GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Re: ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!
Ora vado a fare qualcosina in casa e poi inizio a stirare.... intanto continuo a leggervi e ogni tanto rispondo...
Bye bye
Bye bye
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- beabice
- Original~GolGirl®
Si blunotte..... x me l'ha capito.... cerca di stargli molto vicino in maniera che quando questo fratellino arriverà lui abbia già capito che cisaranno comuque tante attenzioni anche per lui!!!!
Mi fanno tenerezza i fratellini maggiori.... immagino che non sia facile x loro!!!
Anche se è un maschio puoi regalargli un bambolotto e insegnargli che tu devi accudire il piccolino e lui può fare le tue stesse cose con il bambolotto.... dagli un biberon e fai finta che la bambola debba mangiare, se gliene prendi uno di gomma se lo può portare a fare il bagno, ecc....
Il figlio di una mia amica con questa tecnica è andato benissimo!!!!
In questa maniera si sentirà più grande e responsabile e la sua gelosia verrà in parte assorbita da questo impegno! Io proverei.... Ci vuole pazienza, lo so, perchè ad un maschio non è naturale rifilargli un bambolotto, ma se lo prende bene funziona!!!!
Tanti
e un bacino per il tuo bimbo....

Mi fanno tenerezza i fratellini maggiori.... immagino che non sia facile x loro!!!

Anche se è un maschio puoi regalargli un bambolotto e insegnargli che tu devi accudire il piccolino e lui può fare le tue stesse cose con il bambolotto.... dagli un biberon e fai finta che la bambola debba mangiare, se gliene prendi uno di gomma se lo può portare a fare il bagno, ecc....
Il figlio di una mia amica con questa tecnica è andato benissimo!!!!

In questa maniera si sentirà più grande e responsabile e la sua gelosia verrà in parte assorbita da questo impegno! Io proverei.... Ci vuole pazienza, lo so, perchè ad un maschio non è naturale rifilargli un bambolotto, ma se lo prende bene funziona!!!!

Tanti

- doralia
- Original~GolGirl®
Buongiorno dolcezze...tutto ok...certo che starvi dietro è davvero dura!!!!
Io forse stamani riesco a stare un pò con voi e poi pomeriggio Morfologica....
Ieri avevo la morfo di I livello e quando sono arriva dal gine mi ha rimandata al 17 perchè era troppo presto...ma stò sc**o!!!! Me l'hanno dato loro l'appuntamento!!!!!
Se non lo sanno loro!!!!
Cafonaccio!!!!
Speriamo che oggi non mi rimandino di nuovo altrimenti ammazzo qualcuno!!!
Io forse stamani riesco a stare un pò con voi e poi pomeriggio Morfologica....
Ieri avevo la morfo di I livello e quando sono arriva dal gine mi ha rimandata al 17 perchè era troppo presto...ma stò sc**o!!!! Me l'hanno dato loro l'appuntamento!!!!!

Cafonaccio!!!!

Speriamo che oggi non mi rimandino di nuovo altrimenti ammazzo qualcuno!!!

La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
- tami79
- Original~GolGirl®
Bis mammine come me,,,,,vi devo raccontare una cosa inbarazzante, poi mi dite se vi e capitato;;;
l altra sera eravamo mio marito ed io sdraiati sul divano, di colpo arriva Dennis e ci chiede,
mamma papa , ma come e entrato il baby dentro la pancia
Non vi dico l imbarazzo , ho sempre pensato che un giorno li avrei spiegato le cose come stanno, qualora me l avesse chiesto , ma non me lo aspettavo cosi presto
Di colpo spunta mio marto e spiega
allora , siamo andati alla coop , abbiamo comprato il semino e mamma lo ha mangiato, ora cresce dentro la pancia come l insalata che abbiam nel orto
l altra sera eravamo mio marito ed io sdraiati sul divano, di colpo arriva Dennis e ci chiede,
mamma papa , ma come e entrato il baby dentro la pancia

Non vi dico l imbarazzo , ho sempre pensato che un giorno li avrei spiegato le cose come stanno, qualora me l avesse chiesto , ma non me lo aspettavo cosi presto
Di colpo spunta mio marto e spiega
allora , siamo andati alla coop , abbiamo comprato il semino e mamma lo ha mangiato, ora cresce dentro la pancia come l insalata che abbiam nel orto

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- doralia
- Original~GolGirl®
Ho letto che tante di voi sono andate da H&M.....io sono andata a torino ma non hanno nulla che possa andare bene a me...non ho trovato nulla premaman e soprattutto sono tutte cose per smilze!!!!! Io sono a 52 di taglia ora!!!! 

