GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ottobrina in vacanza pensa già a preparar la stanza

Bloccato
red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'ottobrina in vacanza pensa già a preparar la stanza

Messaggio da red » 7 lug 2009, 10:27

cipetta ha scritto: red io ho la curva venerdì per te :incrocini :incrocini senti come si chiamava quel tutone di cui parlavi tempo fa??
un bacione a tutte scusate se nn ho letto gli arretrati :martello
Muki della marca Picci :)
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!
Immagine

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 7 lug 2009, 10:37

grazie cara :cuore adesso lo cerco e mi salvo qualche link :ok :bacio oggi vado a fare un giro per i saldi che tentazione saranno le tutine piccine ma devo resistere :spiteful: :spiteful: :sorrisoo
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

vale2009
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale2009 » 7 lug 2009, 10:49

Buongiorno a tutte, scusatela mia poca presenza ma sn sempre incasinata con il lavoro..., Oggi ho la visita di controllo dalla mia gine che poi va in ferie

Redio la ricevo volentieri la tua dieta perche' il mio peso sta degenerando sto prendendo quasi 1 KG a settimana se continuo cosi' a Ottobre non passo dalle porte :ahaha

Bimbabionda :incrocini per tutti i problemi spero che si risolva tutto a breve

Questione nanna nella cameretta: la mia bimba nn ne vuole sapere di dormire tt la notte nel suo letto e nn ho proprio idee per abituarla perche' se tento di portala nel suo lettino inizia ad urlare
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 7 lug 2009, 10:52

Non preoccupatevi per la minicurva,l'ho fatta a fine giugno.Non è il massimo bere un bicchierino di acqua dolce(tipo sciroppo per preparare ghiaccioli in casa)ma c'è di peggio!Per cui tranquille!Io m sono portata due riviste da leggere perchè dopo il primo prelievo e la bevuta bisogna aspettare lì un'ora...
Nessuna ha fatto corso preparto a Tortona
Io lo faccio ad agosto,ma vorrei sapere in anteprima la lista delle cose per l'ospedale visto che sono appena iniziati i saldi!
Grazie!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 7 lug 2009, 11:47

Marianna83 ha scritto:Non preoccupatevi per la minicurva,l'ho fatta a fine giugno.Non è il massimo bere un bicchierino di acqua dolce(tipo sciroppo per preparare ghiaccioli in casa)ma c'è di peggio!Per cui tranquille!Io m sono portata due riviste da leggere perchè dopo il primo prelievo e la bevuta bisogna aspettare lì un'ora...
Io mi sono letta un po' di besame mucho di Gonzales :emozionee
Immagine

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 7 lug 2009, 11:52

Buongiorno a tutte! Passo per un rapido salutino e per dirvi che ho passato l'ennesima notte schifosa :buuu ... ieri sera per di più non ho ben capito cosa sia successo, ho mangiato l'insalata di riso e due fette di melone e dopo mezzoretta sono iniziati dei dolori allucinanti di stomaco, mi prendevano anche la schiena da quanto erano forti queste ondate di dolore... ho provato con una camomilla calda ma fino alle una di notte non mi hanno dato tregua...ho il dubbio che il melone fosse stato troppo freddo e che non mi abbia causato una congestione...ma cavolo non mi era mai successo! E vabbè, oggi sto bene, cioè ho la faccia che sembra mi sia passato sopra un carroarmato, ma sono in piedi...
Per di più prima vado al bagno e trovo gli slip bagnati...ho sempre ste perdite acquose...dieci giorni fa ho fatto lo stick all'ospedale e non è liquido amniotico...ma insomma non è piacevole vederle...mi mette l'ansia...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 7 lug 2009, 11:58

Ecca79 ha scritto: Per di più prima vado al bagno e trovo gli slip bagnati...ho sempre ste perdite acquose...dieci giorni fa ho fatto lo stick all'ospedale e non è liquido amniotico...ma insomma non è piacevole vederle...mi mette l'ansia...
Il melone e' un po' duro da digerire forse e' stato quello :pistole

Per gli slip sei sicura che nn siano perdite di plin plin ? puo' capitare con la panciotta ...
Immagine

