GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Ottobrina'12 è in attesa... cova un uovo con sorpresa...
- Kiwi
- Basic~GolGirl®

Re: L'Ottobrina'12 è in attesa... cova un uovo con sorpresa...
il toast era prosciutto cotto e sottiletta... ma ne avrei mangiati 8!
ho sputacchaito cattedra e microfono... schifo di scialorrea...
Mio figlio ha 2 anni e 4 mesi: gli ho spiegato del fratellino dicendogli che è nella mia pancia. si è fatto una grassa risate e mi ha detto: "Ma che dici mamma?".
ho sputacchaito cattedra e microfono... schifo di scialorrea...
Mio figlio ha 2 anni e 4 mesi: gli ho spiegato del fratellino dicendogli che è nella mia pancia. si è fatto una grassa risate e mi ha detto: "Ma che dici mamma?".
Mamma di A. (2009) e A. (2012)...
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Buongiorno Ottobrine!! 
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
-
Tamara1986
- New~GolGirl®

juupppiiii il mio bimbo dovrà nascere il 1.10
sono una di voi...forse 
-
dolcemare81
- Basic~GolGirl®

benvenutaTamara1986 ha scritto:juupppiiii il mio bimbo dovrà nascere il 1.10sono una di voi...forse
Raga... voi avete cani???? ho una cagnetta viziatissima.. e sembra proprio che faccia i capricci di gelosia...
cmq, da ieri abbiamo ufficializzato il mio stato interessante.
.. (tranne i genitori e i miei capi, nn lo sapeva nessuno) e da oggi mi sento più incinta... Ranocchio, ci riempi la vita....
- Kiwi
- Basic~GolGirl®

tamara abbiamo la stessa età! Di che mese sei? Questa è la tua prima gravidanza?
Noi abbiamo diramato per mari e monti domenica, prima lo sapevano solo genitori e fratelli... anche a me dirlo ha fatto sentire più incinta
Noi abbiamo diramato per mari e monti domenica, prima lo sapevano solo genitori e fratelli... anche a me dirlo ha fatto sentire più incinta
- cipollarossa
- Active~GolGirl®

ciao!
l'eco della 12 settimana è andata alla grande! misure ok, ha misurato anche la tn che è ottima.
la dpp è tornata il 12 ottobre, potete cambiarla nel listone?
poi domani con calma metto finalmente il ticker
l'eco della 12 settimana è andata alla grande! misure ok, ha misurato anche la tn che è ottima.
la dpp è tornata il 12 ottobre, potete cambiarla nel listone?
poi domani con calma metto finalmente il ticker
a volte il destino ha più fantasia di noi
Micol la nostra piccola meraviglia

Micol la nostra piccola meraviglia

- She79
- New~GolGirl®

ciao ragazze!!! !!
sono stata un attimo assente perchè lontana da internet...
le novità sono che ho rivisto Ninny settimana scorsa e misurava 52 mm, TN fatta e va benissimo, e.... mi hanno messo in maternità anticipata per via del diabete scompensato
Quindi sono a casa..
adesso mi andro' rileggere un po' di arretrati...
un bacione
sono stata un attimo assente perchè lontana da internet...
le novità sono che ho rivisto Ninny settimana scorsa e misurava 52 mm, TN fatta e va benissimo, e.... mi hanno messo in maternità anticipata per via del diabete scompensato
Quindi sono a casa..
adesso mi andro' rileggere un po' di arretrati...
un bacione

