GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Superata è la scadenza... l'8brina sta perdendo la pazienza!!!
- littlemom
- Expert~GolGirl®
Re: Superata è la scadenza... l'8brina sta perdendo la pazienza!!!
o dio Flavia non gli ho fatto molto caso,pero erano dei pezzetti tipo sangue mi e sembrato un po tanto ...
abbiamo fatto un giretto in farmacia e poi dal super ... lei ha dormito beata ...
ci aggiorniamo dopo se posso ...
abbiamo fatto un giretto in farmacia e poi dal super ... lei ha dormito beata ...
ci aggiorniamo dopo se posso ...
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- littlemom
- Expert~GolGirl®
ecco un po di tempo per raccontarvi il mio parto:
parte tutto il 23 alle 6 sento dei dolori leggeri ogni 10 min che vano avanti ... faccio un bagno caldo lungo ... e continuano.
poi alle 14 decidiamo di andare al ospedale ... mi ricoverano dilatazione 2 cm
mi portano al sala parto e i dolori diventano piu intensi ma irregolari ... casi per 4 ore. mi visitano 3 cm dilatazione ... mi sento svenire, andra come per il primo
poi l'ostetrica ritorna e mi dice che proviamo a romperti il sacco e vediamo come va. mi rompe il sacco , cosa ind
olore, solo il fastidio della mano della ostetrica ... ed li il miracolo ... dolori forti avvicinati un male della madonna e dopo 30 min mi sento spingere .... dico a mio marito ... chiama le ostetriche che mi viene da spingere ....
ed in tre spinte Alissa e fuori
ho sentito un male bruciore quando e uscito la testa e poi non avevo contrazioni e spinte per far uscire il corpo
... ostetrica,dai e spingi senza le contrazioni ... e finito tutto dopo. alissa la urlatrice appena uscita ...
e stato bellissimo
parte tutto il 23 alle 6 sento dei dolori leggeri ogni 10 min che vano avanti ... faccio un bagno caldo lungo ... e continuano.
mi portano al sala parto e i dolori diventano piu intensi ma irregolari ... casi per 4 ore. mi visitano 3 cm dilatazione ... mi sento svenire, andra come per il primo

poi l'ostetrica ritorna e mi dice che proviamo a romperti il sacco e vediamo come va. mi rompe il sacco , cosa ind

ed in tre spinte Alissa e fuori

e stato bellissimo

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
enora
hai visto che col secondo si fa prima??
alle 19:30 mi hai scritto che eri di 3 cm...e alle 21 che era nata
cmq...dopo che è uscita la testa io non ho mai avuto contrazioni
oggi pomeriggio porto luca ad una festa di compleanno...in uno spazio apposito, con le palline ecc...per i 4 anni mi sembra un po' eccessivo, specie conoscendo il tipo di spazio
vabbè, se sopravvivo vi racconto com'è andata

hai visto che col secondo si fa prima??

cmq...dopo che è uscita la testa io non ho mai avuto contrazioni

oggi pomeriggio porto luca ad una festa di compleanno...in uno spazio apposito, con le palline ecc...per i 4 anni mi sembra un po' eccessivo, specie conoscendo il tipo di spazio

vabbè, se sopravvivo vi racconto com'è andata

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- MartaS
- Original~GolGirl®
ciao mammine!
grazie per le vs. parole...
topi mi sa che per il terzo io sono fuori tempo massimo, meglio che mi faccio passare le pare...che dic?
mi domano come fai a far tutto quello che fai...io faccio un decimo e la sera sono a pezzi.
ieri sera ho cucinato con Tommaso nella fascia che ciucciava, altrimenti si saltava la cena e Viola reclama attenzioni che non so come fare a darle.
la prossima settimana mi attendono 4 giorni da sola causa trasferta del marito all'estero...sto già pensando a come farò
volevo chiedervi, come si fa ad avere il codice fiscale? in comune?
grazie per le vs. parole...
topi mi sa che per il terzo io sono fuori tempo massimo, meglio che mi faccio passare le pare...che dic?

mi domano come fai a far tutto quello che fai...io faccio un decimo e la sera sono a pezzi.
ieri sera ho cucinato con Tommaso nella fascia che ciucciava, altrimenti si saltava la cena e Viola reclama attenzioni che non so come fare a darle.
la prossima settimana mi attendono 4 giorni da sola causa trasferta del marito all'estero...sto già pensando a come farò

volevo chiedervi, come si fa ad avere il codice fiscale? in comune?
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- lahelga
- Expert~GolGirl®
marta devi andare con l'atto di nascita all'agenzia delle entrate
oggi ida se la ronfa alla grande, ha dormito dalle 9 alle 12:30 e ora si è riaddormentata, credo che per altre 2/3 ore dormirà, così aspetto il mio pupone senza lei in braccio, di solito lei a quest'ora mangia...
Marta ma non hai qualcuno che ti aiuta per quei giorni? almeno qualche ora... la mamma la suocera una cugina... io vedo che quando sono sola per più di 1 ora è un caos totale!!
luca non sta mai da solo è piccolo quindi devo giocare, ballare, colorare, martellare insieme a lui.. e spesso con ida in braccio o alla tetta... credevo che con viola che ha 5 anni fosse un pò meglio

oggi ida se la ronfa alla grande, ha dormito dalle 9 alle 12:30 e ora si è riaddormentata, credo che per altre 2/3 ore dormirà, così aspetto il mio pupone senza lei in braccio, di solito lei a quest'ora mangia...

