io ce li ho lunedì prossimo a quest'ora
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10)
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10
vale e monema

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- thomas_giulia
- New~GolGirl®

Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10)
Grazie Ragazze !
Un in bocca al lupo e tanti
anche a voi !
Un in bocca al lupo e tanti

- Vale79
- Original~GolGirl®

Buongiorno
Quì non ci si può proprio assentare, scrivete tantissimo
Ho letto qualche pagina qua e la.
Anche io sono in maternità anticipata ma fino al 12 aprile, causa vomito
poi spero il direttore mi metta definitivamente in anticipata, visto che faccio un lavoro con i minori
Nella prima gravidanza ho lavorato fino a 2 settimane prima del parto ma se in questa gravidanza potessi godermi Daisy, la pancia e un po' di relax ne sarei proprio contanta
Io ho la tn il 30/03 alle 12.20, non so se mi faranno anche il prelievo. Ho deciso di cambiare ospedale rispetto alla prima gravidanza e quindi non so com'è la prassi per loro
Minù io ho 30 anni
Quì non ci si può proprio assentare, scrivete tantissimo
Ho letto qualche pagina qua e la.
Anche io sono in maternità anticipata ma fino al 12 aprile, causa vomito
Nella prima gravidanza ho lavorato fino a 2 settimane prima del parto ma se in questa gravidanza potessi godermi Daisy, la pancia e un po' di relax ne sarei proprio contanta
Io ho la tn il 30/03 alle 12.20, non so se mi faranno anche il prelievo. Ho deciso di cambiare ospedale rispetto alla prima gravidanza e quindi non so com'è la prassi per loro
Minù io ho 30 anni
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
- Vale79
- Original~GolGirl®

Ops, dimenticavo
La mia pancia adesso inizia ad essere proprio evidente
La mia pancia adesso inizia ad essere proprio evidente
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
- littlemom
- Expert~GolGirl®

anche la mia.
mi ricordo che con la prima e iniziato a vedersi dopo il 4 mese , ed ha presso anche la forma
mi ricordo che con la prima e iniziato a vedersi dopo il 4 mese , ed ha presso anche la forma
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- monema73
- Basic~GolGirl®

Anche la mia inizia a vedersi un po'... Veramente si vede di più la sera...dipenderà da tutto quello che mi mangio?!?!
Sono ingrassata 1 Kg e 1/2...e i pantaloni iniziano a stringere!
Sono ingrassata 1 Kg e 1/2...e i pantaloni iniziano a stringere!
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10
qui della pancia neanche l'ombra, con Luca si era vista da subito!
per lui a quest'epoca avevo già 4 kg (ne ho Messi 22) e ora sono.a -2 dalla partenza
sono due gravidanze completamente diverse... vedremo come continuerà questa, magari e' diverso anche il contenuto della panza!!!
per lui a quest'epoca avevo già 4 kg (ne ho Messi 22) e ora sono.a -2 dalla partenza
sono due gravidanze completamente diverse... vedremo come continuerà questa, magari e' diverso anche il contenuto della panza!!!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- littlemom
- Expert~GolGirl®

tornata dalla pausa pranzo.
mi sono fata una piadina cotto melanzane e scamorza . buona buona
io con la prima gravidanza ho messo 11 kg , ma con questo mi sa che metterò di piu, ed penso di essere gia a +2
cmq la pancia ha presso la forma ed sembra che sia tutta su
fuori una gg bellissima, peccato stare dentro in uff. :(
dopo quando vado a prendere mio figlio dal nido faccio un giro al parco vicino a casa.
mi sono fata una piadina cotto melanzane e scamorza . buona buona
io con la prima gravidanza ho messo 11 kg , ma con questo mi sa che metterò di piu, ed penso di essere gia a +2
cmq la pancia ha presso la forma ed sembra che sia tutta su
fuori una gg bellissima, peccato stare dentro in uff. :(
dopo quando vado a prendere mio figlio dal nido faccio un giro al parco vicino a casa.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- selus70
- Active~GolGirl®

