GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10)

Bloccato
rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10)

Messaggio da rosleta » 15 mar 2010, 16:13

Ciao a tutte..
mi dispiace molto per Chiara...
Ragazze ho bisogno del vostro sostegno, oggi giorno di pure paranoie, è da + di 10 giorni che non ho più nausee, niente più stanchezza, ieri ho pulito tutta casa e non ero per niente affaticata mentre prima mi bastava solo finire la cucina per essere KO.
Sono seriamente preoccupata, la prossima eco ce l'ho il 26/03 ma non ce la faccio ad aspettare altre 2 intere settimane, so che non è questo il modo di affrontare le paure, predico bene ma razzolo male.. oggi poi è un pensiero fisso, un nodo alla gola continuo che ne dite se chiamo la gine e anticipo l'eco? mi prenderà per pazza?
Sofia 18.10.2010 ore 19:18

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 15 mar 2010, 16:16

ciao chiara... un forte abbaccio... se ti fa piacere passare di qui a noi fa più che piacere sentirti... ti auguro di trovare la serenità a e la gioia che meriti, per te e per la tua famiglia!!!!!! un abbraccio fortissimisssimo!!!!

io quoto littlemom... so che spesso ci prendono le paranoie... ma in quei momenti bisogna distrarsi, mettersi all'opera piuttosto disfare i cassetti delle mutande e riordinarli tutti... oppure fare i conti delle bollette di luce e gas (ma qui le paranoie potrebbero crescere!!)
anche a me succede, spesso di notte, verso le 4 quando mi sveglioe non riesco più a riprendere sonno... e mi arrabbio tantissimo con me stessa perchè sono davvero pensieri stupidi inutili e deleteri....
forza ragazze... basta con le pare.... di cose brutte nella vita ce ne sono tante senza nemmeno doverle chiamare, inutile farci noi dei problemi... bisogna sforzarci!!!!!!
:bacio
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 15 mar 2010, 16:21

rosleta... ho appena scritto un messaggio sul discorso "paranoie"..... forse rileggendolo può sembrare duro ma assolutamente non voglio criticare ne tantomeno kazziare chi si fa le pare... anzi io cerco di aiutarci a darci uno scossone e reagire a queste pare....

resleta... se davvero è un chiodo fisso queta assenza di nausee chiama il gine, se questo ti fa sentire più tranquilla... però cerca di pensare che magari è solo che il periodo delle nausee è finalmente finito per te!!!! :bacio
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 15 mar 2010, 16:28

lo so Stefi, mi scuso con tutte, io di solito sono sempre stata positiva e coraggiosa ma da quando sono incinta sono diventata l'opposto, anche io mi arrabbio molto con me, soprattutto oggi, adesso, che sono in ufficio che non riesco a smettere di piangere, forse il messaggio di Chiara mi ha un po' scoraggiata ma adesso basta, devo reagire! mi asciugo le lacrime e aspetto il 26 come previsto... se deve andare andrà... Scusate ancora per lo sfogo e grazie di tutto.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 15 mar 2010, 16:50

Comunicazione di servizio, scusate :sorrisoo
Avreste piacere ad apparire in TV? Trucco, parrucco ed autista assicurati.
Leggete qui, grazie:
forum/viewtopic.php?f=47&t=42453&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
:sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

thomas_giulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da thomas_giulia » 15 mar 2010, 17:07

Oh ragazze scusate davvero

non vorrei scatenato le ansie anche delle altre .... Chiedo scusa davvero e prometto di scrivere solo post positivi

Scusate ancora
Immagine

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 15 mar 2010, 17:40

Ragazze, non penso ci sia bisogno di scusarsi, è certo che dobbiamo essere tutte più positive ma è anche vero che questo è uno spazio dove sentirsi meno sole e dove ci si può esprimere sinceramente e dove ci si può confrontare e cercare di esorcizzare i brutti pensieri..... :sorrisoo detto questo facciamo spazio all'ottimismo e lla positività :yeee

Chiara un abbraccio :bacio
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10

Messaggio da lahelga » 15 mar 2010, 21:55

chiara2010,

Chiara sei tutte le nostre paure e hai tutto il nostro affetto :bacio

siamo qui in attesa di tue belle notizie, abbraccia i tuoi cuccioli ora ti serve averli già accanto :cuore
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 16 mar 2010, 8:45

buongiorno amiche!

:coccola a chiara!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

thomas_giulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da thomas_giulia » 16 mar 2010, 8:52

Buongiorno a tutte !

