GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!
- sara.g
- Original~GolGirl®
Re: OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!
NAICO FORZA CHE TRA POCHI GIORNI CONOSCERAI LA TUA VALENTINA E I SOGNI MI SA CHE SIANO SOLO ANSIA PRE PARTO SARAI UNA MAMMA ALLA GRANDE............LO SEI GIA' CON ELISA
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- davis
- Expert~GolGirl®
sara
pensa positivo..vedrai che il tuo bimbo starà benissimo!!
naico..

naico..

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- naico
- Expert~GolGirl®
SARA... eccone qua una valanga tutti per te!!sara.g ha scritto:DOMANI HO L'ECO DI ACCRESCIMENTO..........HO BISOGNO DEI VOSTRISPERIAMO CHE IL MIO PICCOLO ABBIA RECUPERATO IL LIEVE RITARDO O ALMENO CHE NON SIA PEGGIORATA LA SITUAZIONE..........SONO IN ANSIA..............

Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- sara.g
- Original~GolGirl®
IN EFFETTI DEVE ESSERE SNERVANTE ASPETTARE...............
CHE VALENTINA SI DECIDA A FARSI VEDERE

Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- naico
- Expert~GolGirl®
SARA grasssie per il patpat sulla schiena... anche con Elisa ricordo di avere fatto questi sogni, è proprio come dici tu ansia pre-parto. Ma oggi vedo tutto nero, meno male che la notizia di Mary mi ha reso questa giornata veramente speciale!!!sara.g ha scritto:NAICO FORZA CHE TRA POCHI GIORNI CONOSCERAI LA TUA VALENTINA E I SOGNI MI SA CHE SIANO SOLO ANSIA PRE PARTO SARAI UNA MAMMA ALLA GRANDE............LO SEI GIA' CON ELISA
-
- Master~GolGirl®
Ho chiamato poco fa per i monitoraggi... Li inizio il giorno della dpp (3 ottobre) e poi ogni 2/3 giorni verso le 10... Un incubo visto che devo anche pensare ad Arianna e al portarla all'asilo
Devo "per forza partorire" a termine!!!

- sara.g
- Original~GolGirl®
KLA SEI ENTRATA PER DIRCI CHE TI SONO ROTTE LE ACQUE :prrrr :prrrr
ERAVAMO ABITUATE CHE TUTTI I GG NASCEVA UN PICCOLO NON POTETE ROMPERE LA TRADIZIONE SU DAI.............KLA!!!!!!!!! MOPPIE!!!!!!!!!!!!! NAICO!!!!!!!!!!! NON VI FARETE MICA SUPERARE??????????
INTANTO DOMANI CI SARA' GRAZIA CHE INGRANA LA QUARTA E VI SUPERA............ :prrrr
ERAVAMO ABITUATE CHE TUTTI I GG NASCEVA UN PICCOLO NON POTETE ROMPERE LA TRADIZIONE SU DAI.............KLA!!!!!!!!! MOPPIE!!!!!!!!!!!!! NAICO!!!!!!!!!!! NON VI FARETE MICA SUPERARE??????????
INTANTO DOMANI CI SARA' GRAZIA CHE INGRANA LA QUARTA E VI SUPERA............ :prrrr
-
- Master~GolGirl®
sara....
fai poco la spiritosa... che potresti diventare novembrina...
:prrrr

- sara.g
- Original~GolGirl®
E' STUPENDO SAPERE CHE UN NUOVA VITA E' IN ARRIVO SOPRATUTTO DOPO QUELLO CHE SE NON HO INTUITO MALE HA PASSATO MARY..........ALLORA NON ERO DEL VOSTRO GRUPPO VERAMENTE NON AVEVO NEMMENO UNA LINEA TELEFONICA MA MI SENTO VICINA A LEI UGUALMENTE
-
- Master~GolGirl®
Naicooooooooooo! Non mi crollare eh che io sto aspettando con ansia che nasca valentina visto che il giorno dopo tocca SICURAMENTE a me! 

- sara.g
- Original~GolGirl®
NO NOVEMBRINA NO
SE PASSA COSI' TANTO DALLA MIA DPP MI DOVRANNO RICOVERARE IN NEURO ALTRO CHE IN OSTETRICIA MICA PER NULLA MA PREFERIREI UN RIFLESSIVO BILANCIA IN FONDO CON I SEGNI DOPPI SO GIA' COME COMPORTARMI..........MIO MARITO E' GEMELLI

- naico
- Expert~GolGirl®
CIAO DAVIS!!! come vedi oggi giornata no. Fra 5 minuti deve venire un tale a vedere la mia casa, sai che l'ho messa in vendita.. sarà anche per questo che sono agitata.. Ieri il tipo dell'agenzia mi ha fatto firmare la delega e mi ha rassicurata sul fatto che se ci ripenso in qualsiasi momento lui straccia tutto e amici come prima.. In più sono sicura di avere fatto la scelta giusta, anche per il socio, questa è casa mia, la prossima sarà casa nostra.. però un po' mi dispiace..
Come vanno invece i tuoi doloretti? A me è passato tutto, sto facendo come MOPPIE, avanti e indietro.. E' proprio vero che l'ultimo mese è il più pesante..
Come vanno invece i tuoi doloretti? A me è passato tutto, sto facendo come MOPPIE, avanti e indietro.. E' proprio vero che l'ultimo mese è il più pesante..
- sara.g
- Original~GolGirl®
SE I FIGLI PRENDONO DAI GENITORI IL MIO SARA' PUNTUALE COME UN OROLOGIO SVIZZERO DORMIRA' E MANGIERA'
L'UNICO COSA CHE FARA' IN RITARDO SARA' QUELLO DI INIZIARE A CAMMINARE...........

