Betty l''importante è stare comode, senza mutande magari sarebbe esagerato ma se anche fosse penso che nelle nostre condizioni sarebbe permesso tutto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINA INSONNE E ACCIACCATA, UN MESE E SARAI RICOMPENSATA
- mt73
- Collaboratore

Re: OTTOBRINA INSONNE E ACCIACCATA, UN MESE E SARAI RICOMPENSATA
le mutande che mi rifilarono alla prenatal erano di quelle che hanno una specie di cintura che parte dalla schiena e passa sotto la pancia, non era tanto il fatto che fossero anti stupro, ma il punto era che erano anche un pò doppie insomma insopportabili ed inutili.
Betty l''importante è stare comode, senza mutande magari sarebbe esagerato ma se anche fosse penso che nelle nostre condizioni sarebbe permesso tutto
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- betty1977
- Silver~GolGirl®

mi fate sentire una nonna!!!
Però non ci posso fare niente... le ho portate fino a che ha cominciato a crescere la pancia, poi, essendo bassa bassa, mi si arrotolavano sempre giù e così sono passata a quelle x la gravidanza.
le ho prese da H&M e sono fatte tipo "pants", sono comodissime!!!
Ognuno a fatto a sè...
Però non ci posso fare niente... le ho portate fino a che ha cominciato a crescere la pancia, poi, essendo bassa bassa, mi si arrotolavano sempre giù e così sono passata a quelle x la gravidanza.
Ognuno a fatto a sè...
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Bè dai... ora vado a preparare la pizza xchè ormai l'impasto sarà belle che lievitato!!!
Ci sentiamo lunedì!!!
BUONA DOMENICA A TUTTE
e tanti
CIAO CIAO
Ci sentiamo lunedì!!!
BUONA DOMENICA A TUTTE
e tanti
CIAO CIAO
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Io invece è qualche giorno che cerco di stare il più possibile....................tette al vento
ormai i miei reggiseni non riesco più a portarli e dopo che l'ostetrica del corso ci ha detto che quelli per l'allattamento (che hanno la clip che si tira giù per spiegare) se stringono e lasciano il segno sul seno rischiano di far venire la mastite. E io riesco a portare solo quelli
Sono andata in paranoia......
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- mt73
- Collaboratore

E' quello che intendevo dire Sere l'importante è stare comode il più possibile, perché non è facile passare la gravidanza.
Ora devo andare, porto il pargolo a passeggio con la bici o il "nonopattino"
A domani
Ora devo andare, porto il pargolo a passeggio con la bici o il "nonopattino"
A domani
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Allora ragazze se andate tutte vi saluto anche io......buon fine settimana

E coccole alle pancione!!!!!
E coccole alle pancione!!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Betty tesoro che ti importa, l'importante è che stia comoda tu, poi te ne devi fregare, se potessi io girereitutto il giorno nuda,betty1977 ha scritto:mi fate sentire una nonna!!!![]()
Ognuno a fatto a sè...
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- conni
- Master~GolGirl®

anche io starei tette al ventoSereami ha scritto:Io invece è qualche giorno che cerco di stare il più possibile....................tette al vento![]()
ormai i miei reggiseni non riesco più a portarli e dopo che l'ostetrica del corso ci ha detto che quelli per l'allattamento (che hanno la clip che si tira giù per spiegare) se stringono e lasciano il segno sul seno rischiano di far venire la mastite. E io riesco a portare solo quelli
![]()
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Conni, io le ho già le smagliature
non mi faccio mancare niente.
- conni
- Master~GolGirl®

anche io...tanteSereami ha scritto:Conni, io le ho già le smagliaturenon mi faccio mancare niente.
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

ragazze,grazie x il vostro sostegno e x i vostri preziosissimi consigli
Betty,l'idea della lettera é eccezionale e meno traumatica
Un bacione alle creaturine

Betty,l'idea della lettera é eccezionale e meno traumatica
Un bacione alle creaturine
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Mt73,la tua piccola é stupenda
é giusto che la sua patatina rimanga top secret :prrrr

é giusto che la sua patatina rimanga top secret :prrrr
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- conni
- Master~GolGirl®

mi sa che vengo punita...
per aver mangiato la cioccolata
..ho un'acidità da paura
per essermi lamentata di non sentirlo...mi sta dando dei calcioni sotto il seno

per aver mangiato la cioccolata
per essermi lamentata di non sentirlo...mi sta dando dei calcioni sotto il seno
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

