GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO
- lagatta
- Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO
oggi ho sistemato al pc alcune foto fatte dal mio matrimonio fino a settimana scorsa, che emozione rivedere i bambini quando sono nati
l'Angelichina nn me la ricordavo più così cicciotta, chissà se Azzurra le assomiglierà...mi ero abituata a vedere il pisellino di Massi che da poco tolto il pannolino e ora si ricomincia
...........
oddeo
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- stegoT
- Original~GolGirl®

TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- lagatta
- Master~GolGirl®

scusate, ma io sto vedendo che ora in commercio di tutine in ciniglia non ce ne sono neanche a morire...io mò mi sono fissata con hallo kitty e per l'ospedale voglio prendere almeno due tutine 0-1 mese, dove posso trovarle?

- teacher
- Bronze~GolGirl®

lagatta io sono andata da h&m
Poi prenatal, chicco ma costano tanto
Ancheal mercato cominciano ad esserci
valigia:il gine ed al corso mi hanno detto da fine luglio
Poi prenatal, chicco ma costano tanto
valigia:il gine ed al corso mi hanno detto da fine luglio
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

ehii ho capito perchè non mi trovate..mi vedono solo gli amici di altri miei amici..non riesco a cambiare le mie impostazioni... o meglio ci provo ma non so se riesco..volendo se mi mandate dei privati qui su gol provo a cercarvi io..oppure provate con la mia mail [email protected]
per monica tassari..beccata!!! ti ho chiesto l'amicizia!!!!
per monica tassari..beccata!!! ti ho chiesto l'amicizia!!!!
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

fatta la morfo in 4d...il pupotto manco a dirlo era girato di schiena e siamo entrati ed usciti 4 volte dall'ambulatorio..poche foto del musino, ma da quel poco che abbiamo visto (che è cmq tantissimo) è identico a suo papà
( sono felicissimaaaa!!)
ah, ci ha detto a differenza dell'altro gine che è lunghissimo alla 23 esima ha il femore di 45 mm e pesa circa 700 gr tutte le misure sono al 90-95 percentile
un colossooooooo
spero si rimetta podalico visto la mia paura del parto naturale!!
ah, ci ha detto a differenza dell'altro gine che è lunghissimo alla 23 esima ha il femore di 45 mm e pesa circa 700 gr tutte le misure sono al 90-95 percentile
-
lili76
- Basic~GolGirl®

Fenica
Ma come si vede in 4D? Che differenza c'é con le immagini in 3D???
Ma come si vede in 4D? Che differenza c'é con le immagini in 3D???
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)
- ericass
- Original~GolGirl®

fenicabis ha scritto:fatta la morfo in 4d...il pupotto manco a dirlo era girato di schiena e siamo entrati ed usciti 4 volte dall'ambulatorio..poche foto del musino, ma da quel poco che abbiamo visto (che è cmq tantissimo) è identico a suo papà( sono felicissimaaaa!!)
ah, ci ha detto a differenza dell'altro gine che è lunghissimo alla 23 esima ha il femore di 45 mm e pesa circa 700 gr tutte le misure sono al 90-95 percentileun colossooooooo
![]()
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- ericass
- Original~GolGirl®

ciao pancine!!!!!!!!!ho ritirato le analisi...tutto ok.......toxo-magnesio-calcio-cito-sideremia.....adesso mercoledi' prossimo ho la visita dal gine che sicuramente mi fara' fare la curva glicemica
Mi devo informare sul corso preparto!!!!!!!!!!uff non so dove farlo..........dove partoriro' e troppo lontano!!!!!!
oggi ho comprato un sacco di cose per la piccolina!che bello!!!!!!!!!!!!!!

