GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alle Ottobrine scarseggia la pazienza mentre si avvian verso la scadenza...
- Torakiki
- Basic~GolGirl®

Re: Alle Ottobrine scarseggia la pazienza mentre si avvian verso la scadenza...
Bimbabionda un sacco di
un forte abbraccio ed un
. Ti siamo vicine
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita
- Torakiki
- Basic~GolGirl®

scusate, ma è impazzito il PC!
- Arowy
- Expert~GolGirl®

voi avete già pronto tutto?? io ho elettrocardiogramma il 16 e tamponi il 28... mi dovrebbe arrivare il mobiletto in settimana e aspetto il trio per preparare la valigia per la bimba...
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- Freak78
- Basic~GolGirl®

Re: Alle Ottobrine scarseggia la pazienza mentre si avvian verso
Buongiorno panciotte!!!
Mi sentivo orfana, negli ultimi 3 giorni non ha funzionato il forum... almeno a me.
Ho letto di Bimbabionda, non ho parole, mi dispiace tanto... un grosso grosso abbraccio
Benvenute Flovia e Arowy
Io attendo con ansia venerdì perchè ho visita di controllo dopo un mese... speriamo tutto ok, cmq il piccolo è vispissimo
mancano 32 giorni...
Mi sentivo orfana, negli ultimi 3 giorni non ha funzionato il forum... almeno a me.
Ho letto di Bimbabionda, non ho parole, mi dispiace tanto... un grosso grosso abbraccio
Benvenute Flovia e Arowy
Io attendo con ansia venerdì perchè ho visita di controllo dopo un mese... speriamo tutto ok, cmq il piccolo è vispissimo
mancano 32 giorni...
-
maddy0201
- New~GolGirl®

BIMBABIONDA mi dispiace tantissimo, ti sono vicina
-
maddy0201
- New~GolGirl®

Ragazze
finalmente il forum è tornato a funzionare! Domani inizia il corso preparto, e la mattina dovrei andare a fare le analisi.Il 10 ho l'eco e non vedo l'ora perchè è dal 17 luglio che non lo vedo!
Io continuo a soffrire il caldo, non ho mai sudato in vita mia come in questa gravidanza!
La notte ormai è scontato che non si dorme, Piero si muove tantissimo, qualunque posizione assumo!!!
Benvenute FLOVIA e AROWY!!
finalmente il forum è tornato a funzionare! Domani inizia il corso preparto, e la mattina dovrei andare a fare le analisi.Il 10 ho l'eco e non vedo l'ora perchè è dal 17 luglio che non lo vedo!
Io continuo a soffrire il caldo, non ho mai sudato in vita mia come in questa gravidanza!
La notte ormai è scontato che non si dorme, Piero si muove tantissimo, qualunque posizione assumo!!!
Benvenute FLOVIA e AROWY!!
- Torakiki
- Basic~GolGirl®

ragazze grandi preparativi in casa...il marito è impazzito, sta imbiancando e facendo ritocchi in tutta casa! Giovedì mattina arrivano lettino, fasciatoio e trio Zippy! non vedo l'ora piano piano la cameretta si sta trasformando e ridendo e scherzando siamo veramente agli sgoccioli....io parura!
non so voi, ma inizio ad avere paura se sarò capace! e non parliamo del parto..sono ancra indecisa fra cesareo o naturale con la mia schiena che inizia a farsi sentire sempre di più...
Sfrutto sempre la conoscenza delle bismamme, qualcuna di voi a fatto il cesareo? mi riuscite a spiegare le sensazioni del post taglio, ad esempio le contrazioni dell'utero con i punti metalicci. Grazie mille mi sarebbe veramente d'aiuto
Sfrutto sempre la conoscenza delle bismamme, qualcuna di voi a fatto il cesareo? mi riuscite a spiegare le sensazioni del post taglio, ad esempio le contrazioni dell'utero con i punti metalicci. Grazie mille mi sarebbe veramente d'aiuto
- Freak78
- Basic~GolGirl®

