GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Bloccato
Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Liquirizia » 9 mar 2013, 16:40

Ciao a tutte,
oggi ho preso una decisione: sono costretta a cambiare ginecologa. Già il dubbio che avevo sul bitest/tritest di cui vi dicevo qualche giorno fa non mi è stato chiarito perché per tutta questa settimana ha avuto il cellulare staccato e non so che fine ha fatto, poi oggi Maschio Alfa è andato alla ASL per la mia maternità anticipata e il certificato che lei mi ha fatto non andava affatto bene, mancava dei dati essenziali (primo fra tutti la prognosi) e ora devo farmene rifare un altro...Non va bene per niente, anche perché corro il rischio che per farmi fare da capo il certificato sarò costretta a tornare da lei in ospedale e, dato che ho più di un distacco della placenta, onestamente risalire in macchina e sbattermi in ospedale per fare un certificato che doveva aver già fatto, proprio non mi va...che avvilimento e che rabbia! :impiccata: :bomba
Immagine

LaMiky
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LaMiky » 9 mar 2013, 18:36

Non ci posso credere noi siamo indecisi tra Viola ed Elena!!!!se è maschio booooh...tanto è femmina!!! :ahaha

tanti incrocini x voi viola e carmen!!!!vi auguro che tutto vada al meglio possibile!!!

Mattinata iniziata con litigata con quello dell'accettazione all'ospedale :martello ...l'imbecillità fatta a persona non riusciva nemmeno a capire il mio cognome(sono italianissima ed il mio cognome pure!) e ora attendo il 16 per i risultati e la prima visita...insieme al mio braccio pesto e tagliato da un'infermiera simpatica ma totalmente incapace!!! :aargh
eh vabbè...sono stanca morta e vorrei poter dormire 20 ore al giorno...dio grazie se ne dormo 6-7 son 2 giorni che lavoro 9 ore,il martirio si sta facendo 48 ore di turno e in casa regna il caos più totale :argh ci provo a prenderla con filosofia ma mi bastonerei per quanto ho mollato il colpo in sti giorni...so già che la paghero' perchè si è accumulata troppa roba da fare e mi toccherà bruciarmi la domenica x questo :buuu
la maledetta voglia di pasta insiste...devo darmi una calmata!!!ma perchè non posso aver voglia di insalata scondita???non sarebbe tutto più semplice?!?
:ahaha
chi di voi si farà dire il sesso??in cosa sperate?lasciate perdere il"va bene tutto"...è chiaro che va bene tutto anche perchè non ci si puo' far niente :sorrisoo
io voglio la femminuccia...tutte quelle gonnine e quei fiocchetti mi piacciono da impazzire...con il maschio non c'è gusto a far shopping :sorrisoo
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 9 mar 2013, 19:35

Viola, la mia gine mi ha detto di rifarle lunedì per essere sicuri che iniziano a crescere in modo corretto, se no mi fa continuare con le punture di progesterone. Devo essere sincera?? dal suo volto ho capito che non ci crede molto che continui a crescere e che si aspetta che lunedì si abbassino notevolmente, così da intervenire subito nel caso vada male. Non ti nascondo che oggi ho pianto tutto il giorno, improvvisamente il seno ha smesso di farmi male e le poche nausee che avevo sono scomparse anche. Sono molto demoralizzata. Domani andrò comunque a fare spese, non voglio smettere di pensare che dentro di me c'è un puntino che ha bisogno d'amore. Facciamo le forti e andiamo avanti. Anche io ti sono vicina :bacetto

annalisaz77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annalisaz77 » 9 mar 2013, 21:10

LaMiky ha scritto:Non ci posso credere noi siamo indecisi tra Viola ed Elena!!!!se è maschio booooh...tanto è femmina!!! :ahaha

tanti incrocini x voi viola e carmen!!!!vi auguro che tutto vada al meglio possibile!!!