panciotte,ho dei dolori troppo forti all'interno dell'organo genitale femminile,proprio sotto,dentro---non riesco nemmeno a chiudere le gambe,a camminare..pensavo che fosse stata la visita del ginecologo ma da lunedì scorso qsti dolori non sono passati...forse il corpo si sta preparando x il parto
...ma anche voi avete qsti sintomi?!non é il solito dolore che sento qndo la piccola mi da una capocciata lì e mi sento pizzicare..é proprio un dolore intenso..é cefalica,forse é la sua testa che preme sui nervi..sono dolori all'inguine forti simili a quelli mestruali e ho delle perdite abbondanti di muco biancastro con sfumature rosate 
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte! Un'incursione veloce perché non potevo non commentare le foto della piccola Enrica: mi è sceso un lacrimone di commozione vedendola. Io non ho mai fatto eco 3D e non credevo che si potesse vedere tutta questa meraviglia! Mt: complimentisssimi...E' davvero un'amore e viene voglia di stringersela in braccio e riempirsela di coccole!
Ma ogni cosa a suo tempo, ovviamente: che tenga duro ancora almeno altre 2 settimane!!
BIANCHERIA INTIMA: Anch'io, nonostante abbia la pancia piuttosto bassa, preferisco le mutande a vita bassissima, possibilmente con solo due striscioline sui fianchi, tipo costume coi lacci...Ma, quando devo stare in piedi parecchio, sopra porto la guaina perché altrimenti mi fanno male sia pancia che schiena. I reggiseni da gravidanza mi fanno un seno da "mucca"...Sarà che sono passata dalla 4^ alla 6^, ma ero abituata a portare reggiseni col ferretto e che disegnassero un po' il seno in modo che stesse un po' "raccolto"...Ma in gravidanza mi hanno sconsigliato il ferretto (anche se poi esistono col ferretto anche da gravidanza) e mi sembra di essere una latteria ambulante!!! Meno male che ora è cresciuta la pancia e si nota meno!!
SWEET: Che situazione complicata la tua!
L'idea di Betty mi pare decisamente carina e più delicata di una telefonata! In bocca al lupo! 
Buonanotte a tutte - sperando di riuscire a dormire
-

BIANCHERIA INTIMA: Anch'io, nonostante abbia la pancia piuttosto bassa, preferisco le mutande a vita bassissima, possibilmente con solo due striscioline sui fianchi, tipo costume coi lacci...Ma, quando devo stare in piedi parecchio, sopra porto la guaina perché altrimenti mi fanno male sia pancia che schiena. I reggiseni da gravidanza mi fanno un seno da "mucca"...Sarà che sono passata dalla 4^ alla 6^, ma ero abituata a portare reggiseni col ferretto e che disegnassero un po' il seno in modo che stesse un po' "raccolto"...Ma in gravidanza mi hanno sconsigliato il ferretto (anche se poi esistono col ferretto anche da gravidanza) e mi sembra di essere una latteria ambulante!!! Meno male che ora è cresciuta la pancia e si nota meno!!
SWEET: Che situazione complicata la tua!
Buonanotte a tutte - sperando di riuscire a dormire
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

SWEET, a quest'ora puoi chiamare il tuo gine??....Se no corri subito al PS. Io non so cosa possa essere, ma, nel dubbio, non aspetterei fino a domani mattina se i dolori sono così forti!!
- conni
- Master~GolGirl®

sweet a me sembrano stramne le perdite rosate, non ho ben capito come è il tappo, ma nel dubbio farei un saltino al ps, così ti tranquillizzi 
- conni
- Master~GolGirl®

buona notteGappea 
- Gappea
- Master~GolGirl®

'Notte, Conni
In realtà vado a leggere qualcosa in attesa che il reflusso diminuisca e che mi venga sonno....
Ormai dormo 3 o 4 ore a notte e di giorno non ho sonno, quindi niente pisolino...sembro una cocainomane....
In realtà vado a leggere qualcosa in attesa che il reflusso diminuisca e che mi venga sonno....
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Sweet, ieri al corso pre-parto l'ostetrica ci parlava proprio di questo...
quello che vedi è il famoso...tappo mucoso, il dolore che senti è la testolina che sta trovando la posizione nel canale del parto...spinge spinge lo allarga un po' e se il tappo è fluido lo vedi venir via. Cerca di stare tranquilla e rilassata, se è solo dolore e non ci sono contrazioni non sta decidendo che è il momento buono. Certo, se proprio diventa insopportabile, vai in ospedale, almeno ti tranquillizzano un po'. Ma stai tranquilla, questo è l'importante
quello che vedi è il famoso...tappo mucoso, il dolore che senti è la testolina che sta trovando la posizione nel canale del parto...spinge spinge lo allarga un po' e se il tappo è fluido lo vedi venir via. Cerca di stare tranquilla e rilassata, se è solo dolore e non ci sono contrazioni non sta decidendo che è il momento buono. Certo, se proprio diventa insopportabile, vai in ospedale, almeno ti tranquillizzano un po'. Ma stai tranquilla, questo è l'importante
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)