GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINI DI FINE MESE...FORZA, AVANTI CON LE SORPRESE
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Re: OTTOBRINI DI FINE MESE...FORZA, AVANTI CON LE SORPRESE
Per quanto riguarda le colichette...
informatevi se in qualche consultorio nelle vostre vicinanze organizzano dei corsi di baby-massaggio...io con Ari l'ho fatto, l'ho trovato strepitoso, insegnano anche massaggi speciali per far passare i dolorini e per farli rilassare...nel primo anno di vita avrà avuto 3 colichette la principessa!!!
informatevi se in qualche consultorio nelle vostre vicinanze organizzano dei corsi di baby-massaggio...io con Ari l'ho fatto, l'ho trovato strepitoso, insegnano anche massaggi speciali per far passare i dolorini e per farli rilassare...nel primo anno di vita avrà avuto 3 colichette la principessa!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Ora vi saluto, è arrivato il mio autista (...mio padre...), visto che qui tutto tace, ne approfitto per fare un po' di spesa...
Più tardi cercherò di ricollegarmi per vedere le ultime...novità.
Buona mattinata a tutte!!!!
Più tardi cercherò di ricollegarmi per vedere le ultime...novità.
Buona mattinata a tutte!!!!

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
-
- Expert~GolGirl®
FOrza Cicci! io son qui non ti abbandono! 

Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
-
- Expert~GolGirl®
Stefi che bello Lorenzo!
e com'è cresciuto, si vede che è bello pienotto!
HO aggiornato la prima pagina, Betty se vedi che ho fatto qualche altro pasticcio martellami pure

HO aggiornato la prima pagina, Betty se vedi che ho fatto qualche altro pasticcio martellami pure

- Panna&fragola
- Basic~GolGirl®

Lullaby

Calallo che meraviglia i bimbi tutti insieme !

I miei tesori: Lorenzo nato il 28/05/07
la sorellina Veronica nata il 30/10/08
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Gappea!
lo dicevo io che le tue contrazioni si sarebbero regolarizzate!

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Lulla,6 nei miei pensieri
mi sono svegliata alle 4.30 pensando con ansia a te che alle 6.00 dovevi cominciare con l'induzione: dai che arriva Annina!

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Calallo,quanto sono stupendi i tuoi cuccioli tutti e 3 insieme!
Complimenti alla mamma!

Complimenti alla mamma!

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
anch'io sono convinta di aver scelto uno degli H migliori dal punto di vista della Patologia Neonatale..se riuscirò a scrivere il racconto del mio parto prossimamente,sarà + chiara la mia storiaSymon ha scritto:è solo perchè sei stanca... e curiosa, e anche un po' stufa... stai tranquilla la piccolina sta benone... Io ho scelto Monza perchè li c'è la miglior neonatologia della brianza, seconda solo alla Mangiagalli di Milano. quindi tranquilla Sweet, la piccolina è nelle migliori mani che tu potessi desiderare. Rilassati e pensa solo a stare bene, guarda che loro lo sentono anche nel pancino l'umore della mamma...SweetLikeHoney ha scritto:il mio pensiero é sempre fisso sulla salute della piccola..i medici mi hanno sempre detto che dalle ecografie non si vede tutto di tutto..non ci sono garanzie..le malformazioni o altre cose vengono fuori solo al momento della nascita..possono solo vedere se funzionano tutti gli organi e basta...spero che stia benesolo questo

-
- Expert~GolGirl®
grazie ragazze, mi fanno tanta tenerezza tutti insieme, e vedere Francesco che cerca attenzioni in tutti i modi, a volte ovviamente anche in quelli sbagliati
Per fortuna la gelosia la sfogano litigando tra loro e non menando la sorellina, che riempiono invece di baci e carezze contendono sempre per tenerla in braccio (nei rari momenti in cui è sveglia)
stanno finalmente mettendo il catrame, ma sta macchina infernale sta facendo tremare il pavimento
sembra ci sia il terremoto.
Stamattina dovrebbero venirmi a trovare zia e bis nonna, se non rimangono appiccicate all'asfalto
vado a sistemare un po' la casa in attesa del loro arrivo.
Angi , com'è andata ieri?
bAci e
a tutte le pancione impazienti!

Per fortuna la gelosia la sfogano litigando tra loro e non menando la sorellina, che riempiono invece di baci e carezze contendono sempre per tenerla in braccio (nei rari momenti in cui è sveglia)

Stamattina dovrebbero venirmi a trovare zia e bis nonna, se non rimangono appiccicate all'asfalto

vado a sistemare un po' la casa in attesa del loro arrivo.
Angi , com'è andata ieri?

bAci e

- Panna&fragola
- Basic~GolGirl®
Sweet
Lullaby entro poche ore stringerà la sua bimba e
tu sarai sicuramente la prossima !!!!!
Sta arrivando il tuo momento e devi tirar fuori tutta la grinta e l'ottimismo che servono alla piccolina

Lullaby entro poche ore stringerà la sua bimba e
tu sarai sicuramente la prossima !!!!!
Sta arrivando il tuo momento e devi tirar fuori tutta la grinta e l'ottimismo che servono alla piccolina

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Grazie,Panna&Fragola!
effettivamente,mette un pò ansia il fatto che rimarrò x prima in lista dopo la nascita di Anna
ma ormai é ora che anche la mia esca,é troppo rischioso farla restare nel pancione nei prossimi gg...bisogna intervenire al + presto 

effettivamente,mette un pò ansia il fatto che rimarrò x prima in lista dopo la nascita di Anna