Mattinata iniziata con litigata con quello dell'accettazione all'ospedale :martello ...l'imbecillità fatta a persona non riusciva nemmeno a capire il mio cognome(sono italianissima ed il mio cognome pure!) e ora attendo il 16 per i risultati e la prima visita...insieme al mio braccio pesto e tagliato da un'infermiera simpatica ma totalmente incapace!!! :aargh
eh vabbè...sono stanca morta e vorrei poter dormire 20 ore al giorno...dio grazie se ne dormo 6-7 son 2 giorni che lavoro 9 ore,il martirio si sta facendo 48 ore di turno e in casa regna il caos più totale :argh ci provo a prenderla con filosofia ma mi bastonerei per quanto ho mollato il colpo in sti giorni...so già che la paghero' perchè si è accumulata troppa roba da fare e mi toccherà bruciarmi la domenica x questo :buuu
la maledetta voglia di pasta insiste...devo darmi una calmata!!!ma perchè non posso aver voglia di insalata scondita???non sarebbe tutto più semplice?!?
:ahaha
chi di voi si farà dire il sesso??in cosa sperate?lasciate perdere il"va bene tutto"...è chiaro che va bene tutto anche perchè non ci si puo' far niente :sorrisoo
io voglio la femminuccia...tutte quelle gonnine e quei fiocchetti mi piacciono da impazzire...con il maschio non c'è gusto a far shopping :sorrisoo

Anche io tanta tanta pasta in tutte le salse.....mamma che buona.
Io sicuramente mi farò dire il sesso del mio fagiolino e sinceramente spero sia un maschietto. La mia bimba avrebbe già scelto il nome ancora prima che io rimenessi incinta.....vorrebbe chiamarlo ELIA.......a mio marito non piace tanto ma a noi 2 si quindi mi sa che dovrà mettersela via :fischia
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;
Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 10 mar 2013, 9:08

Buongiorno e buona domenica!
Passo in velocita' dal cell, oggi passeggiata approfittando del sole..poi in cucina.. Per domAni devo consegnare una torta ricoperta a forma di borsa...
Io vorrei fosse una femminuccia ,anzi stanott prima di correre in bagno (maledetta pizza) ho sognato che la dott me lo dicevam..chissa'!se ce la faccio dopo entro dal pc e vi leggo tutte!
Bacioni
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 10 mar 2013, 12:40

carmen82 ha scritto:Viola, la mia gine mi ha detto di rifarle lunedì per essere sicuri che iniziano a crescere in modo corretto, se no mi fa continuare con le punture di progesterone. Devo essere sincera?? dal suo volto ho capito che non ci crede molto che continui a crescere e che si aspetta che lunedì si abbassino notevolmente, così da intervenire subito nel caso vada male. Non ti nascondo che oggi ho pianto tutto il giorno, improvvisamente il seno ha smesso di farmi male e le poche nausee che avevo sono scomparse anche. Sono molto demoralizzata. Domani andrò comunque a fare spese, non voglio smettere di pensare che dentro di me c'è un puntino che ha bisogno d'amore. Facciamo le forti e andiamo avanti. Anche io ti sono vicina :bacetto
Carmen ti capisco :cuore :cuore se potessi ti stringerei forte forte....perchè sebbene non direttamente anche il mio ginecologo mi ha parlato sempre di future gravidanze durante la visita e sul come fare pre restare incinta il grande segreto(TRANQUILLITà ma daiii?)...come se questa non avesse un lieto fine,ma se piangi ora dopo che farai?
Pensa invece che lui c'è e parlaci io ci parlo u.u e gli dico sempre che sintomi o non sintomi io lo sento e lui deve rimanere se no quando nasce lo sculaccio!
Non fissarti sui sintomi...te lo dico con il cuore visto che io per una settimana tra sintomi che sparivano e tb che scendeva saliva scendeva sono quasi impazzita.....forse per noi deve andare così asintomatica :-D in ogni caso il mio bimbo ha voglia di spremute d'arancia....mai bevute tante spremute d'arancia come in questo periodo!

