GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Superata è la scadenza... l'8brina sta perdendo la pazienza!!!

Bloccato
Avatar utente
ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 872
Iscritto il: 7 feb 2008, 18:30

Re: Superata è la scadenza... l'8brina sta perdendo la pazienza!!!

Messaggio da ciocchetta » 28 ott 2010, 21:29

Ciao a tutte, sono ancora qui, ma per poco...domani mi ricoverano per indurmi con il gel...qualcuna lo ha fatto?
Vi saluto e vi abbraccio forte :incrocini
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

Avatar utente
topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10141
Iscritto il: 25 mar 2008, 16:26

Re: Superata è la scadenza... l'8brina sta perdendo la pazienza!!!

Messaggio da topinaf » 28 ott 2010, 21:33

enora...anch'io mai svegliato nessuno :fischia
finchè dorme approfittane :ok
e...davvero tuo marito è super! il mio manco con 4 gambe farebbe tanto :che_dici
ehm...la firma non può essere su tre righe da regolamento :sorrisoo

noi siamo sopravvissuti alla festa e luca è stato veramente bravo, tranne qualche capriccio per venire via, manella norma :ok
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Avatar utente
topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10141
Iscritto il: 25 mar 2008, 16:26

Re: Superata è la scadenza... l'8brina sta perdendo la pazienza!!!

Messaggio da topinaf » 28 ott 2010, 21:34

ciocchetta ha scritto:Ciao a tutte, sono ancora qui, ma per poco...domani mi ricoverano per indurmi con il gel...qualcuna lo ha fatto?
Vi saluto e vi abbraccio forte :incrocini
+no, mi spiace...però ti penseremo tanto :incrocini :incrocini

:bacio :bacio
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Avatar utente
stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1692
Iscritto il: 16 set 2009, 12:25

Re: Superata è la scadenza... l'8brina sta perdendo la pazienza!!!

Messaggio da stefi80 » 28 ott 2010, 23:07

ciao ragazzuole... ciocchetta.. :incrocini :incrocini a te... anche s enon leggerai questo messaggio, con la prima ho fatto l'induzione... anche se dicono che sia più doloroso rispetto al travaglio naturale, per me non è stato così: lintensità dei dolori è uguale... l'importante è fare in fretta!!!

se avete qualche minuto e se vi va...

forum/viewtopic.php?f=8&t=48531" onclick="window.open(this.href);return false;

buona notte!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

Avatar utente
mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1187
Iscritto il: 29 gen 2009, 11:03

Re: Superata è la scadenza... l'8brina sta perdendo la pazienza!!!

Messaggio da mammanto » 28 ott 2010, 23:09

CIOCCHETTA :incrocini :incrocini :bacio

LITTLE a me all'ospedale mi hanno detto di non far passare più di tre ore, ma se dormono è davvero difficile svegliarli... se la pupa non ha problemi di crescita io la lascerei dormire.
Comunque anche Tiziano oggi ha ciucciato ogni due ore......... :che_dici speriamo che stanotte ci lasci dormire abbastanza come ha fatto finora...

Adesso ha il mal di pancia poverino... piange isterico e dimerna le gambette oh! Ha appena ruttato!!! :ahaha

buonanotte!!!
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

Avatar utente
lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3684
Iscritto il: 12 set 2008, 12:02

Re: Superata è la scadenza... l'8brina sta perdendo la pazienza!!!

Messaggio da lahelga » 29 ott 2010, 9:05

Intanto buongiorno e mille :incrocini a ciocchetta!!!!

Qui notte buona che poteva essere ottima ma e' stata interrotta da una vomitata così :vomitino_1: alle 5.... Povera a volte ha proprio episodi di vomito a getto.. Ma peso lo mette, domenica era 4kg, in una settimana 260 nonostante le vomitate quindi va cmq bene, il fatto e' che soffre proprio povera :coccola

Stefy ho letto il tuo racconto, grazie per avermi fatto piangere!!! :emozionee
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

Avatar utente
Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1570
Iscritto il: 27 set 2005, 16:18

Re: Superata è la scadenza... l'8brina sta perdendo la pazienza!!!

