ho ritirato i risultati del tampone, lo streptococco non c'è più

speriamo bene

Messaggio da conni » 13 giu 2008, 9:12
Messaggio da beabice » 13 giu 2008, 9:13
No.... non c'è..... comunque ho fatto....CI76 ha scritto:Carpisa c'è lì da te ? le borse sono carine e non costano tantissimo!beabice ha scritto: BORSA: quà dalle mie parti con meno di 25 euro trovi solo della carta....![]()
PORTAFOGLIO: Idem come x la borsa.....
Un'altra idea che a me piace è regalare dei trattamenti estetici, tipo pulizia viso, massaggi ecc... solo che sui 25 euro mi sa che c'è solo pulizia di metà viso
Messaggio da girasole772 » 13 giu 2008, 9:18
Messaggio da beabice » 13 giu 2008, 9:19
Memy....Memy80 ha scritto:ma che figata il cuscino per allattare....dove lo posso trovare?![]()
Oggi entro al 6° mese![]()
![]()
...sono molto felice di stare in vostra compagnia
Messaggio da girasole772 » 13 giu 2008, 9:20
Messaggio da gufetta » 13 giu 2008, 9:22
girasole772 ha scritto:fyujytgedsdujkljhzfuhgfkx[*]k
è IL SALUTO DI alessandro
Messaggio da tami79 » 13 giu 2008, 9:23
Messaggio da beabice » 13 giu 2008, 9:27
Messaggio da tami79 » 13 giu 2008, 9:31
NOOOOOOOOOOOOO,........ la lana te la sconsiglio; povero piccino ci farà la sauna, e poi si deformano, c e l ha una anmica mia, dice che e una gran c@@@@tagufetta ha scritto:Tami com'è il tuo cuscino per allattamento?
intendo dire con cosa è imbottito?
io stavo pensando di farmelo,ma non so se imbottito di lana può andare bene?!?!
secondo voi?
Messaggio da beabice » 13 giu 2008, 9:33
E io ho lo staphilococcus....conni ha scritto:buondì,
ho ritirato i risultati del tampone, lo streptococco non c'è piùin compenso c'è l'enterococco
insomma sono una calamita per le infezioni
![]()
speriamo bene
Messaggio da tami79 » 13 giu 2008, 9:33
girasole772 ha scritto:fyujytgedsdujkljhzfuhgfkx[*]k
Messaggio da beabice » 13 giu 2008, 9:36
Si Gira.... io ho spesso la pancia dura!!!! e mi capita + che altro quando x il lavoro devo uscire x rilievi in cantiere, o se devo camminare parecchio....girasole772 ha scritto:ciao amiche, tutto bene? io si, stamattina devo andare al'ispettorato del lavoro per la maternità anticipata...vista l'esperienza di conni speriamo bene...
sentite, ma ora mi vengono le apturnie, visto quello che mi è successo.
ma voi ogni tanto avete la pancia dura?
a me capita, ma capitava anche con ale, quindi non mi sono mai preoccupata, ma ora mi vengono le ansie?!
Messaggio da tami79 » 13 giu 2008, 9:36
Messaggio da conni » 13 giu 2008, 9:37
Messaggio da beabice » 13 giu 2008, 9:38
CIAO Alessandro!!!!!!!!!!!girasole772 ha scritto:fyujytgedsdujkljhzfuhgfkx[*]k
Messaggio da beabice » 13 giu 2008, 9:41
Messaggio da conni » 13 giu 2008, 9:41
mal comune mezzo gaudiobeabice ha scritto:E io ho lo staphilococcus....conni ha scritto:buondì,
ho ritirato i risultati del tampone, lo streptococco non c'è piùin compenso c'è l'enterococco
insomma sono una calamita per le infezioni
![]()
speriamo benecosì li abbiam presi tutti.... nessuno escluso! :prrrr
Messaggio da tami79 » 13 giu 2008, 9:44
girasole772 ha scritto:ciao amiche, tutto bene? io si, stamattina devo andare al'ispettorato del lavoro per la maternità anticipata...vista l'esperienza di conni speriamo bene...
sentite, ma ora mi vengono le apturnie, visto quello che mi è successo.
ma voi ogni tanto avete la pancia dura?
a me capita, ma capitava anche con ale, quindi non mi sono mai preoccupata, ma ora mi vengono le ansie?!
Messaggio da tami79 » 13 giu 2008, 9:47
beabice ha scritto:Tami.... che peccato!!!!!!!!!Dovrai accontentarti di vedeli stasera per televisione!!!!!!!
Messaggio da tami79 » 13 giu 2008, 9:54
QUOTO Beabeabice ha scritto:Memy....Memy80 ha scritto:ma che figata il cuscino per allattare....dove lo posso trovare?![]()
Oggi entro al 6° mese![]()
![]()
...sono molto felice di stare in vostra compagnia
x il 6° mese....
il cuscino x allattare, ce l'hanno un pò dappertutto!!! Io li ho visti nei negozi x bambini o nelle sanitarie, ieri pome ad esempio c'era dentro l'IPER dove sono stata un banco promozionale proprio coi cuscini x l'allattamento e c'era un uomo che ti spiegava anche in che posizione usarlo x la schiena, x il pupo, x farlo dormire o per allattarlo.... ecc.... Erano molto belli, ed erano imbottiti coi noccioli delle ciliege e il farro perchè la combinazione di questi due semi assorbe umidità e trasmette a chi usa il cuscino un'energia tranquillante....
Solo che mi son scordata di chiedere il prezzo....