La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
- doralia
- Original~GolGirl®
Bea e betty.....dove prendete i vestiti ????
Oggi volevo provare da oviesse..
Tami....Ma che fantastica spiegazione!!!!!!!

- kri
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte, ho ritirato la scorsa settimana i risultati dell'amnio ed è tutto ok (per il sesso lo abbiamo fatto cancellare perchè nn vogliamo saperlo).
ieri abbiamo fatto la morfologica ed è tutto a posto...mi sono tolta un peso!
aggiorno le mie misure: io sono alla 21+3 ed ho preso 1,5kg.
il bebè misura 27cm per 550g.
voi state bene? siete sempre molto attive, quindi immagino di si!
un bacione a tutte
ps spero che a bea non venga in mente di chiedermi com'è finito il fratellino nella pancia perchè anch'io nn saprei rispondere.
ma quanti anni ha tuo figlio?
ieri abbiamo fatto la morfologica ed è tutto a posto...mi sono tolta un peso!
aggiorno le mie misure: io sono alla 21+3 ed ho preso 1,5kg.
il bebè misura 27cm per 550g.
voi state bene? siete sempre molto attive, quindi immagino di si!
un bacione a tutte
ps spero che a bea non venga in mente di chiedermi com'è finito il fratellino nella pancia perchè anch'io nn saprei rispondere.
ma quanti anni ha tuo figlio?

Kri
Bea (15.03.05) Sara (15.10.08)
- kri
- Basic~GolGirl®
scusa se mi intrometto, ma da oviesse trovi tante cose carine (anche nn premaman) a costi bassissimi...io ci vado spessodoralia ha scritto:Bea e betty.....dove prendete i vestiti ????
Kri
- doralia
- Original~GolGirl®
Difatti volevo andare...il problema è che molte cose carine sono per taglie piccole!!!kri ha scritto:scusa se mi intrometto, ma da oviesse trovi tante cose carine (anche nn premaman) a costi bassissimi...io ci vado spessodoralia ha scritto:Bea e betty.....dove prendete i vestiti ????

- tami79
- Original~GolGirl®
kri, Mio figlio deve compiere 5 anni a fine Agosto
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- betty1977
- Silver~GolGirl®
TAMI: io ho spiegato a mia figlia che nella pancia della mamma l'ha messo Gesù e ora deve crescere e poi quando sarà grande taglieranno la pancia alla mamma e uscirà... non mi sembrava il caso di dirgli cose più "intime"... in fondo ha solo 2 anni e mezzo!!!!
DORALIA: io i vestiti li prendo un pò dovunque... ho jeans e salopette presi all'iper quando ero incinta di Cristina xchè purtroppo i jeans con il fascione mi danno fastidio xchè ho la pancia bassa e quelli che ho preso hanno il jeans elasticizzato fino sopra il pancione... poi ho preso gonna e pinocchietto di jersey all' H&M... ma cmq non farti ingannare dalle taglie xchè a me la L da H&M va benissimo e sai che sono anche io robustina.... poi ho un paio di cose di Benetton ma i solo xchè me le ha regalate il marito xchè costinano... e poi ieri ho visto delle belle cose da Iana e i prezzi erano abbordabili. Inoltre ho comprato un paio di pantaloni da OVIESSE favolosi... hanno l'elasticone e solo di tela e non sembrano neanche premaman... infatti le userò anche dopo la gravidanza. Tutto sommati ho 1 paio di jeans, 2 pinocchietti, 2 gonne e un paio di pantaloni premaman e poi uso i pantajazz "danza" che sono comodi e gonnellone che avevo già prima che hanno l'elastico... quindi sono ultra a posto!!!!
DORALIA: io i vestiti li prendo un pò dovunque... ho jeans e salopette presi all'iper quando ero incinta di Cristina xchè purtroppo i jeans con il fascione mi danno fastidio xchè ho la pancia bassa e quelli che ho preso hanno il jeans elasticizzato fino sopra il pancione... poi ho preso gonna e pinocchietto di jersey all' H&M... ma cmq non farti ingannare dalle taglie xchè a me la L da H&M va benissimo e sai che sono anche io robustina.... poi ho un paio di cose di Benetton ma i solo xchè me le ha regalate il marito xchè costinano... e poi ieri ho visto delle belle cose da Iana e i prezzi erano abbordabili. Inoltre ho comprato un paio di pantaloni da OVIESSE favolosi... hanno l'elasticone e solo di tela e non sembrano neanche premaman... infatti le userò anche dopo la gravidanza. Tutto sommati ho 1 paio di jeans, 2 pinocchietti, 2 gonne e un paio di pantaloni premaman e poi uso i pantajazz "danza" che sono comodi e gonnellone che avevo già prima che hanno l'elastico... quindi sono ultra a posto!!!!
- tami79
- Original~GolGirl®
tami79 ha scritto:
Una domandina; ma a voi capita di avere la sensazzione che vi stia per scoppiare la viscica, e non penso sia per il fatto di dover fre la plim plim visto che ci vado spesso e continuo
C e nessuno che mi sappia rispondere!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
A me non capita... anzi con questa gravidanza vado a fare plim plim molto meno che con la prima.tami79 ha scritto:tami79 ha scritto:
Una domandina; ma a voi capita di avere la sensazzione che vi stia per scoppiare la viscica, e non penso sia per il fatto di dover fre la plim plim visto che ci vado spesso e continuo
Cmq penso che sia dato dal piccolo che magari ci appoggia proprio sopra!!!
- tami79
- Original~GolGirl®
betty1977,
Hai raggione sono troppo piccoli, ma io non intendevo mica ora, ma a l eta di cca 10-12 anni.
La tua si che e stata una spiegazzione dolcissima, complimenti
Hai raggione sono troppo piccoli, ma io non intendevo mica ora, ma a l eta di cca 10-12 anni.
La tua si che e stata una spiegazzione dolcissima, complimenti