Messaggio da Vale79 » 29 ott 2010, 9:46

Buongiorno :sorrisoo
Come ve la passate? Ho letto un po' qua e la ma leggere tutto è impossibile. Quì tutto bene, Elena cresce anche se ogni tanto mi fa impazire, ieri ha ciucciato ogni ora dalle 14 alle 22 :impiccata: avevo i capezzoli in fiamme :x:
Ogni tanto durante la giornata ciuccia continuamente e non riesco a capire perchè :domanda
Io continuo a riprendermi molto lentamente però almeno adesso riesco a fare qualche cosa a casa, fino a qualche giorno fa i dolori me lo impedivano.
Con la prox settimana spero di riprendere la vita normale....

Ops, dimenticavo...Congratulazione ai nuovi nati ed alle loro mamme :congratulations:
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->

Avatar utente
benedettab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 241
Iscritto il: 7 giu 2007, 11:20

Re: Superata è la scadenza... l'8brina sta perdendo la pazienza!!!

Messaggio da benedettab » 29 ott 2010, 10:22

buongiorno!!! miiiiiiiiii che nottata.....passata sul divano, poi con tutti i punti che c'ho ho il sederino un po' indolenzito!!!! mi pare di capire che questi amabili pargoletti non fanno latro che mangiare, anche michele m'è stato attaccato quasi di continuo, tranne 2 ore stanotte, da ieri dopo pranzo fino a stamattina, ogni tanto si addormentava poi.... :impiccata: l'altra notte però m'ha dormito 5 ore di fila....un giorno si e uno no, magari continui così!!!!
Immagine

Avatar utente
selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 4 dic 2005, 18:21

Re: Superata è la scadenza... l'8brina sta perdendo la pazienza!!!

Messaggio da selus70 » 29 ott 2010, 11:18

Buongiorno bimbe belle, anche a queste parti abbiamo un tettadipendente.....e quando non è attaccato è afflitto da meteorismo e C., ciccio è sempre sotto sforzo, speriamo passi in fretta, mi duole vederlo così sofferente....poi fa certi versi...mio marito mi ha suggerito di farlovedere al veterinario :urka che spiritoso eh? per il resto i vomiti all'esorcista si stanno diradando...giusto qualche rigurgitino, speriamo continui così :incrocini ed in quanto al peso è un porcellino non oso pesarlo :fischia.

Eccolo....tempo scaduto....spero di riuscire a passre più tardi altrimenti :incrocini :incrocini :incrocini a Ciocchetta e buona giornata a tutte :bacio

P.S dimenticavo Auguri a Verica e benarrivato Samuele :congratulations:
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

Avatar utente
stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1692
Iscritto il: 16 set 2009, 12:25

Re: Superata è la scadenza... l'8brina sta perdendo la pazienza!!!

Messaggio da stefi80 » 29 ott 2010, 11:18

buongiorno bellezze....
anche da queste parti la notte è andata bene... sopratuttto con il maritino :spiteful: ... meglio della scorsa volta ma non ancora al top.. diciamo che secondo me la mia patataus deve ancora ritornare come prima (perchè torna come prima vero?????????)....
la pupona ieri sera si ' addormentata ad un orario decente cioè alle 22.15 e la pupina ha mangiato e dormito nella sua cullina senza problemi... fino alle 4, quando le ho dato ancora il mio latte solo che era infastidita dal catarro e infatti dopo una bella poppata anche lei è stata presa dalla sindrome dell'esorcista :x: e ha battezzato tutina lenzuola e me :che_dici :che_dici .. poi alle 5 si è addormentata ma dormiva male povera, ed ha continuato a dormire fino alle 8.30 però faceva in continuazione i versi del cavallo!!! wuindi io non ho dormito nulla, perchè avevo sempre paura che soffocasse!!!!!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

Avatar utente
stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1692
Iscritto il: 16 set 2009, 12:25

Re: Superata è la scadenza... l'8brina sta perdendo la pazienza!!!

Messaggio da stefi80 » 29 ott 2010, 11:21

ops.. anche ieri sera mi sono scordata di fare i complimenti a Verica per l'arrivo di

SAMUELE
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

valentina29
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 136
Iscritto il: 10 nov 2009, 21:07

Re: Superata è la scadenza... l'8brina sta perdendo la pazienza!!!