Marta ma non hai qualcuno che ti aiuta per quei giorni? almeno qualche ora... la mamma la suocera una cugina... io vedo che quando sono sola per più di 1 ora è un caos totale!!
luca non sta mai da solo è piccolo quindi devo giocare, ballare, colorare, martellare insieme a lui.. e spesso con ida in braccio o alla tetta... credevo che con viola che ha 5 anni fosse un pò meglio

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- VERICA
- Expert~GolGirl®
littlemom ha scritto:ecco un po di tempo per raccontarvi il mio parto:
mi portano al sala parto e i dolori diventano piu intensi ma irregolari ... casi per 4 ore. mi visitano 3 cm dilatazione ... mi sento svenire, andra come per il primo![]()
poi l'ostetrica ritorna e mi dice che proviamo a romperti il sacco e vediamo come va. mi rompe il sacco , cosa indolore, solo il fastidio della mano della ostetrica ... ed li il miracolo ... dolori forti avvicinati un male della madonna e dopo 30 min mi sento spingere .... dico a mio marito ... chiama le ostetriche che mi viene da spingere ....
![]()
ed in tre spinte Alissa e fuoriho sentito un male bruciore quando e uscito la testa e poi non avevo contrazioni e spinte per far uscire il corpo
... ostetrica,dai e spingi senza le contrazioni ... e finito tutto dopo. alissa la urlatrice appena uscita ...
e stato bellissimo
COMPLIMENTI!!!
Oddio Enora che impressione sembra che hai raccontato il mio parto!! PARO PARO identico, perfino la parte dove dici che è uscita la testa e non arrivava la contrazione per far uscire il corpicino!!!

a me poi però la contrazione è arrivata e il bimbo è uscito!! NEMMENO UN PUNTO!!
e poi ci ho messo un po' meno perché io sono stata ricoverata alle 16!
Comunque Samuele è nato lunedì 25 ottobre alle 18.21. kg3060 49cm...
ora siamo a casa

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- Minù
- Master~GolGirl®
VERICA!!!!!!!!!!!!! anke tu!! AUGURISSIMI
me l'ero perso

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
da ieri il mio pulcino prende il colinox per ridurre i rigurgiti e i vomiti da esorcista. Ha messo su 1,2 kg in 18 giorni (solo col mio zuccherosissimo latte
) quindi questi episodi non hanno implicazioni sulla crescita ma davvero è tormentato da meteorismo & co.

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- littlemom
- Expert~GolGirl®
ecco di ritorno, siamo andati a prendere il fratellino dal asilo, non lo sapeva .... sorpresa
tutto contento e far conoscere la sorellina alla maestra
poi siamo stati un po al parco ed e venuto mio marito a prenderci.
dorme dalle 15:10 ed non sembra aver voglia di alzarsi ...
adesso mi preparo che tra poco si deve svegliare per la poppata
e dopo
tutto contento e far conoscere la sorellina alla maestra

poi siamo stati un po al parco ed e venuto mio marito a prenderci.
dorme dalle 15:10 ed non sembra aver voglia di alzarsi ...
adesso mi preparo che tra poco si deve svegliare per la poppata
e dopo
- mammanto
- Original~GolGirl®
Ragazze a leggere dei vostri secondi parti mi viene da piangere...
mi sembra che solo a me sia andata quasi peggio!!
Poi però guardo il pupino e non me ne frega niente dei dolori
mi sento immensamente fortunata ad avere due bei bimbi sani.....
L'unica cosa che mi fa sana invidia è che voi già uscite al parco coi pargoli mentre io sono in lento recupero e penso che ancora una settimanuzza di calma me la dovrò fare... avevo così voglia di tornare presto a una vita normale! Vabbé pazientiamo... e scusate lo sfogo non voglio sembrare pesante ma davvero ne avevo bisogno
E' arrivata la pupa dalla spesa fuori col papi...
corro da lei!!
ciaociao!

Poi però guardo il pupino e non me ne frega niente dei dolori

L'unica cosa che mi fa sana invidia è che voi già uscite al parco coi pargoli mentre io sono in lento recupero e penso che ancora una settimanuzza di calma me la dovrò fare... avevo così voglia di tornare presto a una vita normale! Vabbé pazientiamo... e scusate lo sfogo non voglio sembrare pesante ma davvero ne avevo bisogno

E' arrivata la pupa dalla spesa fuori col papi...

ciaociao!

