GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Rispondi
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Alikucciola » 19 set 2013, 8:36

buongirono panciotte :bacio

prelievo fatto.. livido vinto... fatto da una zappatrice vampirl@ ... eeehh va beh... è il penultimo.. resistiamo dai!!!! :hi hi hi hi

e prosegue il programma della giornata.....

fra un po' mandiamo anche a montare l'argano per la lezione di piRl@tes di stasera... così al momento di alzarsi.. BZZZZZZZZZZZZZZZZ ecco fatto senza sforzo :ahah le so tutte :spiteful:

baci sparsi belle bimbe..

mi auguro che la polpetta Giorgia vi ascolti... e si giri... visto che fa sempre aerobica.. le ho detto una volta spingi un pochetto di piu e trac che fai la capriolina..... :hi hi hi hi
altrimenti uè.. mi metto l'animo in pace e sentiremo il gine se tentare rivolgimento manuale o fare direttamente cesareo e stop... :sorrisoo
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 19 set 2013, 9:25

Buongiorno ragazze!
Ho la famiglia in fibrillazione... tutti che aspettano la bimba e fanno il conto alla rovescia... da oggi mancano 19 giorni se....la ginecologa o le ostetriche del reparto non lo fissano prima..ma lo saprò o domani o la prossima settimana.... :cazzarola:

Il socio poi non ne parliamo...ieri sera guardava i pargoli sul divano ..era incantato... gli ho detto " Pronto?Sei connesso?" Mi ha risposto..."stavo pensando che se i fratelli sono così belli...chissà come sarà la femminuccia".... me lo sono giocato! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Veramente siamo tentati di farcelo anticipare ai primi di ottobre..alla fine sarei a 38+ e potrei essere "rampante" per il 19 ,compleanno del grande... ma vediamo come si mette...

Domani ho la "smazzata" in H per fissare le ultime analisi e la visita cardiologica e anestesiologica...

:incrocini :incrocini per voi che avete oggi qualche "scadenza"

Mi metto a fare qualcosina... tra un po' viene una mia amica a prendere la pasta di zucchero (io ho tt i colori,meglio di un supermercato...e soprattutto gratise :che_dici ) e il capo sono due mattine che mi dà forfait... ieri perché ha accompagnato la moglie a far terapia e voleva aspettare la visita degli oncologi...e oggi perché "tanto è la terapia breve, max 2.5 h..." ...vabbè pazienza...è da capirlo anche se..... rischio seriamente di fargli la nipotina in studio!! :risatina:
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

roxanme82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roxanme82 » 19 set 2013, 15:19

Ahahahah Pucci... Anche mio marito certe volte esce con frasi simili...Chissà a cosa pensano,per un uomo dopo 2 maschi avere la femmina dev'essere più strano che x noi... Quando ha saputo mi ha subito detto che appena nata la mette in convento..povera pupetta...mi vedo già a nasconderle trucchi e vestiti nello zaino ;)
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 19 set 2013, 16:37

Ciao ragazze
PUCCI, ROX che teneri i vostri mariti già super innamorati delle bimbe in arrivo! :emozionee

Qui tutto bene. Mattinata all'ospedale, fatto bilancio di salute, ritirato elettrocardiogramma e compilati tutti i moduli per la donazione del sangue del cordone! E poi oggi sono a 36! E finalmente posso diminuire magnesio e progesterone che prendo da tre mesi per non avere contrazioni, nel giro di una settimana/dieci giorni li diminuisco e poi li smetto! Quindi ora può anche nascere che è tutto a posto... deve solo metter su un po' di ciccia!

Ora a casa aspetto un'amica che deve passare per fare merenda insieme!

