GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri

Bloccato
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri

Messaggio da davis » 8 set 2007, 8:12

Buongiorno panzotte!! :sorrisoo
Un salutino veloce prima di correre sotto la doccia,poi dalla parrucchiera per l'acconciatura e poi torno a vestirmi che dobbiamo essere in chiesa xle 11,15!!
Se ce la faccio ripasso prima di andare in chiesa,altrimenti ci risentiamo stasera!!

..ancora un po' di :incrocini :incrocini :incrocini a paris (stanotte mi sono sognata che ci raccontavi che la visita è andata benissimo!!)

Un abbraccio a tutte!! A DOPO!! :ciaociao
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 8 set 2007, 9:09

Buon giorno mammine.
C'è il sole e scappo fuori con Nicolo'...chissà se dondolandomi sull'altalena...si SPACCA! :ahah
Buona giornata Davis!

:incrocini :incrocini Paris :cuore

a dopo
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 8 set 2007, 9:23

Buongiorno panciotte! :cuore

Grazie per essere sempre così dolci e comprensive :bacio

Paris, coraggio, siamo tutte conte!!! :incrocini :cuore

queenlola, spero vada un po' meglio, non sentirti mai sola, noi nn ti abbandoniamo mai :bacio

Davis, unica come sempre :cuore

Qualcuna soffre di reflusso? Sta usando qualcosa? Ormai è 1 tragedia per me :ok

Faco, attendiamo le foto con trepidazione! Ma cio' che conta è che tu finalmente ora sorrida! :bacio

:incrocini A tutte le eco/visite/prelievi/tamponi di oggi

Il tracciato io inizio a farlo dopo l'ultima visita dalla gine che avro' il 20 settembre, quindi da sabato 22 settembre, ogni sabato mattina andro' a farlo fino alla dpp :)

A dopo belle, bacioni sparsi a tutte! :emozionee
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 8 set 2007, 10:27

MYRYAM io se fossi in te lascerei nel sacchettino solo la tutina che ho scelto per la nascita anche perchè mi sa che per loro se devono scegliere scelgono il 2 pezzi è più veloce per vestirlo

SERE ma tua suocera alla sera fa un giro sulla scopa??????? scusa ma in un certo senso ti capisco pensa che la mia tutte le volte che viene a casa mia apre tutti i cassetti per vedere come è sistemata la roba dentro e quando ci siamo trasferiti nella nuova casa voleva essere lei a decidere la posizione del divano in sala..........ED ERA CASA NOSTRA :aargh :aargh

ANCH'IO OGGI HO LA VISITA DAL GINE SPERIAMO VADA TUTTO BENE DI CERTO MI SGRIDA SONO A +13 E LUI VOLEVA CHE AL MASSIMO ARRIVASSI A FINE GRAVIDANZA A +12

SERE UNA DOMANDA MA QUANDO SI INIZIANO A FARE I TRACCIATI???????' IO PENSAVO SI INIZIASE QUANDO ERA SCADUTO IL TERMINE.........
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 8 set 2007, 10:39

CIAO DONNE!!
SERE SEI GIà ALLE PRESE CON I TRACCIATI EH?' :hi hi hi hi
A ME IL GINE MI HA DATO DA RIPETERE TUTTE LE ANALISI PIù DEVO FARE IL TAMPONE.. IO INVECE I TRACCIATI LI INIZIERò IL 2 OTTOBRE, MA DEVO TELEFONARE PER PRENOTARE IL 20 SETTEMBRE, POI LORO MI DIRANNO QUANDO DOVRò RIPRESENTARMI.. :incrocini
CMQ PURE IO SOFFRO DI NAUSEA COSTANTE SOPRATTUTTO DOPO CENA, COME AI PRIMI MESI, POI COL PUPO CHE SCALCIA ABBASSAMENTI DI PRESSIONE E GIRAMENTI DI TESTA MI SPAVENTO E VEDO SOLO UN LUCCICHIO!! MAH..
DAI STRINGIAMO I DENTI MANCA DAVVERO POKISSIMO.. :emozionee :yeee :yeee
BACIONI A TUTTE..

PS: MA L'ULTIMA ECO è QUELLA DELLA 34° SETT O SE NE DEVONO FARE ALTRE?? MI SONO SCORDATA DI CHIEDERE AL GINETTO!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 8 set 2007, 11:12

Buongiorno ragazze!!.... :bacio

sto contando i minuti!!! :incrocini :incrocini :incrocini

stanotte ho avuti anche degli incubi terribili :buuu :buuu

buonagiornata a tutte e grazie ancora di essere così come siete! :cuore
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 8 set 2007, 14:25

Paris ti penso tanto...stai tranquilla.. :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 8 set 2007, 15:24

Buon pomeriggio a tutte.. come al solito non ho letto niente :prrrr

Vedo che parlate di tracciati.. io con Marco ne avevo fatti diversi, ma... DOMANDINA PER NAICO.. la scorsa settimana la gine mi ha fatto il programma esami, sangue, urine, elettrocardiogramma, tampone.. ma niente tracciato.. Secondo te non me lo fa fare perchè ho già fatto 2 volte il doppler? :domanda

Oggi TSUNAMI non ha voluto dormire :aargh :aargh gli corro dietro!