Mi devo informare sul corso preparto!!!!!!!!!!uff non so dove farlo..........dove partoriro' e troppo lontano!!!!!!
oggi ho comprato un sacco di cose per la piccolina!che bello!!!!!!!!!!!!!!
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

lilli sinceramente non ho molto capito visto che non ho mai fatto visite in 4d o in 3d la gine ha detto che con il 4d si dovrebbero vedere meglio i contorni e da sul rosso il colore del bimbo..il 3d ha + nero...ma vedendo la tua foto del profilo direi che con la tua eco in 3d hai visto moltooooo 
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

questione pannolini lavabili..io proverò a prenderli più per una questione ecologica che economica... ho visto dei filmati e non mi sembrano difficili da usare (popolini dovrebbero chiamarsi così...)solo che sono + ingombranti!!!!
tutine in ciniglia...alla prenatal è pieno zeppo
- lagatta
- Master~GolGirl®

secondo me, contro tutto e tutti, come al solitofenicabis ha scritto:questione pannolini lavabili..io proverò a prenderli più per una questione ecologica che economica... ho visto dei filmati e non mi sembrano difficili da usare (popolini dovrebbero chiamarsi così...)solo che sono + ingombranti!!!!
Alla prenatal credo che prenderò ben poco, di solito i negozi dedicati a mamme e bimbi hanno prezzi molto cari, soprattutto queste marche. Belli quelli all'ovs mentre il kiabi continuo a pensare che mi ha deluso

- gila
- Bronze~GolGirl®

ciao.....
vediamo se mi ricordo qualcosa di quello che ho letto
VALIGIA
è già tempo di parlarne?????????????
io ci penserò a settembre anche xchè : non ho ancora guardato cosa ho negli scatoloni, non ho comprato niente, e non ho nemmeno passeggino, ovetto , carrozzina ( che dovrebbero prestarmi a settembre) non ho il lettino ( che dovrebbero prestarmi a settembre), e non ho nemmeno ancora capito dove mettere le cosine del piccolo e non ho nemmeno lo spazio
quindi x me è ancora troppo presto.....
però posso farcela,spero
io vorrei donare le cellule ma mi devo ancora informare, alla prossima visita chiedo
non mi ricordo
ah si
pannollini lavabili: io personalmente non posso farcela, l'idea di avere anche quelli da lavare epoi da stendere e prima da pretrattare no no non ce la fo
e quindi usa e getta di qualsiasi marca sperando che non abbia sederino delicato
vediamo se mi ricordo qualcosa di quello che ho letto
VALIGIA
io ci penserò a settembre anche xchè : non ho ancora guardato cosa ho negli scatoloni, non ho comprato niente, e non ho nemmeno passeggino, ovetto , carrozzina ( che dovrebbero prestarmi a settembre) non ho il lettino ( che dovrebbero prestarmi a settembre), e non ho nemmeno ancora capito dove mettere le cosine del piccolo e non ho nemmeno lo spazio
quindi x me è ancora troppo presto.....
però posso farcela,spero
io vorrei donare le cellule ma mi devo ancora informare, alla prossima visita chiedo
non mi ricordo
ah si
pannollini lavabili: io personalmente non posso farcela, l'idea di avere anche quelli da lavare epoi da stendere e prima da pretrattare no no non ce la fo
e quindi usa e getta di qualsiasi marca sperando che non abbia sederino delicato
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

tutine: alla prenatal non sono stata , ma in giro ho chiesto e mi han detto che la ciniglia arriverà nei negozi a fine agosto...
io spero di trovare qualcosa negli scatoloni che ho ancora in cantina, anche se le belvoline sono nate in primavera-estate ma conto di recuperare un po' di cose da amici e conoscenti
io spero di trovare qualcosa negli scatoloni che ho ancora in cantina, anche se le belvoline sono nate in primavera-estate ma conto di recuperare un po' di cose da amici e conoscenti
- tic tac77
- Master~GolGirl®

gila ha scritto: VALIGIA![]()
è già tempo di parlarne?????????????
![]()
io ci penserò a settembre anche xchè : non ho ancora guardato cosa ho negli scatoloni, non ho comprato niente, e non ho nemmeno passeggino, ovetto , carrozzina ( che dovrebbero prestarmi a settembre) non ho il lettino ( che dovrebbero prestarmi a settembre), e non quindi x me è ancora troppo presto.....
uguale uguale a me
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