Un saluto a tutte!
mamma di una cucciolina

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 19 set 2013, 17:18

roxanme82 ha scritto:Ahahahah Pucci... Anche mio marito certe volte esce con frasi simili...Chissà a cosa pensano,per un uomo dopo 2 maschi avere la femmina dev'essere più strano che x noi... Quando ha saputo mi ha subito detto che appena nata la mette in convento..povera pupetta...mi vedo già a nasconderle trucchi e vestiti nello zaino ;)
Mio marito ha esordito nell'ordine :" Porterà i pantaloni fino a 30 anni...tanto io ne avrei 70 e magari sarò già morto!" ; " Guai a voi se le comprate tutte quelle gonnelline corte e le ghettine coi pizzi e merletti" (salvo poi darmi pieno appoggio per un paio di scarponcini tutti pelosi stile doposci FUCSIA! e convincermi a comprarle anche l'abitino coordinato!); " Va bene perché si porta tanto con il primo che la controllerà, e solo 2 anni con il secondo...per cui stesse scuole e la tiene sotto controllo " (Salvo poi iniziare a rimuginare sul fatto che avere il fratello poco più grande porterà eventuali nemici in casa travestiti da amici! :risatina: )
" Quando inizierà ad uscire la sera l'amico troverà al primo piano il piccolo,al secondo il grande e quassù a casa me! E penserà bene al da farsi onde evitare una grandinata di botte!"
" A casa quando ci sarà la piccola guai ad uscire dal bagno in mutande,guai a chi la tocca e -quando gli ho detto che applaudirò la gine al primo schiaffetto propianto- la ginecologa rischia di trovarmi dietro le sue spalle a darle lo stesso schiaffetto ma con la rincorsa!" ...

Che dire.... spero sia tutto fumo e niente arrosto!! :ahah

Però poi.... mi sono divertita troppo a metterlo in crisi quando gli ho detto che " un conto è pulire il maschietto quando la pupù gli arriva alle caviglie e un conto è pulire la femminuccia!" (b******a)
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 19 set 2013, 17:19

Veronica ottimo per gli esami e per la buona notizia!! :ok :bacio

roxanme82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roxanme82 » 19 set 2013, 20:41

Veronica..anch'io domani 36...caspita mi hai fatto ricordare della donazione del cordone..Thanks...

Pucci anche Vale si sente rassicurato dai fratelli... Il piccolo poi è un colosso e già la istruirà a dire "sono la sorella di Sebastian" e lui pensa che a questa frase tutti spariranno... Mamma mia immagino l'adolescena avendoli avuti a distanza circa di 3 anni ciascuno..Amici,amiche,Auroraluna che s'innamorerà di amici di Seby e di Enea,viceversa le sue amiche dei miei ometti..Sarà una casa o un centro incontri?? Poi Vale l'altrogiorno ha esordito con "Quando Seby a 12 anni uscirà il sabato sera"..COSAAAA?A 12 ANNI??non esiste..E lui "bhè mica è una femmina..Auroraluna uscirà a 18 la sera"..buahahahah...Sarà una lotta costante...Colpa del suo dna ciociaro??Ma sapete?all'inizo non volevamo sapere il sesso..Poi io si e lui no..un giorno vado a visita..a 24 settimane..Tprno a casa e mi riempie di domande...poi mi stufo e gli dico "vuoi sapere o no?inutile che fai ste domande" x farvi capire una di queste domande era"sei felice?" -.-..Bene,mi dice ok..che vuole sapere...Gli dico"è femmina"..nemmeno finito di dire che i suoi occhietti verdi erano umidi,il sorriso si è illuminato..ed è come rinato..Non lo scorderò mai... <3
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG

LunaMA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LunaMA » 20 set 2013, 9:45

Buongiorno pancione, come state?
Scusate la latitanza, vi leggo ma non ho avuto tempo di scrivere... ho due scadenze al lavoro e quando arrivo la sera svengo letteralmente dopo aver fatto cena e sistemato un po'...
lavoro ancora prossima settimana poi basta, ed a questo punto spero che la pulce sia puntuale e mi lasci almeno 10 - 15 di riposo! (Anzi, di sistemate di casa!!!)... e di non sfornare qui in ufficio! :risatina:
Ieri bilancio di salute, schedata per l'ospedale... prossima settimana ECG ed ultimi esami del sangue in ospedale... ho visto il reparto dove andrò, è piccolo e bellissimo, molto tranquillo, c'erano tre minuscoli appena nati... che emozione! :emozionee :emozionee :emozionee
Anche io ho chiesto per il cordone...
Per il resto, continuo corso pre parto e non ho nessun sintomo, solo taaaanto sonno e stanchezza!
Ieri 37 settimana!!! :ok
Voi come state?
Complimenti alle super mamme bis e tris, che forza che avete...! E forza che manca pochissimo!!!
Che teneri i soci ed i fratelloni che si sono già innamorati delle pulcette... saranno geolosi di loro a vita... :ahah :ahah
Vero meno male che puoi ricominciare pian piano a fare qualcosa, ma mi raccomando, con calma!
Ali, Kylie, come procedono le "manovre"??? Vi ascoltano le pulcette??? Forza signorine!!!
Lima, com'è andata con il nuovo ginecologo?
Rox, in bocca al lupo per il controllo!
Un abbraccio a tutte, mi sa che oggi dovrò aumentare la dose giornaliera di caffè.... :quoto_1:

