GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI
- selus70
- Active~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI
Buongiorno a tutte belle panze di ottobre e non.......
anche da queste parti ormai è tutto pronto.....oggi il maritino ha tirato fuori il passeggino con ovetto/navetta al seguito, lo avevo conservato lavato ma gli abbiamo dato una rinfrescata e ho passato uno spray antibatterico.....insomma ci siamo....
- 8.........
anche da queste parti ormai è tutto pronto.....oggi il maritino ha tirato fuori il passeggino con ovetto/navetta al seguito, lo avevo conservato lavato ma gli abbiamo dato una rinfrescata e ho passato uno spray antibatterico.....insomma ci siamo....
- 8.........
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- selus70
- Active~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI
Ieri è stata una bella giornata, anche se stancante.Dopo la grigliata mio marito mi ha convinto ad andare a fare un giro al mare.....è stato bello stare tutti e tre un pò insieme fuori dalle 4 mura....
Helga hai ragione il mio umore si sta risollevando....anche se più ci avviciniamo alla data fatidica più mi sale l'ansia....ma credo sia del tutto normale.....a te manca veramente poco...che emozione
Mammanto io continuo a farmi le stesse domande....ma penso che tutto avvenga in modo naturale....
bene mi trasferisco per il pranzo al piano di sotto....sento un odorino....mia mamma è unasuper cuoca....
Buona domenica
Helga hai ragione il mio umore si sta risollevando....anche se più ci avviciniamo alla data fatidica più mi sale l'ansia....ma credo sia del tutto normale.....a te manca veramente poco...che emozione
Mammanto io continuo a farmi le stesse domande....ma penso che tutto avvenga in modo naturale....
bene mi trasferisco per il pranzo al piano di sotto....sento un odorino....mia mamma è unasuper cuoca....
Buona domenica
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- desert noor
- Expert~GolGirl®

selus70 ha scritto:Buongiorno a tutte belle panze di ottobre e non.......
- 8.........
che spray hai usato? io devo rinfrescare la culla di vimini e non so che usare!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- stefi80
- Original~GolGirl®

ciao 8panze... buona domenica!!!
nottata da dimenticare.... ho dormito dalle 6.30 di questa mattina alle 8.30.... non riuscivo a tenere la schiena appoggiata ne al letto ne al divano in quanto dopo pochi minuti mi prendeva un mega formicolio dalle mani fino ai gomiti e mi facevano male.... in più marito con il raffreddore e quindi naso intasato e i vicini hanno lasciato un rubinetto un po' aperto... non vi dico che musica... vorrei dormire un po' ma ora sono semisdraiata sul divano ed ho le scapole appoggiate allo schienale da 5 minuti, sento già il fastidio nelle mani e il dolore ai muscoli delle braccia.... che carretta!!!!!
in compenso la pupa non si è svegliata nemmeno una volta ed oggi è più brava di ieri.... dopo vorrei portarla sulle giostre visto che c'è la sagra al mio paese!!! vediamo!!!
mammanto, vorrei risponderti.. ma al momento mi spaventa di più l'aspetto logistico... ho paura di no essere in grado di gestire 2 bimbi piccoli... se sto allattando il pupo e l pupa fa un disastro per cui devo correre come farò?? ecco... queste son le mie pare .... senza contare che ho paura di non riuscire a godermi a pieno i magici momenti dell'arrivo in casa del piccolo/a come ero riuscita a fare con la prima!!!
insomma.. cerco di non pensarci che è meglio!!!!
ora tento davvero di farmi un pisolo....
baci bacie buon pomeriggio!!!!
nottata da dimenticare.... ho dormito dalle 6.30 di questa mattina alle 8.30.... non riuscivo a tenere la schiena appoggiata ne al letto ne al divano in quanto dopo pochi minuti mi prendeva un mega formicolio dalle mani fino ai gomiti e mi facevano male.... in più marito con il raffreddore e quindi naso intasato e i vicini hanno lasciato un rubinetto un po' aperto... non vi dico che musica... vorrei dormire un po' ma ora sono semisdraiata sul divano ed ho le scapole appoggiate allo schienale da 5 minuti, sento già il fastidio nelle mani e il dolore ai muscoli delle braccia.... che carretta!!!!!
in compenso la pupa non si è svegliata nemmeno una volta ed oggi è più brava di ieri.... dopo vorrei portarla sulle giostre visto che c'è la sagra al mio paese!!! vediamo!!!
mammanto, vorrei risponderti.. ma al momento mi spaventa di più l'aspetto logistico... ho paura di no essere in grado di gestire 2 bimbi piccoli... se sto allattando il pupo e l pupa fa un disastro per cui devo correre come farò?? ecco... queste son le mie pare .... senza contare che ho paura di non riuscire a godermi a pieno i magici momenti dell'arrivo in casa del piccolo/a come ero riuscita a fare con la prima!!!
insomma.. cerco di non pensarci che è meglio!!!!
ora tento davvero di farmi un pisolo....
baci bacie buon pomeriggio!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Panzerotte sono stata fuori a pranzo: pappardelle con finferli e salsiccia, selezione di formaggi con miele e marmellate, porcini fritti!!!
Il dolce l'ho saltato perché era tardi per Luca e aveva un gran sonno, quindi siamo corsi a casa!
Purtroppo ormai e' da 7/8 mesi che non si addormenta nel passeggino, solo a casa Sigh
Il dolce l'ho saltato perché era tardi per Luca e aveva un gran sonno, quindi siamo corsi a casa!
Purtroppo ormai e' da 7/8 mesi che non si addormenta nel passeggino, solo a casa Sigh