Bentrovate ottobrine
dopo la splendida giornata di ieri, per un attimo pensavo fosse arrivata la primavera.... oggi freddo e nuvolo ma se può????
Io farò la tn il 24 non vedo l'ora...ormai sono una decina di giorni che non ho più perdite speriamo bene
....vorrei iniziare a godere di più di questa gravidanza ...ho come la sensazione di stare sull'orlo di un precipizio.....non riesco a lasciarmi andare ...ho sempre il terrore che da un momento al'altro accada qualcosa...che palle
Sono ormai 4 giorni che ho interrotto con l'assunzione dell'ansiolitico e a parte un pò di tachicardia notturna sto discretamente...sono contenta...una paranoia in meno
Argomento panza si vede tantissimo...di Elena iniziò a vedersi proprio in questo periodo......Helgavorrà dire che il contenuto sarà lo stesso?
dopo la splendida giornata di ieri, per un attimo pensavo fosse arrivata la primavera.... oggi freddo e nuvolo ma se può????
Io farò la tn il 24 non vedo l'ora...ormai sono una decina di giorni che non ho più perdite speriamo bene
Sono ormai 4 giorni che ho interrotto con l'assunzione dell'ansiolitico e a parte un pò di tachicardia notturna sto discretamente...sono contenta...una paranoia in meno
Argomento panza si vede tantissimo...di Elena iniziò a vedersi proprio in questo periodo......Helgavorrà dire che il contenuto sarà lo stesso?
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- selus70
- Active~GolGirl®

.....io ne ho messo 14 ma partivo già in sovrapeso....ad oggi non ho preso neanche un grammo, ma sono già ciccia di mio ..dovrò stare attentissima 
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- selus70
- Active~GolGirl®

Vado al piano di sotto...dalla mia mammina che ha preparato frittatona di asparagi....mmmmmm
a dopo....
a dopo....
- littlemom
- Expert~GolGirl®

fortunelle che avete le mamma vicine 
- desert noor
- Expert~GolGirl®

finalmente sono le 14.
vi auguro un bel pomeriggio.
vado a prendere la mia popa.
vi auguro un bel pomeriggio.
vado a prendere la mia popa.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- thomas_giulia
- New~GolGirl®

Con la prima gravidanza ho messo 14,5 Kg mentre per ora nulla , ma la panza è già un po' pronunciata .
Oggi sono particolarmente ansiosa .... Ho una paura addosso l'ultima eco l'ho fatta a 8+4 e non so perchè ma ho il terrore di andare a fare la tn e avere amare sorprese . Lo so di essere pesante ma... sta giornata è così ...
Scusate lo sfogo spero di non avervi trasmesso la mia negatività ...
Vale
Oggi sono particolarmente ansiosa .... Ho una paura addosso l'ultima eco l'ho fatta a 8+4 e non so perchè ma ho il terrore di andare a fare la tn e avere amare sorprese . Lo so di essere pesante ma... sta giornata è così ...
Vale

- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, scusate l'assenteismo ma sono stata 10 giorni a casa in malattia (non ho il collegamento ad internet), ed oggi sono rientrata in ufficio. Purtroppo l'ecografia del 03/03/2010 è andata male, non c'era più il battito del fagiolino (ero di 9+3). Il gine mi ha detto che probabilmente si era fermato già da 2 settimane e forse per questo che le nausee andavano meglio. Ho fatto il raschiamento il 05/03, un esperienza che non auguro a nessuno... Però mi sono fatta coraggio perchè ho già due splendidi bimbi e devo pensare a loro e a mio marito. Appena starò meglio ci riproveremo e se avrò belle notizie sarete le prime a saperlo. Ora vi saluto e vi faccio un grande in bocca a lupo a tutte. Baci
- LAO80
- Active~GolGirl®

thomas_giulia ha scritto:Con la prima gravidanza ho messo 14,5 Kg mentre per ora nulla , ma la panza è già un po' pronunciata .
Vale
Anch'io ho lo stesso terrore... l'ultima eco l'ho fatta a 7+5 e ho tantissima paura per la tn del 2/4!! Mi sembra lontanissima e ho paura di brutte sorprese, è così, siamo un po' paranoiche forse.
Da una parte vorrei arrivasse subito per sapere come va e (spero) rilassarmi un po', dall'altra vorrei non arrivasse mai per non aver una brutta sorpresa... mah, è ancora lunga!!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- LAO80
- Active~GolGirl®

chiara2010 ha scritto:Ciao ragazze, scusate l'assenteismo ma sono stata 10 giorni a casa in malattia (non ho il collegamento ad internet), ed oggi sono rientrata in ufficio. Purtroppo l'ecografia del 03/03/2010 è andata male, non c'era più il battito del fagiolino (ero di 9+3). Il gine mi ha detto che probabilmente si era fermato già da 2 settimane e forse per questo che le nausee andavano meglio. Ho fatto il raschiamento il 05/03, un esperienza che non auguro a nessuno... Però mi sono fatta coraggio perchè ho già due splendidi bimbi e devo pensare a loro e a mio marito. Appena starò meglio ci riproveremo e se avrò belle notizie sarete le prime a saperlo. Ora vi saluto e vi faccio un grande in bocca a lupo a tutte. Baci
mi spiace tanto!!
Però brava, l'hai presa con lo spirito giusto, ti auguro tanta tanta fortuna.
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- thomas_giulia
- New~GolGirl®