-
- Master~GolGirl®
e soprattutto da novembrino sarebbe uno scorpione!
Io ho marito e figlia scorpioni e non t li auguro!
Ma quando torna Lalla che deve tenere l'agenda dei miei monitoraggi? :prrrr

Ma quando torna Lalla che deve tenere l'agenda dei miei monitoraggi? :prrrr
- sara.g
- Original~GolGirl®
NAICO SECONDO ME HAI FATTO LA SCELTA GIUSTA
- sara.g
- Original~GolGirl®
KLA NON VOLEVO DIRLO MA ANCH'IO HO UNA COGNATA SCORPIONE E NON E' FACILE PRENDERLA
- mary84
- Basic~GolGirl®
Allora.. vi racconto..
Il 15 ho fatto la visita dal gine che mi aveva detto che mancavano pochi giorni al ciclo... che cosa abbia visto non lo so..
cmq l'ultima volta il ciclo era arrivato dopo 35 giorni dall'altro, di solito arrivava ogni 28 gg, ma ho dato la colpa a quello che è successo e ho pensato che forse il ciclo poteva essere cambiato.. ho adspwettato così anche i 35 giori, ma niente... ieri 36° giorno.. mi decido, faccio il test anche se sono convinta che è negativo dato che il gine mi ha detto che devono arrivare... sono in ufficio, Manu è con me ma non sa che ho comprato il test, glielo dico e mi dice che sono la solita..
Vabbè, faccio il test e compaiono dopo pochi secondi due lineette... cosa????????
divento paonazza e non capisco più niente, non riesco neanche a gioire.. impietrita..
Allora mando di corsa Manu a prendere altri 2 test, facciamo prova e controriprova.. affidabilissimi, mi raccomando... torna con i test, ne faccio uno, positivo..
e comincio a crederci un pochino di più... appena sento che devo rifare plin plin faccio anche il terzo... POSITIVO!!!!!!!!!!!!!!!
Ci siamo abbracciati fortissimo e insieme abbiamo ringraziato il nostro angelo.. il nostro primo pensiero è andato a lei...Grazie amore..
Il 15 ho fatto la visita dal gine che mi aveva detto che mancavano pochi giorni al ciclo... che cosa abbia visto non lo so..

cmq l'ultima volta il ciclo era arrivato dopo 35 giorni dall'altro, di solito arrivava ogni 28 gg, ma ho dato la colpa a quello che è successo e ho pensato che forse il ciclo poteva essere cambiato.. ho adspwettato così anche i 35 giori, ma niente... ieri 36° giorno.. mi decido, faccio il test anche se sono convinta che è negativo dato che il gine mi ha detto che devono arrivare... sono in ufficio, Manu è con me ma non sa che ho comprato il test, glielo dico e mi dice che sono la solita..

Vabbè, faccio il test e compaiono dopo pochi secondi due lineette... cosa????????

divento paonazza e non capisco più niente, non riesco neanche a gioire.. impietrita..
Allora mando di corsa Manu a prendere altri 2 test, facciamo prova e controriprova.. affidabilissimi, mi raccomando... torna con i test, ne faccio uno, positivo..

Ci siamo abbracciati fortissimo e insieme abbiamo ringraziato il nostro angelo.. il nostro primo pensiero è andato a lei...Grazie amore..
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

- naico
- Expert~GolGirl®
KLA io il primo monitoraggio lo faccio l'1 sera, non so chi sia messo meglio.. Comunque da noi (e credo anche al San Paolo - tu partorisci lì vero?) anche se arrivi alle 11 non è che non te lo fanno.. le ostetriche sono di solito molto elastiche su questo e se spieghi che tipo di problema hai sono certa che ti verranno incontro.kla ha scritto:Ho chiamato poco fa per i monitoraggi... Li inizio il giorno della dpp (3 ottobre) e poi ogni 2/3 giorni verso le 10... Un incubo visto che devo anche pensare ad Arianna e al portarla all'asiloDevo "per forza partorire" a termine!!!
Così puoi andare tranquillamente alla 42^ settimana!!

- naico
- Expert~GolGirl®
MARY CHE BRIVIDI!!!! Dai che meraviglia, il vostro angioletto da lassù vi ha fatto proprio un bel regalo.. Sei già andata nel post delle maggioline??
Sto pensando a Grazia.. chissà come sta...
Sto pensando a Grazia.. chissà come sta...
- naico
- Expert~GolGirl®
Ti riferisci alla casa immagino.. Mah.. Di certo sarò più tranquilla dal punto di vista economico, riuscirò ad avere un po' di soldi da parte e questo a me che sono una Capricorno doc farà solo bene...sara.g ha scritto:NAICO SECONDO ME HAI FATTO LA SCELTA GIUSTA
ehi sta uscendo un raggio di sole!!! Ora il mio umore migliorerà,

CHI SA QUALCOSA SUL CARATTERE DELLE BAMBINE BILANCIA?? Io ho mio fratello bilancia (7 ottobre) ma mi hanno detto che le femmine sono molto diverse.. io non ne so niente...