok

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 set 2007, 13:45

blackina :cuore mi dispiace immensamente che proprio ora siano sorti questi problemi nella tua famiglia che ti fanno preoccupare :coccola ..ti faccio tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini xil tuo papà..cerca di pensare al fatto che è in buone mani e che stanno facendo tutti i controlli necessari e che comunque come dici tu essendo una persona molto sensibile probabilmente ha solo risentito di quello che è successo a tua nonna ed il suo corpo ha avuto un piccolo cedimento!!Cerca di stare tranquilla tesoro e vedrai che l'arrivo di Martina porterà talmente tanta gioia che anche il tuo papà si sentirà subito meglio!!
Tienici aggiornate..ok?! :koanibacini

Bloccato

Torna a “Ottobre”