GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE NEL PANCINO SENTIAM BATTERE UN CUORICINO!
- ile
- Master~GolGirl®
Re: OTTOBRINE NEL PANCINO SENTIAM BATTERE UN CUORICINO!
ragazze posso farvi una domanda sc**a?
per chi è già mamma... voi li prendete in braccio i vostri bimbi?
io simone lo prendo in braccio... non riuscirei a fare diversamente, ecco solo che sarà la visita di domani o qualcuno che non si fa i fatti suoi..... ma secondo voi dovrei evitare?
io simone lo prendo in braccio... non riuscirei a fare diversamente, ecco solo che sarà la visita di domani o qualcuno che non si fa i fatti suoi..... ma secondo voi dovrei evitare?
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Gerbera
- Master~GolGirl®
ile io lo prendo in braccio, come faccio a non farlo? Cerco ovviamente di farlo solo quando è strettamente necessario (quasi sempre
), se c'è il socio cerca di prenderlo lui, e di prestare qualche attenzione, soprattutto di piegarmi sulle ginocchia, prenderlo in braccio e rialzarmi per non distruggere la schiena 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- ile
- Master~GolGirl®
ok... quindi non lo prendi in braccio solo da seduta!
anche io se c'è mio marito lascio fare a lui ma quando sono sola come posso negarglielo... mi stanno facendo venire le paranoie!
anche io se c'è mio marito lascio fare a lui ma quando sono sola come posso negarglielo... mi stanno facendo venire le paranoie!
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
ciao ottobrine
passo per un salutino, io ormai sto benone dopo il raschiamento, questa settimana farò le prime beta per verificare che scendano bene, poi le ripeterò dopo 2 settimane e poi a fine marzo visita di controllo dalla gine.
Godetevi i pancini!!!!!!!

passo per un salutino, io ormai sto benone dopo il raschiamento, questa settimana farò le prime beta per verificare che scendano bene, poi le ripeterò dopo 2 settimane e poi a fine marzo visita di controllo dalla gine.
Godetevi i pancini!!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Heidi tesoro bello
grazie di cuore e ti sento comunque molto positiva! Sono felice! 

- heidi_k
- Expert~GolGirl®
Ho letto adesso di SONIA
mi dispiace davvero tanto
però non capisco, com'è mai possibile che una anestesia faccia interrompere il battito per 2 volte
ma una visita anestesiologica è stata fatta prima del raschiamento? e perchè un raschiamento dura 3 quarti d'ora???
Io ho fatto l'intervento alla Mangiagalli (soprannominato "il tempio della ginecologia" a Milano), ho passato una mattinata a fare prelievi del sangue, cardiogramma, visita dall'anestesista, e tassativamente devono passare 2 giorni tra gli esami e il raschiamento... e poi non mi hanno fatto anestesia ma solo "sedazione profonda", e per rendere il tutto meno aggressivo per l'utero hanno fatto isterosuzione e poi passatina con strumento a mano del ginecologo per verificare che fosse tutto a posto... Postumi: zero dolore e pochissime perditine. E notare che io ho un sospetto di mola vescicolare, quindi pure una complicanza...
Insomma, perchè queste differenze nella sanità pubblica tra una regione e l'altra????

però non capisco, com'è mai possibile che una anestesia faccia interrompere il battito per 2 volte

Io ho fatto l'intervento alla Mangiagalli (soprannominato "il tempio della ginecologia" a Milano), ho passato una mattinata a fare prelievi del sangue, cardiogramma, visita dall'anestesista, e tassativamente devono passare 2 giorni tra gli esami e il raschiamento... e poi non mi hanno fatto anestesia ma solo "sedazione profonda", e per rendere il tutto meno aggressivo per l'utero hanno fatto isterosuzione e poi passatina con strumento a mano del ginecologo per verificare che fosse tutto a posto... Postumi: zero dolore e pochissime perditine. E notare che io ho un sospetto di mola vescicolare, quindi pure una complicanza...
Insomma, perchè queste differenze nella sanità pubblica tra una regione e l'altra????
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
-
- Original~GolGirl®
ciao heidi .
bacino
bacino

Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- pinbusc
- New~GolGirl®
ile ha scritto:ragazze posso farvi una domanda sc**a?
ma io non potrei pensare di non prendere in braccio beatrice... e a meno che non mi verrà vietato lo farò fino alla fine!!!! con la prima gravidanza era tutto diverso ma adesso lei ha bisogno di me.
se penso che si addormenta solo in braccio..... :prrrr :prrrr
giovedi prima eco!

già mamma di Beatrice nata il 22/02/2007
- Gerbera
- Master~GolGirl®
pinbusc inserisco la tua eco, ma la tua Dpp qual'è?
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Bene e con questo profumo impressionante di pane fresco dentro le narici
vado a casa a mangiare che c'ho troppa fame... tanto pe' cambià
Un
a tutte e a più tardi da casa!