Buona domenica Ottobrine :bacetto :bacetto
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 10 mar 2013, 13:03

Io vorrei una femminuccia...sarà che mia sorella ha tre maschi e !o stufa di gormiti e macchinine! Comunque, il 29 ho la TN, chissà, magari lo scopriremo!
Immagine

annalisaz77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annalisaz77 » 10 mar 2013, 16:05

Liquirizia ha scritto:Io vorrei una femminuccia...sarà che mia sorella ha tre maschi e !o stufa di gormiti e macchinine! Comunque, il 29 ho la TN, chissà, magari lo scopriremo!
Anche io LIQUIRIZIA per il 29 marzo ho la TN...... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a noi........
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;
Immagine

mela82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mela82 » 10 mar 2013, 21:27

ciao a tutte,
tardavo ad iscrivermi per scaramanzia e perchè io e mio marito (felicissimi ma increduli) c'abbiamo messo un po' a realizzare che qualcosa di grande stava davvero accadendo. ma ormai la prima visita è andata!
il piccolino c'è e cresce (è alla ottava settimana) e noi siamo mentalmente carichi.

quasi dimenticavo...mi presento. sono mela, ho 30 anni...vado per i 31...e sono alla mia prima gravidanza! grande emozione e grandi speranze! sono contenta di avere la possibilità di condividere con voi questo nuova avventura. il 26 ottobre è la data prevista dell'arrivo del piccolo.

un abbraccio virtuale a tutte voi

Lunalovegood85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lunalovegood85 » 11 mar 2013, 10:06

ciao a tutte e buon lunedì! :impiccata:
noi vogliamo sapere il sesso anche perchè essendo 2 dobbiamo organizzarci per bene!
per me è indifferente che siano maschi o femmine ma il mio compagno è terrorizzato dall'idea di 3 donnine in casa! ahhaahhaha
a me i nomi che piacciono sono CESARE e EDOARDO se sono maschietti e SVEVA e VITTORIA se sono femminucce, ma il mio lui non è molto convinto! gli piacciono dei nomi stranissimi!! :argh
domani ho la seconda eco per vedere se i gameretti crescono bene! vi tengo aggiornate!
un abbraccio a tutte!! :vicinivicini:
Immagine

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 11 mar 2013, 10:26

CI SONO ANCHE IO DDP 8/10 GIA MAMMA DI SYRIA E ILARIA NATE IL 17/08/2005
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 11 mar 2013, 10:46

Buon giorno e buon inizio settimana a tutte!! :sole:

Stamattina sono fusa..ieri mattina ho portato i miei ometti a passeggiare in un parco qua vicino,oltre ai giochi,ci sono animali da fattoria... poi il pome mi son dedicata a farcire e decorare una torta...dopo aver steso l'ennesimo pezzo di pasta di zucchero ho chiamato il marito a finire perchè la schiena mi stava facendo vedere le stelle...cmq l ho finita,oggi mio fratello la porterà alla fidanzata.. Stanotte all '1 ero in giro per casa fino alle 4.30..sono un fiore oggi! :che_dici poi mio padre è partito urgentemente per il Sant'Orsola con la moglie che purtroppo ha un bruttissimo male... e sono in ansia di sapere che diranno...

Violae Carmen :incrocini :incrocini per le beta! I fagiolini ci sono con i loro cuoricini pulsanti!!

Benvenute a Melae syriailaria :congratulations:

Luna :incrocini :incrocini per l eco,poi facci sapere!

Nomi?? Se fosse una femminuccia a mio marito piace Chiara..a me Thalia...se fosse un maschietto siamo rovinati...i nomi che piu ci piacevano già li abbiamo dati! :risatina:

SOno nel 3' mese!!! :yeee

Mi metto a lavorare...baci baci
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 11 mar 2013, 13:08

grazie per il benvenuto

nomi se è una femmina VANESSA e se fosse un maschietto 99 % MATTIA anche se syria preferisce GIORGIO però la maggioranza vince
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

roxanme82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roxanme82 » 11 mar 2013, 13:24

Ciao ragazze...Alle 15 eco..pensatemi...

Io dopo due maschi sogno,la femmina...e sarà Auroraluna...Se dovesse essere maschio saranno cavoli amari..ci piacciono nomi un po' particolari...Ma lo sapremo a ottobre...non prima :)

Tanti incrocini a tutte per eco,beta e nausee varie..