..She... mamma di Thomas nato il 16.11.2005 alle ore 20.50
- kuz
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ottobrine
Tamara, benvenuta
Fame: io per ora non ne ho molta, e spero di continuare così visti i miei kg di troppo.
Però capita anche a me in certi momenti di dover per forza magiare qualcosa perchè mi sento un buco tremendo nello stomaco che mi fa star male.
Questo mi succede soprattutto la mattina.
She, immagino avresti preferito continuare a lavorare, ma ha i suoi vantaggi anche stare a casa
Ad esempio potresti iscriverti ai corsi in piscina per gestanti (qui in molte piscine sono solo al mattino); io con Greta l'avevo fatto e mi è piaciuto molto.
Bene per la TN
Cipollarossa, anche per la tua TN
Noi a parte i nostri genitori e qualche amico carissimo e selezionato non l'abbiamo ancora detto a nessuno.
Pensiamo di diffondere la notizia dopo la prossima eco del 12/04.
Per Greta, se ci riusciremo, vorrei aspettare il suo compleanno il 07/05.
Anche io sto vivendo in maniera molto diversa questa gravidanza; a volte, se non fosse per le nausee, quasi me ne dimentico.
Tamara, benvenuta
Fame: io per ora non ne ho molta, e spero di continuare così visti i miei kg di troppo.
Però capita anche a me in certi momenti di dover per forza magiare qualcosa perchè mi sento un buco tremendo nello stomaco che mi fa star male.
Questo mi succede soprattutto la mattina.
She, immagino avresti preferito continuare a lavorare, ma ha i suoi vantaggi anche stare a casa
Ad esempio potresti iscriverti ai corsi in piscina per gestanti (qui in molte piscine sono solo al mattino); io con Greta l'avevo fatto e mi è piaciuto molto.
Bene per la TN
Cipollarossa, anche per la tua TN
Noi a parte i nostri genitori e qualche amico carissimo e selezionato non l'abbiamo ancora detto a nessuno.
Pensiamo di diffondere la notizia dopo la prossima eco del 12/04.
Per Greta, se ci riusciremo, vorrei aspettare il suo compleanno il 07/05.
Anche io sto vivendo in maniera molto diversa questa gravidanza; a volte, se non fosse per le nausee, quasi me ne dimentico.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

