GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NEI PANCINI ORMAI EVIDENTI GLI OTTOBRINI ('10) STAN CONTENTI
- LAO80
- Active~GolGirl®
Re: NEI PANCINI ORMAI EVIDENTI GLI OTTOBRINI ('10) STAN CONTENTI
Monema, sono proprio contenta che tutto sia andato per il meglio!
Ma davvero, se c'è qualcosa che non va, passate lo stesso, condividiamo tutto, abbiamo tanto bisogno di ogni tipo di sostegno in questo viaggio così misterioso.
Helga... come va questa mattina? Tu e il piccolo Luca state meglio?
Uff! Anche qui brutto tempo! Non se ne può più!!!!
Ma davvero, se c'è qualcosa che non va, passate lo stesso, condividiamo tutto, abbiamo tanto bisogno di ogni tipo di sostegno in questo viaggio così misterioso.
Helga... come va questa mattina? Tu e il piccolo Luca state meglio?
Uff! Anche qui brutto tempo! Non se ne può più!!!!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
-
- Expert~GolGirl®
io vado a convincere Silvia a fare la doccia 

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- monema73
- Basic~GolGirl®
ma quanti pisellini tra gli ottobrini!
la dottoressa che mi ha fatto l'ecografia prima dell'amniocentesi era sicura fosse una patatina...
ma dov'era il pizellino???

la dottoressa che mi ha fatto l'ecografia prima dell'amniocentesi era sicura fosse una patatina...

-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze,
oggi sono a casa anch'io, mi sento come se fossi senza forze e mi sono lasciata convincere da mio marito che è una settimana che mi dice di stare a casa, sarà la pioggia o forse il cambio di stagione ma mi sento un po' a pezzi...o forse perchè sto esagerando un po'....
Caspita anche noi faremo un bel trasloco,credo la prima settimana di luglio, ci spostiamo al piano di sopra nel nostro palazzo, distanti eh????
Dici che devo bere di più? secondo te da cosa dipendono????
oggi sono a casa anch'io, mi sento come se fossi senza forze e mi sono lasciata convincere da mio marito che è una settimana che mi dice di stare a casa, sarà la pioggia o forse il cambio di stagione ma mi sento un po' a pezzi...o forse perchè sto esagerando un po'....

Caspita anche noi faremo un bel trasloco,credo la prima settimana di luglio, ci spostiamo al piano di sopra nel nostro palazzo, distanti eh????
Dici che devo bere di più? secondo te da cosa dipendono????
Matteo birba nato il 14/10/10
- monema73
- Basic~GolGirl®
grazie laura!!! dopo il risultato del bi-test ero talmente stressata che mi hanno vietato di usare internet...
vabbè, cercavo solo qualche informazione qua e là! 

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutte!
tanto per cambiare piove anche qui
stamattina uscita con bimbi, cucciola pelosa, ombrello e sacche delle scuole...sono sopravvissuta
birba in compenso piangeva quando la lasciavo fuori dagli asili...povera tata, però al ritorno le ho dato un po' di pappa e sono uscita; è stata brava e quando sono tornata dalla spesa le ho portato i suoi bonbon e abbiamo giocato con la pallina
ora dorme perchè è stanca...lei
tanto per cambiare piove anche qui

stamattina uscita con bimbi, cucciola pelosa, ombrello e sacche delle scuole...sono sopravvissuta

birba in compenso piangeva quando la lasciavo fuori dagli asili...povera tata, però al ritorno le ho dato un po' di pappa e sono uscita; è stata brava e quando sono tornata dalla spesa le ho portato i suoi bonbon e abbiamo giocato con la pallina

