GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE OTTOBRINE A GIUGNO HAN LA SITUAZIONE IN PUGNO!!!

Bloccato
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE OTTOBRINE A GIUGNO HAN LA SITUAZIONE IN PUGNO!!!

Messaggio da conni » 13 giu 2008, 9:12

buondì,
ho ritirato i risultati del tampone, lo streptococco non c'è più :hi hi hi hi in compenso c'è l'enterococco :che_dici insomma sono una calamita per le infezioni :buuu
speriamo bene :incrocini
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 13 giu 2008, 9:13

CI76 ha scritto:
beabice ha scritto: BORSA: quà dalle mie parti con meno di 25 euro trovi solo della carta.... :aargh
PORTAFOGLIO: Idem come x la borsa.....
Carpisa c'è lì da te ? le borse sono carine e non costano tantissimo!
Un'altra idea che a me piace è regalare dei trattamenti estetici, tipo pulizia viso, massaggi ecc... solo che sui 25 euro mi sa che c'è solo pulizia di metà viso :ahaha
No.... non c'è..... comunque ho fatto....
Le ho preso un completino intimo da Intimissimi.... canotta e slip 21 euro!!!!!!!!
Non ho speso un'esagerazione e ho fatto bella figura!!!!! Le è piaciuto un sacco!
Avevo pensato ad una ceretta x le gambe da un'estetista, ma x fortuna non l'ho scelta perchè poi è arrivato un gruppetto di sue amiche che insieme le han regalato un massaggio.... GRAZIE DELL'AIUTO!!!!!!!!!
Immagine

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 13 giu 2008, 9:18

ciao amiche, tutto bene? io si, stamattina devo andare al'ispettorato del lavoro per la maternità anticipata...vista l'esperienza di conni speriamo bene...
sentite, ma ora mi vengono le apturnie, visto quello che mi è successo.
ma voi ogni tanto avete la pancia dura?
a me capita, ma capitava anche con ale, quindi non mi sono mai preoccupata, ma ora mi vengono le ansie?!
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 13 giu 2008, 9:19

Memy80 ha scritto:ma che figata il cuscino per allattare....dove lo posso trovare? :domanda

Oggi entro al 6° mese :yeee :yeee :yeee ...sono molto felice di stare in vostra compagnia :bacio
Memy.... :yeee x il 6° mese....
il cuscino x allattare, ce l'hanno un pò dappertutto!!! Io li ho visti nei negozi x bambini o nelle sanitarie, ieri pome ad esempio c'era dentro l'IPER dove sono stata un banco promozionale proprio coi cuscini x l'allattamento e c'era un uomo che ti spiegava anche in che posizione usarlo x la schiena, x il pupo, x farlo dormire o per allattarlo.... ecc.... Erano molto belli, ed erano imbottiti coi noccioli delle ciliege e il farro perchè la combinazione di questi due semi assorbe umidità e trasmette a chi usa il cuscino un'energia tranquillante....
Solo che mi son scordata di chiedere il prezzo.... :hi hi hi hi
Immagine

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 13 giu 2008, 9:20

fyujytgedsdujkljhzfuhgfkx[*]k

è IL SALUTO DI alessandro :cuore
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 13 giu 2008, 9:22

girasole772 ha scritto:fyujytgedsdujkljhzfuhgfkx[*]k

:cuore tra poco aprirà un nuovo post anche lui!!!!
per la pancia dura succede anche a me, sopratutto di sera, magari quando sono stanca...anche a detta di altre amiche che hanno avuto il cucciolo da poco è una cosa normale...quindi stai tranquilla! :sorrisoo
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 13 giu 2008, 9:23

Buongiorno a tutte,
:buuu Che p@@@e , ieri siamo andati allo stadio ma abbiamo scoperto che quel Pirla di Donadoni ha deciso di fare gli allenamento a porte chiuse :aargh
Il lato positivo e , che abbiami visto arrivare il Pulman con i giocatori :hi hi hi hi e ci salutavano dai finestrini :yeee
Abbiamo girato un po attorno lo stadio ber vedere se magari tra le porte si intravedeva qualcosa ma nisba :che_dici
Ci si e divertiti lo stesso perche cerano cca 300 Persone, che facevan baldoria e cantavano l inno nazzonale
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 13 giu 2008, 9:27

Desiderio..... :yeee x la morfo andata bene e x la pisellotta!!!!!!