buongiorno belle ottobrine
tamara benvenuta
cipollarossa bene per l'eco

tamara benvenuta
cipollarossa bene per l'eco

RACHELE 16/10/2012
- Arya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno donne!
Tamara
benvenuta!!!!
Fame io soprattutto al mattino, a colazione mi mangerei nn so cosa! Un intera crostata o un intero pacco di biscotti!
Poi durante il gg nn è così eccessiva.. e meno male!
Oggi ho l'eco con l'ospedale! spero nn rompano tanto le @@ perkè il mio gine nn lascia nulla alle visite. Ne le foto delle eco ne una cartella clinica! al massimo dico, al gine di turno (un gine che ha trovato la cognata di una mia amica le ha dato della "madre snaturata" perchè non avevo chiesto al gine -lo stesso mio- la cartella clinica
Bene, se mi sento una risposta del genere ci penso io a sistemarlo!
)che chiami il mio gine e gli parli, ohhhh!!!
E spero che si faccia vedere.. se pisellino o patatina....
E oggi porterò anche Rossella...
Già sta mattina nn voleva andare a scuola perkè doveva venire a vedere la fratellinA
poi dopo averle spiegato che l'appuntamento è dopo che lei torna da scuola allora s'è convinta!
Io l'unica cosa che noto in questa gravidanza sono gli sbalzi d'umore!!! Per il resto positività o negatività.... nn ho mai pensato che potesse andar male anche se all'inizio a parte la mattina del test un pò è stata dura "accettarla" ma non tanto perchè sia capitato così all'improvviso. No, era da tempo però... io sono sempre stata tanto titubante nell'intraprendere un'altra gravidanza perkè i primi mesi con Rossella sono stati molto duri e ho avuto pochissimo aiuto da mio marito e penso che questa volta sia uguale! Purtroppo per casini vari tra i miei e lui, i miei sn stati qui poco, nn abitano vicino a casa mia ma a 100km da qui e praticamente dopo due giorni dalla dimissione dall'ospedale ero sola... Ok qui vicino ho zia di mio marito e suocera ma.... un conto è avere tua madre un conto avere la suocera che tra l'altro ha 20 anni piu' di mia madre e vive come se avesse 90 anni....
Vabbè.... Ce l'ho fatta l'altra volta, ce la farò anche ora!
Acido folico io prendo la Folina, da 5 mg (500 mcg) e il gine dice che va bene! l'altra volta penso che prendevo Folidex...
KUZ magari te l'ho già chiesto ma nn facevi parte delle Maggioline 08? anche la mia bimba è di maggio, il 10!
Tamara
Fame io soprattutto al mattino, a colazione mi mangerei nn so cosa! Un intera crostata o un intero pacco di biscotti!
Oggi ho l'eco con l'ospedale! spero nn rompano tanto le @@ perkè il mio gine nn lascia nulla alle visite. Ne le foto delle eco ne una cartella clinica! al massimo dico, al gine di turno (un gine che ha trovato la cognata di una mia amica le ha dato della "madre snaturata" perchè non avevo chiesto al gine -lo stesso mio- la cartella clinica
E spero che si faccia vedere.. se pisellino o patatina....
Io l'unica cosa che noto in questa gravidanza sono gli sbalzi d'umore!!! Per il resto positività o negatività.... nn ho mai pensato che potesse andar male anche se all'inizio a parte la mattina del test un pò è stata dura "accettarla" ma non tanto perchè sia capitato così all'improvviso. No, era da tempo però... io sono sempre stata tanto titubante nell'intraprendere un'altra gravidanza perkè i primi mesi con Rossella sono stati molto duri e ho avuto pochissimo aiuto da mio marito e penso che questa volta sia uguale! Purtroppo per casini vari tra i miei e lui, i miei sn stati qui poco, nn abitano vicino a casa mia ma a 100km da qui e praticamente dopo due giorni dalla dimissione dall'ospedale ero sola... Ok qui vicino ho zia di mio marito e suocera ma.... un conto è avere tua madre un conto avere la suocera che tra l'altro ha 20 anni piu' di mia madre e vive come se avesse 90 anni....
Vabbè.... Ce l'ho fatta l'altra volta, ce la farò anche ora!
Acido folico io prendo la Folina, da 5 mg (500 mcg) e il gine dice che va bene! l'altra volta penso che prendevo Folidex...
KUZ magari te l'ho già chiesto ma nn facevi parte delle Maggioline 08? anche la mia bimba è di maggio, il 10!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- kuz
- Expert~GolGirl®

Arya, Greta aveva la dpp 29/04/08, quindi sono sempre stata tra le apriline, non tra le maggioline.
Per quanto riguarda il post-parto penso di poterti capire, anche per me è stato molto difficile.
Mio marito per questioni di lavoro è stato davvero poco presente, e mi sono sentita estremamente sola; mettici poi che Greta non dormiva mai di giorno...insomma, non è stato per nulla facile.
E nonostante non abbia mai pensato ad un figlio unico, per i primi 2 anni di vita di Greta non ero sicura di volere altri bambini.
Poi abbiamo avuto un rapporto molto a rischio, e quando mi sono resa conto che speravo non mi arrivasse il ciclo ho capito che ero pronta.
E dopo 1 anno e mezzo di ricerca e una gravidanza biochimica ho la mia Lenticchia
Non so, magari mi sbaglio, ma questa volta so cosa aspettarmi, e penso di avere degli strumenti diversi per affrontarlo.
E poi comunque avrò un'altra bimba "grande" da gestire, da portare a scuola e ai vari impegni, e quella sensazione di solitudine sconfinata spero di non provarla più.
Per quanto riguarda il post-parto penso di poterti capire, anche per me è stato molto difficile.
Mio marito per questioni di lavoro è stato davvero poco presente, e mi sono sentita estremamente sola; mettici poi che Greta non dormiva mai di giorno...insomma, non è stato per nulla facile.
E nonostante non abbia mai pensato ad un figlio unico, per i primi 2 anni di vita di Greta non ero sicura di volere altri bambini.
Poi abbiamo avuto un rapporto molto a rischio, e quando mi sono resa conto che speravo non mi arrivasse il ciclo ho capito che ero pronta.
E dopo 1 anno e mezzo di ricerca e una gravidanza biochimica ho la mia Lenticchia
Non so, magari mi sbaglio, ma questa volta so cosa aspettarmi, e penso di avere degli strumenti diversi per affrontarlo.
E poi comunque avrò un'altra bimba "grande" da gestire, da portare a scuola e ai vari impegni, e quella sensazione di solitudine sconfinata spero di non provarla più.
-
olli5377
- Original~GolGirl®