Messaggio da valentina29 » 29 ott 2010, 13:04

Ciao ragazze,
ben arrivato Samuele.
Chi è rimasto ancora con il pancione?
Noi stiamo bene, Matteo è bravo e a volte dorme per quasi 6 ore...mangia il latte artificiale però... :che_dici
Voi i pupetti li pesate a casa?
Io ho la bilancia, a volte lo peso io...
Ma dal 1novembre in quale forum andate? mi spiacerebbe perdervi... :buuu :buuu
Matteo birba nato il 14/10/10

Avatar utente
lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3684
Iscritto il: 12 set 2008, 12:02

Re: Superata è la scadenza... l'8brina sta perdendo la pazienza!!!

Messaggio da lahelga » 29 ott 2010, 13:24

andiamo tutte nei gruppissimo, ovviamente nel mese di ottobre! ci trovi sempre qui, si sposta solo il gruppo dal mamme e papà in attesa ai gruppissimi :ok

Non ti sei trovata bene ad allattare?
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

valentina29
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 136
Iscritto il: 10 nov 2009, 21:07

Re: Superata è la scadenza... l'8brina sta perdendo la pazienza!!!

Messaggio da valentina29 » 29 ott 2010, 13:42

Ciao,
purtroppo non ho latte...mi sarebbe piaciuto tanto ma già dal colostro avevo intuito che non mi sarebbe arrivato perchè il mio cucciolo ciucciava per quasi un'ora per solo 10gr scarsi...
dopo due giorni era arrivato al limite del calo fisiologico, quindi sono stata obiettiva e abbiamo optato per il latte artificiale anche prima del compimento della mia 4 giornata...
Mi sono fermata anche un giorno in più all'ospedale ma sapevo che nn mi sarebbe arrivato...
Fa niente, per me l'importante è sapere che mangia e che cresce...
anche se vi invidio un po', vi dico la verità
Matteo birba nato il 14/10/10

Avatar utente
MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1498
Iscritto il: 7 ago 2007, 9:44

Re: Superata è la scadenza... l'8brina sta perdendo la pazienza!!!

Messaggio da MartaS » 29 ott 2010, 13:52

anche io in piena crisi da latte! :ahaha :ahaha
ho la sensazione di non averne abbastanza, però vi leggo e mi sembra di rientrare nella norma in quanto a intervalli sulli poppate, ci sono dei momenti nella giornata durante la quale ho sempre le tette al vento, ogni ora ciuccia.
ma così il latte ha tempo per formarsi?non è che gli diamo il contentino e quindi non li saziamo veramente?
in più ho le tette che mi fanno male, sento come degli spilli...insomma allattare è un gran lavoro se il fisico di suo non ci sussiste...beata chi ne produce in sovrabbondanza senza fatiche.

domani come consigliato dal pediatra dell'ospedale devo fare la pesata settimanale per vedere se è cresciuto, se non cresce abbastanza mi sa che passo all'artificiale anche io e faccio il misto (si si lo so sono una pazza!)

ps: odio tutti quelli che quando lo sentono piangere mi dicono: ma questa è fame....eh si non hai latte di sicuro se continua cercare di ciucciare....ma non lo sanno che minano la stabilità psicofisica di una mamma con queste frase del cavolo.
sono arrabbiata!
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

Avatar utente
MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1498
Iscritto il: 7 ago 2007, 9:44

Re: Superata è la scadenza... l'8brina sta perdendo la pazienza!!!

Messaggio da MartaS » 29 ott 2010, 14:04

dimenticavo...stanotte Viola ha innaffiato il letto di vomito...che notte!!!!
:urka
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

valentina29
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 136
Iscritto il: 10 nov 2009, 21:07

Re: Superata è la scadenza... l'8brina sta perdendo la pazienza!!!

Messaggio da valentina29 » 29 ott 2010, 14:05

pensa che a me lo dicevano in ospedale...
primo figlio dopo due gg dal parto....ma sì chi se ne frega...tanto di grilli parlanti siamo piene, giusto????
se hai il pensiero delle poppate frequenti, prova a fare la doppia pesata, a me la facevano fare per vedere se lo nutrivo..
lo lasci così com'è e lo pesi prima e dopo la ciucciata...
ma lo pesi tu o lo porti a pesare?
Matteo birba nato il 14/10/10

Avatar utente
mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1187
Iscritto il: 29 gen 2009, 11:03

Re: Superata è la scadenza... l'8brina sta perdendo la pazienza!!!