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- mammanto
- Original~GolGirl®

Finite le salse
adesso mi rilasso un po' prima di fare il pesto, mentre il maritino si guarda il gran premio. Stiamo facendo in giardino tutti i lavori autunnali, lavare la piscinetta e i giochi di gomma e metterli via, raccogliere tutti gli ultimi frutti del nostro mini orto, mettere via le cose estive
che tristezza mi sembra sempre che duri troppo poco l'estate.
UXELA io il tampone lo faccio all'ospedale, gratuitamente. Comunque anche qui da me all'ospedale x le analisi si aspettano ore senza alcun diritto alla precedenza, meno male che ci sono tante sedie, perché come dici tu la gente non ha alcun riguardo per le pancione! Pensa che una delle ultime volte una vecchietta mi ha chiesto se mi poteva passare avanti, robe che me la mangio viva!!!
Sentirvi parlare di culle e ovetti pronti, la conta di pochi giorni. O mamma si sta davvero avvicinando il momento
STEFI si in effetti anche a me spaventa un po' la gestione logistica... tipo se sono sola alla sera e devo mettere a dormire la bimba, e magari intanto il pupino si sta sgolando dal pianto
ma credo che riusciremo ad affrontare tutto (anche se magari saremo così
)
SELUS che bello che sei stata al mare... se le giornate tengono anche io potrei andarci un pomeriggio col marito e la bimba... a prendere un po' d'aria buona
HELGA
che pranzetto!!! Io ho una voglia di funghi.... già da un mesetto
in montagna quest'anno era una super stagione ma qui da me non so dove andare a comprarli... prima del parto devo provvedere 
UXELA io il tampone lo faccio all'ospedale, gratuitamente. Comunque anche qui da me all'ospedale x le analisi si aspettano ore senza alcun diritto alla precedenza, meno male che ci sono tante sedie, perché come dici tu la gente non ha alcun riguardo per le pancione! Pensa che una delle ultime volte una vecchietta mi ha chiesto se mi poteva passare avanti, robe che me la mangio viva!!!
Sentirvi parlare di culle e ovetti pronti, la conta di pochi giorni. O mamma si sta davvero avvicinando il momento
STEFI si in effetti anche a me spaventa un po' la gestione logistica... tipo se sono sola alla sera e devo mettere a dormire la bimba, e magari intanto il pupino si sta sgolando dal pianto
SELUS che bello che sei stata al mare... se le giornate tengono anche io potrei andarci un pomeriggio col marito e la bimba... a prendere un po' d'aria buona
HELGA
in montagna quest'anno era una super stagione ma qui da me non so dove andare a comprarli... prima del parto devo provvedere 
PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- desert noor
- Expert~GolGirl®

io sto finendo di preparare le robine per l'asilo, devo mettere qualche foto nella teca della stella e fare un bel foglio con ciò che noi genitori ci auguriamo per lei quest'anno al kindergarten....poi il papi penserà a metterci qualche disegno visto che è il suo lavoro!
poi faccio un pò di shopping online:
http://www.jako-o.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
stasera pizza.
poi faccio un pò di shopping online:
http://www.jako-o.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
stasera pizza.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- mammanto
- Original~GolGirl®

DESERT bello il sito, mi vien voglia di comprare tutto 

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- desert noor
- Expert~GolGirl®

merenda con l'uva fragola della nostra pergola!
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Che bello vivere in montagna desert!!!!