Benvenute mela e Syria presto vi aggiungo nella lista..Kiss
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 11 mar 2013, 15:44

roxanme82 ha scritto:Ciao ragazze...Alle 15 eco..pensatemi...
:incrocini :incrocini :incrocini Aspettiamo notiziee!!!! :vaiii:

cotoletta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cotoletta » 11 mar 2013, 15:47

ciao! sono una nuova iscritta :byeee
la dpp dovrebbe essere il 15 ottobre.
oggi sono 8+6 ,come tutte noi credo sono in ansia, vorrei sapere se procede tutto bene, se cresce se sta bene...devo solo avere pazienza e aspettare il 27, ma che fatica! :argh
niente nausee, tanta fame e dolorini piu o meno forti, a tratti, sotto all'ombelico.

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 11 mar 2013, 16:19

cotoletta ha scritto:ciao! sono una nuova iscritta :byeee
la dpp dovrebbe essere il 15 ottobre.
oggi sono 8+6 ,come tutte noi credo sono in ansia, vorrei sapere se procede tutto bene, se cresce se sta bene...devo solo avere pazienza e aspettare il 27, ma che fatica! :argh
niente nausee, tanta fame e dolorini piu o meno forti, a tratti, sotto all'ombelico.
benvenuta cotoletta :congratulations:

Si si ti confermo che l'ansia da " chissà-se-là-dentro-va-tutto-bene" è e sarà compagna di viaggio per tutti i 9 mesi...... poi quando lo sentiremo muovere, a movimenti meno frequenti, sarà lo stesso.... :) ma fa parte del viaggio! :ok Il tuo gine non ti ha fatto fare l'eco delle 8 settimane?

Anche io sono un po' ansiosa di rivedere la pulcetta ma all'eco era tutto ok quindi aspetterò la 1 settimana di aprile per la prossima eco+visita....

I dolorini ci possono stare,è l utero che inizia a trasformarsi e i muscoli che iniziano a modificarsi...stai tranquilla :) Io li ho avuti,del secondo,per quasi tt il primo trimestre...stavolta son durati meno !

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 11 mar 2013, 17:17

Ciao a tutteeeee !!!
Allora io penso che sia un'altra bimba o 2 bimbe se confermato gemellini :prr ... le mie piccole donne... :cuore un nome che mi ispira è Ludovica !!! Ma, cavolo sono sempre tanto tanto negativa e proprio non riesco a pensare che a sto giro vada tutto bene sono troppo abituata alle brutte notizie :nonegiusto

cotoletta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cotoletta » 11 mar 2013, 17:20

benvenuta cotoletta

Si si ti confermo che l'ansia da " chissà-se-là-dentro-va-tutto-bene" è e sarà compagna di viaggio per tutti i 9 mesi...... poi quando lo sentiremo muovere, a movimenti meno frequenti, sarà lo stesso.... :) ma fa parte del viaggio! Il tuo gine non ti ha fatto fare l'eco delle 8 settimane?

Anche io sono un po' ansiosa di rivedere la pulcetta ma all'eco era tutto ok quindi aspetterò la 1 settimana di aprile per la prossima eco+visita....

I dolorini ci possono stare,è l utero che inizia a trasformarsi e i muscoli che iniziano a modificarsi...stai tranquilla :) Io li ho avuti,del secondo,per quasi tt il primo trimestre...stavolta son durati meno !
si si ho fatto la prima eco a circa 5 settimane, ho cicli lunghissimi quindi non sapevo bene a che punto ero, poi l'ho fatta a 7 settimane e abbiamo visto il piccolino e sentito il cuoricino. quindi quella del 27 marzo sarebbe la terza :cuore
abbiamo anche già prenotato la tn e il dual test, per il 2 aprile

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 12 mar 2013, 9:17

Ciao amiche!
Passo di qua perchè spesso vi leggo...sono più vicina a voi che alle mie compagne settembrine...che son tutte molto più avanti di me..
Vorrei avere notizie di Viola e Carmen...... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Che novità ci sono?!??!
Dai Dai Dai!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: Coraggiooo!!!!!

Bloccato

Torna a “Ottobre”