annalisaz77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annalisaz77 » 20 set 2013, 10:21

Buongiorno a tutte, come state?
Io sono 2 giorni che ho dolori......ho una vaga sensazione che non arriveremo al 10 ottobre..... :ohooo .
La prossima settimana ho l'ultima eco e visita del reparto anche se in parte lo conosco già......
Non so voi ma adesso le persone quando mi vedono iniziano a dirmi: "ma sei ancora qui? non è ancora ora?"......come mi SNERVANO ste cose..... :grrr
Adesso vi saluto e ci riaggiorniamo più tardi............. :byeee :byeee :byeee
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 20 set 2013, 12:03

LunaMA ha scritto:
Lima, com'è andata con il nuovo ginecologo?
Ciao Luna
la visita dal nuovo ginecologo è stata molto soddisfacente! Mi ha tenuta + di mezz'ora e nn 5 min come l'altra. Mi ha fatto qualche misurazione e mi ha detto che Stella stà crescendo bene x le mie settimane di gravidanza. Nn siamo riusciti a vederla molto bene xchè era molto bassa (ma nn rischio nulla). Mi ha detto che dovrebbe pesare sui 2,1 Kg quindi và bene anche quello. Nn mi ha potuto confermare il sesso xchè era tutta rannicchiata.. porello lo spazio è quello che è! Speriamo che nn ci faccia scherzi e che sia veramente Stella!! StellO nn mi piace molto come nome :ahaha Mi ha controllato tutte le analisi comprese quelle che nn andavano bene la volta scorsa (ferro e glucosio nelle urine) ma mi ha confermato che nn è niente di preoccupante visto che sono incinta e i valori possono essere quelli. Mi ha accennato all'iter da seguire nel caso arrivo a scadenza e ancora nn ho partorito. Che dire? Ho pagato di + ma sono estremamente + tranquilla. Mi ha consigliato di fare un'altra visita prima del parto. E' stato professionale a nn chiedermi da chi ero seguita e/o di tornare da lui x un'altra visita... ha capito che volevo solo essere tranquillizzata dandomi delle risposte che nn avevo avuto. Ora sono indecisa se andare di nuovo dall'altra o tornare da lui... tutto sommato sarebbe l'ultima visita ed è solo x controllare i risultati del tampone. Ora vedo... tanto l'appuntamento con l'altra c'è già.
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 20 set 2013, 13:34

stanotte tre contrazioni belle forti :argh e oggi riposo assolutooooo
le manovre vanno bene ma è molto dura stare a pancia in giù o a candela, la pulce pesa e la pancia fa male :che_dici
adesso vado di nuovo a letto e poi abbiamo un compleanno!!!bacio a tutte
ali si è girata fatta eco???
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 20 set 2013, 14:27

kylie... eco lunedì alle 12.45.....
ieri l'ostetrica al corso mi ha palpottato un po la panza per capire com'è messa... ma vuoi i miei muscoletti .. vuoi la panzetta asciutta... anche lei non è riuscita a stabilire bene bene com'è messa... ha detto che sembrerebbe ancora in movimento... e che sia ancora abbastanza storta quindi non un podalico ben definito.. e di continuare....
e poi mi ha detto che nel caso c'è una brava dottora a vimercate con la quale parlare del rivolgimento manuale...
vedremo ... ma sono serena... se sarà naturale ok.. altrimenti se dovrà essere cesareo.. bene uguale.. l'importante è che la cucciola stia bene.. il resto chissenefrega :sorrisoo
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 20 set 2013, 15:21

