si ma tra non molto sarà da cambiare ancora.... :ahah :ahah ... e al posto di NICK metteremo ... RIDGE... ERIC... THORNE etc.... praticamente tutta la famiglia!!! :ahah :ahahSereami ha scritto:NICK E BROOKE CI RISIAMO: MARO'(NE)QUANTO TI AMO!!betty1977 ha scritto:e cioè?????????Sereami ha scritto:Non riesco a trovare i titoli per questo post, ma me n'è venuto uno spettacolare per le amanti di biutiful!!!!![]()
![]()
![]()
Te piace??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO NON TARDARE... TI VOGLIAM PRESTO INCONTRARE!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Re: OTTOBRINO NON TARDARE... TI VOGLIAM PRESTO INCONTRARE!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Le bis-mamme a quest'ora fuggono...
vi saluto anche io, tra un'oretta devo uscire per prendere Ari, vorrei mettermi a stirare un po'.
Non so se più tardi potrò ricollegarmi, e di sicuro domani latiterò perchè...la mia mamma ha preso un giorno di ferie per venire a darmi una mano in casa...ci aspettano lavori pesanti: tende, pulire finestre comprese zanzariere, pulire termosifoni...fare cambio stagione...mi sa che con 1 giorno non riusciamo a finire!!!
Tanti
a tutte!!!
vi saluto anche io, tra un'oretta devo uscire per prendere Ari, vorrei mettermi a stirare un po'.
Non so se più tardi potrò ricollegarmi, e di sicuro domani latiterò perchè...la mia mamma ha preso un giorno di ferie per venire a darmi una mano in casa...ci aspettano lavori pesanti: tende, pulire finestre comprese zanzariere, pulire termosifoni...fare cambio stagione...mi sa che con 1 giorno non riusciamo a finire!!!
Tanti

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Jess23
- Master~GolGirl®
mai vista una puntata di beautiful...ma nemmeno mezza....
non sopporto le soap nè americane nè italiane nè sudamericane....ho la repulsione vera!!!
non sopporto le soap nè americane nè italiane nè sudamericane....ho la repulsione vera!!!

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Betty, si tanto quelli si tromb@no ciclicamente!!!
CI io al cuscino non ho pensato perchè penso che anche io userò un cuscino normale.
CI io al cuscino non ho pensato perchè penso che anche io userò un cuscino normale.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Sere...dimenticavo...
per domani e...
VAI CHE SEI ARRIVATA ALLA FINE!!! 

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Grazie CicciCicci1 ha scritto:Sere...dimenticavo...per domani e...
VAI CHE SEI ARRIVATA ALLA FINE!!!

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
E' tornato a casa il socio...........adesso mi tocca sorbirmi UOMINI & DONNE che a lui piace taaaaaaanto!!!!
- Jess23
- Master~GolGirl®
bè..vi saluto anche io.
vado a stendermi un pò sul divano che poi devo andare dalla gine.
stasera pizza con coppia di amici..mmhhhhh...non vedo l'ora...
ciao a tutte..!!!! a domani..
a voi!!!!!
vado a stendermi un pò sul divano che poi devo andare dalla gine.
stasera pizza con coppia di amici..mmhhhhh...non vedo l'ora...
ciao a tutte..!!!! a domani..

Alessia 15-ottobre-2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Per evitare di vedere quei 4 cretini, mi vado a docciare, resto on-line, ma mi allontano......
A dopo
A dopo

- Titina
- Original~GolGirl®
Eccomi, finalmente riemergo dagli arretrati,
per il nuovo post
Ci io ci sono cascata come una pera, credevo fosse giunto il momento. Bellissimo l'angolo Camilla, con gli adesivi del "prato incantato"
jess io per sterilizzare i ciucci li ho fatti bollire per una decina di minuti in un pentolino e va bene anche per i biberon, al corso ci hanno sconsigliato di usare prodotti a freddo. Nella mia lista baby ho messo lo sterilizzatore a vapore che può essere usato anche per i giochini da mettere in bocca per i denti, dato che li buttano continuamente in terra (esperienza da zia).
cicci mi auguro un parto come il tuo
doralia ciao
a te ed alla piccola Silvia che è bellissima 

Ci io ci sono cascata come una pera, credevo fosse giunto il momento. Bellissimo l'angolo Camilla, con gli adesivi del "prato incantato"
jess io per sterilizzare i ciucci li ho fatti bollire per una decina di minuti in un pentolino e va bene anche per i biberon, al corso ci hanno sconsigliato di usare prodotti a freddo. Nella mia lista baby ho messo lo sterilizzatore a vapore che può essere usato anche per i giochini da mettere in bocca per i denti, dato che li buttano continuamente in terra (esperienza da zia).
cicci mi auguro un parto come il tuo

doralia ciao

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Titina
- Original~GolGirl®
Stamattina, durante il giretto nel mercato del mio piccolo paese, sono stata fermata da una miriade di persone che mi dicevano: "ma tu sei ancora in giro?" Però devo ammettere che non mi ha dato fastidio anzi ne approfittavo per chiacchierare con gente diversa, oggi sono di buon umore e mi gira così 