- Panna&fragola
- Basic~GolGirl®

.... in merito alla gelosia dei fratellini ... io spero che Lorenzo possa prenderla bene ma sentendo i vostri racconti mi chiedo come reagirà Lorenzo nei confronti della sorellina

- Panna&fragola
- Basic~GolGirl®
però non ti devi assolutamente preoccupare, pensa che se ancora la piccola non si è fatta vedere è perchè le piace tanto stare nel tuo pancione! e ci sta bene!SweetLikeHoney ha scritto:Grazie,Panna&Fragola!![]()
![]()
effettivamente,mette un pò ansia il fatto che rimarrò x prima in lista dopo la nascita di Annama ormai é ora che anche la mia esca,é troppo rischioso farla restare nel pancione nei prossimi gg...bisogna intervenire al + presto

i medici in questi casi certo non si arrischiano e se solo sospettano il minimo problema intervengono tempestivamente per cui rilassati e goditi queste ultime ore di .... diciamo 2 anime in un solo corpo!

- Panna&fragola
- Basic~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahcalallo ha scritto: Stamattina dovrebbero venirmi a trovare zia e bis nonna, se non rimangono appiccicate all'asfalto![]()
...la prossima volta che asfaltano qui ...inviterò mia suocera

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
ragazze,purtroppo quello che penso é che la mia piccola ne abbia sentite fin troppe nel pancione durante questi 9 mesi..credo che lei abbia sentito troppe cose brutte che non avrebbe dovuto avvertire nella pancia,non tanto x i miei litigi con il socio [che nella vita di coppia sono normali..non é tutto rose e fiori] ma dal "Contorno":la mia famiglia..i miei parenti + che altro xké i nonni materni l'hanno accettata e l'aspettano impazientemente...i nonni paterni hanno preso molto bene la notizia del suo arrivo..
ma..dai miei parenti ne sono state dette "di tutti i colori":tanto x fare un pò di ironia..e ora inizio a temere che lei non voglia + venire al mondo x questo motivo
sono preoccupata x questo
spero che vada tutto bene,che lei non abbia xso la voglia di vivere a causa di alcune frasi che le sono state dette da quella gente che adesso ha fatto DietroFront..ora chiamano addirittura preoccupati x sapere come mai la bambina non é ancora nata
implorandomi di avvisarli quando sarò in H...mentre prima non volevano nemmeno venire in H,non mi hanno mai chiamata in 9 mesi..xò,adesso,sono curiosi di venire a vedere come sarà la mia bambina:se sarà bella o meno,se sarà sana o meno..e questo l'ho capito quando mi é arrivato in regalo un bavaglino da una Zia-Arpia su cui c'é scritto:"Io sono bella,ma dovreste vedere mia zia!"[e io ho pensato che con quel bavaglino le pulirò il sederino la prima volta che farà la c@[email protected] lo faccio sul serio]..vogliono venire in H solo x poter fare un pò di commenti tanto x capirci...
xò,indubbiamente,capisco che la mia bimba ha risentito di tutte quelle frasi cattive...ieri mattina mi sembrava attiva guardando l'ecografia,quindi spero che abbia ancora voglia di vivere nonostante quelle frasi e che prima o poi si faccia conoscere almeno da mamma e papà xké noi 2 l'aspettiamo e l'amiamo già tantissimo

ma..dai miei parenti ne sono state dette "di tutti i colori":tanto x fare un pò di ironia..e ora inizio a temere che lei non voglia + venire al mondo x questo motivo

xò,indubbiamente,capisco che la mia bimba ha risentito di tutte quelle frasi cattive...ieri mattina mi sembrava attiva guardando l'ecografia,quindi spero che abbia ancora voglia di vivere nonostante quelle frasi e che prima o poi si faccia conoscere almeno da mamma e papà xké noi 2 l'aspettiamo e l'amiamo già tantissimo

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Io credo che Lorenzo la prenderà bene xchè è ancora piccolino... la mia ha già 3 anni e secondo me più sono grandi e più la gelosia è maggiore!!Panna&fragola ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
.... in merito alla gelosia dei fratellini ... io spero che Lorenzo possa prenderla bene ma sentendo i vostri racconti mi chiedo come reagirà Lorenzo nei confronti della sorellina
Comunque ci farai sapere presto...

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
CALALLO: Davvero bellissimi i tuoi bimbi tutti insieme!!!
Ora metto anche io l'avatar con le mie due cucciolette!!

Ora metto anche io l'avatar con le mie due cucciolette!!

- betty1977
- Silver~GolGirl®
CICCI1: non preoccuparti... anche io non vi abbandono!! Certo, non mi collego tanto come prima, ma anche quando non sono collegata siete sempre nei miei pensieri!!! 

- betty1977
- Silver~GolGirl®
SWEET: non farti questi brutti pensieri... la cucciolina non è ancora nata xchè non è arrivato ancora il suo momento!! Purtroppo ci sono tantissime donne che come te arrivano e superano la data di scadenza!!! E tra noi ottobrine non sei l'unica!! Non c'entra niente frasi dette o altro... anche xchè loro non capiscono ancora!!
Tieni duro, tanto ormai il momento è vicino!!

Tieni duro, tanto ormai il momento è vicino!!