:ok :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
vado a prendere pulce 1 un bacio buon we!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 20 set 2013, 17:42

ciao ragazzuole..passo in volata..sono veramente stanca... :buuu
Stamattina il socio ha portato Mattia a scuola...gli ho detto di mettere il quaderno nello zaino,di dargli il libro tot perché doveva ripassare una regolina...al pupo ho messo in mano la colazione raccomandandogli di metterla o nello zaino o in tasca... alle 8.30 apro la borsa e zack! Non gli avevo dato il refil per la penna.... ho chiamato mio padre in ufficio che è uscito a prenderla e a portarla a scuola.... nel mentre finisco di prepararmi e di preparare il piccolo... torna il socio, usciamo per andare in H e a mezza scala ci intercetta la S... "Resti con nonna?" "NO!" " Dai giochiamo sul letto, o con la palla o con la gatta -che per inciso non è feroce, di più-" NO..Babbo e mamma!" "Eh vabbe' portatelo pure in sala parto".... Io "Scommettiamo?!" :perplesso Salgo in macchina e cosa vedo sul sedile? La colazione di Mattia per la scuola! Quando sarò in H a partorire dovrò chiamare ogni mattina per assicurarmi che prendano tutto!
Comunque...arrivo in H alle 9... reparto chiuso per visite e un sacco di gente in sala d'attesa comprese altre 2 pance... una per ricovero per induzione, l'altra onestamente non ho capito perché...aveva le borse ma mi sa che l'hanno mandata a casa... Blocco una in camice e le dico che sono lì per vedere la signora R. (che ti pareva è in ferie) per fissare le analisi e gli esami per il TC programmato... va in reparto a parlare con l'ostetrica di turno,pronuncia il nome della gine e torna di corsa... "Sei digiuna?" Ovviamente no.. "peccato non posso farti fare subito le analisi"....se lo avessi saputo per certo sarei stata ferma sulla mia idea di andarci,digiuna ,ma dato che la gine nn mi aveva detto nulla,un morso al cornetto del pupo l ho dato..."allora mi spiace,non posso aiutarti io..devi aspettare l'ostetrica.." Che poverina (una marcantonia tanto) entrava e usciva e ogni volta era presa d'assalto dalle persone in attesa (per far visita alle pazienti eh).. alla fine esce alle 11 con un blocco in mano e uno per uno chiede da chi debbano andare...mi avvicino e le dico " Io dovrei fissare solo degli appuntamenti" ... pensavo fosse no burbera ma peggio iinvece è gioviale e disponibile... mi fa accomodare in un'altra sala e mi dice vieni con calma,non correre stai tranquilla... mi ha riempito 3 fogli ,uno per esame + la cartella per il reparto e il registro per la prenotazione dell'intervento... :urka lunedì mattina analisi e ECG poi in reparto perché c'è la gine..cosi mi faccio vedere e vediamo se mi sposta...e martedi pome anestesista...

Siamo ripartiti, ho lasciato il socio a casa e sono venuta giù... per strada il piccolo si è addormentato perciò portalo per 3 piani in braccio a peso morto, poi dopo 20 minuti sono uscita di nuovo per prendere il grande a scuola, e poi altri 3 piani con i libri dei compiti.... poi in ufficio....

domani mattina spesa, poi pulizie e preparazione rustici e torta di compleanno.... e nel mentre devo farci stare anche i compiti da finire...ah si...devo anche stirare...

Dubito sarà un fine settimana di relax, dubito fortemente di riuscire a smettere di lavorare prima del 3 o 4 ottobre.....