ora dorme perchè è stanca...lei

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- MartaS
- Original~GolGirl®
buongiorno care.
anche qui piove...i miei capelli sono ingrifati da morire con questa umidità!
HO DECISO:li taglio corti!
wend all'insegna delle pulizie pro-crea-spazio, quindi viaggi in discarica e poi con molto malincuore ho diviso le cose di Viola (da 0 a 3 anni) tra quelle da dare ad una signora che ha avuto un abimba e non naviga in buone acque e quelle che porterò ad un mercatino dell'usato epr recuperare qualche soldino (anzi se avete qualche indirizzo in zona Milano e nord-ovest da consigliarmi....)
mi sono resa conto che le ho sempre comprato troppo...questa volta cercherò di trattenermi, anche perchè da maschietto sinceramente non è che c'è da sbizzarrirzi troppo se non piacciono le cose troppo colorate e pasticciate (caso mio).
Il mio POCOIO' sarà vestito sempre uguale.....ahahahah
che bello...pensavo che questa settimana entro nel quinto mese...mi sembra sempre un miracolo che tutto vada bene! Che gli angeli continuino a vegliare su noi!
un bacione
anche qui piove...i miei capelli sono ingrifati da morire con questa umidità!
HO DECISO:li taglio corti!
wend all'insegna delle pulizie pro-crea-spazio, quindi viaggi in discarica e poi con molto malincuore ho diviso le cose di Viola (da 0 a 3 anni) tra quelle da dare ad una signora che ha avuto un abimba e non naviga in buone acque e quelle che porterò ad un mercatino dell'usato epr recuperare qualche soldino (anzi se avete qualche indirizzo in zona Milano e nord-ovest da consigliarmi....)
mi sono resa conto che le ho sempre comprato troppo...questa volta cercherò di trattenermi, anche perchè da maschietto sinceramente non è che c'è da sbizzarrirzi troppo se non piacciono le cose troppo colorate e pasticciate (caso mio).
Il mio POCOIO' sarà vestito sempre uguale.....ahahahah
che bello...pensavo che questa settimana entro nel quinto mese...mi sembra sempre un miracolo che tutto vada bene! Che gli angeli continuino a vegliare su noi!

un bacione
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
marta
per i vestiti...perchè non pensi di venderli anche su gol? secondo me ci guadagni di più che nei negozi...ai tempi mi diedero ben il 16% del prezzo di vendita...
pensavo, ma turchese?? aveva la visita il 7...

per i vestiti...perchè non pensi di venderli anche su gol? secondo me ci guadagni di più che nei negozi...ai tempi mi diedero ben il 16% del prezzo di vendita...

pensavo, ma turchese?? aveva la visita il 7...

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- littlemom
- Expert~GolGirl®
ecco un attimo di pace.
noi bene, week passato in casa, tranquilla tra i lavori di casa e pulire, lavatrice ecc.
mi sento cmq molto stanca anche se non faccio sforzi.
Ho fatto anche il calcolo (fatto da mammaMaria ) ed mi e uscito femmina, vediamo se sara vero
MartaS da noi ce una usanza che quando si e in cinta non si tagliano i capelli (non so pero il perche) anche se i miei fanno proprio schifo non poso tagliarli. Avevo deciso di crescergli
o mamma , io devo iniziare a vedere i vestiti del primo cosi posso recuperare qualcosa, e poi vedo quello ceh mi manca. la devo fare adesso perche gli ho sul soffitta ed con l'avanzare della pancia non so se dopo riesco.
come vanno le ottobrine e i piccoli che stavano male?
un bacione a tutti
torno a lavoro
noi bene, week passato in casa, tranquilla tra i lavori di casa e pulire, lavatrice ecc.
mi sento cmq molto stanca anche se non faccio sforzi.
Ho fatto anche il calcolo (fatto da mammaMaria ) ed mi e uscito femmina, vediamo se sara vero

MartaS da noi ce una usanza che quando si e in cinta non si tagliano i capelli (non so pero il perche) anche se i miei fanno proprio schifo non poso tagliarli. Avevo deciso di crescergli

o mamma , io devo iniziare a vedere i vestiti del primo cosi posso recuperare qualcosa, e poi vedo quello ceh mi manca. la devo fare adesso perche gli ho sul soffitta ed con l'avanzare della pancia non so se dopo riesco.
come vanno le ottobrine e i piccoli che stavano male?
un bacione a tutti

torno a lavoro

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- desert noor
- Expert~GolGirl®
MartaS ha scritto:(anzi se avete qualche indirizzo in zona Milano e nord-ovest da consigliarmi....)
hai provato a vedere se cìè un baby bazar nella tua zona?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®
desert noor ha scritto:MartaS ha scritto:(anzi se avete qualche indirizzo in zona Milano e nord-ovest da consigliarmi....)
hai provato a vedere se cìè un baby bazar nella tua zona?
http://negozi.babybazar.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Minù
- Master~GolGirl®
Grazie MartaS 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- mammanto
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte! Anche qui mi stanno crescendo i funghi sui piedi da tanta pioggia.... ed è previsto così per tutta la settimana!!
Vabbè...
VALENTINA io ce le avevo le perdite gialline: la gine mi ha detto che se volevo mi faceva un tampone x vedere che non ci fosse qualche infezione (più che altro per scrupolo) ed era ok, quindi penso che siano normali. A volte ne ho di più, altre meno. Casomai prova a chiedere al tuo gine.
TOPINAF che tenerezza che mi fa la tua cagnetta che piange fuori dall'asilo
dev'essere super contenta di aver trovato una bella famiglia 
MINU' e SELUS: evviva il soleeee!!! Sì prima o poi anche noi lo rivedremo