Messaggio da mammanto » 29 ott 2010, 14:10

Buongiorno!
Io stamattina sono andata a togliere i punti :ok finalmente domani posso farmi la doccia!!!

MARTA io la gente la lingua gliela farei mettere proprio in quel posto!!! Tutti sanno tutto e non si rendono conto, come dici tu, che una mamma c'ha già mille dubbi e non fanno altro che renderla insicura e ancora più dubbiosa!!!!
Anche io ho il seno dolente... in teoria più ciucciano e più latte dovrebbe formarsi, però!

VALE79 dai vedrai che riusciremo presto a fare tutto come prima!! Io oggi ho meno dolori e mi sembra di essere un'altra persona!!!!!!!!!

VALENTINA29 anche io sono cresciuta a LA e non mi è mai mancato nulla né dal punto di vista alimentare né da quello affettivo con mia mamma!! Mi sono resa conto che avere rimpianti non serve: parto e puerperio vanno come vogliono loro, nonostante le nostre convinzioni e i nostri desideri, come dici tu bisogna reagire con obiettività. E l'importante è cercare di essere SERENE. Io ad esempio mi sono sentita molto arrabbiata ed "incapace" per via di questo taglio cesareo, ma che senso ha? Abbiamo dei bei pupini sani, e questo è importante :cuore
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

valentina29
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 136
Iscritto il: 10 nov 2009, 21:07

Re: Superata è la scadenza... l'8brina sta perdendo la pazienza!!!

Messaggio da valentina29 » 29 ott 2010, 14:25

Hai ragione, è del latte non mi pento...
anche se tanto serena nn mi sento a dire il vero...
ho qualche problema con mia suocera... è una brava donna ma particolarmente possessiva, sia con il figlio che ora con il nipote...
nel senso che quando è nata la figlia di mia cognata era diventata ingestibile e il loro matrimonio ha rischiato di vacillare perchè era molto invadente ecc...
Ora io ho il terrore di questa cosa...
Mio marito la pensa come me e forse ieri l'abbiamo, o meglio l'ho offesa...
Programmano sempre ogni cose, anche prima di avere il bimbo avevamo i giorni fissi di quando andare a pranzo, andare a trovarli ecc... ora lo fanno anche con il piccolo, da domenica scorsa so che mercoledì sarebbero venuti e che domani avrò la famiglia al completo, a far visita al piccolo...
Quello che non si rende conto è che noi abbiamo le nostre cose da fare e che io sono sola a casa perchè non ho la fortuna di avere la mamma a casa a darmi una mano, mio papà viene spesso a trovarmi ma povero, mi fa compagnia e magari mi concedo una doccia..nn di più, giustamente!! non è mia mamma!!!!
A lei, e alla famiglia di mio marito in generale, questo non interessa...domenica scorsa l'ho passata a fare il cambio degli armadi e volevano venire comunque, tanto ora va di moda la frase "stiamo solo un'oretta", che poi diventano 2/3...
Mio marito ha cercato di farle capire che non potevamo darle ieri sera un orario, visto che dipendiamo dal frugoletto e abbiamo anche la spesa da fare, ma la reazione è stata una bella litigata e scommetto che pensa che io non la voglio tra i piedi...
Siamo donne completamente diverse, anche nel modo di trattare i bambini...io odio quelle vocine trozzate e i nomignoli per ogni cosa..credo che i bimbi siano solo piccolo non cretini..
ma la cosa che mi distrugge è che dovrò darglielo quando rientro al lavoro anche se solo per 4ore al giorno... :buuu :buuu
non so....
Matteo birba nato il 14/10/10

Avatar utente
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20718
Iscritto il: 16 ott 2006, 20:16

Re: Superata è la scadenza... l'8brina sta perdendo la pazienza!!!

Messaggio da Makotina » 29 ott 2010, 15:45

ciao!!
cercavo notizie di laFaby, lugliolina2007, ma non ne leggo e la date per dispersa..
sapevo ceh in settimana avrebbe partorito..
:domanda :domanda :domanda

tanti :incrocini a tutte voi!!

:bacio
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Bloccato

Torna a “Ottobre”