ciao Tora! Essendo alla prima gravidanza non posso aiutarti col dilemma "naturale o cesareo", anche se ho sempre sentito dire che il naturale è meglio soprattutto nel post-parto.
Sono invece solidale per quanto riguarda la paura, finora ero tranquilla ma stanotte ho avuto un vero e proprio attacco di panico... sarà che ieri sera abbiamo montato il fasciatoio in bagno e ho realizzato che starà lì almeno per i prossimi due anni... insomma... fa un certo effetto
non ho paura del parto, ma del dopo... lo so, l'han fatto tutti quindi in qualche modo farò anche io quello che devo... ma la sensazione di inadeguatezza per ora ce l'ho addosso, inutile!
Sono invece solidale per quanto riguarda la paura, finora ero tranquilla ma stanotte ho avuto un vero e proprio attacco di panico... sarà che ieri sera abbiamo montato il fasciatoio in bagno e ho realizzato che starà lì almeno per i prossimi due anni... insomma... fa un certo effetto
non ho paura del parto, ma del dopo... lo so, l'han fatto tutti quindi in qualche modo farò anche io quello che devo... ma la sensazione di inadeguatezza per ora ce l'ho addosso, inutile!
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Non riuscivo più a collegarmi al forum,sn giorni che m dice che c sn probl col sito!
Cmq ieri sera ultima eco(sn a 35 complete),Emma è rimasta podalica per cui taglio cesareo programmato per il 25 settembre.Spero che tenga duro ancora 24 gg,senza rompere acque o entrare in travaglio,se no taglio cesareo d'urgenza!
Ho da 3 gg dolori fortissimi,come mestruazioni.La gine dice che sn come quelli del travaglio ma che per ora non sono per fortuna accompagnati da dilatazione.
Devo stare in assoluto riposo,ho dolori in qualsiasi posizione!Devo stringere i denti!
Ieri mattina sono and al primo incontro del corso preparto,ma stare due ore seduta su una sedia di plastica in una stanza bollente m è impossibile.In più ora che so che farò il taglio cesareo sarebbe inutile partecipare a tutti gli incontri.Gli argomenti che m interessavano di più(allattamento ecc.)li tratteranno il 28settembre,ma ormai avrò partorito!
Pazienza!
Kiedo aiuto a chi ha già fatto cesareo:cosa devo portarmi oltre a camicia notte,ciabatte,det intimo,beauty personale,mutande rete(servono?),pannolini post parto(servono?)?Come m devo preparare(depilazione totale sotto?)?Grazie!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
-
flovia
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze, ma perchè io sono rimasta bloccata per giorni, mentre voi siete riuscite a scrivere????
Fagiolina05 potresti per favore dirmi qual'è il nome di questa banca privata?
Non vedo l'ora di entrare in maternità, ancora 9 giorni di lavoro....come sono stancaaaaa, in più questo caldo pazzesco non aiuta la mia circolazione...oggi, finalmente dopo un mese, è rientrata la ragazza che mi fa i massaggi e mi ci fiondo alla grande!!!!!
Bimbabionda un fortissimo e caloroso abbraccio, mi dispiace enormemente!
Fagiolina05 potresti per favore dirmi qual'è il nome di questa banca privata?
Non vedo l'ora di entrare in maternità, ancora 9 giorni di lavoro....come sono stancaaaaa, in più questo caldo pazzesco non aiuta la mia circolazione...oggi, finalmente dopo un mese, è rientrata la ragazza che mi fa i massaggi e mi ci fiondo alla grande!!!!!
Bimbabionda un fortissimo e caloroso abbraccio, mi dispiace enormemente!
- valchiria88
- Basic~GolGirl®

bimbabionda mi spiace moltissimo, immagino il vostro dolore, è indescrivibile
vi siamo vicine!!!
ecografia fatta: oggi sono di 33+5 ed lungo sui 46cm e pesa sui 2.600kg.
hanno detto che è ben messo
ecografia fatta: oggi sono di 33+5 ed lungo sui 46cm e pesa sui 2.600kg.
hanno detto che è ben messo
Anastasia 16/10/2006 Achille 24/10/2009 e Leonida 15/03/2011
- valchiria88
- Basic~GolGirl®