Un

- doralia
- Original~GolGirl®

La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
- Sissi1966
- Active~GolGirl®
HEIDI sono contenta tutto stia andando bene (compatibilmente con il dispiacere...
) la mola vescicolare da che ho letto non e' per niente uno scherzo, quindi positivo che ti stia riprendendo alla grande
Sissi

Sissi

INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
- tosca
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte,
ho ripetuto le Beta HCG.
Riepilogando:
ultima mestruazione 21/01/2008
prime Beta HCG al 23/02/2008 4.667
seconde beta HCG al 29/02/2008 13.175
che ve ne pare?
Per il resto non sento assolutamente niente....nessun sintomo....tranne il seno dolorante. Devo preoccuparmi?
ho ripetuto le Beta HCG.
Riepilogando:
ultima mestruazione 21/01/2008
prime Beta HCG al 23/02/2008 4.667
seconde beta HCG al 29/02/2008 13.175
che ve ne pare?
Per il resto non sento assolutamente niente....nessun sintomo....tranne il seno dolorante. Devo preoccuparmi?

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!
- doralia
- Original~GolGirl®
Ciao tosca, io non ho fatto le beta....
Comunque neppure io ho sintomi tranne il male al seno e ogni tanto una lieve nausea...ma proprio microscopica.....
Comunque neppure io ho sintomi tranne il male al seno e ogni tanto una lieve nausea...ma proprio microscopica.....
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
- mariam74
- New~GolGirl®
Io fino a che non me lo vieterà espressamente un dottore il mio piccoletto (mica tanto: 15 kg) lo prenderò in collo, anche perchè sta passando un periodo di mammite cronica e non credo che diminuire qualche attenzione sia la cosa migliore.
Il mio bambino ha 22 mesi e secondo me nella sua testolina sta elaborando l'idea del fratellino o sorellina , sarò paranoica ma la mammite trova in questo pensiero la spiegazione!!
Il mio bambino ha 22 mesi e secondo me nella sua testolina sta elaborando l'idea del fratellino o sorellina , sarò paranoica ma la mammite trova in questo pensiero la spiegazione!!
10.06.06 h.15.11 è nato Bernardo
12.09.08 h.10.36 è nato Giovanni
12.09.08 h.10.36 è nato Giovanni
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
ciao,
passo solo per salutarvi visto che sono a casa con Marco alle prese con una brutta influenza; febbre alta e tosse da paura...
Io sto bene, nel senso che al solito ho la mia nausea e stanchezza cronica..
ho letto di sonia e non so dire quanto mi dispiace, piccola mascotte!!

heidi, è un piacere rileggerti e sono felice che, nella disavventura, tutto poi si sia risolto per il meglio... riparti all'attacco!!!
Un abbraccio a tutte, spero di poter scrivere presto!!!
Ah, le mie date:
28 marzo bitest
30 maggio morfologica
peso stazionario
baciiii!!!
passo solo per salutarvi visto che sono a casa con Marco alle prese con una brutta influenza; febbre alta e tosse da paura...
Io sto bene, nel senso che al solito ho la mia nausea e stanchezza cronica..
ho letto di sonia e non so dire quanto mi dispiace, piccola mascotte!!

heidi, è un piacere rileggerti e sono felice che, nella disavventura, tutto poi si sia risolto per il meglio... riparti all'attacco!!!
Un abbraccio a tutte, spero di poter scrivere presto!!!
Ah, le mie date:
28 marzo bitest
30 maggio morfologica
peso stazionario
baciiii!!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
ah, e comunque marco lo prendo in braccio... ora che è malato poi, figurarsi.....
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- tam74
- Basic~GolGirl®
aiutooo il peso io non lo sò ancora...
ho paura di salire sulla bilancia!!
tutto sommato stò mangiando quasi come prima, ma ho sempre una fame cronica e nella mia mente mi sento già più grassa!
contanto pure la stitichezza...
vabbè domani mattina salirò sulla bilancia! 
ho paura di salire sulla bilancia!!

tutto sommato stò mangiando quasi come prima, ma ho sempre una fame cronica e nella mia mente mi sento già più grassa!

contanto pure la stitichezza...

tam74 e i miei gioielli : Claudio (12 Agosto 2005) e Christian (29/09/2008)
- marti77
- Expert~GolGirl®
Per fortuna Alice non ha bisogno di essere presa tanto in braccio ... le coccole ce le facciamo sul divano :prrrr :prrrr ma questo indipendentemente dalla gravidanza perchè 15 kg per me sono troppi !!!
Oggi ho un aml di testa da paurrrrrraaaaaa !!!
Mi ricordo che era così anche con Alice ... io che non soffrivo MAI di malditesta l'ho conosciuto in gravidanza ... ma si può '???? E dire che dovrebbe essere il contrario!
Oggi ho un aml di testa da paurrrrrraaaaaa !!!

Mi ricordo che era così anche con Alice ... io che non soffrivo MAI di malditesta l'ho conosciuto in gravidanza ... ma si può '???? E dire che dovrebbe essere il contrario!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- tam74
- Basic~GolGirl®
ma voi non vi sentite cmq più "gonfie"?
io mi vedo i fianchi già ingrossati ed ho la pancia, specialmente la sera, gonfissima!!
da stasera provero con Activia....in un altro post ho letto che ha funzionato!
io mi vedo i fianchi già ingrossati ed ho la pancia, specialmente la sera, gonfissima!!

da stasera provero con Activia....in un altro post ho letto che ha funzionato!

tam74 e i miei gioielli : Claudio (12 Agosto 2005) e Christian (29/09/2008)