- selus70
- Active~GolGirl®

Ciao Roby, si chiama PULIRAPID DISINFERRANTE-battericida e funghicida della Madel. L'ho acquistato da Acqua e Sapone...non so se c'è anche da voi.desert noor ha scritto:selus70 ha scritto:Buongiorno a tutte belle panze di ottobre e non.......
- 8.........
che spray hai usato? io devo rinfrescare la culla di vimini e non so che usare!!!!
- selus70
- Active~GolGirl®

lahelga ha scritto:Panzerotte sono stata fuori a pranzo: pappardelle con finferli e salsiccia, selezione di formaggi con miele e marmellate, porcini fritti!!!
.........Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- selus70
- Active~GolGirl®

Come ti capisco .....io ho easaurito le posizioni......tra dolori , respiro corto e formicolii....è una tragedia....ancora 7 notti....non che quelle che verranno si preannuncino migliori ma almeno potrò mettermi a pancia in giù....anche se non subitissimo.stefi80 ha scritto:ciao 8panze... buona domenica!!!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ciao compagnuzze di viaggio
dunque...vediamo che mi ricordo...
discorso secondo figlio...è vero l'amore si moltiplica e non si divide, lo dicono tutti ed è proprio così...ma finchè non è nata elisa non ci ho creduto
discorso organizzazione...ce la farete (faremo...
) non si sa bene come, ma una volta che saranno in 2 la gestione verrà da se
roby...hai già preso dalla jako-o? io l'ho conosciuta in austria dove ci han dato il catalogo...ma non ho mai osato fare ordini (più che altro perchè prenderei qualsiasi cosa
)
ah...preparatevi...domani piove...oggi ho stirato dopo circa 18 mesi...
dunque...vediamo che mi ricordo...
discorso secondo figlio...è vero l'amore si moltiplica e non si divide, lo dicono tutti ed è proprio così...ma finchè non è nata elisa non ci ho creduto
discorso organizzazione...ce la farete (faremo...
roby...hai già preso dalla jako-o? io l'ho conosciuta in austria dove ci han dato il catalogo...ma non ho mai osato fare ordini (più che altro perchè prenderei qualsiasi cosa
ah...preparatevi...domani piove...oggi ho stirato dopo circa 18 mesi...
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- desert noor
- Expert~GolGirl®

selus70 ha scritto:Ciao Roby, si chiama PULIRAPID DISINFERRANTE-battericida e funghicida della Madel. L'ho acquistato da Acqua e Sapone...non so se c'è anche da voi.desert noor ha scritto:selus70 ha scritto:Buongiorno a tutte belle panze di ottobre e non.......
- 8.........
acqua e sapone c'è. andrò a vedere. grazie!!!!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

si, è la seconda volta che ordino.topinaf ha scritto:roby...hai già preso dalla jako-o? io l'ho conosciuta in austria dove ci han dato il catalogo...ma non ho mai osato fare ordini (più che altro perchè prenderei qualsiasi cosa)
prendo solo cose veramenteessenziali che non trovo da altre parti.
prima sfoglio il catalogo con il socio e poi mi faccio dettare i codici da lui. così evito di sfanculare con gli articoli e di ordinare roba che nonmi serve...ciò nonostante oggi ho fatto 200 euri di ordine.....
per i vestiti mi servo molto al baby bazar che ormai dovrebbe essere in tutta italia....
http://www.babybazar.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ecco...anch'io faccio come te ma, a parte non capire un'h di tedesco (e molto poco d'inglese...) alla fine non invio l'ordine perchè mi sembra tutto superflo
babybazar lo conosco e un'amica ha un negozio vicino a milano...ma mi affido molto al giro tra amici
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- stefi80
- Original~GolGirl®

hola 8panze... ho un sonno e un mal di schiena esagerato.. e la pupa è bella arzilla ancora... stasera quando vado a letto provo a mettermi a pecora...
ma cosa avete capito maiolone????
voglio provare se così non mi viene il formicolio alle braccia!!!!
domani vi saprò dire!!!!!!!!!!!!!!
stasera mi sono mangiata una bella pizza.... e adesso sta facendo su e giù.... e vaiiiiii!!!!!!
un bacione alle mie belle 8panze... a domani!!!!!!!
ma cosa avete capito maiolone????
domani vi saprò dire!!!!!!!!!!!!!!
stasera mi sono mangiata una bella pizza.... e adesso sta facendo su e giù.... e vaiiiiii!!!!!!
un bacione alle mie belle 8panze... a domani!!!!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Stefiiiiiiii :ahah :ahah e' una delle posizioni migliori arrivate a questo punto vero?????
Raggiungo il cucciolino x la nanna, e' secco dalle 20:30 speriamo non minaccia scherzi a meta' notte!!!
Bacio a tutte
Raggiungo il cucciolino x la nanna, e' secco dalle 20:30 speriamo non minaccia scherzi a meta' notte!!!
Bacio a tutte

- lahelga
- Expert~GolGirl®

Minaccia doveva essere Mi Faccia