aaaaaah dimenticavo nome deciso: HELIOS
- Freak78
- Basic~GolGirl®

Bene valchiria per la visita!!!!
E complimenti anche per il nome... vedrai che sarà bello come il sole
!!!
E complimenti anche per il nome... vedrai che sarà bello come il sole
- barbi77
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio mammine belle
e ben arrivate a Flovia ed Arowy... La mancanza del forum si è sentita eccome
Valchiria per la visita, bello Helios
Marianna, tante
, stai a riposo queste altre 3 settimane... ormai il coto alla rovescia è iniziato... stringi i denti per i dolori (me lo dico anch'io)
Naturale o Cesareo:bel dilemma! Freak, Tora, Anch'io inizio ad essere irrequieta
a questa domanda... Paride fino al mese scorso era cefalico, ora nn so
Lunedì 7 visita e nn vedo l'ora! ieri ho fatto tutte le analisi comprese il tampone e venerdì ho i risultati... speriamo bene.
Maddy anche io il caldo di quest'anno mai, sono stanchissima e in primis la colpa credo sia proprio dovuta a questa afa che da più di 3 mesi ci sta addosso
P.S. Oggi nn l'ho sentito per niente il mio piccolo ometto... ieri sera litigata con il socio e annesso pianto notturno... oggi nn ci parliamo, anche se lui si è avvicinato un paio di volte
nn ho intenzione di cedere, mi ha fatto incazzare e poi piangere e nn glielo perdono facilmente 
Marianna, tante
Naturale o Cesareo:bel dilemma! Freak, Tora, Anch'io inizio ad essere irrequieta
Maddy anche io il caldo di quest'anno mai, sono stanchissima e in primis la colpa credo sia proprio dovuta a questa afa che da più di 3 mesi ci sta addosso
P.S. Oggi nn l'ho sentito per niente il mio piccolo ometto... ieri sera litigata con il socio e annesso pianto notturno... oggi nn ci parliamo, anche se lui si è avvicinato un paio di volte
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- Freak78
- Basic~GolGirl®

ieri sera litigata con il socio e annesso pianto notturno...
barbi, anche io in questi giorni sto litigando un sacco..
ieri sera mi lamentavo perchè il piccolo mi dà dei calci pazzeschi e mi fa quasi male a volte, e il socio mi ha detto "io ne ho viste di donne incinte e nessuna si lamentava come te"
... ora: a parte che non siamo tutte uguali, mi urta i nervi che non capisca il mio stato d'animo.
Cavoli sono otto mesi che lavoro incessantemente, abbiam fatto solo 10 giorni di pausa, in città faceva un caldo assurdo, ho un dolore intercostale che non mi abbandona ormai da 4 mesi... ma almeno il diritto di lamentarmi ce l'avrò????
Loro non fanno niente, almeno potrebbero sopportare le nostre lagnanze.
No, ma è proprio impossibile, guarda vorrei vedere lui al mio posto, vorrei proprio vedere. Peccato non sia possibile.
- Arowy
- Expert~GolGirl®

La mia idea è che se ci fossero gli uomini al posto nostro, il genere umano si sarebbe estinto già dal principio... non reggerebbero mai quel che reggiamo noi!!!!!
7.10.2009 Emma l'amore puro

- barbi77
- Active~GolGirl®

Anche io ieri sera pensavo questoFreak78 ha scritto:guarda vorrei vedere lui al mio posto, vorrei proprio vedere. Peccato non sia possibile.
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- barbi77
- Active~GolGirl®

Arowy ESATTO! Ma se per un mal di testa fanno una tragedia!!!Arowy ha scritto:La mia idea è che se ci fossero gli uomini al posto nostro, il genere umano si sarebbe estinto già dal principio... non reggerebbero mai quel che reggiamo noi!!!!!
- valchiria88
- Basic~GolGirl®

grazie ragazze
barbi77 mi spiace per la litigata
barbi77 mi spiace per la litigata
- de77
- Master~GolGirl®

ieri sul forum di emergenza ho letto di xsilvia ora vengo di qua e leggo di bimbabionda mi dispiace tantissimo
accidenti ma cosa è successo?
accidenti ma cosa è successo?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009