gila una mia amica del posto mi presterà trio, fasciatoio e sediolone, visto che io ste cose le ho giù e quindi sarebbe uno sbattimento farmele spedire, per il corredino l'ho riesumato dal garage sempre giù a Pa quando sono andata ad aprile e mia mamma me lo laverà e me lo spedirà 
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- ericass
- Original~GolGirl®

io da OVIESSE ho gia trovato tutine in ciniglia a prezzi veramente buoni!!!!!!!!!!!gila ha scritto:tutine: alla prenatal non sono stata , ma in giro ho chiesto e mi han detto che la ciniglia arriverà nei negozi a fine agosto...
poi alla benetton ho trovato una copertina invernale veramente carina a 22 euro!!!!!!!!!...
forse non ve l ho detto :ho gia' preso il trio compreso di materassino e kit auto,culla compresa di materasso e paracolpi+lenzuolino,fasciatoio,passeggino,seggiolino per auto,sedia per mangiare,dondolino,e compreso anche angels sound per sentire il bimbo da diverse camere tutto a 1.200 euro tutto foppapedretti.
l'offerta costava 980 euro ma io ho cambiato il trio con uno della cam,di cui mi sono innamorata da subito e per questo mi e costato di piu...'
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- gila
- Bronze~GolGirl®

bene Erica..ottimo affare e non mi sono congratulata x la tua piccola,Chiara è un nome bellissimo
è mia cugina e madrina del mio piccolo, una persona davvero speciale e dolce
io invece dei miei piccoli non ho quasi nulla, il trio è devastato, lettino e tutto il resto dato via e così adesso non potendo comprare niente mi farò prestare tutto x fortuna care amiche si sono offerte di prestarmi quanto mi serve...xò le prime tutine che metterà in ospedale voglio comprarle nuove tutte x lui, andrò a darmi un giro all'oviesse
è mia cugina e madrina del mio piccolo, una persona davvero speciale e dolce
io invece dei miei piccoli non ho quasi nulla, il trio è devastato, lettino e tutto il resto dato via e così adesso non potendo comprare niente mi farò prestare tutto x fortuna care amiche si sono offerte di prestarmi quanto mi serve...xò le prime tutine che metterà in ospedale voglio comprarle nuove tutte x lui, andrò a darmi un giro all'oviesse
-
jordan
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Io invece ho ancora tutto, il trio è ancora in ottimo stato, poi ho un passeggino che avevo comprato per Ginevra e che va ancora benissimo, lettino, seggiolone, sdraietta, tutto ok! Anche perchè a parte il lettino le altre cose non è che le mie le abbiano stra-usate
Io invece ho ancora tutto, il trio è ancora in ottimo stato, poi ho un passeggino che avevo comprato per Ginevra e che va ancora benissimo, lettino, seggiolone, sdraietta, tutto ok! Anche perchè a parte il lettino le altre cose non è che le mie le abbiano stra-usate
-
jordan
- Master~GolGirl®

Io Hello Kitty inizio ad odiarla!!! All'Ovs è strapieno di vestiti di Hello Kitty, io alle bimbe non ne compro ma gliele regalano cmq... Magari ci sono anche le tutine piccole, non ho ancora guardato. Per Ginevra avevo comprato due tutine in ciniglia alla Coin in offerta per l'ospedale mi ricordo. Però era Marzo, quindi c'erano i saldi invernali, adesso escono nuove senza sconti. Ma all' Ovs hanno ottimi prezzi, le prenderò lì anch'iolagatta ha scritto:scusate, ma io sto vedendo che ora in commercio di tutine in ciniglia non ce ne sono neanche a morire...io mò mi sono fissata con hallo kitty e per l'ospedale voglio prendere almeno due tutine 0-1 mese, dove posso trovarle?