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- Minù
- Master~GolGirl®
mammanto, consolati! ho partorito il 7 ottobre e sono uscita 1 sola volta col pupo. Ho problemi con i punti dell'episiotmia - che non vogliono proprio riassorbirsi - e non riesco a camminare, a stare seduta comoda ecc....
- littlemom
- Expert~GolGirl®
Anto
anche io avevo quella paura per il cesareo e per fortuna e andato tutto bene, ed mi sono alzata gia da 2 ore dopo il parto. pero dai e come dici te guardando loro , va via ogni dolore, e vedrai che presto ti rimetterai in piedi.
anche perche cade tutto su mio marito che sta gia facendo tantissimo con Mario. non ho i parenti vicino ma ho un marito che vale per tutti loro
ed vedendolo che un uomo in sedia a rotelle possa fare tutto queste cose, dico che una persona piu abile di lui non ce anche se camminasse
eco gli ormoni del parto
vado a svegliarlo perche se no questa chi sa quando si sveglia

anche perche cade tutto su mio marito che sta gia facendo tantissimo con Mario. non ho i parenti vicino ma ho un marito che vale per tutti loro

ed vedendolo che un uomo in sedia a rotelle possa fare tutto queste cose, dico che una persona piu abile di lui non ce anche se camminasse

eco gli ormoni del parto

vado a svegliarlo perche se no questa chi sa quando si sveglia
- littlemom
- Expert~GolGirl®
anche a me mi hanno messo i punti ma per piccole lacerazioni, pero non gli sento proprio ... la ostetrica era bravissima ...
- mammanto
- Original~GolGirl®
MINU' sì infatti anche io al primo parto ho avuto una lacerazione e la prima settimana comunque non mi muovevo bene...
LITTLE davvero tuo marito è bravissimo! Io ho il marito e la suocera che mi aiutano in questo periodo e non so come farei senza, davvero per te che hai tutti i parenti lontano è una manna che sia andato tutto liscio e tu sia in perfetta forma!!
sono al pc con Rubina in braccio
che bello finalmente non ho la pancia che ingombra!!! 

LITTLE davvero tuo marito è bravissimo! Io ho il marito e la suocera che mi aiutano in questo periodo e non so come farei senza, davvero per te che hai tutti i parenti lontano è una manna che sia andato tutto liscio e tu sia in perfetta forma!!
sono al pc con Rubina in braccio

- mammanto
- Original~GolGirl®
mi è scappata per sbaglio 'sta faccina
!!!

- littlemom
- Expert~GolGirl®
ma ragazze, se non si svegliano sti ottobrini e che passano le 3 ore dal ultima poppata voi che fate?
gli alzate?
io dico cosi perche non mi e mai successo con il primo , era un orologio svizzero ed a l'inizio non e mai andato oltre le 2 ore
Anto anche io sono contenta che la pancia non ce piu era molto ingombrante, ora posso fare tutto
gli alzate?
io dico cosi perche non mi e mai successo con il primo , era un orologio svizzero ed a l'inizio non e mai andato oltre le 2 ore

Anto anche io sono contenta che la pancia non ce piu era molto ingombrante, ora posso fare tutto

- lahelga
- Expert~GolGirl®
Enora se dorme che dorma!!!! Io di certo non la sveglio, mai fatto neanche con Luca, se dorme e' perché ha sonno, quando ha fame si sveglia!!!
Davvero tuo marito e' Superman
Posso essere indiscreta e chiedere come mai e' sulla sedomia a rotelle? Io il suo nome l'ho letto o sentito già.. Se non vuoi rispondere
mi sgrido da sola x la mia troppa curiosità.

Davvero tuo marito e' Superman

Posso essere indiscreta e chiedere come mai e' sulla sedomia a rotelle? Io il suo nome l'ho letto o sentito già.. Se non vuoi rispondere

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- VERICA
- Expert~GolGirl®
io non la sveglierei... si regola da sola... qui questo problema non l'abbiamolittlemom ha scritto:ma ragazze, se non si svegliano sti ottobrini e che passano le 3 ore dal ultima poppata voi che fate?
gli alzate?
io dico cosi perche non mi e mai successo con il primo , era un orologio svizzero ed a l'inizio non e mai andato oltre le 2 ore![]()

per la pancia: io ho desiderato tanto non averla più e avere il mio piccolino tra le braccia ma ora mi manca da matti!!! ho tanta malinconia... ma credo che sia il calo di ormoni che mi fa essere così patetica...

- VERICA
- Expert~GolGirl®
graSSie!!Minù ha scritto:VERICA!!!!!!!!!!!!! anke tu!! AUGURISSIMIme l'ero perso

- littlemom
- Expert~GolGirl®
tranquilla helga
da un incidente a lavoro tempo fa , io lo conosciuto che era gia in carrozzina .
puo essere che hai sentito fa sport , handbike se vai sul sito doku it trovi tutto, poi ci sono in giro tanti articoli
e un sportivo

da un incidente a lavoro tempo fa , io lo conosciuto che era gia in carrozzina .
puo essere che hai sentito fa sport , handbike se vai sul sito doku it trovi tutto, poi ci sono in giro tanti articoli
e un sportivo