Vi auguro un buon week end... poi se riesco vi leggerò stasera tra una maglia stirata e un paio di calze piegate.... :bacio

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 20 set 2013, 23:08

Caspita mammine, vedo che siamo messe una peggio dell'altra: in questo ultimo mese che ci aspetta, siamo sempre più prese da 10000 cose piuttosto che riposare...
Ce la faremo a rimaner lucide? :caduta_sedia:
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

roxanme82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roxanme82 » 21 set 2013, 5:25

Insonnia malefica...Mi sveglio x dolori alla schiena e la pubalgia..poi mi parte l'acidità e qua non si dorme più..Oggi abbiamo un compleanno di un amichetto di Seby,ma domani non mi muovo da casa..Ieri ho preparato culla e navetta..Che emozione...Tutto rosa...C'ho un'ansia...ma non è che aumenta avvicinandosi alla dpp...và a giorni..Ansia per lei che stia bene,ansia x il parto,ansia x il sesso...dev'essere femminaaaa..Vedo con piacere che non sono la sola ad avere questa paura...Ragazze sapete che faccio? Ora mi alzo,perché stare distesa a letto è davvero deleterio...Baci e buon week end a tutte

Tartina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tartina » 21 set 2013, 9:29

Io non dormo bene da settimane ormai!
Comunque sono super emozionata e non vedo l'ora di vedere il mio piccolo!
Oggi battesimo del bimbo di un'amica!

Forza ragazze, fra poco tocca a noi!

ps: risultata idonea per donazione cordone!! :ok
Benvenuto Federico! 19/10/2013

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 21 set 2013, 9:58

betelgeuse ha scritto:Caspita mammine, vedo che siamo messe una peggio dell'altra: in questo ultimo mese che ci aspetta, siamo sempre più prese da 10000 cose piuttosto che riposare...
Ce la faremo a rimaner lucide? :caduta_sedia:
Buongiorno bimbe!
La mia di lucidità se ne sta andando pian piano. Ormai anche io cominciò a dimenticar,i le cose e questo è un guaio!
Diciamo che in ufficio avevo meno cose da pensare che qui a casa :buuu

Pucci,
Mi sono stancata solo a leggere le cose che fai tu!
Non sono una superwoman come te, ma poco ci manca (lavoro abbandonato completamente x inciso) tutto il resto, compreso la torta di compleanno fatto negli ultimi tre giorni. Oggi la spesa tocca al socio, io ero a far compiti con Greg e mi sono dichiarata in sciopero di spesa. Ieri dentista piccolo, libri scuola piccolo e uno dei due grandi. Poi cucinare cena per tutti e cinque ..... Il socio da cinque giorni sta dimenticando di portarmi copie dei documenti richiesti in ospedale (carta d'identità sua, al che oggi li ho detto fa niente, al limite non te la faccio riconoscere :risatina: . Però copia dei miei esami me la deve portare !!! :nonegiusto ). Oggi lo prendevo in giro, dicendo che non fa niente. Mal che vada se mi vengono le doglie questo we invece di andare diretti in ospedale prima passiamo dal suo ufficio a ritirare i docs stampati :ahah ..... Mi sa che ho reso l'idea, ah?

Ragazze alla mia DPP manca meno di due settimane ! :emozionee

Kylie,
Riposati - maledette contrazioni!

Ali,
Lunedì aggiornaci sullo stato delle capriole di Giorgia :risatina:

Tutte,
Forza forza!!! Come dice la Tartina ci siamo quasi!!!! Un abbraccio e buon we a tutte voi!

Vado a stirare finché socio è a far la spesa :fischia
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 21 set 2013, 11:05

Mamma mia anche io quante cose sto facendoooo... Talmente che son stanca che mi stufo anche di scrivere ahahahah
Tartina, quali procedure hai dovuto fare per sapere dell'idoneità del cordone? Io sto aspettando appuntamento per colloquio per la donazione!
Buon we a tutteeeeee... Forzaaaaa
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

roxanme82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roxanme82 » 21 set 2013, 14:15

Ho bisogno di dormireeee..odio il letto...e se dormissi seduta? Oggi ho un male..ho fatto 10 passi e sembrava mi si stesse spaccando la schiena..Se non fossi al terzo figlio andrei in PS di volata..uff...Ho sempre paura mi ricoverino per niente e con i bimbi non posso proprio permettermelo..specie se è x niente..

Ho il marito super nervoso..è entrato in fase derby..Domani roma-Lazio e lui è romanista..Speriamo bene,se no mi aspetta una settimanaccia...

Rispondi

Torna a “Ottobre”