Rosleta facci sapere cosa hai deciso di fare :cuore
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 16 mar 2010, 8:55

buon giorno bellezze.

io sono KO ho dormito poco o niente causa pupo agitato e che nn voleva piu addormentarsi . si e svegliato verso le 1:30 ed non so quanto si e addormentato io in piu non trovavo la posizione giusta. ne destra ne sinistra, :x:
va be
lavoro va
a dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 16 mar 2010, 9:07

Buongiorno a tutte, belle panciotte!
Scusate lo sfogo di ieri, è stata una giornataccia ma oggi va un po' meglio...alla fine non ce l'ho fatta, ho chiam la mia gine che invece di prendermi per matta come pensavo mi ha fissato un appuntamento per oggi alle 14.00 per dare un occhiatina veloce al battito... Ovviamente dopo vi faccio sapere com'è andata, nel frattempo Buona giornata a tutte e per me tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 16 mar 2010, 9:21

Buongiorno ragazze, ho letto gli arretrati.

Chiara mi dispiace tanto :coccola

Rosleta facci sapere come va, ma cerca pure di stare più tranquilla di strada davanti ce n'è ancora tanta :sorrisoo

Oggi ho detto di essere incinta all'educatrice del nido di Silvia, non che fosse mia intenzione ma la mattina scambiamo sempre quattro chiacchiere e mi ha chiesto se avevo ricominciato a correre e quindi.. Vabbè le ho detto che Silvia non sa nulla ancora, quello è l'importante.
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 16 mar 2010, 9:39

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Rosleta
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 16 mar 2010, 10:25

brava rosleta, l'ansia non fa bene... hai fatto bene a chiamare la gine!!

Chiara... :coccola mi spiace veramente tantissimo per voi!!!!

ieri ho fatto la seconda ECO: ero tesissima ve lo confesso...sono salita sul lettino con la convinzione che la gine mi avrebbe dato cattive notizie. invece C'E'!!! 27mm di amore...il suo cuoricino batteva forte forte e si muoveva come un pupazzetto.

mi sono sentita leggera e finalmente INCINTA!!!
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 16 mar 2010, 10:31

oggi vorrei dirlo anche io al lavoro....non riesco ad aspettare di più, mi sento un bbignè...mi guardo allo specchio e mi dico...ma come fanno a non accorgersi?

Vi racconto di mia figlia Viola (4 anni e mezzo)che pensavamo all'oscuro di tutto:

sabato mi fa una carezza alla pancia e mi dce: MAMMA...guarda che qui c'è di sicuro una bambina!!!
:urka le dico: MA DAI???? e tu come fai a saperlo?
e lei: lo so mamma!!
ok le dico allora lunedì vado dal dr e gli chiedo se può fare un controllo...

ieri dopo la visita sono andata a prenderla a scuola (cosa eccezionale) e lei mi è corsa in contro chiedendomi subito se il Dr aveva controllato...le dico SI amore avevi ragione c'è un bimbo nella mia pancia...

e lei: oh mamma come sono felice!!!!!! vedi mamma??? io lo sapevo...eri tu che non lo sapevi...

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 16 mar 2010, 10:35

Ciao a tutte ragazze come va? e' un po' che non scrivo perche' settimana scorsa siamo stati in viaggio a Parigi e quindi non ho mai avuto modo di passare!
Come va la vostra pancina? la mia penso bene, oggi ho l'eco mi faccio un po' di :incrocini :incrocini non guastano mai! baciii
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 16 mar 2010, 10:35

che tenera Viola :buuu mi sonno commossa.
ieri dico al mio torellino di non saltarmi sulla pancia perche ce la sorellina/fratellino . e lui tutto curioso guardava un po la pancia e un po me e dopo gli ha dato una bacio . mi sono sciolta. :cuore

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 16 mar 2010, 10:36

MartaS ha scritto:oggi vorrei dirlo anche io al lavoro....non riesco ad aspettare di più, mi sento un bbignè...mi guardo allo specchio e mi dico...ma come fanno a non accorgersi?

Vi racconto di mia figlia Viola (4 anni e mezzo)che pensavamo all'oscuro di tutto:

sabato mi fa una carezza alla pancia e mi dce: MAMMA...guarda che qui c'è di sicuro una bambina!!!
:urka le dico: MA DAI???? e tu come fai a saperlo?
e lei: lo so mamma!!
ok le dico allora lunedì vado dal dr e gli chiedo se può fare un controllo...

ieri dopo la visita sono andata a prenderla a scuola (cosa eccezionale) e lei mi è corsa in contro chiedendomi subito se il Dr aveva controllato...le dico SI amore avevi ragione c'è un bimbo nella mia pancia...

e lei: oh mamma come sono felice!!!!!! vedi mamma??? io lo sapevo...eri tu che non lo sapevi...

Che tenera :cuore
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 16 mar 2010, 10:40

la FABY, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
facci sapere presto OK?
baci

Bloccato

Torna a “Ottobre”