Cara socia BENVENUTAAAA siamo qui tutte e due per una BOTTA DI KIUL@ !!!!laura s ha scritto:Ciao!!!
Mi affaccio timidamente.... dopo un anno nel quale ho avuto problemi io (anovulazione), poi mio marito (spermini disastrosi) e ci avevano in pratica prospettato una ICSI.... beh SONO INCINTA... anche se da pochissimo (oggi 13 o 14 PO) e con beta bassissime (solo 14) però il test positivo c'è.... so che potrebbe non andare bene ma voglio crederci per ora, ho bisogno di un pò di gioia...![]()
Ho una montagna di sintomi da lunedì in compenso: tette gonfie, TB alle stelle, una fame nera, rutti a gogo, sogni erotici pazzeschi, insomma non mi sono fatta mancare niente... è per quello che già oggi ho fatto le beta... forse sbagliando non so avessi fatto solo il test (che era positivo dopo appena un'ora che trattenevo la pipì) ora sarei più serena... Comunque per ora sono qui tra voi, ottobrina per un soffio, e quindi ciao a tutte!
E decise a rimanerci per molto......fino alla fine......SIIIII POSITIVA .......

Per il tricker non so sono negata, adesso pero' non lo fa' fare, forse devi riprovare poi, cmq se cerchi con google trovi una miliardata di sitiiiiiii
Ci pensavo stamattina che figo che sei un 'ottobrina come me

Teniamo alto l'onore di noi maiale !

Sissi