Inizio a spargere un po' di

a tutte voi ed in modo particolare ad angy xla visita di controllo di domani
  a tutte voi ed in modo particolare ad angy xla visita di controllo di domani  

ed a me stessa xl'eco di accrescimento domani mattina!!
 ed a me stessa xl'eco di accrescimento domani mattina!!  

..a dopo ragasse!!
PS comodissimi così gli smiles!!perdo molto meno tempo!!
 (..ehm anche perchè il limite massimo è 10..uffffff!!)
 (..ehm anche perchè il limite massimo è 10..uffffff!!)

e ho un po' di ansia..anche perchè sto mese le rosse si sono viste appena e io mi sono già rotta le scatole, da brava arietina che sono!!
  e ho un po' di ansia..anche perchè sto mese le rosse si sono viste appena e io mi sono già rotta le scatole, da brava arietina che sono!!

a me han chiesto se son gemelli
 a me han chiesto se son gemelli 

, ma c'è già una data? E se saranno leoncini vuol dire che è proprio questione di pochissimi giorni!
 , ma c'è già una data? E se saranno leoncini vuol dire che è proprio questione di pochissimi giorni!

tra visite importanti ed eco di accrescimento sarà una giornatona xtutte 4!!..Dai che domani sera ci raccontiamo le news!!
 tra visite importanti ed eco di accrescimento sarà una giornatona xtutte 4!!..Dai che domani sera ci raccontiamo le news!!  xla lista!!
  xla lista!! 

meno male che qualcuno che ha buon senso..lo trovo......e certuni mi parlano anche di aver preso...25 chili.....
 meno male che qualcuno che ha buon senso..lo trovo......e certuni mi parlano anche di aver preso...25 chili.....