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 8 set 2007, 15:44

Paris dove seiiiii? Facci sapere al piu' presto! :ok :cuore

Ale hai ragione, ormai siamo agli sgoccioli ma l'ansia è sempre presente :D martedi iniziano i lavori di ristrutturazione in casa, butteranno giu' il bagno e metteranno i termo , insomma 20 giorni di caos e speriamo che Giulia nn nasca prima o saranno risate grasse :tropporidere

Sara, probabilmente la mia gine è molto fiscale e mi ha detto che dopo l'ultima eco e visita ( il 20/9) dovro' andare ogni sabato da lei, senza pagare nulla a fare il tracciato e questo fino alla data del parto.
Credevo anche io che i tracciati si iniziassero sotto la data del parto e sinceramente nn so se è la mia gine scrupolosa o se le cose sono cambiate ^_^"

Mercoledi ritiro le ultime analisi e il tampone. Il ferro è sempre piu' bassooooo ed io mi trascino ma ormai sembra quasi fatta su :ok

A dopo belle! :cuore

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 8 set 2007, 15:45

Sara :incrocini :incrocini :incrocini :cuore x la visita. Forza che andrà tutto bene!!!

Ale , io l'ultima eco la faccio il 20 settembre , quindi a 35 settimane esatte poi stop :ok

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 8 set 2007, 17:05

MAMMA MIA...RAGAZZE...ANCHE IO MI Sento..stanca...sara che ancora..lavoro...non riesco...piu ad abbassarmi...e ogni movimento brusco di francy...tipo un calcio...a volte fa pure...maluccio....ma ormai...siamo...quasi alla fine...speriamo che la temperatura.tenga... se dovesse fare piu fredd...non ho casa mettermi....il completo premamn per il matrimonio mi viene giusto...giusto..non me ne compro un altro infondo ne ho soltanto due matrimoni lenedi e mercoledi....sta sera...addio al celibato----sara...io sono gi a piu 14 qundi ...stiamo gia apposto....paris...forza :incrocini
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 8 set 2007, 17:10

ciao mamme
una capatina veloce perchè devo scappare al lavoro!
Laura,Sere grazie.vorrei tanto parlare ma non mi escono le parole.Vorrei sfogarmi un pò ma ogni
volta che ci provo cado in un baratro tremendo. :cuore
Sto bene comunque e non vedo l'ora di stare un pò a riposo.
Domani mia zia mi porta i pigiami così almeno posso cominciare a preparare qualcosa anch'io.
Se dovessi fare il tc comunque non lo farei prima della 39^ o 40^ settimana.
Voglio arrivare a termine ormai e lasciare che tutto faccia il suo corso e la gine è daccordo con me.
Solo una cosa mi da fastidio:decidere il giorno esatto in cui nascerà.va beh,pazienza.ed io che quasi quasi volevo partorire a casa!

Paris facci sapere presto.

Io avrei dovuto finire con le eco ma data l'ultima notizia ne farò un'altra a fine settembre per valutare la posizione esatta.
Adesso come è messo è proprio una tortura sia per me che per lui.

A dopo
Ale
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 8 set 2007, 17:13

queen...ti sento troppo giu.....dai...coraggio...che ancora.il miracolo puo succedere....e anche se non succedera....basta che massimo sta bene....forza... :incrocini :incrocini :ok :ok :bacio :bacio
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 8 set 2007, 17:21

HO FATTO L'ECO E SONO UN PO' PREOCCUPATA INSOMMA SECONDO IL GINE NON MI DEVO PREOCCUPARE PIù DI TANTO MA NELLE OSSERVAZIONI HA SCRITTO CRESCITA FETALE LIEVEMENTE RALLENTATA :buuu :buuu PESA 2350 KG ED E' LUNGO 47 CM FORSE PERCHè PESA POCO IN CONFRONTO ALLA LUNGHEZZA??????? MA SECONDO ME LA MISURA PREOCCUPANTE E' LA CIRCOFERENZA ADDOMINALE 291.392 MM CORRISPONDENTE ALLE 33+1 GG ???????

INSOMMA NON SO COME PRENDERLA AIUTATEMI!!!!!!!!!!!

FRA 2 SETTIMANE (37) HO GIA' IL PRIMO TRACCIATO E FRA 3 UN ALTRA ECO DI ACCRESCIMENTO INTANTO DEVO FARE TUTTI GLI ESAMI DEL SANGUE I TAMPONI E ECG E MI HA SCRITTO ANCHE PT E PTT MA COSA SONO?

INOLTRE DEVO CHIAMARE L'OSPEDALE PER PRENDERE APPUNTAMENTO PER FARE LE VISITE PER IL PARTO E I TRACCIATI PURE DA LORO...........

e' SOLO SCRUPOLOSO O C'E' QUALCOSA CHE NON VA E NON ME LO VUOLE DIRE???? :buuu :buuu
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 8 set 2007, 17:25

Buonasera panzone come state?
io latitante!!
Stasera andiamo a fare la visita alla sala travaglio-parto mamma mia non ci posso credere!! :hi hi hi hi
Vado a leggermi un po' di arretrati!