VALENTINA io ce le avevo le perdite gialline: la gine mi ha detto che se volevo mi faceva un tampone x vedere che non ci fosse qualche infezione (più che altro per scrupolo) ed era ok, quindi penso che siano normali. A volte ne ho di più, altre meno. Casomai prova a chiedere al tuo gine.
TOPINAF che tenerezza che mi fa la tua cagnetta che piange fuori dall'asilo

MINU' e SELUS: evviva il soleeee!!! Sì prima o poi anche noi lo rivedremo

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze noi invece w-e- movimentato. Sabato pomeriggio festina di compleanno del compagno di Dany in un capannone adibito apposta dove ci sono i gonfiabili.....non vi dico come si sono scatenati i due terremoti......
Domenica invece comunione del mio nipotino e poi pranzo in un agriturismo e per fortuna il tempo ha retto così i bimbi hanno potuto giocare tranquillamente nel giardino tra una portata e l'altra.
Però ora io mi sento come se mi fosse passato sopra un carrarmato perchè a corrergli dietro non vi dico il mio nervo sciatico ...
Un bacione a tutte
Domenica invece comunione del mio nipotino e poi pranzo in un agriturismo e per fortuna il tempo ha retto così i bimbi hanno potuto giocare tranquillamente nel giardino tra una portata e l'altra.
Però ora io mi sento come se mi fosse passato sopra un carrarmato perchè a corrergli dietro non vi dico il mio nervo sciatico ...

Un bacione a tutte
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
gabri mi spiace per il nervo sciatico
anche io soffro spesso, ma per il momento non è ancora saltato fuori
probabilmente perchè la pancia non si vede
ieri mia nonna si è prroccupata perchè secondo lei è troppo piccola...mah
hai prvato a chiedere se puoi prendere la vitamina B? a me la diedero proprio per i dolori di sciatica in gravidanza

hai prvato a chiedere se puoi prendere la vitamina B? a me la diedero proprio per i dolori di sciatica in gravidanza

-
- Expert~GolGirl®
Silvia è andata a dormire
NE approfitto per fare 2 cosette in pace.
Sabato ho l'ecografia, che dite la porto? Io sono combattuta, vorrei prima essere certa con la morfologica che tutto sia al suo posto, e a quella non la porterei perché preferisco andarci sola con mio marito per farla bene e con calma; alla successiva forse sarebbe troppo in là, secondo mio marito visto che il bimbo/a sarà grande Silvia farà fatica a decifrare le parti del corpo; adesso essendo alla 16 dovrebbe ancora vedere la figura per intero, più o meno. Voi che dite?
Fermo restando che per sabato sia guarita del tutto ovviamente

Sabato ho l'ecografia, che dite la porto? Io sono combattuta, vorrei prima essere certa con la morfologica che tutto sia al suo posto, e a quella non la porterei perché preferisco andarci sola con mio marito per farla bene e con calma; alla successiva forse sarebbe troppo in là, secondo mio marito visto che il bimbo/a sarà grande Silvia farà fatica a decifrare le parti del corpo; adesso essendo alla 16 dovrebbe ancora vedere la figura per intero, più o meno. Voi che dite?
- lahelga
- Expert~GolGirl®
mik portalaMik ha scritto:Silvia è andata a dormireNE approfitto per fare 2 cosette in pace.

ah saremo sempre vicine dicasa, ha presente l'attico costruito sopre di me? la mansarda del 3o piano? ecco e' li' che andremo!! manca solo il parquet, poi mettono sanitari mobili e ci siamo! dico 2 mesi perché tra matrimonio viaggetto e altro prima di fine giugno sara' dura che sia abitabile!!!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®
topinaf, dunque il test che hai suggerito ieri mi dice maschio mentre la tabella cinese dice femmina....
ah... alla morfologica mancan 8 giorni
mamma come vola il tempo, poi vi diro' quale aveva ragione!!!
ah... alla morfologica mancan 8 giorni

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- littlemom
- Expert~GolGirl®
a me tutto l'incontrario, il test mi dice femmina il calendario cinese maschio, mo non ci capisco piu nient.lahelga ha scritto:topinaf, dunque il test che hai suggerito ieri mi dice maschio mentre la tabella cinese dice femmina....
ah... alla morfologica mancan 8 giornimamma come vola il tempo, poi vi diro' quale aveva ragione!!!

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
-
- Expert~GolGirl®
Oh bello! Poi mi togli una curiosità? Perchè hanno rifatto tutto il palazzo benissimo, e il piano terra e quello rialzato sulla discesa l'hanno lasciato così? Ci lavorano dopo? Sono curiosa come una scimmia, mi studio tutti i cantieri da casa tua a casa mia
i 200 metri con la più ricca concentrazione di muratori per metro quadro