chiara2010 : so cosa stai passando , purtroppo . Ti sono vicina e come qualcuno mi ha detto quando mi sono trovata nella tua stessa situazione , non ci sono parole che ti possano consolare in questo momento , solo il tempo ti aiuterà ad alleviare il dolore . Beh per me è stata vera questa cosa . Ti auguro di portarci presto buone notizie ! Un abbraccio forte forte .
LAO80 : Hai centrato in pieno il punto . Delle volte non riesco a capire se non vedo l'ora di fare l'eco oppure no ; sono talmente combattuta a causa di queste paure che non so più neanche io cosa voglio . Oggi poi veramente è una giornata angosciosa non so perchè .
Il terrore di perderlo ancora mi sta logorando . Scusate ancora ragazze per la negatività.
Vale
LAO80 : Hai centrato in pieno il punto . Delle volte non riesco a capire se non vedo l'ora di fare l'eco oppure no ; sono talmente combattuta a causa di queste paure che non so più neanche io cosa voglio . Oggi poi veramente è una giornata angosciosa non so perchè .
Il terrore di perderlo ancora mi sta logorando . Scusate ancora ragazze per la negatività.
Vale

- littlemom
- Expert~GolGirl®

tesora Chiara , ti sono vicina. mi dispiace moltissimo
Ragazze si un po di allegria, non aiuta mica pensare queste cose.
poi Giulia ALLEGRIA, non hai niente da fare a casa ? che ne so, lavare, stirare cosi pensi di meno a ste cose.
Ragazze si un po di allegria, non aiuta mica pensare queste cose.
poi Giulia ALLEGRIA, non hai niente da fare a casa ? che ne so, lavare, stirare cosi pensi di meno a ste cose.
-
valentina29
- New~GolGirl®

Ciao ragazze,
mi dispiace per la brutta notizia di Chiara, non so nemmeno cosa dire…
Mio marito è partito stanotte per lavoro e torna venerdì, mi sembra un tempo
Infinito, io spero che vada tutto bene..
Oggi ho finito i 5gg di prometrium prescritto dal mio ginecologo per le mie perditine,
speriamo che siano sparite del tutto.
Io il bitest ce l’ho per il 7/4, caspita devo aspettare ancora tanto prima di sapere se il mio cucciolino sta bene, l’ultima eco l’ho fatta il 9/3..andava tutto bene ma è tutto talmente fragile che mi fa davvero paura..
Oggi ho dovuto dirlo al mio capo, che è esploso di gioia, perché ho già la panciotta e mi sembrava quasi di prenderlo in giro, ero un po’ imbarazzata. Vada come vada, me lo ripeto sempre però è difficile crederci davvero perché l’ho cercato e voluto e ora che c’è la mia vita è cambiata, spero che il sogno continui fino a diventare realtà.
Dimenticavo, ho 30 anni..per fortuna che ci siete voi così possiamo sfogarci un po’ le une con le altre…
Bacio
Vale
mi dispiace per la brutta notizia di Chiara, non so nemmeno cosa dire…
Mio marito è partito stanotte per lavoro e torna venerdì, mi sembra un tempo
Infinito, io spero che vada tutto bene..
Oggi ho finito i 5gg di prometrium prescritto dal mio ginecologo per le mie perditine,
speriamo che siano sparite del tutto.
Io il bitest ce l’ho per il 7/4, caspita devo aspettare ancora tanto prima di sapere se il mio cucciolino sta bene, l’ultima eco l’ho fatta il 9/3..andava tutto bene ma è tutto talmente fragile che mi fa davvero paura..
Oggi ho dovuto dirlo al mio capo, che è esploso di gioia, perché ho già la panciotta e mi sembrava quasi di prenderlo in giro, ero un po’ imbarazzata. Vada come vada, me lo ripeto sempre però è difficile crederci davvero perché l’ho cercato e voluto e ora che c’è la mia vita è cambiata, spero che il sogno continui fino a diventare realtà.
Dimenticavo, ho 30 anni..per fortuna che ci siete voi così possiamo sfogarci un po’ le une con le altre…
Bacio
Vale
Matteo birba nato il 14/10/10