Gerbera.... cara, riposati un pò di +.... tante :coccola

Tosca... si hai ragione... a volte serve proprio un toccasana dal parrucchiere ed estetista!!!! :sorrisoo

Gufetta... io i cuscini x l'allattamento li ho visti in tanti negozi.... ma nessuno era imbottito di lana.... penso faccia troppo caldo e sia un pò troppo morbido! Tutti quelli che ho visto erano imbottiti o con del cotone oppure, quelli terapeutici, imbottiti coi noccioli delle ciliege e farro....
Immagine

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 13 giu 2008, 9:31

gufetta ha scritto:Tami com'è il tuo cuscino per allattamento?
intendo dire con cosa è imbottito?
io stavo pensando di farmelo, :-D ma non so se imbottito di lana può andare bene?!?!
secondo voi?
NOOOOOOOOOOOOO,........ la lana te la sconsiglio; povero piccino ci farà la sauna, e poi si deformano, c e l ha una anmica mia, dice che e una gran c@@@@ta
Io c e l ho imbottito di Polistirene ed e una meraviglia .E sopratutto e antiallergico :ok , invece quelli con Farro e noccioli di gigliegio dicono che possano causare allergie :domanda
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 13 giu 2008, 9:33

conni ha scritto:buondì,
ho ritirato i risultati del tampone, lo streptococco non c'è più :hi hi hi hi in compenso c'è l'enterococco :che_dici insomma sono una calamita per le infezioni :buuu
E io ho lo staphilococcus.... :yeee così li abbiam presi tutti.... nessuno escluso! :prrrr
Immagine

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 13 giu 2008, 9:33

:emozionee CIAO ALESSANDRO :emozionee

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 13 giu 2008, 9:36

girasole772 ha scritto:ciao amiche, tutto bene? io si, stamattina devo andare al'ispettorato del lavoro per la maternità anticipata...vista l'esperienza di conni speriamo bene...
a me capita, ma capitava anche con ale, quindi non mi sono mai preoccupata, ma ora mi vengono le ansie?!
Si Gira.... io ho spesso la pancia dura!!!! e mi capita + che altro quando x il lavoro devo uscire x rilievi in cantiere, o se devo camminare parecchio....
Cioè quando sto impiedi molto.... :aargh
Oddio, dici che mi devo preoccupare pure io?!?!?!
Bhè tutt'al + oggi alle 19:20 ho il controllo dal gine... glielo chiedo!!!!! :bacio
Immagine

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 13 giu 2008, 9:36

desiderio,

Evvai......... :yeee per la signorina in arrivo :yeee

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 13 giu 2008, 9:37

Girasole anche io a volte ho la pancia dura, in genere mi succede quando mi stanco, in altri casi si indurisce solo l'utero ed è il pupo che punta, un pò di riposo ci sta tutto, ma non credo sia un problema
se il tuo gine è ospedaliero non avrai problemi, il mio è privato ed ho dovuto fare la trafila all'asl, i problemi sono nati quando ho chiesto l'esenzione dal ticket :che_dici

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 13 giu 2008, 9:38

CIAO Alessandro!!!!!!!!!!! :bacio
che caruccio.... :-D
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 13 giu 2008, 9:41

Tami.... che peccato!!!!!!!!! :coccola Dovrai accontentarti di vedeli stasera per televisione!!!!!!! :fischia
Immagine

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 13 giu 2008, 9:41

beabice ha scritto:
conni ha scritto:buondì,
E io ho lo staphilococcus.... :yeee così li abbiam presi tutti.... nessuno escluso! :prrrr
mal comune mezzo gaudio :hi hi hi hi :prrrr

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 13 giu 2008, 9:44

girasole772 ha scritto:ciao amiche, tutto bene? io si, stamattina devo andare al'ispettorato del lavoro per la maternità anticipata...vista l'esperienza di conni speriamo bene...

:incrocini Che tu possa trovare gente con almeno un briciolo di cervello :incrocini

Per la pancia dura , anche a me capita spesso , ad esempio ieri che mi sono fatta un bel po di strada a piedi l havevo durissima tanto che mi sono dovuta sedere un pochino sul marciapiede e accarezzare il pancino, per fortuna le Strade erano chiuse , altrimenti la gente mi prendeva per pazza , stando seduta su quel marciapiede x strada

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 13 giu 2008, 9:47

beabice ha scritto:Tami.... che peccato!!!!!!!!! :coccola Dovrai accontentarti di vedeli stasera per televisione!!!!!!! :fischia

E si , vedremo come se la cavano, speriamo bene :incrocini

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 13 giu 2008, 9:54

beabice ha scritto:
Memy80 ha scritto:ma che figata il cuscino per allattare....dove lo posso trovare? :domanda

Oggi entro al 6° mese :yeee :yeee :yeee ...sono molto felice di stare in vostra compagnia :bacio
Memy.... :yeee x il 6° mese....
il cuscino x allattare, ce l'hanno un pò dappertutto!!! Io li ho visti nei negozi x bambini o nelle sanitarie, ieri pome ad esempio c'era dentro l'IPER dove sono stata un banco promozionale proprio coi cuscini x l'allattamento e c'era un uomo che ti spiegava anche in che posizione usarlo x la schiena, x il pupo, x farlo dormire o per allattarlo.... ecc.... Erano molto belli, ed erano imbottiti coi noccioli delle ciliege e il farro perchè la combinazione di questi due semi assorbe umidità e trasmette a chi usa il cuscino un'energia tranquillante....
Solo che mi son scordata di chiedere il prezzo.... :hi hi hi hi
QUOTO Bea

Bloccato

Torna a “Ottobre”