- kri
- Basic~GolGirl®
non so che taglia porti ma arrivi tranquillamente fino alla 48 con cose carinedoralia ha scritto:Difatti volevo andare...il problema è che molte cose carine sono per taglie piccole!!!kri ha scritto:scusa se mi intrometto, ma da oviesse trovi tante cose carine (anche nn premaman) a costi bassissimi...io ci vado spessodoralia ha scritto:Bea e betty.....dove prendete i vestiti ????
Kri
- doralia
- Original~GolGirl®
kri ha scritto:non so che taglia porti ma arrivi tranquillamente fino alla 48 con cose carinedoralia ha scritto:Difatti volevo andare...il problema è che molte cose carine sono per taglie piccole!!!kri ha scritto:scusa se mi intrometto, ma da oviesse trovi tante cose carine (anche nn premaman) a costi bassissimi...io ci vado spessodoralia ha scritto:Bea e betty.....dove prendete i vestiti ????
Ecco.....appunto...... adesso porto la 52!!!

- kri
- Basic~GolGirl®
ahh ecco mi pareva una domanda da bimbo grande. per ora posso stare tranquillatami79 ha scritto:kri, Mio figlio deve compiere 5 anni a fine Agosto
Kri
- tami79
- Original~GolGirl®
betty1977 ha scritto:A me non capita... anzi con questa gravidanza vado a fare plim plim molto meno che con la prima.tami79 ha scritto:tami79 ha scritto:
Cmq penso che sia dato dal piccolo che magari ci appoggia proprio sopra!!!
Però non ha dove altro metersi

- tami79
- Original~GolGirl®
Si si, vai a mente serena per un altro paio di annikri ha scritto:ahh ecco mi pareva una domanda da bimbo grande. per ora posso stare tranquillatami79 ha scritto:kri, Mio figlio deve compiere 5 anni a fine Agosto

- kri
- Basic~GolGirl®
bhè sempre all'oviesse ci sono i premaman e una linea un po' + morbida io se fossi in te un giro lo farei...buona ricerca!doralia ha scritto:kri ha scritto:non so che taglia porti ma arrivi tranquillamente fino alla 48 con cose carinedoralia ha scritto:Difatti volevo andare...il problema è che molte cose carine sono per taglie piccole!!!kri ha scritto:scusa se mi intrometto, ma da oviesse trovi tante cose carine (anche nn premaman) a costi bassissimi...io ci vado spessodoralia ha scritto:Bea e betty.....dove prendete i vestiti ????
Ecco.....appunto...... adesso porto la 52!!!![]()
Kri