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 7 lug 2009, 12:05

Non saprei Red, onestamente... se gli slip sono neri vedi chiaramente una tenue macchiolina di muco bianco e poi intorno l'alone bagnato...scusa la descrizione schifosetta, ma non saprei come altro spiegarmi...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 7 lug 2009, 12:14

Ecca79 ha scritto:Non saprei Red, onestamente... se gli slip sono neri vedi chiaramente una tenue macchiolina di muco bianco e poi intorno l'alone bagnato...scusa la descrizione schifosetta, ma non saprei come altro spiegarmi...
ma al gine hai chiesto ?? nn e' che sara' che so un po' di candida o semplicemente perdite normali ...
cmq se il test dice che nn e' liquido devi stare tranquilla !
Immagine

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 7 lug 2009, 12:29

ho risistemato il ticker :yeee :clap
Immagine

GiuliaC
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GiuliaC » 7 lug 2009, 12:35

Buongiorno panciotte
anche io solita nottataccia, dolori alla schiena, caldo e sdraiata fatico a respirare :bomba
Ecca, perchè non fai un tampone quando vai dal gine, non ti preoccupare lui analizzerà al tempo stesso comunque se sono solo le perdite senza altri fastidi vari ...... dovrebbero essere delle normali perdite.
Se è un infezione dovrebbe essere accompagnata da altri fastidi
Io avevo fastidi e perdite ed era cistite :x: ho preso due bustine a distanza di 24 ore e ora sto benissimo :-D
Dimenticavo panciotte settimana scorsa sono appunto andata dal gine e la piccola sta benissimo ed è cresciutissima pesa già un kg e non si voleva far vedere in viso, non ne voleva sapere di spostare le manine, il gine gli ha dato dei colpetti coll'ecografo per fargliele spostare ma niente :ahaha non ha voluto saperne di farsi fare il primo piano :ahaha
Mamma di Matteo TC. 10/02/05 h 19.30..... 3.800 kg e 52 cm
Mamma bis di Aurora Rita TC. 26/09/09 h 13.20..... 3.300 kg e 50 cm

vale2009
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale2009 » 7 lug 2009, 13:09

Ragazze vi saluto, pensatemi oggi alle 16.00 che sn a fare la visita a domani
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 lug 2009, 13:32

Buongiorno :sorrisoo
stamattina sono andata all'inps per la maternità obbligatoria e poi a fare un po' di shopping all'oviesse :hi hi hi hi
qui un paio d'ore fa è venuto un forte temporale ed il cielo è ancora tutto nero, speriamo almeno che rinfreschi un po' perchè non si respira :incrocini
Ieri sera mettere a letto la belva è stata un'impresa :x: prima le ho letto biancaneve ma più che rilassarsi la Michy era iper eccitata e mi faceva l'eco nelle parti che le piacciono di più :che_dici Poi ho provato col rito prenanna che usavo quando la mettevo nel lettino con le sbarre ma niente da fare mi diceva no no io scendo, ho provato anche a dirle buonanotte ora la mamma va in bagno e poi torna a trovarti ma lei niente, non sono neppure arrivata in cucina che l'avevo dietro! Alla fine stremata mi sono messa nel lettino, lei però voleva andare nel lettone, ci è anche andata da sola poi ha visto che non arrivavo ed è tornata da me, si è messa nel lettino e dopo aver matteggiato un po' si è addormentata e fortunatamente ci è venuta a far visita solo alle 7 :sorrisoo
Non so che dire... mettermi lì un po' con lei ed aspettare che si addormenti non mi costa nulla però non mi sembra la soluzione giusta :che_dici Orami era quasi un anno e mezzo che dopo il rito della nanna chiudevo la porta e piangeva un attimo riandavo a trovarla e generalmente si addormentava appena me ne andavo, in questo modo mi sembra di tornar indietro dopo avar penato non poco ad insegnarle ad addormentarsi da sola :buuu
Ora mi aggiorno e poi torno :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

fagiolina05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina05 » 7 lug 2009, 13:35

red ha scritto:
Marianna83 ha scritto:Non preoccupatevi per la minicurva,l'ho fatta a fine giugno.Non è il massimo bere un bicchierino di acqua dolce(tipo sciroppo per preparare ghiaccioli in casa)ma c'è di peggio!Per cui tranquille!Io m sono portata due riviste da leggere perchè dopo il primo prelievo e la bevuta bisogna aspettare lì un'ora...
Io mi sono letta un po' di besame mucho di Gonzales :emozionee
Io l'avevo letta che Lara aveva pochi mesi :emozionee direi che a mio parere è uno dei pochi libri azzeccati sui bambini... lo consiglio a tutte :sorrisoo
Immagine

fagiolina05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina05 » 7 lug 2009, 13:45