Nel frattempo vi riporto i saluti di Francescabrega, ha fatto la visita ed è tutto ok, dovrebbe arrivare tranquillamente alle 40 settimane e forse anche qualcosina in più!! Ed è ancora un po' in alto mare per la valigia, almeno mi consolo!! :hi hi hi hi

Anche Lela77 vi saluta e sta bene, a riposo come ormai da alcune settimane, con la valigia prontissima (giustamente)!! :incrocini :incrocini

A dopo! :bacio
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 8 set 2007, 17:31

Ciao sara ho letto il tuo messaggio!
Anche io ho la circonferenza addominale piccola ed anche a me il gine ha detto che non è preoccupante, la mia era al 5 percentile la settimana scorsa e la settimana prossima la ricontrolliamo, fosse stato per lui ci saremmo rivisti direttamente il 27 quando abbiamo la prossima visita, ma siccome deve aver intuito che sono paranoica, mi ha detto se vuoi star tranquilla vieni da me in ambulatorio tra non meno di 10 giorni, e così martedì (immediatamente, ci eravamo visti giovedì) ho chiamato la segretaria, la quale inizialmente mi ha riso in faccia, c'è un'attesa di minimo un mese per andare da lui in ambulatorio, poi le ho spiegato quello che lui mi aveva detto e lei al suo arrivo ha riferito, poi mi ha richiamato e fissato per giovedì prossimo alle 19,15 decisamente fuori orario! Adoro il mio gine :cuore , vabbè direte voi, lo paghi, sì certo ma ci sono anche quelli che sminuiscono le nostre preoccupazioni e basta, con l'unico risultato che su di me le aumentano anzichè diminuirle!! :bomba

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 8 set 2007, 17:34

Eccomi ragazze! :bacio

allora diciamo che si pensa non sia nulla di che! al max un infiammazione che andremo a scovare con il tampone che mi ha già prescritto ma anche lui crede si tratta di incontinenza dice che nelle ultime sett può succedere e che generalmente dopo il parto torna tutto a posto!... :incrocini

invece sono inc*****a nera e vi spiego il perchè :aargh :aargh :aargh :

quando ho chiamato il gine a metà luglio per dire che non sarei riuscita a fare la visita e che avremmo dovuto rinviare ad agosto non appena lui avrebbe riaperto lo studio,grazie a Kla che mi aveva fatto presente che c'era una visita importante da fare intorno alla 30/32 settimana,lui mi dice che non torna prima del 5 settembre e aggiunge che non c'è problema anche se la visita la si fa così tardi e cioè alla 34 settimana in cui mi trovo oggi...così ci accordiamo per incontrarci oggi ...
Mentre mi sta visitando mi dice: ma lei l'ha fatta l'eco di accrescimento??io lo guardo e gli dico Non è quella che stiamo facendo oggi?? lui mi dice no! è come un altra morfologica e non la faccio io bisogna prenotarla immediatamente per la prox settimana e poi aggiunge perchè non me lo ha detto al telefono???
E IO "COSA...SCUSI??????!!!!!!!"....e così oggi si è ciulato € 60 per dirmi che Nicole è in posizione cefalica che ok...va bene ma nient'altro!!! ne quanto è lunga ne quanto pesa un cavolo di niente!che la bimba si trovi in posizione cefalica me lo avrebbe potuto dire anche il dottore con cui farò la morfologica sett prossima no???? e mi sarei tenuta sti € 60 in saccoccia porca di quella!!!!!!

ma perchè ormai tutti lavorano con il c@@o??????? :aargh

per i tracciati a me ha detto che li prenoteremo i primi di ottobre con data posticipata alla mia dpp in modo che se dovesse ritardare abbiamo già tutto prenotato!...quindi niente tracciati prima!

Ciao ragazze e grazie dei vostri incrocini come sempre hanno portato bene!... :cuore perchè dopo tutto l'importante è che la bimba stia bene ! :emozionee

per il resto che se ne vadano tutti a .... :fischia
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 8 set 2007, 17:41

Paris, :yeee :yeee :yeee :yeee ottime notizie, Nicole sta bene e questo è l'importante!!
Un po' meno divertito è il tuo portafoglio :pistole simpatico il gine!!
Anch'io ho qualche perdita e penso sia incontinenza come dici tu, sento una botta di Martina sulla vescica, o almeno penso lo sia, e poi una sensazione di bagnato, secondo me la spreme con il risultato che ne esce qualche goccia, va be' questo non mi allarma! :bacio

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 8 set 2007, 17:56

Vado a prepararmi che tra poco andiamo in ospedale! :ok

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 8 set 2007, 18:31

PARIS simpatico il tuo gine.............. per fortuna il mio da quel lato è diverso tutte le volte che facciamo un eco mi fa anche l'accrescimento fetale così ogni mese so peso e altezza oltre ad altri valori e inoltre si becca solo € 50 compresa la visita interna................

Bloccato

Torna a “Ottobre”