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Ragazze
ho quasi finito di ricamare 2 elefantini su un'asciugamano rosa x Fatìm..ora faccio un salto con calma al cimitero a dare il mio ultimo saluto a Mirko xké ieri avevo previsto che ci sarebbe stata tr gente e nn potevo andare in mezzo a miliardi di xsone dove non si poteva nemmeno camminare con il pancione..
intanto le telefonate x sapere se la cucciola é nata continuano e mi stanno facendo venire l'angoscia anche se la mia Dpp non é ancora arrivata

ho quasi finito di ricamare 2 elefantini su un'asciugamano rosa x Fatìm..ora faccio un salto con calma al cimitero a dare il mio ultimo saluto a Mirko xké ieri avevo previsto che ci sarebbe stata tr gente e nn potevo andare in mezzo a miliardi di xsone dove non si poteva nemmeno camminare con il pancione..
intanto le telefonate x sapere se la cucciola é nata continuano e mi stanno facendo venire l'angoscia anche se la mia Dpp non é ancora arrivata

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- conni
- Master~GolGirl®
Che bello il titolo del nuovo post
Cuscino allattamento penso di prendero, anche al corso preparto l'ostetrica l'ha usato per farci vedere come posizionare il pupo. Era carino iniziava dalla tetta sinistra e per spostarlo alla tetta destra anzichè sollevare e spostare il bimbo- con possibile rigurgito- faceva scivolare il cuscino intorno alla vita
come per lo sterilizzatore non l'ho ancora preso per scaramanzia, ma mi sono fatta una "cultura" su ebay

Cuscino allattamento penso di prendero, anche al corso preparto l'ostetrica l'ha usato per farci vedere come posizionare il pupo. Era carino iniziava dalla tetta sinistra e per spostarlo alla tetta destra anzichè sollevare e spostare il bimbo- con possibile rigurgito- faceva scivolare il cuscino intorno alla vita

come per lo sterilizzatore non l'ho ancora preso per scaramanzia, ma mi sono fatta una "cultura" su ebay

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- conni
- Master~GolGirl®
sweet stai tranquilla...e metti la fotina degli elefantinianche noi siamo curiose 

- conni
- Master~GolGirl®
che succede??? siete sparite tutte?Ha fatto effetto il nuovo titolo e stanno arrivando gli ottobrini ritardatari?
:ahah

- CI76
- Expert~GolGirl®
Titina vedrai che già settimana prox al giro di mercato non so se ti farà piacere essere fermata da una miriade di persone con la stessa domanda ... parlo per 40+6 di esperienza
Anche Sweet vedo che ne sa qualcosa!
Conni, carino l'utilizzo in quel modo del cuscino!! io cuscini grandi non ne ho se non quelli del letto quindi sono indecisa.... vedo come mi trovo i primi giorni senza poi deciderò.
Grazie a tutte per i complimenti dell'angolo Camilla, speriamo che si decida a venirlo a vedere pure lei

Anche Sweet vedo che ne sa qualcosa!
Conni, carino l'utilizzo in quel modo del cuscino!! io cuscini grandi non ne ho se non quelli del letto quindi sono indecisa.... vedo come mi trovo i primi giorni senza poi deciderò.
Grazie a tutte per i complimenti dell'angolo Camilla, speriamo che si decida a venirlo a vedere pure lei

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Titina
- Original~GolGirl®
Ci io spero tanto di non poter essere al mercato la prossima settimana

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
-
- Expert~GolGirl®
eravamo giù in cortile e siamo stati assaliti dalle zanzare! possibile, ce ne sono più che ad agosto!
lascio un po' di
vari e sparsi,
comincio a preparare qualcosa per la cena, così poi mi posso rilassare un attimo
uff. e ridagli con "come è ancora alta la pancia", finirà che domani implorerò il cesareo, secondo me se non è scesa finora non scende più
lascio un po' di

comincio a preparare qualcosa per la cena, così poi mi posso rilassare un attimo
uff. e ridagli con "come è ancora alta la pancia", finirà che domani implorerò il cesareo, secondo me se non è scesa finora non scende più

Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- CI76
- Expert~GolGirl®
Titina giusto !!!
Calallo abbiamo gli stessi pensieri ...

Calallo abbiamo gli stessi pensieri ...

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Ho aperto pensando di trovare 4-5 pagine di arretrati e invece non ne avete fatta neanche una!!!
miracolo!!!

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)