anche io sono fiduciosa per il post partum, sarà più complòicato di sicuro ma avrò meno tempo per pensare!
e anche se il sonno sarà di sicuro di più ma lo affronterò diversamente....
e anche se il sonno sarà di sicuro di più ma lo affronterò diversamente....
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
- Kiwi
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Arya ti capisco per il dopoparto. Io l'altra volta ho fatto un cesareo e mia mamma non si è potuta fermare per nulla.. abita a 600 km da casa mia e in quel periodo stava male. è vero che altri parenti non sono come la mamma!! Per questa volta ha promesso di venire, spero ce la faccia. Almeno io ho la fortuna che mio marito mi aiuta parecchio, però comunque dalle 8.30 alle 19.00 l'altra volta ero sola...
Credo che kuz abbia ragione: avendo già un altro figlio, penso ci sentiremo meno sole e reagire ad eventuali depressioni secondo me sarà più facile... o almeno così mi illudo
Ho ritirato gli esami: con il mio stare attenta per il rischio diabete sono finita con la glicemia sotto i tacchi!! Ho fatto scorta di muffin per oggi

Arya ti capisco per il dopoparto. Io l'altra volta ho fatto un cesareo e mia mamma non si è potuta fermare per nulla.. abita a 600 km da casa mia e in quel periodo stava male. è vero che altri parenti non sono come la mamma!! Per questa volta ha promesso di venire, spero ce la faccia. Almeno io ho la fortuna che mio marito mi aiuta parecchio, però comunque dalle 8.30 alle 19.00 l'altra volta ero sola...
Credo che kuz abbia ragione: avendo già un altro figlio, penso ci sentiremo meno sole e reagire ad eventuali depressioni secondo me sarà più facile... o almeno così mi illudo
Ho ritirato gli esami: con il mio stare attenta per il rischio diabete sono finita con la glicemia sotto i tacchi!! Ho fatto scorta di muffin per oggi
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

oggi pom ho la Tn speriamo vada tutto bene

RACHELE 16/10/2012
- Kiwi
- Basic~GolGirl®

-
olli5377
- Original~GolGirl®

cinziapolo ha scritto:oggi pom ho la Tn speriamo vada tutto bene![]()
io ce l'ho il 16...
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!
- kuz
- Expert~GolGirl®

Cinzia, tantissimi

- cinziapolo
- Master~GolGirl®

-
Zeitgeber
- Basic~GolGirl®

cinziapolo ha scritto:oggi pom ho la Tn speriamo vada tutto bene![]()
Buongiorno care pancine, oggi ultimo giorno di lavoro, ricomincio l'11, così mi dedico un po' a Sara e a me stessa
Il 12.09.2005 alle 10.35 è nata SARA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Belle ottobrine...come state oggi?
Io ho tanta fame sempre....TUTTO IL GIORNO!!!!!
Tantissimi
per tutte le visite e tn varie di questi giorni.
Oggi sono stata in tribunale come teste per una causa e sono rientrata in ufficio alle 12.30! ora aspetto con molta ansia che passino queste 2 ore....così me ne vado a casa a DORMIREEEEEEEE!!!!!!!
Io ho tanta fame sempre....TUTTO IL GIORNO!!!!!
Tantissimi
Oggi sono stata in tribunale come teste per una causa e sono rientrata in ufficio alle 12.30! ora aspetto con molta ansia che passino queste 2 ore....così me ne vado a casa a DORMIREEEEEEEE!!!!!!!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011