Buongiorno... anche se nn è iniziata x niente bene la giornata... cmq ora c'è finalmente il sole anche se nn penso che durerà molto :che_dici

Ecca per le perdite senti il gine... cmq calcola che in garavidanza è abbastanza normale l'aumento di muco....

Delle visite di ieri nn si sà nulla?

Marianna nn sapevo fossi di Salice :sorrisoo io ho i suoceri :grrr pavesi ... Pavia città... ma conosco bene la tua zona xchè da "fidanzati" era il ns rifugio :hi hi hi hi o la meta x le gitarelle brevi in moto :emozionee
Immagine

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 lug 2009, 13:45

Vale :incrocini :incrocini per la visita
Barbi allora com'è andatata? :sorrisoo
Bimbabionda :coccola mi dispaice per il brutto periodo. Ma la casa come mai non vi piace? L'havete comprata su carta? :incrocini sia per la vendita che per il lavoro
Giulia che forte la tua cucciola :emozionee si fa già desiderare, è proprio una donna! :hi hi hi hi
Fagiolina direi che la tua bimba è stata proprio brava facendo da sola il cambio di letto e poi in quel modo così radicale, brava brava :clap
Di cosa parla questo libro? Da come ne parlate sembrerebbe proprio bello!
Ma Elevia che fine ha fatto?E' in ferie? :domanda
Ecca da come le descrivi sembrerebbero normali perdite di muco. Io ne ho parecchie da quando sono rimasta incinta, ora col caldo forse sono anche aumentate e devo spesso cambiare le mutande :che_dici Comunque se sono chiare e non fanno cattivo odore io starei tranquilla :sorrisoo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 lug 2009, 13:49

Bimbabionda dimenticavo....anche io soffro di sciatica e di male all'inguine dallo stesso lato della schiena, ne ho parlato col gine e ha detto che è normale :che_dici che se dovesse peggiorare di fare dei massaggi
per il passeggino invecenon o aiutarti

fagiolina05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina05 » 7 lug 2009, 14:06

RAGAZZE posso postare un sito che fà gioielli? son troppo carini.... :emozionee

io ci provo al max mi prendo una sgridata :fischia

http://www.lebebegioielli.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

maddy0201
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maddy0201 » 7 lug 2009, 14:33

Ciao a tutte,
stamattina sfilza di analisi più minicurva fatta per la prima volta nella mia vita. Sono alla mia seconda gravidanza e il ginecologo della prima (ora l'ho cambiato) non me l'aveva fatta fare.
Io ho tolto da una settimana circa la tetta al mio bimbo e procede tutto bene, oddio ogni tanto dice:Mamma mi dai la tetta? ma poi lo distraggo e se ne scorda.
Fagiolina, io i gioielli di cui parli li conosco, ne hanno regalato uno a mio figlio per il battesimo, sono molto belli.
Barbi allora la visita?
Red ma tu eri diabetica prima della gravidanza o come me lo fai perchè ci sono casi in famiglia?
Baci baci

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 7 lug 2009, 15:11

Ragazze, come appunto dicevo sopra l'ho fatto presente alla gine all'ultima visita, lei mi ha fatto questo stick o tampone cambiacolore che non ha rilevato liquido amniotico. Escludo candidosi o varie perchè ogni venti giorni faccio o esame urine o urinocoltura, sempre ok, inoltre sono perdite inodore. E' che se indosso un leggins chiaro fa la macchiolina e io mi imbarazzo... :aargh ...salvaslip non ne porto perchè mi irritano....LO SO, SONO UNA LAGNA OGGI!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi Sopportatemi, vi prego, mi sento al centro del deserto del sahara...

Bloccato

Torna a “Ottobre”